Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2011, 02:14   #881
fra33minuti
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
In effetti é un po' da merda aspettare se il propietario dell'infiltrazione tattica é in giro.
Invece se ce lo ammazzi vicino e lo reskilli un po' é un altro paio di maniche
Vabè a meno che non è idiota annulla l'infiltrazione tattica e respawna da un'altra parte
Old 20-01-2011, 06:34   #882
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
e non è una lamerata, secondo te?
potrebbe anche esserlo.. ma non me ne faccio una colpa... anzi... chi usa l'infiltrazione tattica dovrebbe essere più furbo a posizionarla al meglio.

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
LOLLONE LAMERONE
Old 20-01-2011, 06:42   #883
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:
Originariamente inviato da Davide_2323 Guarda i messaggi
Ma aspettare che arrivi il camper....non è camperare lo stesso?
ma infatti non devi aspettare.. gli piazzi una bella claymore, lui rinasce, muore, 100 punti te le becchi subito, e se ti metti lì vicino a guardare la scena, ti ci fai pure una risata, non che ci sia molto da ridere, di sicuro, lui però, starà imprecando contro di te nella modalità multilingua..

Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
E' camping al quadrato!
Old 20-01-2011, 12:30   #884
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi
sarebbe bello poter spostare una qualunque infiltrazione tattica trovata in giro, anche se nemica

ad esempio in Radiation la lancerei nell'acido o cos'è quello
Io in Launch la metterei sul missile......
Old 20-01-2011, 12:48   #885
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
sarò sincero: quando vedo lampeggiare il laser rosso dell'infiltrazione nemica mi fermo lì davanti e nel momento che compare cerco di ammazzarlo nei modi più cruenti e umilianti
se invece vedo che lo fanno a me, mi aspettano e mi seccano, premo il tasto centrale PS, vado su LISTA GIOCATORI INCONTRATI e provvedo all'insulto in maccheronico inglese
Old 23-01-2011, 10:41   #886
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Iscritto dal: Oct 2007
Ma non gioca più nessuno?
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 11:06   #887
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Esami e vagrant story ITA tramite emulatore....sono motivi validi
Cmq nulla toglie che 1 oretta fisso dopo cena la sera me la faccio....ma attualmente sono in crisi con il feeling delle armi:
-AK74u silenziato: prima ero micidiale...ora invece sparo come un cieco
-AK47 silenziato:alterno ottime prestazioni a scarsi risultati,causa soprattutto della mancanza di un vero mirino sull'arma
-FAMAS silenziato:sulla distanza è notevole ma da vicino patisce
-GAIL silenziato:una via di mezzo tra ak e famas,proprio per questo alti e bassi

E poi mi sto accorgendo di un particolare che mi fà innervosire come pochi:su questo BO pare che nella maggior parte della situazione convenga sparare senza mirare girando intorno al nemico,tanto anche così i colpi sono di una precisione assurda!
Non sapere le volte che becco il niubbo di turno che con leggero mi gira intorno sparando a caso,e vengo segato,mentre io sto lì a mirare e avendo quindi difficoltà a centrarlo vista la velocità assurda alla quale si muove.
Quanto mi fà incazzare sta cosa non avete idea...se uno non mira,a parte il famas,su 10 colpi 7 dovrebbero andare a vuoto sulla media distanza....ma non è così!la maggior parte,proprio per questo,non mira proprio e si sposta solamente....ed io che sto in modalità mirino non riesco a muovermi e a puntare velocemente quanto loro.
Questa elevata precisione senza mirare non mi và proprio giù...
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986

Ultima modifica di DFGemini : 23-01-2011 alle 11:09.
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 11:53   #888
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Cmq nulla toglie che 1 oretta fisso dopo cena la sera me la faccio....ma attualmente sono in crisi con il feeling delle armi:
-AK47 silenziato:alterno ottime prestazioni a scarsi risultati,causa soprattutto della mancanza di un vero mirino sull'arma
-GAIL silenziato:una via di mezzo tra ak e famas,proprio per questo alti e bassi

E poi mi sto accorgendo di un particolare che mi fà innervosire come pochi:su questo BO pare che nella maggior parte della situazione convenga sparare senza mirare girando intorno al nemico,tanto anche così i colpi sono di una precisione assurda!
Non sapere le volte che becco il niubbo di turno che con leggero mi gira intorno sparando a caso,e vengo segato,mentre io sto lì a mirare e avendo quindi difficoltà a centrarlo vista la velocità assurda alla quale si muove.
Quanto mi fà incazzare sta cosa non avete idea...se uno non mira,a parte il famas,su 10 colpi 7 dovrebbero andare a vuoto sulla media distanza....ma non è così!la maggior parte,proprio per questo,non mira proprio e si sposta solamente....ed io che sto in modalità mirino non riesco a muovermi e a puntare velocemente quanto loro.
la mira assistita è un po troppo accentuata su black ops rispetto ai cod precedenti, addrittura a volte aggancia i nemici che sono dietro qualche muro
Old 23-01-2011, 11:55   #889
Davide_2323
Senior Member

L'Avatar di Davide_2323

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

Forse hanno il Perk mira stabile che anche se non miri ti centra il bersaglio

Il mio profilo Steam
Aggiungimi!!!
Davide_2323 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 12:41   #890
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Quote:
Forse hanno il Perk mira stabile che anche se non miri ti centra il bersaglio
Purtroppo nel 90% dei casi non è così:hanno altri perk ma nonostante tutto sono molto precisi.se poi usano mira stabile la situazione diventa allarmante,roba del tipo:

-no mira stabile:10 colpi,6 a segno
-con mira stabile:10 colpi,9 a segno

Questo parlando di media distanza.
Il bello è che con i fucili da cecchino la situazione si ribalta:con tutta mira stabile per fare un no scope bisogna stare ad 1 metro dal nemico!
Pare quasi si siano impegnati a rendere realistici i fucili da cecco nerfandoli...mah
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
Old 23-01-2011, 15:59   #891
fra33minuti
Senior Member

Quote:

Aumenta la sensibilità
Old 23-01-2011, 17:42   #892
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Purtroppo nel 90% dei casi non è così:hanno altri perk ma nonostante tutto sono molto precisi.se poi usano mira stabile la situazione diventa allarmante,roba del tipo:

-no mira stabile:10 colpi,6 a segno
-con mira stabile:10 colpi,9 a segno

Questo parlando di media distanza.
Il bello è che con i fucili da cecchino la situazione si ribalta:con tutta mira stabile per fare un no scope bisogna stare ad 1 metro dal nemico!
Pare quasi si siano impegnati a rendere realistici i fucili da cecco nerfandoli...mah
sto provando ad usare anch'io i fucili da cecchino per sbloccare "ricognitore pro" ma è davvero difficile, alcuni sembrano "colpi a banana" per centrare il bersaglio ormai ho capito che non devo mirare all'avversario, ma almeno un po' sulla destra (da una media distanza, da lontano invece no) boh!
Old 23-01-2011, 23:40   #893
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Quote:
Originariamente inviato da fra33minuti Guarda i messaggi
Aumenta la sensibilità
Sta già a 7 ,oltre rischierei il problema opposto.
Il problema sta nel NON vantaggio mirando,dal momento che con un famas e leggero senza mirare,unito ad un pelo di lag,si rischia di diventare semidei !
Old 24-01-2011, 00:14   #894
fra33minuti
Senior Member

Quote:
Sta già a 7 ,oltre rischierei il problema opposto.
Il problema sta nel NON vantaggio mirando,dal momento che con un famas e leggero senza mirare,unito ad un pelo di lag,si rischia di diventare semidei !
Io sto notando proprio ultimamente che NON mirando faccio una marea di kill, proprio col famas (ma usando mira stabile, senza usare leggero). Però non noto il problema che dici tu... A parte il fatto che non so quali perk usino gli altri (sto facendo solo veterano ultimamente), però forse il tuo è più un problema di lag...
Old 24-01-2011, 00:52   #895
Davide_2323
Senior Member

L'Avatar di Davide_2323

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da fra33minuti Guarda i messaggi
Io sto notando proprio ultimamente che NON mirando faccio una marea di kill, proprio col famas (ma usando mira stabile, senza usare leggero). Però non noto il problema che dici tu... A parte il fatto che non so quali perk usino gli altri (sto facendo solo veterano ultimamente), però forse il tuo è più un problema di lag...
Veterano non fa testo, basta un colpo di striscio che si uccide automaticamente, mentre il problema reale secondo me è in modalità normale

Il mio profilo Steam
Aggiungimi!!!
Davide_2323 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 00:53   #896
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Veterano non fa testo, basta un colpo di striscio che si uccide automaticamente, mentre il problema reale secondo me è in modalità normale
non è proprio così
Old 24-01-2011, 13:44   #897
bruckino
Senior Member

L'Avatar di bruckino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Mauro Torinese
Ciao a tutti volevo solo una piccola informazione. siamo in 5 a giocare in System Link, quando nei settaggi della partita metto numero di vite: 1, mi fa entrare solo 2 giocatori e gli altri sono in modalità spettatore, come mai? Volevamo fare una partita con solo una vita, cioè dopo che muori una volta sei fuori e devi aspettare che ne rimanga solo uno.

Ciao e grazie.
Old 24-01-2011, 14:08   #898
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Quote:
Il problema l'ho notato in modalità normale appunto,dal momento che ultimamente non c'è un gran gruppo con cui giocare.
Lag non mi sembra di averne,con speedtest 3,2 mb,ping 19 e DMZ sbloccato(quindi nat aperto).

Ripeto,tutto il problema nasce dall'eccessiva precisione che il sistema dà non mirando il che permette un vantaggio di tempo rispetto a chi mira oltre che spostarsi mentre si fà fuoco.

Su MW2 questo vantaggio non era così marcato,a meno di mira stabile
Old 24-01-2011, 14:27   #899
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto

Old 24-01-2011, 15:29   #900
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
Quote:
Il problema l'ho notato in modalità normale appunto,dal momento che ultimamente non c'è un gran gruppo con cui giocare.
Lag non mi sembra di averne,con speedtest 3,2 mb,ping 19 e DMZ sbloccato(quindi nat aperto).

Ripeto,tutto il problema nasce dall'eccessiva precisione che il sistema dà non mirando il che permette un vantaggio di tempo rispetto a chi mira oltre che spostarsi mentre si fà fuoco.

Su MW2 questo vantaggio non era così marcato,a meno di mira stabile
Io con mira stabile in un duello faccia faccia non miro mai, sparo d' istinto e vinco quasi sempre !!

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP