Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2011, 21:30   #4321
Kanishka
Member

L'Avatar di Kanishka

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da BimboGrifo Guarda i messaggi
Su fatto che sono buoni prodotti ci credo , visto che mi sto azzardando a prendere con il preordine però la differenza di prezzo con il sito americano è abbastanza evidente ,inoltre ci sono da aggiungere 13€ di spese di spedizione , per non contare che vorrei prendere anche una buona custodia anche se sul sito non ne vendono...secondo te prenderlo dal sito americano può creare problemi??
Molto probabilmente ti becchi un +20% di dogana. L'M91S aveva una custodia compresa nel prezzo, più che dignitosa. Comunque sono molto disponibili via mail, almeno il supporto europeo; potresti scrivergli per sapere se puoi prenderlo dagli USA.
Kanishka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 21:35   #4322
BimboGrifo
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da Kanishka Guarda i messaggi
Molto probabilmente ti becchi un +20% di dogana. L'M91S aveva una custodia compresa nel prezzo, più che dignitosa. Comunque sono molto disponibili via mail, almeno il supporto europeo; potresti scrivergli per sapere se puoi prenderlo dagli USA.
Io da quello che ho capito sono due siti che lavorano ognuno per conto suo ,quindi non saprei , però utilizzando tu sai chi eviterei problema dagana no???
BimboGrifo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 15:25   #4323
Dulas
Senior Member

L'Avatar di Dulas

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Ciao ragazzi, stavo provando un pochino il mio nuovo lettore Asus DR900(W).. ho notato guardandolo da vicino che sul lato destro e sulla parte bassa del display (quasi attaccate alla cornice dello schermo) sono presenti come delle "mini sferette".

Guardandolo a distanza di lettura non si vedono e non danno fastidio, però mi sembra comunque una cosa anomala. Per farvi capire sembrano come delle palline di mercurio (quando si rompe il termometro) sotto la copertura del display.

E' normale? Mi devo preoccupare?

Ultima modifica di Dulas : 22-10-2011 alle 16:04.
Dulas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 16:09   #4324
Kanishka
Member

L'Avatar di Kanishka

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da BimboGrifo Guarda i messaggi
Io da quello che ho capito sono due siti che lavorano ognuno per conto suo ,quindi non saprei , però utilizzando tu sai chi eviterei problema dagana no???
Sì ma paghi il 21% di IVA che è alla fine la stessa cosa
Kanishka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 16:13   #4325
BimboGrifo
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da Kanishka Guarda i messaggi
Sì ma paghi il 21% di IVA che è alla fine la stessa cosa
Inoltre stavo pensando anche alla questione garanzia ,forse avrei problemi in quel modo. mi sa proprio che lo prenderò su questo europeo.
BimboGrifo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 17:04   #4326
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Quote:
Originariamente inviato da Dulas Guarda i messaggi
E' normale? Mi devo preoccupare?
Non ho il DR900 con me in questo momento, ma sono abbastanza sicuro che siano i sensori del touch screen capacitivo, mi è capitato di vedere puntini simili anche in qualche cellulare.
Old 22-10-2011, 17:12   #4327
Dulas
Senior Member

L'Avatar di Dulas

Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood Guarda i messaggi
Non ho il DR900 con me in questo momento, ma sono abbastanza sicuro che siano i sensori del touch screen capacitivo, mi è capitato di vedere puntini simili anche in qualche cellulare.
Non credo perché quelli che dici tu li ho anche sul cellulare e sono distribuiti in maniera regolare su tutta la superficie del display.

Questi invece sono diversi, come dicevo simili a "sferette" di mercurio.

Magari quando torni a casa dai uno sguardo anche al tuo, mi faresti un piacere

Lunedì comunque chiamo l'assistenza..
Old 24-10-2011, 12:37   #4328
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Quote:
Non credo perché quelli che dici tu li ho anche sul cellulare e sono distribuiti in maniera regolare su tutta la superficie del display.
Sì, ho controllato e quelli ci sono, ma sono chiari e si vedono solo mettendo lo schermo in controluce e cercando il riflesso adatto.

Comunque non riesco a trovare qualcosa che corrisponda alla descrizione, tu riesci a fare una foto?

Cambiando discorso, nel caso interessasse a qualcuno: al Saturn di Torino ieri ho visto il PRS350 a 119 Euro, e c'era anche il nuovo PRS T1 a 200 Euro (e, detto tra di noi, il 350 mi pare assai più Sexy ).

Ultima modifica di PsychoWood : 24-10-2011 alle 12:40.
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 17:25   #4329
Dulas
Senior Member

L'Avatar di Dulas

Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood Guarda i messaggi
Sì, ho controllato e quelli ci sono, ma sono chiari e si vedono solo mettendo lo schermo in controluce e cercando il riflesso adatto.

Comunque non riesco a trovare qualcosa che corrisponda alla descrizione, tu riesci a fare una foto?

Cambiando discorso, nel caso interessasse a qualcuno: al Saturn di Torino ieri ho visto il PRS350 a 119 Euro, e c'era anche il nuovo PRS T1 a 200 Euro (e, detto tra di noi, il 350 mi pare assai più Sexy ).
Ecco una foto, non so se si vedono però:

Ho comunque aperto un rma presso Asus, speriamo si comportino bene!
Old 25-10-2011, 11:00   #4330
Dulas
Senior Member

L'Avatar di Dulas

Allora vi aggiorno per quanto riguarda l'Asus DR900 (ma sarà normale che è il terzo rma che apro in due mesi??? ):

la procedura per l'apertura di un ticket è un po' macchinosa. Bisogna prima di tutto chiamare il numero a pagamento e lasciare un indirizzo email, in secondo luogo si riceve un'email con il link per aprire il ticket sul portale web. Poi, una volta ricevuta l'email di conferma con il numero di ticket, bisogna mandare un'email ad all'help desk con foto e numero di ticket. Si riceve infine un'ulteriore conferma, si contatta poi nuovamente il numero a pagamento ed l'operatore avvia la procedura col corriere per il ritiro.

Semplice eh?
Per fortuna il tutto avviene in maniera abbastanza veloce, in giornata attendo la telefonata del corriere ed un'ulteriore email di conferma RMA. Inoltre pare che abbiano accettato la riparazione in garanzia del difetto (e ci mancherebbe).
Old 25-10-2011, 15:20   #4331
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ecco una foto, non so se si vedono però:

Ho comunque aperto un rma presso Asus, speriamo si comportino bene!
Così ad occhio sembrerebbe una perdita di pigmento causato dalla rottura delle micro-sfere che compongono lo schermo...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 04:31   #4332
deidara80
Senior Member

L'Avatar di deidara80

Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
oggi sono stato da mediamondo e ho provato qualche ebook,
uno da 9'' della asus e un 6'' iriverstory 2.

6'' sono davvero pochi, magari ci si fa l'abitudine, ma è una soluzione di compromesso.
mentre 9 pollici sono pure abbondanti. forse un 8'' con cornice ultra sottile sarebbe il massimo.
168ppi non sono tantissimi. bastano, però è come per i monitor pc. quando vedo un 6'' con 300 ppi rimango a bocca aperta.

a fine anno vado in cina. sapete se li hanno qualche modello low cost valido?
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 07:16   #4333
virusso80
Member

L'Avatar di virusso80

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Ciao a tutti. Purtroppo mi sono accorto che il mio kindle 4 ha qualche problema allo schermo: metà di esso non funziona più correttamente. Non è caduto nè urtato...o almeno non me ne sono assolutamente accorto.

Ho contattato l'amazon tramite chat sperando nell'assistenza che mi hanno confermato è valida, e soprattutto potrei ridarglielo avendo indietro i soldi...MA solo all'interno degli USA.

Ora non so come fare per farmelo sostituire (a questo punto essendo soddisfatto del prodotto prenderei quello senza special offers). Spedire con corrieri in USA costa (a tratta) quasi quanto comprarlo di nuovo. uff... faccio prima ad andarci di persona. Ora aspetto qualcuno ce ci vada per qualche giorno...! Mannaggia...
virusso80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 08:21   #4334
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Quote:
Originariamente inviato da virusso80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Purtroppo mi sono accorto che il mio kindle 4 ha qualche problema allo schermo: metà di esso non funziona più correttamente. Non è caduto nè urtato...o almeno non me ne sono assolutamente accorto.

Ho contattato l'amazon tramite chat sperando nell'assistenza che mi hanno confermato è valida, e soprattutto potrei ridarglielo avendo indietro i soldi...MA solo all'interno degli USA.

Ora non so come fare per farmelo sostituire (a questo punto essendo soddisfatto del prodotto prenderei quello senza special offers). Spedire con corrieri in USA costa (a tratta) quasi quanto comprarlo di nuovo. uff... faccio prima ad andarci di persona. Ora aspetto qualcuno ce ci vada per qualche giorno...! Mannaggia...
l'hai preso da amazon?
ti dovrebbero garantire l'assistenza anche qui.
non so se il trasporto e' a tuo carico, ma suona strana come politica amazon (a loro la spedizione costa molto meno)

Esse.Ti.?!?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 08:24   #4335
virusso80
Member

L'Avatar di virusso80

Quote:
Originariamente inviato da Sirbako Guarda i messaggi
l'hai preso da amazon?
ti dovrebbero garantire l'assistenza anche qui.
non so se il trasporto e' a tuo carico, ma suona strana come politica amazon (a loro la spedizione costa molto meno)
si preso da amazon ma con le special offers e non possono spedirlo fuori dagli stati uniti. quindi mi tocca pagare la spedizione in andata e quella in ricezione...con sda costa 49 euro O_O a tratta. Per il resto sono stati disponibilissimi...!

Sapete se va spedito tuto l'imballaggio? o posso usare una di quelle buste imbottite per consegnare il vecchio?
Old 26-10-2011, 08:31   #4336
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
posso solo essere solidale edire che mi dispiace. io aspetto da consegnato.com il nook refurbished... speriamo bene o sono nella tua stessa situazione
Old 26-10-2011, 08:39   #4337
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Quote:
si preso da amazon ma con le special offers e non possono spedirlo fuori dagli stati uniti. quindi mi tocca pagare la spedizione in andata e quella in ricezione...con sda costa 49 euro O_O a tratta. Per il resto sono stati disponibilissimi...!

Sapete se va spedito tuto l'imballaggio? o posso usare una di quelle buste imbottite per consegnare il vecchio?

quindi preso in us o con consegnato?
come hai fatto a riceverlo?

Esse.Ti.?!?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 08:40   #4338
virusso80
Member

L'Avatar di virusso80

Quote:
Originariamente inviato da Sirbako Guarda i messaggi
quindi preso in us o con consegnato?
come hai fatto a riceverlo?
un mio collega che veniva in italia...trasporto gratis
Old 26-10-2011, 09:04   #4339
Dulas
Senior Member

L'Avatar di Dulas

Quote:
un mio collega che veniva in italia...trasporto gratis
Mi sa che ti conviene farlo mandare a lui e aspettare che torni di nuovo
Old 26-10-2011, 09:07   #4340
virusso80
Member

L'Avatar di virusso80

Quote:
qualcuno di voi ha avuto esperienza con assistenza amazon? posso restituire solo il kindle o devo mndare tutto l'imballaggio? ci sono oneri doganali anche in caso di spedizioni a mio carico per assistenza? Spero in qualcuno che mi sappia dare qualche risposta

Ultima modifica di virusso80 : 26-10-2011 alle 10:46.
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Basta popup e fastidi sui cookie: l'UE p...
Non crederai ai prezzi degli Amazfit su ...
WhatsApp integra Meta AI nei messaggi: i...
Già disponibili le ISO di Windows...
Dimensity 9500 ufficiale, MediaTek punta...
Display micro-OLED e prezzo accessibile:...
Chrome è la prima app Google per ...
Google Pixel Watch 2: smartwatch Android...
IA per l'e-Commerce: la startup italiana...
realme GT 7T: smartphone 5G con batteria...
iPhone Air: iFixit svela i segreti del d...
Yangwang U9 Xtreme di BYD è uffi...
iPhone 17 Pro Max batte Galaxy S25 Ultra...
Meta Connect 2025: il CTO chiarisce i pr...
Ponte sullo Stretto a rischio: l'UE bloc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian