Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2011, 14:20   #681
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
E beh e beh e beh Anche il volante avvantaggia, non mi pare sia scorretto però
i volanti sono ufficiali,tastiera e mouse no,quando anche loro lo saranno allora ne riparleremo, e poi l'ho gia detto un conto è guidare un conto è sparare,il mio parere l'ho detto inutile ripertermi duecento volte,byez

Ultima modifica di pando811 : 04-01-2011 alle 14:42.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 14:26   #682
Meloneonline
Senior Member

L'Avatar di Meloneonline

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
Quote:
Nello shark è presente anche il rapid fire
Ecco appunto
Meloneonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 14:43   #683
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Originariamente inviato da Meloneonline Guarda i messaggi
Ecco appunto
ma va' mica ti avvantaggia il rapid fire..noooooooooo
Old 04-01-2011, 15:26   #684
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
i volanti sono ufficiali,tastiera e mouse no,quando anche loro lo saranno allora ne riparleremo, e poi l'ho gia detto un conto è guidare un conto è sparare,il mio parere l'ho detto inutile ripertermi duecento volte,byez
E' inutile parlare con questi toni, nel forum si dibattono le opinioni altrui. Comunque, se non vuoi ripeterti, figurati se mi interessa parlare con qualcuno che non legge neanche cosa ho detto a proposito della differenza fra mouse e volante in qualche post fa, ma ti dò un consiglio, se non sprechi il tuo tanto prezioso ATP per muovere le ditina sulla tastiera, probabilmente il forum non è il posto giusto per te . Ti invito a testare lo Shark e fare le tue 30 uccisioni medie a partita, così certe a tuo avviso

Quote:
Originariamente inviato da Meloneonline Guarda i messaggi
Ecco appunto
Quote:
ma va' mica ti avvantaggia il rapid fire..noooooooooo
Avvantaggiare, bel verbum Cari, ripeto, forse non mi sono abbastanza chiarito, anzi molto probabilmente è cosi. Se non ti "aiutasse", probabilmente la spesa di 80 euro sarebbe stata vana, o no? Quindi è ovvio che chi spende una determinata cifra per un aggeggio, quest ultimo deve perlomeno avere qualche funzione particolare. Che voi mi diciate che avvantaggi, posso essere d' accordo sul rapid fire, che peraltro, che ci crediate o no, non l' ho mai utilizzato, proprio in virtù di quello che state dicendo. L' EGO DIXI è proprio una frase che non mi si addice. Posso solo consigliarvi di testare lo Shark, per poi riparlarne. Se fino ad allora rimarrete della vostra idea, non c'è problema!

Che poi ora pensiate, guardate sto "stronzo" che vuole giustificare la sua nabbaggine con delle giustificazioni di poco senso, come mi pare di intuire dalle testate sui muri (), siete liberissimi di farlo, non sarò sicuramente io quello che vi farà cambiare idea, vi posso solo invitare a provare lo shark, probabilmente cambierete opinione, almeno in COD

p.s. ripeto l' invito, qualcuno di voi disponibile per una partitozza come si deve?
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 15:48   #685
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Ti invito a testare lo Shark e fare le tue 30 uccisioni medie a partita, così certe a tuo avviso
Pando le fà già con il pad e senza rapid......

Poi insegnamo a Bad come si usa sto coso così ne fa 80 di media(solo che essendo un gibbone non credo riuscirà mai a capire come si usa )
Old 04-01-2011, 15:59   #686
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Pando le fà già con il pad e senza rapid......

Poi insegnamo a Bad come si usa sto coso così ne fa 80 di media(solo che essendo un gibbone non credo riuscirà mai a capire come si usa )
Perfetto allora il test sarà ancora migliore, visto che è così forte con il pad A mio avviso ne farà di meno...
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
Old 04-01-2011, 16:11   #687
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
E' inutile parlare con questi toni, nel forum si dibattono le opinioni altrui. Comunque, se non vuoi ripeterti, figurati se mi interessa parlare con qualcuno che non legge neanche cosa ho detto a proposito della differenza fra mouse e volante in qualche post fa, ma ti dò un consiglio, se non sprechi il tuo tanto prezioso ATP per muovere le ditina sulla tastiera, probabilmente il forum non è il posto giusto per te . Ti invito a testare lo Shark e fare le tue 30 uccisioni medie a partita, così certe a tuo avviso
dopo di queste perle mi fermo qui,sei te che ti stai scaldando comunque non io,divertiti con il tuo rapid fire nuovo di zecca

non è il posto giusto per me
Old 04-01-2011, 16:20   #688
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Quanto odio quelle macchinette anti-streak Che poi, sono difficili da distruggere causa lag

P.S. Ragazzi, vedevo in first che non ci sono molte persone che hanno dato il loro psn, che ne dite di riunirci una di queste sere e fare una partitozza come si deve?
se non mi umiliate troppo ok
Old 04-01-2011, 16:24   #689
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Sul confronto volanti mouse i primi su console sono più diffusi e si trovano un pò dappertutto.Inoltre avvicinano alla realtà della guida e rinunciarci sarebbe impensabile perchè un gioco di auto,col volante,ha più senso ed è più divertente.

I mouse per console sono poco diffusi e credo anche difficili da comprare se non in rete,la maggior parte della gente non sa che esistono neppure e non mi si venga a dire che non avvantaggiano molto perchè tutti quelli che giocano gli fps per mestiere,su console,li usano e promuovono.Inoltre rispetto al volante non simulano meglio la realtà,ma avvantaggiano solo.

Sul rapid fire nemmeno mi pronuncio perchè è un cheat e punto.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 17:46   #690
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi

ti piace vincere facile? ponci ponci popopoooooo
Old 04-01-2011, 18:29   #691
NinjaTurtle
Junior Member

L'Avatar di NinjaTurtle

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
ma infatti! per quanto uno sia bravo, se un cecchino mi colpisce alla testa in 0,5 secondi qualcosa sotto c'è.. è virtualmente impossibile prendere la mira in modo preciso con un joypad
Ah sì? Guardati questo
Codice:
http://www.youtube.com/watch?v=CybHW9loKQM
E' impressionante!
NinjaTurtle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 19:40   #692
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
la solita storia del niubbo ai giochi di guida che dice col volante sei avvantaggiato se non ha il volante o se ce l'ha è piu difficile, se uno è skillato a cod ti fa il culo senza il pseudo mouse e non ci sono tante storie...

e comunque per la cronaca si puo regolare la sensibilità delle levette analogiche quindi se uno vuole fare i 360 in 0,1 secondi puo farlo anche col pad, non è certo li la skill cmq

ps ho scritto malissimo ma si capisce dai
Old 04-01-2011, 22:15   #693
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
dopo di queste perle mi fermo qui,sei te che ti stai scaldando comunque non io,divertiti con il tuo rapid fire nuovo di zecca

non è il posto giusto per me
Se vogliamo fare i ragazzini facciamolo, se avessi letto il mio post precedente avresti letto che concordo sulla storia del rapid fire, e per questo motivo non l' ho mai utilizzato, che tu ci creda o meno Comunque noto che sei molto simpatico E come al solito, quando qualcuno non sa rispondere, lascia perdere, sono pronto al dibattito, e sono sicuro che i tuoi motivi di dibattito li hai anche finiti, e peraltro non li hai neanche espressi bene Ciao caro, vedo che concordi con me con la tua frase finale, la tua autoironia mi compiace molto

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
se non mi umiliate troppo ok
Tranquillo, siamo stati tutti nabbi, anzi,io lo sono ancora perchè utilizzo lo shark

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Sul confronto volanti mouse i primi su console sono più diffusi e si trovano un pò dappertutto.Inoltre avvicinano alla realtà della guida e rinunciarci sarebbe impensabile perchè un gioco di auto,col volante,ha più senso ed è più divertente.

I mouse per console sono poco diffusi e credo anche difficili da comprare se non in rete,la maggior parte della gente non sa che esistono neppure e non mi si venga a dire che non avvantaggiano molto perchè tutti quelli che giocano gli fps per mestiere,su console,li usano e promuovono.Inoltre rispetto al volante non simulano meglio la realtà,ma avvantaggiano solo.

Ma guarda Callaghan, spenderesti 80 euro per un qualcosa che non ti da nessun vantaggio? Un conto è dire che avvantaggi, e su questo punto probabilmente mi sono espresso male, avrei dovuto dire che pensavo avvantaggiasse molto di più, un conto è dire sia scorretto l' utilizzo del mouse.

Quote:
ti piace vincere facile? ponci ponci popopoooooo :
Non pensavo esistessero persone così simpatiche in hwu

Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
la solita storia del niubbo ai giochi di guida che dice col volante sei avvantaggiato se non ha il volante o se ce l'ha è piu difficile, se uno è skillato a cod ti fa il culo senza il pseudo mouse e non ci sono tante storie...

e comunque per la cronaca si puo regolare la sensibilità delle levette analogiche quindi se uno vuole fare i 360 in 0,1 secondi puo farlo anche col pad, non è certo li la skill cmq

ps ho scritto malissimo ma si capisce dai
:asd Ho intuito tutto tranquillo Ma d' altra parte, IPSE DIXIT, l' utilizzo dello shark è scorretto, solamente perchè nessuno lo conosce o ha la voglia/liquidità di comprarlo

Non ha capito il nostro amico che se è così forte come dicono, mi fa il culo che utilizzi o meno lo shark, ma d' altra parte se il confronto è un optional, e la sua parola è una sola, queste cose bisogna fargliele arrivare col telegramma

Quote:
se uno è skillato a cod ti fa il culo senza il pseudo mouse e non ci sono tante storie...
Quoto e straquoto
Old 04-01-2011, 22:19   #694
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da NinjaTurtle Guarda i messaggi
Ah sì? Guardati questo
Codice:
http://www.youtube.com/watch?v=CybHW9loKQM
E' impressionante!
è il programmatore che ha creato quel fucile di precisione?
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 22:26   #695
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
e comunque per la cronaca si puo regolare la sensibilità delle levette analogiche quindi se uno vuole fare i 360 in 0,1 secondi puo farlo anche col pad, non è certo li la skill cmq:
a proposito, voi avete fatto qualche regolazione?
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 23:16   #696
Meloneonline
Senior Member

L'Avatar di Meloneonline

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
Ma com'è che gli è presa la paralisi alle gambe e il fiatone agli omini di COD? Ho acceso da una mezz'oretta e non ne vogliono sapere di correre
In alto a destra: 52.32.42.6
Meloneonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 23:23   #697
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
a proposito, voi avete fatto qualche regolazione?
io l'ho alzata di 1
Old 05-01-2011, 00:40   #698
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Ma guarda Callaghan, spenderesti 80 euro per un qualcosa che non ti da nessun vantaggio? Un conto è dire che avvantaggi, e su questo punto probabilmente mi sono espresso male, avrei dovuto dire che pensavo avvantaggiasse molto di più, un conto è dire sia scorretto l' utilizzo del mouse.
Posso capire la voglia di provare una periferica più precisa in single player,ma in multi,sapendo di essere avvantaggiati,che gusto c'è?
Qui si parla di usare una periferica più veloce che avrà una persona su diecimila(sparando numeri a caso).
Una sfida è bella ad armi pari,c'è poco da fare.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 00:54   #699
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Se vogliamo fare i ragazzini facciamolo, se avessi letto il mio post precedente avresti letto che concordo sulla storia del rapid fire, e per questo motivo non l' ho mai utilizzato, che tu ci creda o meno Comunque noto che sei molto simpatico E come al solito, quando qualcuno non sa rispondere, lascia perdere, sono pronto al dibattito, e sono sicuro che i tuoi motivi di dibattito li hai anche finiti, e peraltro non li hai neanche espressi bene Ciao caro, vedo che concordi con me con la tua frase finale, la tua autoironia mi compiace molto
boh io ho semplicemente detto che non trovo corretto l'utilizzo di mouse e tastiera su console con rapid fire annessi e mi prendo gli insulti.....vaaaaaaaaaaa bene scusa l'intrusione caro le sfide di forza non mi interessano,buona continuazione

Ultima modifica di pando811 : 05-01-2011 alle 01:10.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 08:34   #700
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Anche io come molti provengo dagli FPS pc, ed ero uno che aveva speso anche 30/40€ per un tappetino. Mouse e tastiera sono le perferiche migliori per un FPS, e qui non c'è dubbio, leggevo qualche tempo fa una "ricerca" che confrontava gente mediamente skillata con mouse e tastiera contro gente high-skill con pad e i primi surclassavano i secondi, sono periferiche più precise e stop. Se l'uso della parola cheat per l'utilizzo di queste periferiche su console è forse troppo azzardato credo che almeno un giocatore debba essere informato che un altro sta utilizzando queste periferiche, perchè a mio avviso creano vantaggi molto evidenti.
Il confronto con i volanti non tiene perchè i tempi migliori sui normali giochi di guida vengono fatti con il pad e non con il volante, se invece parliamo di divertimento/immedesimazione, beh ovvio, volante tutta la vita!
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian