|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Noto dal readme che purtroppo la patch va a risolvere per lo più bug delle missioni, e non tocca quasi il lato "tecnico"...forse ci vorrà ancora un po' per quella...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
facci sapere ![]()
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ci speravo.. ![]()
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io ho il problema dei 512 mega di DDR, anche se con latenze infime e ipercloccate non potranno che darmi grattacapi per questo gioco...
Ma, bug a parte, a livello di divertimento che ve ne sembra? Coinvolgimento? Avere tutta questa libertà d'azione rende "frustrante" il gioco un come accadeva in certi punti nello sconfinato Morrowind? |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se mai dovessi spendere 40 e fischia euro per un gioco...non lo farei di certo per un gioco pieno di bug, con grafica da psx e che scatta sul computer della nasa.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() i bug possono sicuramente essere corretti, per la grafica, in questi anni, ho capito che non vale che il 40% di un gioco... come dire.."una bella scatola vuota, rimane sempre e comunque una scatola vuota...." ![]()
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
penso anche io cosi.. pensate che prima all'uscita dal lavoro sono passato davanti ad un negozio dove mi rifornisco a volte quando non ho il tempo di aspettare le consegne per internet.. e ho visto il gioco.. stavo per prenderlo.. ma 49.90€ mi hanno impedito di farlo.. ordinato adesso su play.com riparimo 7€ (mica tanto ma per principio ![]() PS è compresa anche una discreta mappa all'interno della confezione? ![]()
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
personalmente mi sta acchiappando, ho dimenticato di indagare sul rapimento di "mia figlia" per svolgere diverse missioni per conto della cia e del governo locale in cambio di un bel po' di pesos. mi son comprato un fuoristrada allucinante e anche qualche arma carina che tra l'altro puoi potenziare a tuo piacimento. l'unica paura che ho è che le missioni secondarie diventino ripetitive e monotono. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Member
|
Ho avuto la conferma di ciò che pensavo, girando per i vari forum ho trovato questa notizia pubblicata sulla home page del sito di una nota rivista di vg:
Nei prossimi giorni sarà disponibile una patch di Boiling Point che risolverà un po' di problemi minori del gioco legati alla grafica e a qualche bug. La patch, inoltre, migliorerà l'Intelligenza Artificiale dei personaggi "neutrali" rendendoli ancora più reali nel comportamento. Di seguito il sito ufficiale dove nel frattempo potete trovare wallpaper, video, e un diario degli sviluppatori. e in un'altro forum questo: May 24, 2005, 02:13:36 PM Patch and Troubleshooting FAQ on it's way! The game is out in Europe and soon will appear on the shelves of Russian & USA. We are working on the patch right now and it will be available online really soon. All bugs met for now concerning problems of running the game are about setting up drivers correctly. The description of such problems and their solution will be published today on www.deep-shadows.com in form of Troubleshooting FAQ. Quindi bisognerà solo avere un pò di pazienza. ![]() Ultima modifica di itapi : 26-05-2005 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
La patch retail US da 34 MB va bene anche sul dvd acquistato in Italia?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ho installato la patch usa x vedere se andava bene per la versione europea, in effetti durante l'aggiornamento mi ha segnalato alcuni errori per "mancanza di file da aggiornare ", quindi suppongo che la differenza tra la versione usa e quella europea era che quella europea aveva già qualche aggiornamento. Il gioco mi funziona lo stesso, però è meglio se aspettate il patchone europeo.
X chi si lamenta di bug e mica bug, grafica mica grafica, ieri ho giocato per circa un'oretta e vorrei dire : Se cercate un FPS , quindi avanza , ammazza, avanza ,ammazza.... lasciate perdere, non è il gioco per voi. Certo con un rpg non ci azzeccha molto, ma come ibrido non è male: statistiche del giocatore che aumentano in base all'utilizzo,gestione delle missioni principali e secondario con LIBERTA' di seguire la propria traccia... resoconto dei personaggi incontrati con tanto di dialogo eseguito con loro. Ciclo giorno notte , Mappa da esplorare. DI bug bloccanti non ne ho visti cosi tanti , anzi, non ne ho visto neanche uno. Durante la mia ora di gioco, ho girovagato per un pub x prendere informazioni, mi sono ubriacato con effetto sbandamento, una volta prese le informazioni su un rivenditore di armi mi sono fatto un piccolo arsenale alla commando, dopodichè ho deciso di fare un salto da uno spacciatore e fare una missioncina per lui, minacciando un venditore tossico che non pagava... ![]() Certo, in 1 ora non ho ancora usato il mio fucile da guerriglia, ma appunto per questo vi dico di capire bene che genere di gioco cercate. Ora mi è capitato... uno morto a terra con la testa dentro il muro, e ditemi quanti giochi non hanno problema di compenetrazione dei solidi. Ia un pò da rivedere per quanto riguarda le sparatorie... c'erano dei banditi che sparavano (mi sembrava uno scontro a fuoco) , ma non capivo con chi, addirittura uno sparava contro un muro... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Che cesso di gioco! Mi scatta con il pc in sign...
![]() Ho provato a 1024x768, no aa, no ombre dinamiche, no effetto 'bloom'... ![]() Distanza 1000m, dettagli vari a metà... Lagga di brutto, quasi sempre! Che settaggi usate voi? Il colmo è che guidando l'auto in 3° persona, è MOLTO FLUIDO, non scatta quasi mai... ![]()
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
setta il file di swap cosi :
minimo 2 mb e massimo quanto ti consiglia win riavvia e riprova, ogni tanto swappa quando cambi area di gioco ma una caricato il dovuto va liscio ![]()
![]() |
#198 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Dunque io stò usando come impostazioni:
1024x768x32 Dettagli impostato su MIGLIORE togliendo però manualmente la AA Dettagli effetti su Migliore con effetto Bloom (che se non erro è la" luminescenza" ). In pratica è tutto settato alle prime 2 stanghette tranne le ultime due che sono al max. Distanza visiva 800m Per girare mi gira decentemente. Config: AMD 64 3.200 2 Gb di Ram dual 400 6600 Gt extreme (winfast) su PCI-Ex Asus An8-Sli Windows XP sp2. No file di swap. |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
ragazzi ma ho 1 giga di ram e swappa da paura
![]() non ho letto tutto il 3d e quindi non so se ne avete gia' parlato... se è cosi è una cosa vergognosa
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Prova ad abbassare la distanza a 600-700
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.