|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4321 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4322 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Io da quello che ho capito sono due siti che lavorano ognuno per conto suo ,quindi non saprei , però utilizzando tu sai chi eviterei problema dagana no???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4323 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Ciao ragazzi, stavo provando un pochino il mio nuovo lettore Asus DR900(W).. ho notato guardandolo da vicino che sul lato destro e sulla parte bassa del display (quasi attaccate alla cornice dello schermo) sono presenti come delle "mini sferette".
Guardandolo a distanza di lettura non si vedono e non danno fastidio, però mi sembra comunque una cosa anomala. Per farvi capire sembrano come delle palline di mercurio (quando si rompe il termometro) sotto la copertura del display. E' normale? Mi devo preoccupare?
![]() Ultima modifica di Dulas : 22-10-2011 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4324 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4325 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4326 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Non ho il DR900 con me in questo momento, ma sono abbastanza sicuro che siano i sensori del touch screen capacitivo, mi è capitato di vedere puntini simili anche in qualche cellulare.
![]() |
#4327 | |
Senior Member
|
Quote:
Questi invece sono diversi, come dicevo simili a "sferette" di mercurio. Magari quando torni a casa dai uno sguardo anche al tuo, mi faresti un piacere ![]() Lunedì comunque chiamo l'assistenza..
![]() |
![]() |
![]() |
#4328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
Comunque non riesco a trovare qualcosa che corrisponda alla descrizione, tu riesci a fare una foto? Cambiando discorso, nel caso interessasse a qualcuno: al Saturn di Torino ieri ho visto il PRS350 a 119 Euro, e c'era anche il nuovo PRS T1 a 200 Euro (e, detto tra di noi, il 350 mi pare assai più Sexy ![]()
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay Ultima modifica di PsychoWood : 24-10-2011 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4329 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho comunque aperto un rma presso Asus, speriamo si comportino bene!
![]() |
![]() |
![]() |
#4330 |
Senior Member
|
Allora vi aggiorno per quanto riguarda l'Asus DR900 (ma sarà normale che è il terzo rma che apro in due mesi???
![]() la procedura per l'apertura di un ticket è un po' macchinosa. Bisogna prima di tutto chiamare il numero a pagamento e lasciare un indirizzo email, in secondo luogo si riceve un'email con il link per aprire il ticket sul portale web. Poi, una volta ricevuta l'email di conferma con il numero di ticket, bisogna mandare un'email ad all'help desk con foto e numero di ticket. Si riceve infine un'ulteriore conferma, si contatta poi nuovamente il numero a pagamento ed l'operatore avvia la procedura col corriere per il ritiro. Semplice eh? ![]() Per fortuna il tutto avviene in maniera abbastanza veloce, in giornata attendo la telefonata del corriere ed un'ulteriore email di conferma RMA. Inoltre pare che abbiano accettato la riparazione in garanzia del difetto (e ci mancherebbe).
![]() |
![]() |
#4331 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4332 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
oggi sono stato da mediamondo e ho provato qualche ebook,
uno da 9'' della asus e un 6'' iriverstory 2. 6'' sono davvero pochi, magari ci si fa l'abitudine, ma è una soluzione di compromesso. mentre 9 pollici sono pure abbondanti. forse un 8'' con cornice ultra sottile sarebbe il massimo. 168ppi non sono tantissimi. bastano, però è come per i monitor pc. quando vedo un 6'' con 300 ppi rimango a bocca aperta. a fine anno vado in cina. sapete se li hanno qualche modello low cost valido? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4333 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Ciao a tutti. Purtroppo mi sono accorto che il mio kindle 4 ha qualche problema allo schermo: metà di esso non funziona più correttamente. Non è caduto nè urtato...o almeno non me ne sono assolutamente accorto.
Ho contattato l'amazon tramite chat sperando nell'assistenza che mi hanno confermato è valida, e soprattutto potrei ridarglielo avendo indietro i soldi...MA solo all'interno degli USA. Ora non so come fare per farmelo sostituire (a questo punto essendo soddisfatto del prodotto prenderei quello senza special offers). Spedire con corrieri in USA costa (a tratta) quasi quanto comprarlo di nuovo. uff... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
ti dovrebbero garantire l'assistenza anche qui. non so se il trasporto e' a tuo carico, ma suona strana come politica amazon (a loro la spedizione costa molto meno) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4335 | |
Member
|
Quote:
Sapete se va spedito tuto l'imballaggio? o posso usare una di quelle buste imbottite per consegnare il vecchio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4336 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
posso solo essere solidale edire che mi dispiace. io aspetto da consegnato.com il nook refurbished... speriamo bene o sono nella tua stessa situazione
![]() |
#4337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
quindi preso in us o con consegnato? come hai fatto a riceverlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4338 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4339 |
Senior Member
|
Mi sa che ti conviene farlo mandare a lui e aspettare che torni di nuovo
![]()
![]() |
![]() |
#4340 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di virusso80 : 26-10-2011 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.