|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6301 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Vi ringrazio, ho posto questo quesito perche qui in UK questi elonex vendono moltissimo... Sinceramente tra i tutti preferisco il kindle, ma odio questo fatto della chiusura e dei drm non permessi. Quindi non so mi piacerebbe molto il nook o il kobo ma ne ho trovati pochi qua, forse perche sono Mondadori? Insomma sto un po' valutando tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Attendo curioso le prove su strada degli utenti!
![]() |
![]() |
![]() |
#6303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6304 | |
Senior Member
|
Quote:
I kobo li vende la fnac- in uk non so-, tirano molto in Francia e Germania. Visti dal vivo, non l'ultimo modello ma quello prima, mi sembrano un po' plasticotti. Store Kobo non è gran chè, come quello sony. Amazon è molto meglio (parlo sempre di libri inglesi....) I nook, non li ho mai visti, ma credo che siano tra i migliori. Se vivessi negli USA probabilmente adesso ne avrei uno. Cybook il nuovo con retroilluminazione esce il 20 november. L'odyssey, il modello prima, ebbe molti problemi.... in pratica lo rilasciarono in versione "beta". I leggo penso che siano lettori con un buon rapporto Q/P tutto sommato, ma non ho esperienza di prima mano. I kindle.... sono perfettamente integrati con Amazon e lo store. Ottima selezione di libri, ottimi prezzi e facilità d'uso. Sono una soluzione chiusa. A livello costruttivo ti posso dire che per me i sony sono leggermente meglio e più belli come design. Credo abbiano, rispetto agli altri, una rivendibilità nettamente superiore, così come una maggior gamma di accessori sul mercato (covers di ogni tipo). In ogni caso vale quanto detto prima, qualunque lettore tu scelga di questi ... cadi in piedi. I libri li leggi bene !
Ultima modifica di MesserWolf : 18-11-2012 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6305 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6306 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Messerwolf, comunque i lettori sono illuminati e non retroilluminati.
![]()
![]() |
#6307 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
chiedo consiglioanche io: come caratteristiche, meglio kobo mini o il touch? I 5" sembrano pochini (lo userò per leggere romanzi e forse qualche pdf)....ma leggo in giro che il touch ha già un anno sulle spalle...quindi "vecchio" rispetto la mini....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6308 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Prime impressioni sul Bookeen Cybook Odyssey Frontlight HD: http://www.ebookreaderitalia.com/imp...hd-di-bookeen/
Se parlano bene e dicono che lo schermo è probabilmente quello migliore dei tre: non vira sull'azzurrino come il Kobo e le aree scure dei LED sono di gran lunga meno che sul Kindle PW. L'autore però riporta che non è ancora una recensione completa e soprattutto non è ancora in vendita in Italia e quindi non si sa se terrà il prezzo francese (149,99€) oppure si allineerà al Kindle e al Kobo (129€).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6310 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Torino
|
Probabilmente hanno rivisto la recensione perché adesso su Netbook news dicono che va bene (pensano che la prima versione che hanno visto fosse mal regolata).
![]() |
#6311 |
Senior Member
Città: Roma
|
ciao a tutti...mi risulta che l'aggiornamento del leggo di ibs e' fermo da tempo, mentre sul sito del pocketbook ce ne sono di piu' recenti.qualcuno mi sa dire se e' possibile aggiornarlo (ammesso che ne valga la pena) e con quale??grazie
![]() |
#6312 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Anche a parità di versione, il firmware PocketBook è molto migliore (inteso come completo/versatile) di quello IBS.
![]() |
#6313 |
Senior Member
|
quindi consigli di mettere quello??quale nello specifico?ma non perdo la garanzia con ibs??
![]() |
#6314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Si perde il collegamento allo shop IBS, ma la navigazione è aperta. Il dizionario viene mantenuto e c'è il supporto per i temi, anche se non ne ho trovati per il 912, a parte quelli inclusi. L'aspetto principale è che le funzioni sono tutte disponibili: se non ricordo male, le funzionalità bluetooth sul firmware Leggo IBS non apparivano, come pure la possibilità di cancellare contenuti ed installarne degli altri. Riguardo alla garanzia, effettivamente la si invalida installando un firmware diverso.
![]() |
![]() |
#6315 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
ciao!
A natale saro a New York e vorrei un consiglio: mia mamma legge molti libri e le vorrei prendere in kindle, versione semplice senza touchscreen perché tanto lo usera solo per leggere libri. qualcuno mi sa dire se prendendolo in America sara possibile settare la lingua italiana? mia mamma di inglese non sa nulla e non vorrei comprare un fermacarte (dato che a me non piace leggere libri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6316 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Posso dirti che, nel Kindle preso in Italia, nel menu alla voce lingua trovi: Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Potoghese.
Ma il Kindle in USA lo compri in negozio o su internet ?
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6317 |
Senior Member
|
Potrei ordinarlo online dato che sono qui da un po di tempo ma ho deciso che preferisco andarlo a prendere in negozio...cambia qualcosa perché?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6318 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Ovviamente se lo compri in negozio potrai vedere di persona.
![]()
![]() |
#6319 |
Senior Member
|
speriamo di trovarne uno acceso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6320 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
A chi interessa ho visto che la catena Darty vende il Kindle (quello base da 79€) in negozio.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.