|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
secondo me e' questione di firmware
![]() |
![]() |
#1602 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Si ma nessuno ci assicura che sia cosi e che verrà risolto in futuro oppure memoria e chipset insufficienti.
Cosi il dizionario è inusabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1603 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pavia
|
Buongiorno a tutti.. ho da poco acquistato il kindle 3 wi-fi in consegna a metà gennaio
![]() 1) i pdf di documenti scannerizzati (solo testo o al limite tabelle) saranno leggibili senza grossi problemi compreso lo zoom o per forza dovrò rifare la conversione OCR ? 2) c'è speranza nell'implementazione di un organizer/agenda da installare nel kindle.. 3) se uno sottolinea una porzione di ebook riesce successivamente ad esportare solo la parte di testo sottolineato? Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Il 6" ancora meno, e ancora meno con roba scannerizzata . Se cerchi nel 3d parecchio tempo fa se ne è discusso abbastanza . Era intervenuta anche la moderatrice ChristinaAemiliana che è ricercatrice universitaria e che quindi era interessata a testi tecnici. I lettori sono indicati per la lettura sequenziale, e chiaramente essendo 6" non vanno molto d'accordo in caso di tabelle, diagrammi e immagini non pensate per tale formato.
![]() |
![]() |
![]() |
#1605 | |
Senior Member
|
Quote:
carino anche questo post riassuntivo :http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=615
![]() |
![]() |
![]() |
#1606 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Dopo aver visto la video prova (lo vedrò sicuramente in prima persona, prima o poi) penso di aver deciso... Kindle DX.
![]() @Dariob85: 1) Saranno leggibili previo zoom e modalità landscape (su immagina scannerizzata bisogna vedere come si comporta, ma penso tagli normalmente in due l'immagine). 2) Non saprei, ma ne dubito. 3) Se non erro il Kindle ha questa funzione. Ovviamente per i file di testo, non per i pdf con immagini scansionate. Concordo con Messerwolf, hai probabilmente sbagliato il tiro. Poi magari ti adatti (e/o converti tutti i tuoi manuali in formato mobi). ![]()
![]() |
#1607 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1608 |
Senior Member
|
vabbè i consigli sui modelli ormai sono obsoleti (concordo sul sony)... però per il resto mi pareva un buon sunto per gli accoppiamenti di necessità e tipologia di lettore.
![]() |
![]() |
#1609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1610 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pavia
|
grazie mille.. i post da pag 26 in poi sono stati estremamente utili... credo che il compromesso sarà quello di passare al kindle DX o ad un reader 9inch di altra marca e regalare il kindle 3.. nelle foto con documenti di matematica sul DX si vede che si riescono a visualizzare pagine scansionate in modo chiaro anche tenendolo in verticale quindi al limite proverò la modalità landscape sul 6 pollici per il primo periodo.
A dirla tutta al momento dell'ordine su amazon ero indeciso se prendere il DX ma leggendo su internet avevo letto che lo sviluppo di questo reader è fermo da quasi un'anno quindi ho optato per la versione base del kindle.. visto il costo e la facilità nel riciclarlo come regalo lo prendo ugualmente ![]() Avevo letto un'annuncio circa la creazione di un app store per kindle con lo sviluppo di applicazioni di terze parti.. non si sa più nulla a riguardo? Lo scopo del kindle resta ovviamente utilizzarlo per leggere, ma se facesse anche da organiser/lettore e-mail in mobilità sarebbe l'acquisto definitivo per le mie esigenze. ora vi saluto che torno a rileggere i post vecchi e poi mi fiondo a sistemare un po' di pdf ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1611 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Anche questa recensione non è confortante.. http://www.eeepc.it/asus-eee-reader-...%28EeePC.it%29
![]()
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio Ultima modifica di Teox82 : 16-12-2010 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1612 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
mi sembrano difetti di gioventu', soprattutto le lettere a volte opache.
Per il resto per cio' che serve a me (libri, pdf, manga e giornali) credo sia il lettore ideale, non mi serve schermo touch per scrivere o prendere appunti. Speriamo di trovarlo questo fine settimana ![]()
![]() |
#1613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
![]() Non ho capito il discorso "testo sbiadito", mi pare che il testo si legga bene, l'immagine era sbiadita nel senso che non si leggeva il testo che era contenuto nell'immagine, ma questo accade normalmente dipendentemente dalla risoluzione e dalla compressione dell'immagine. Non ho capito inoltre se si può sentire una canzone o una playlist durante la lettura di un libro...dal video pare che il reader sia monotask. Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1614 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1616 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Si ma ancora una volta siamo di fronte a un prodotto che ha bisogno di aggiornamenti subito all'uscita.Lo terrò d'occhio nelle prossime settimane,se migliora ci faccio un pensiero,altrimenti aspetto.Il fatto è che di 9" ce ne sono pochi e la scelta è ristretta
![]()
![]() |
#1617 |
Senior Member
|
Probabilmente chi ce l'ha l'ha già notato, ma sul sito della asus il 15 è uscito un nuovo firmware italiano, dubito che fosse preinstallato nei modelli in vendita.
http://support.asus.com/download/dow...age=en-us&os=8
![]() |
#1618 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Peccato perchè sembrava interessante...invece provando un pò il Sony prs-350 ho avuto delle ottime sensazioni e poi anche il pennino è un vantaggio enorme per annotazione e altro secondo me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1620 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.