|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Broadband / VPN-Lite:
![]() altra pagina nascosta, ma non so se funzioni o meno... per vederla è necessario impostare Codice:
zyCustObj.showRsaPage = true Codice:
//if(zyModelName.search("VMG3926") == -1 && zyModelName.search("VMG1312") == -1){ if(!zyWebGuiFlagObj.showPON) { if(!zyWebGuiFlagObj.hide802_1x){ if(zyCustObj.showRsaPage){ broadBandtabview = new Y.TabView({ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1422 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Quote:
Nedrud ha un problema "complesso", come fai a priori a stabilire che la colpa è del modem, del router in cascata o del provider? In nessun thread, secondo il tuo metro, la sua questione sarebbe In-Topic. Inoltre, sicuramente Nedrud i primi post del thread li ha letti, perché a conferma ha riportato le impostazioni fatte che sono proprio quelle suggerite, ma non funzionando ha chiesto aiuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 |
Member
|
Interessante, ma che è sta VPN-Lite? Hai capito qualcosa in più?
Lo Zyxel è un VPN server o un VPN client? E cosa ci sta veramente sotto (PPTP, L2TP, IpSec, OpenVPN, SSL)? In rete si trova solo un client di Netgear, ma VPN e Lite sono due nomi talmente generici che potrebbero vuol dire tutto e niente. Inoltre RSA in quel contesto non mi dice molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1424 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit: credo non sia attiva, anche se modifico ia dati e faccio "Applica" ritorna tutto come prima ![]() Ultima modifica di Yramrag : 28-06-2018 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1425 | |
Member
|
Quote:
Se fosse veramente un server VPN con protocollo standard, compatibilmente con tutti i limiti imposti dall'hardware, non sarebbe male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1426 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1427 |
Member
|
Blocco Modem
Qualcuno ultimamente ha avuto problemi con questo modem? Il mio è da almeno 2 settimane che si blocca anche 2 volte al giorno. Perde la connessione, l'interfaccia di configurazione non risponde e se metto la mano davanti al sensore di prossimità i led non si accendono. L'unica soluzione è spegnerlo e riaccenderlo manualmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1428 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Ho lo Zyxel di Wind in altro appartamento, in quello in cui abito ho TIM e ho messo in cascata un FritzBox 7490 sbrandizzato di Wind, ma il wifi del 7490 non è granchè
Volevo sapere se lo Zyxel posso usarlo già così come è da solo router e metterlo in cascata al TIM HUB Se andasse sbrandizzato, esiste una guida su come fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@terlino
Per favore leggi i primi post - Thread collegamento router in cascata - Thread firmware mod (secondo em nons erev sbrandizzarlo)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1430 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io ho un problema un po' strano...
Il numero del chiamante non è visibile sul telefono col filo mentre sul cordless compare. Come è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1431 |
Senior Member
|
@reddevils
Mancano i dettagli. Opzione ID chiamante attiva? Immagino di sì. Quindi sembra un problema del telefono. Colelgati i due telefoni in parallelo?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1432 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non ricordo male nel thread alcuni utenti hanno problemi con la visualizzazione del numero con i telefoni Telecom/Sirio. Vedi anche questo post e successivi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1433 |
Senior Member
|
Dovrebbe essere possibile usare mailsend per inviare email direttamente dal modem.
Esempio con gmail: Codice:
mailsend -v -to user@gmail.com -from user@gmail.com -starttls -port 587 -auth -smtp smtp.gmail.com -sub "SUBJECT" -user user@gmail.com -pass "RANDOM PASSWORD" -M "ONE LINE BODY" Dico "dovrebbe" perché sto usando l'ultimo fw e non più quello iniziale Wind; tuttavia l'invio delle email era gestito anche prima, quindi... forse è uguale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1434 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Ciao - @Yramrag / La procedura per ottenere le credenziali di supervisor (pag. 1) è sempre valida? Ho perso la vecchia pwd e non riesco ad ottenerne un'altra....
![]() |
#1435 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se vuoi recuoperarla in fretta fai prima a rimettere il vecchio fw e usare il vecchio metodo; poi installando il nuovo fw la pwd non cambia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
AAAZZZ!!! Ho perso 1 ora e mezza prima di sospettare un cambio della procedura; 1000 grazie, farò come suggerisci.
![]() |
#1437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
Ultima modifica di handymenny : 09-07-2018 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1438 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi aspetto che sia quasi uguale, comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1439 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
VMG8823 vs Fritz 3490?
Lato wifi e xDSL più che altro?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 |
Senior Member
|
@Dark345
Per favore leggi sempre i primi post. Questo thread non si occupa di comparazioni tra modem. Per consigli e comparazioni sui modem esiste un thread dedicato.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.