|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4242 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
bon, alla fine ieri ho trovato "la forza" (
![]() acquistato, pagato e, pare, già spedito (il tutto nel giro di poche ore, nonostante l'inserzione dicesse che avrebbero spedito tra il 12 e il 18) e già non vedo l'ora di averlo tra le mani ![]() ciauz
![]() |
![]() |
#4243 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
se non sono troppo indiscreto posso sapere quanto è venuto il tutto?
poi vogliamo una bella recensione. mi raccomando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
#4245 |
Senior Member
|
Nook Simple ricondizionato sono 91€ circa (son 112$ + altri 7$ di tasse)
Per la spedizione ho usato un metodo indiretto, unico modo per averlo se lo si acquista direttamente da B&N visto che non spedisce fuori dagli USA. Per la recensione posso senz'altro scrivere 2 righe (se volete saper qlcs in particolare chiedete pure), ma se volete avere anche impressioni da qlcn che lo ha già potete fare un giro qui nottez
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... ![]() ![]() in vendita ... Ultima modifica di taleboldi : 08-10-2011 alle 13:20. Motivo: editata parte sulla spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
sicuro che non spedisca fuori dagli USA ? perchè nell'help c'è la sezione "international" e si parla anche di dogana etc. a meno che non spediscano solo libri e dvd fuori dagli usa. http://www.barnesandnoble.com/help/p...ons.asp#custom EDIT si hai ragione ho appena provato anche io .... peccato ero interessato, quindi o lo prendo da ebay o passo a un altro "candidato"
Ultima modifica di MesserWolf : 08-10-2011 alle 06:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4247 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Non prendetela a male, ma non fate adirare i mod, con link a forum esterni e discussioni su consegnato vietate da decisioni interne!
![]()
![]() |
#4248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Giusto per quanto riguarda consegnato e simili.
I link a forum esterni sono permessi, basta che il tutto non si configuri come spam ![]()
![]() |
![]() |
#4249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4250 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciauz.
![]() |
![]() |
![]() |
#4251 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ciao. domanda per possessori nook che hanno fatto il root:
1) gli aggiornamenti firmware della macchina viaggiano indipendenti dal root? 2) suggerimenti su una eventuale custodia? 3) se voglio fare il backup del prodotto prima di registrarmi posso? oppure meglio registrarsi e poi fare la procedura di backup della macchina? grazie
![]() |
#4252 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ed ecco qui la Recensione del SONY PRS-T1 (più completi di così si muore)
http://www.the-ebook-reader.com/sony-prs-t1.html Video Recensione: http://www.youtube.com/watch?v=nOuMk...layer_embedded Lettura PDF: http://www.youtube.com/watch?v=MsRYB...layer_embedded ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4253 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
nuovo kindle 6" (with special offers)
ciao a tutti, ho finalmente tra le mie mani il nuovo kindle da 79$
Vi dò per il momento le prime impressioni di uso, premettendo che è il mio primo lettore ebook, quindi non me ne vogliate se organizzo male queste 4 parole ![]() Pensavo di rimanere deluso, ma sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, anche se da ll'italia non ho la garanzia. La cosa bella è che io non vedo nessuna pubblicità ![]() i pdf tecnici (ovvero i libri che ho intenzione di leggere) si leggono in 2 scorrimenti (in landscape), solitamente o 3 se saltano le ultime righe. Non sono riuscito a trovare il "taglio dei margini". la lettura è fattibile e piacevole, senza grossi problemi, nessun segno di stanchezza, mio ovviamente ![]() i libri li carico tramite cavetto usb (fornito), e ricordo che il device è tranquillamente riconosciuto anche da chi usa sistemi basati su linux ho fatto il confronto con un onyx booken e ho notato una maggiore nitidezza dello schermo a favore del kindle, diciamo che il bianco è più bianco e il nero è più nero Per quanto riguarda la maneggiabilità nel prendere note etc, beh, come è prevedibile usare il pad per selezionare, spostarsi etc, non è comodissimo, ma credo basta farci l'abitudine. anch eil dizionario (solo inglese) è immediatamente consultabile sempliemente spostando il cursore all'inizio della parola. Per il momento ho usato SOLO pdf (credo ben fatti), di grandezza dell'ordine dei 10 MB. Il file viene caricato abbastanza velocemente. presto proverò con altri formati, anche se non mi interesserebbe cmq molto. l'ho preso con uno scopo ben preciso: leggere PDF ![]() per il momento nient'altro da dire...se non...credo che non avrò bisogno del touch ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4254 |
Senior Member
|
ciao.
quanto hai speso in tutto? hai usato quel servizio di cui non si può parlare ![]() tasse? dogana? tempi? sto aspettando un amplificatore dagli usa, sono più di 2 settimane ![]() provato il programma per gli epub? http://www.ebook-reader.it/news/duok...pdf-alla-mano/ per tagliare i pdf ci sono programmi su windows e linux che lo fanno. per leggere alcuni libri open source di programmazione sul cell, ho scritto agli autori per avere una copia in epub e in A5. mi hanno accontentato tutti. con latex è un'attimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4255 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
ma gli schermi sono così fragili?
ho tenuto l'orizon (ricondizionato arrivato settimana scorsa e prima giorno che usciva di casa) nella sua custodia per una giornata nello zaino, sul treno di ritorno lo tiro fuori e trovo lo schermo spaccato... potrebbe aver preso tipo qualche spigolo dei libri che ha fatto pressione sullo schermo però se non regge cose del genere ce ne si fa davvero poco... avevo speso solo 90 euro però (giustamente) le balle girano abbastanza ![]() non credo neanche di sentire l'assistenza intanto l'errore è stato pur sempre mio... però bò... non mi pare abbia preso chissà che colpi (poi magari non me ne sono accorto... treno, tram, spostamenti in uni può capitare)
![]() |
#4256 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Io il vecchio sony 505 me lo sono portato in vacanza nello zaino con di tutto dentro, e persino sulla spiaggia e non gli è successo nulla.
Certo, non l'ho preso a calci o robe simili ![]() E' uno schermo, se prende botte dirette capita che si spacchi. Le custodie praticamente risolvono, ma non è che sono gusci in acciaio...
![]() |
![]() |
#4257 | |
Senior Member
|
Quote:
se sono fragili è meglio lasciarli a casa, però a questo punto me li stampo e costa pure di meno. non sono ancora prodotti per la massa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4258 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Non esageriamo: basta trattarli con le normali cautele, se tenuti in una custodia adeguata. Di solito già quella in dotazione (quando c'è) ha una sezione rigida che si sovrappone allo schermo per proteggerlo, che risulta perfettamente adeguata.
Poi, ovviamente, se si tiene il lettore in una custodia in neoprene, i rischi di rottura aumentano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
Quote:
cmq lungi da me affermare che siano di cristallo ma non è che oggi mi son messo a prenderlo a martellate per divertirmi ![]()
![]() |
![]() |
#4260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Lo terresti dentro uno zaino con libri (e altro) e lo porteresti in giro tutto il giorno in università, treno, tram senza alcun tipo di protezione se non dai graffi? Io no...se poi ha uno schermo grande ancora meno... e probabilmente lo schermo di un cellulare è anche più resistente... Sarebbe come mettere il portatile nel baule pieno di libri e poi stare in giro tutto il giorno...non mi sembra improbabile che si rompa e TANTOMENO mi sembra che questo possa renderlo un prodotto "non per la massa". Di cosa deve essere fatto per essere per la massa? Peraltro magari è stato proprio lo spigolo di un libro e a quel punto poteva esserci praticamente qualunque cosa dentro lo zaino...non ne sarebbe uscita bene... Ultima modifica di Washakie : 11-10-2011 alle 21:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.