Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2009, 16:56   #661
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi

Perchè la Techland ha deciso così; e secondo me non ha sbagliato. Ciao!
e io sono d'accordo la mia domanda era rivolta all'affermazione di Portocala. Comuque la bellezza di questo motore grafico in dx9 (che eguaglia forse supera diversi giochi in dx10) dimostra come a distanza di anni le dx10 non abbiano portato migliorie evidenti...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 19:28   #662
p4dr1n0
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Devi valutare se sei anche tu vittima del bug di cui si discute da pagina 11,cioe'...
Spoiler:
...se i proiettili "passano attraverso" la diligenza.

In questo caso non c'e' molto da fare se non recuperare i save del livello successivo...
Se invece non riesci perche'...
Spoiler:
...i nemici ti uccidono devi stare accucciato e per primi eliminare(usando entrambe le pistole,non ricordo se le hai di default)quelli che ti si presentano alla tua destra ed in seguito continuare a farlo con i piccoli gruppi che spunteranno alternativamente dalle due parti laterali della carrozza...
mi sa che sono affeto da bug avete un save da passarmi, magari poco dopo quel pezzo di gioco?

Quote:
Molto probabilmente rilasceranno la patch in seguito, come è accaduto con CoJ. Ciao!
si vabbè una volta che lo finisco lo disinstallo, ho troppi arretrati

Quote:
Dai un'occhiata qui:

http://buddhagaming.it/chrome-engine...e-video-14652/

per renderti conto del fatto che non abbia da temere nessun CryEngine o Dunia che siano.
Perchè la Techland ha deciso così; e secondo me non ha sbagliato. Ciao!
beh veramente le dx10 hanno il vantaggio di fare tutto quello che fanno le dx9 ma occupando meno risorse hw. La verità è che il gioco nasce per 360/ps3 che sono dx9 e poi viene riadattato per i pc.

Basta vedere alcune texture sgranate messe per risparmiare ram e il fatto che gli oggetti compaiono di colpo. QUesti sono trucchetti ereditati dalle versioni console.

Avete provato ad aprire il file setting.scr? Se non sbaglio porta anche i valori usati per 360 e ps3
p4dr1n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 19:32   #663
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Una volta finito cos'altro puoi fare?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 20:14   #664
p4dr1n0
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
no vabbè io intendevo dire che una volta che l'ho finito non mi metto a rigiocarlo in dx10 se mai uscirà la patch
Old 29-07-2009, 21:43   #665
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
disinstallarlo
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 22:44   #666
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
e io sono d'accordo la mia domanda era rivolta all'affermazione di Portocala. Comuque la bellezza di questo motore grafico in dx9 (che eguaglia forse supera diversi giochi in dx10) dimostra come a distanza di anni le dx10 non abbiano portato migliorie evidenti...
Visivamente parlando han fatto sì qualcosa, ma che non basta comunque a stravolgere le cose. Un gioco sviluppato con cura in DX9 è perfettamente in grado di tener testa ad un gioco DX10, e con una pesantezza (in fatto di fps e non in fatto di consumo, distribuzione ed impiego di risorse HW) decisamente minore. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 00:28   #667
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
finito oggi...devo dire che non era niente male,i duelli 1 contro 1 erano abbastanza difficili visto che devi trovare il tempo giusto per sparare
Old 30-07-2009, 00:35   #668
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Visivamente parlando han fatto sì qualcosa, ma che non basta comunque a stravolgere le cose. Un gioco sviluppato con cura in DX9 è perfettamente in grado di tener testa ad un gioco DX10, e con una pesantezza (in fatto di fps e non in fatto di consumo, distribuzione ed impiego di risorse HW) decisamente minore. Ciao!
va anche considerato che questo gioco ha un lod ridicolo... difficile da trovare in qualsiasi gioco graficamente dignitoso degli ultimi anni
anche con crysis se si va a ridurre il lod diventa molto più leggero(se non sbaglio un pack che faceva questo era il triple c) con conseguente popup costante di elementi... cosa che io trovo obbrobriosa

per il discorso giochi in dx10(e non qualche effettuncono implementato all'ultimo momento alla meno peggio) ancora non ne hanno fatto 1... e mai lo faranno da come si sono messe le cose
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 12:55   #669
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
N I N@ Quoto...se si imposta su Crysis, qualità oggetti media e ombre medie, diventa già mooolto più leggero!

Ragazzi, io avrei intenzione di migliorare le ombre...qualcuno di voi ha provato dal file nella cartella e ha notato cambiamenti? So che avevo provato tempo fa, ma non mi pareva che le modifiche avessero effetto, almeno per quanto riguarda l'AA.
Old 30-07-2009, 12:55   #670
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ragazzi, io avrei intenzione di migliorare le ombre...qualcuno di voi ha provato dal file nella cartella e ha notato cambiamenti? So che avevo provato tempo fa, ma non mi pareva che le modifiche avessero effetto, almeno per quanto riguarda l'AA.
Da me l'AA ha radicalmente cambiato la resa delle ombre.
Old 30-07-2009, 13:04   #671
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Da me l'AA ha radicalmente cambiato la resa delle ombre.
Mi potresti spiegare passo per passo cosa hai fatto? Forse ho sbagliato io quando ho modificato le stringhe.

Dato che ci sono, ti chiedo un' altra cosa: quando si apportano le modifiche, devo mettere "salva con nome" e rimettere .scr, giusto?
Old 30-07-2009, 15:36   #672
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da p4dr1n0 Guarda i messaggi
mi sa che sono affeto da bug avete un save da passarmi, magari poco dopo quel pezzo di gioco?
http://www.megaupload.com/?d=EKYVDOQO
Ecco i salvataggi completi a difficile.
Puoi selezionare da qui direttamente il quarto livello perche' inizia immediatamente dopo quello della diligenza...
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 15:41   #673
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
per il discorso giochi in dx10(e non qualche effettuncono implementato all'ultimo momento alla meno peggio) ancora non ne hanno fatto 1... e mai lo faranno da come si sono messe le cose
Quindi,alla luce delle vostre affermazioni,pensate che anche con l'avvento delle DX 11 il discorso sara' lo stesso o siete piu' ottimisti?
Voglio capire se e' il caso,visto che in autunno cambiero' pc,di passare direttamente ad una scheda video che supporta gia' quelle librerie o meno...
Thanks!
Old 30-07-2009, 16:07   #674
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Quindi,alla luce delle vostre affermazioni,pensate che anche con l'avvento delle DX 11 il discorso sara' lo stesso o siete piu' ottimisti?
Voglio capire se e' il caso,visto che in autunno cambiero' pc,di passare direttamente ad una scheda video che supporta gia' quelle librerie o meno...
Thanks!

Dalle statistiche di Steam aggiornate a Giugno 09
la maggior parte dei loro utenti è ancora con Xp pur avendo vga DX10. Bisognerà vedere quanti passeranno a 7, credo però ci vorrà un pò di tempo per la diffusione/sfruttamento delle DX11.
Ad ogni modo se quando escono le prime vga Dx11 avranno prezzi umani puoi sempre prenderla già che ti rifai il pc, se invece acquistarla vorrà dire spendere molto di più bisogna fare valutazioni più ponderate. Questo per come la vedo
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 30-07-2009, 16:21   #675
Kyuzo

Quote:
Thanks!
Non sono nè ottimista nè pessimista nei confronti dell'avvento delle DX11. Mi limito a cercare di esser realista. Secondo me, cambierà ben poco. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 16:33   #676
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
infatti, bisogna vedere a che prezzo verranno lanciate...
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 17:05   #677
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Grazie per le risposte!
Voci di corridoio,tutte da verificare,parlano di prezzi attorno ai 300 euro,per schede di fascia medio alta...
Se cosi' fosse allora si potrebbe farci un pensierino...
Certo mi sembra che,valutando anche altre opinioni degli utenti del forum in altri thread,l'uscita sul mercato di queste vga venga valutata in maniera molto prudente...
Staremo a vedere.
Old 30-07-2009, 17:47   #678
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Grazie per le risposte!
Voci di corridoio,tutte da verificare,parlano di prezzi attorno ai 300 euro,per schede di fascia medio alta...
Se cosi' fosse allora si potrebbe farci un pensierino...
Certo mi sembra che,valutando anche altre opinioni degli utenti del forum in altri thread,l'uscita sul mercato di queste vga venga valutata in maniera molto prudente...
Staremo a vedere.
ho visto nel 3d della GTX275 che ad es. questa scheda ora è stata avvistata a 170€, scenderà ancora da qui all'autunno, quindi 150/160 contro i 300€ solo se la si sfrutta da subito, altrimenti non so. cmq sono tutti discorsi pieni di ipotesi, vedremo
Old 30-07-2009, 20:09   #679
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Secondo me conviene molto di piu' andare sull'usato. Io ho preso la mia per 80 euri. E per il mio 22" basta e avanza. E pensare che la 8800GT l'avevo pagata 230 euro.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 20:58   #680
p4dr1n0
Bannato

Quote:
http://www.megaupload.com/?d=EKYVDOQO
Ecco i salvataggi completi a difficile.
Puoi selezionare da qui direttamente il quarto livello perche' inizia immediatamente dopo quello della diligenza...

Grazie!

EDIT: SONO arrivato in Messico. Che grafica

Ultima modifica di p4dr1n0 : 30-07-2009 alle 23:10.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian