|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
i volanti sono ufficiali,tastiera e mouse no,quando anche loro lo saranno allora ne riparleremo, e poi l'ho gia detto un conto è guidare un conto è sparare,il mio parere l'ho detto inutile ripertermi duecento volte,byez
Molte trattative, tutte perfette Ultima modifica di pando811 : 04-01-2011 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
|
|
|
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
|
ma va' mica ti avvantaggia il rapid fire..noooooooooo
|
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Quote:
Cari, ripeto, forse non mi sono abbastanza chiarito, anzi molto probabilmente è cosi. Se non ti "aiutasse", probabilmente la spesa di 80 euro sarebbe stata vana, o no? Quindi è ovvio che chi spende una determinata cifra per un aggeggio, quest ultimo deve perlomeno avere qualche funzione particolare. Che voi mi diciate che avvantaggi, posso essere d' accordo sul rapid fire, che peraltro, che ci crediate o no, non l' ho mai utilizzato, proprio in virtù di quello che state dicendo. L' EGO DIXI è proprio una frase che non mi si addice. Posso solo consigliarvi di testare lo Shark, per poi riparlarne. Se fino ad allora rimarrete della vostra idea, non c'è problema! Che poi ora pensiate, guardate sto "stronzo" che vuole giustificare la sua nabbaggine con delle giustificazioni di poco senso, come mi pare di intuire dalle testate sui muri ( ), siete liberissimi di farlo, non sarò sicuramente io quello che vi farà cambiare idea, vi posso solo invitare a provare lo shark, probabilmente cambierete opinione, almeno in COD p.s. ripeto l' invito, qualcuno di voi disponibile per una partitozza come si deve?
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320 |
|
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Poi insegnamo a Bad come si usa sto coso così ne fa 80 di media(solo che essendo un gibbone non credo riuscirà mai a capire come si usa
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A mio avviso ne farà di meno...
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320 |
|
|
|
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() non è il posto giusto per me
|
|
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Sul confronto volanti mouse i primi su console sono più diffusi e si trovano un pò dappertutto.Inoltre avvicinano alla realtà della guida e rinunciarci sarebbe impensabile perchè un gioco di auto,col volante,ha più senso ed è più divertente.
I mouse per console sono poco diffusi e credo anche difficili da comprare se non in rete,la maggior parte della gente non sa che esistono neppure e non mi si venga a dire che non avvantaggiano molto perchè tutti quelli che giocano gli fps per mestiere,su console,li usano e promuovono.Inoltre rispetto al volante non simulano meglio la realtà,ma avvantaggiano solo. Sul rapid fire nemmeno mi pronuncio perchè è un cheat e punto. |
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Codice:
http://www.youtube.com/watch?v=CybHW9loKQM |
|
|
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
la solita storia del niubbo ai giochi di guida che dice col volante sei avvantaggiato se non ha il volante o se ce l'ha è piu difficile, se uno è skillato a cod ti fa il culo senza il pseudo mouse e non ci sono tante storie...
e comunque per la cronaca si puo regolare la sensibilità delle levette analogiche quindi se uno vuole fare i 360 in 0,1 secondi puo farlo anche col pad, non è certo li la skill cmq ps ho scritto malissimo ma si capisce dai
|
|
|
#693 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque noto che sei molto simpatico E come al solito, quando qualcuno non sa rispondere, lascia perdere, sono pronto al dibattito, e sono sicuro che i tuoi motivi di dibattito li hai anche finiti, e peraltro non li hai neanche espressi bene Ciao caro, vedo che concordi con me con la tua frase finale, la tua autoironia mi compiace molto Tranquillo, siamo stati tutti nabbi, anzi,io lo sono ancora perchè utilizzo lo shark Quote:
Non pensavo esistessero persone così simpatiche in hwu ![]() Quote:
Ho intuito tutto tranquillo Non ha capito il nostro amico che se è così forte come dicono, mi fa il culo che utilizzi o meno lo shark, ma d' altra parte se il confronto è un optional, e la sua parola è una sola, queste cose bisogna fargliele arrivare col telegramma Quote:
||||
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
|
Ma com'è che gli è presa la paralisi alle gambe e il fiatone agli omini di COD? Ho acceso da una mezz'oretta e non ne vogliono sapere di correre
In alto a destra: 52.32.42.6 |
|
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io l'ho alzata di 1
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Qui si parla di usare una periferica più veloce che avrà una persona su diecimila(sparando numeri a caso). Una sfida è bella ad armi pari,c'è poco da fare. |
|
|
|
|
|
|
#699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa l'intrusione caro le sfide di forza non mi interessano,buona continuazione
Molte trattative, tutte perfette Ultima modifica di pando811 : 05-01-2011 alle 01:10. |
|
|
|
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anche io come molti provengo dagli FPS pc, ed ero uno che aveva speso anche 30/40€ per un tappetino. Mouse e tastiera sono le perferiche migliori per un FPS, e qui non c'è dubbio, leggevo qualche tempo fa una "ricerca" che confrontava gente mediamente skillata con mouse e tastiera contro gente high-skill con pad e i primi surclassavano i secondi, sono periferiche più precise e stop. Se l'uso della parola cheat per l'utilizzo di queste periferiche su console è forse troppo azzardato credo che almeno un giocatore debba essere informato che un altro sta utilizzando queste periferiche, perchè a mio avviso creano vantaggi molto evidenti.
Il confronto con i volanti non tiene perchè i tempi migliori sui normali giochi di guida vengono fatti con il pad e non con il volante, se invece parliamo di divertimento/immedesimazione, beh ovvio, volante tutta la vita! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.

Anche il volante avvantaggia, non mi pare sia scorretto però

E come al solito, quando qualcuno non sa rispondere, lascia perdere, sono pronto al dibattito, e sono sicuro che i tuoi motivi di dibattito li hai anche finiti, e peraltro non li hai neanche espressi bene