|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
http://www.lensoftruth.com/?p=24160
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
basta deciso, faccio doppia combo, castlevania + black ops e addio...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Come fate a elogiarlo? tranne qualche modello poligonale ben fatto è uno scempio 1. le animazioni dei nemici sono orribili 2. effetti particellari osceni tranne qualche fiamma 3. il gameplay ha lo stesso senso di fittizio come world at war, cosa che invece su MW2 era ottimamente fatta 4. trama assurda, vogliamo parlare delle molotov lanciate con la fionda per tirare giù le torri o delle armi? 5. multi graficamente ancora piu´osceno (ma avete mai giocato a Bad Company?), si fa giocare ma non eccelle in nulla o quasi 6. niente co-op (se sapete come fare fate un fischio) 7. single corto e altro ancora.. due settimane fa esprimevo perplessità su MOH.. ma a confronto a questo è un capolavoro. |
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendiamo ad esempio il secondo livello, la fuga dal gulag... a parte che si tirano giu´le torri con le molotov e gli elicotteri con i rampini... la fuga in moto è oscena.. la fisica, le animazioni, i movimenti.. dai cazzarola sembra di essere tornati al primo COD.. gli stessi difetti li riscontriamo anche nel World at War, i Treyarch per me erano da defenestrare a favore degli Infinity Ward... |
|
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Spoilerare no, eh??
|
|
#469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Quote:
ho provato solo il multi, quindi graficamente in singolo penso possa migliorare, ma sono presenti quel senso di "leggerezza" e di fittizio che ritrovo solo nei COD di Treyarch
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ma personalmente WaW sia nel single, che nel multy mi è piaciuto mooolto di più di MW2. Quindi il tuo commento, per assurdo, mi rincuora ^^ |
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
@*sasha ITALIA*
sei troppo esagerato secondo me. i difetti ci sono è vero ma non mi ritrovo a bocciarlo totalmente come hai fatto tu. PS: online è molto divertente e per quello che mi riguarda faccio stragi a partita da ratio 3.0 che a MW2 mi riuscivano poche volte
|
|
#475 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
Quote:
Quoto in toto,aggiungendo però che io ho appena terminato una sessione di gioco con un paio di missioni Single e una decina di deathmatch a squadre,quindi una "First impression" la posso dare. L'impatto col titolo è stato decisamente positivo:il gameplay è quello oramai collaudato "alla COD",composto dai ritmi serrati e incalzanti delle scene "di massa" e dalla fluidità generale del gameplay. Il single mi sta piacendo molto,anche perchè seppur con le sue esagerazioni(da MW in poi quale COD non è "caduto" in qualche americanata eccessiva???)appare molto più coeso rispetto a MW2,pieno di salti da un personaggio all'altro e con qualche buchetto narrativo di troppo. Discorso multy simile:il gameplay e il feeling sono sempre quelli,però il ritmo mi è sembrato un tantino meno serrato e un minimo più orientato al tatticismo questa volta.La velocità di corsa appare diminuita,le armi automatiche alla distanza perdono decisamente precisione a causa dei sobbalzi del rinculo. Il coltello sembra esser stato depotenziato nel range a disposizione e se non ho visto male è stato rimosso il perk commando che aumentava di 3-4 metri la gittata dell'affondo,quindi a riguardo mi ritrovo entusiasta. Piccola nota dolente su cui mi trovo daccordo con altri di voi è il comparto grafico,depotenziato rispetto a MW2,ma niente di eccessivamente tragico ad ogni modo:alcuni scorci regalano ancora gioia per gli occhi!!! Il tutto,naturalmente,con un IMHO grande come una casa!
Intel i5 [email protected] - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
complimenti vivissimi per la sopoilerata kilometrica,geniale
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
riuppo la domanda e aggiungo, ma i perk sono sempre stati così pochi? sono a lvl 10 e a parte servire i soldi, li vedo già tutti o ce ne saranno altri + avanti? me ne ricordavo di più..
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.