|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Vabè a meno che non è idiota annulla l'infiltrazione tattica e respawna da un'altra parte
|
|
|
#882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
potrebbe anche esserlo.. ma non me ne faccio una colpa... anzi... chi usa l'infiltrazione tattica dovrebbe essere più furbo a posizionarla al meglio.
|
|
|
|
#883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
|
Quote:
|
|
|
|
#885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sarò sincero: quando vedo lampeggiare il laser rosso dell'infiltrazione nemica mi fermo lì davanti e nel momento che compare cerco di ammazzarlo nei modi più cruenti e umilianti
![]() se invece vedo che lo fanno a me, mi aspettano e mi seccano, premo il tasto centrale PS, vado su LISTA GIOCATORI INCONTRATI e provvedo all'insulto in maccheronico inglese
|
|
|
#886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma non gioca più nessuno?
|
|
|
|
|
|
#887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Esami e vagrant story ITA tramite emulatore....sono motivi validi
Cmq nulla toglie che 1 oretta fisso dopo cena la sera me la faccio....ma attualmente sono in crisi con il feeling delle armi: -AK74u silenziato: prima ero micidiale...ora invece sparo come un cieco -AK47 silenziato:alterno ottime prestazioni a scarsi risultati,causa soprattutto della mancanza di un vero mirino sull'arma -FAMAS silenziato:sulla distanza è notevole ma da vicino patisce -GAIL silenziato:una via di mezzo tra ak e famas,proprio per questo alti e bassi E poi mi sto accorgendo di un particolare che mi fà innervosire come pochi:su questo BO pare che nella maggior parte della situazione convenga sparare senza mirare girando intorno al nemico,tanto anche così i colpi sono di una precisione assurda! Non sapere le volte che becco il niubbo di turno che con leggero mi gira intorno sparando a caso,e vengo segato,mentre io sto lì a mirare e avendo quindi difficoltà a centrarlo vista la velocità assurda alla quale si muove. Quanto mi fà incazzare sta cosa non avete idea...se uno non mira,a parte il famas,su 10 colpi 7 dovrebbero andare a vuoto sulla media distanza....ma non è così!la maggior parte,proprio per questo,non mira proprio e si sposta solamente....ed io che sto in modalità mirino non riesco a muovermi e a puntare velocemente quanto loro. Questa elevata precisione senza mirare non mi và proprio giù...
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 Ultima modifica di DFGemini : 23-01-2011 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-no mira stabile:10 colpi,6 a segno -con mira stabile:10 colpi,9 a segno Questo parlando di media distanza. Il bello è che con i fucili da cecchino la situazione si ribalta:con tutta mira stabile per fare un no scope bisogna stare ad 1 metro dal nemico! Pare quasi si siano impegnati a rendere realistici i fucili da cecco nerfandoli...mah
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
|
#891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
|
#893 |
|
Senior Member
|
Sta già a 7
Il problema sta nel NON vantaggio mirando,dal momento che con un famas e leggero senza mirare,unito ad un pelo di lag,si rischia di diventare semidei
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
|
Io sto notando proprio ultimamente che NON mirando faccio una marea di kill, proprio col famas (ma usando mira stabile, senza usare leggero). Però non noto il problema che dici tu... A parte il fatto che non so quali perk usino gli altri (sto facendo solo veterano ultimamente), però forse il tuo è più un problema di lag...
|
|
|
#895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Ciao a tutti volevo solo una piccola informazione. siamo in 5 a giocare in System Link, quando nei settaggi della partita metto numero di vite: 1, mi fa entrare solo 2 giocatori e gli altri sono in modalità spettatore, come mai? Volevamo fare una partita con solo una vita, cioè dopo che muori una volta sei fuori e devi aspettare che ne rimanga solo uno.
Ciao e grazie.
|
|
|
#898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lag non mi sembra di averne,con speedtest 3,2 mb,ping 19 e DMZ sbloccato(quindi nat aperto). Ripeto,tutto il problema nasce dall'eccessiva precisione che il sistema dà non mirando il che permette un vantaggio di tempo rispetto a chi mira oltre che spostarsi mentre si fà fuoco. Su MW2 questo vantaggio non era così marcato,a meno di mira stabile
|
|
|
|
|
|
#899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
|
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.