|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 |
|
|
Spero di non aver sbagliato thread, comunque:
Qual'è il miglior controller ethernet sulla mia DFI Lanparty UT nF4 ULTRA-D? Il Marvell Yukon 88E8001/8003/8010 PCI Gigabit Ethernet Controller? O l'nVidia ethernet controller? E qual'è la migliore configurazione per il miglior controller? |
|
|
|
#1842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#1843 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao Molex,ciao a tutti, l'upnp in plugin e' settato come nell'immagine... la versione e' la 2.4.0.2 , quindi credo sia ok.
Oggi mi e' uscito un messaggio nel quale mi veniva chiesto di installare azupdater/azureus update support 1.8.3 ma qualche secondo dopo aver fatto partire l'installazione c'e' stato un errore: "version......failed to install invalid zip file" Mi sa che mi manca qualcosa....ma che cosa?? Magari e'una banalita' e mi sto perdendo in un bicchier d'acqua....ma sto azureus proprio non ne vuole sapere.....mah..... grazie in anticipo a chi volesse darmi una mano....... ciaoooooo |
|
|
|
|
|
#1844 |
|
Junior Member
|
ehm..scusate...una cosa nuova:
alcuni file,3, hanno la faccina(salute) rossa..mi dice "dati mancanti....not found" ciaooooooooooo |
|
|
|
|
|
#1845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
Serve per testare l'UPNP del router poi posta i risulati del test.
|
|
|
|
#1847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come dicevo io.. avevo ragione :P e' ancora il fatto delle private flag ma solo con la 0.60 le ultime versioni no :P indi in definitiva bitcomet non e' bannato da nessuna parte :P |
|
|
|
|
|
|
#1848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Dubbi da novizio
Scusate ho installato solo ora ABC, volevo chiedere delle cose:
Ho anche attaccato il mulo (ho una 4 Mbit), devo usare degli accorgimenti particolari?? Trovato il file .torrent, una volta partito ABC, io nn devo fare + nulla?? Esiste una versione Italiana di ABC?? Dove posso trovare dei motori di ricerca x .torrent (naturalmente anche in pvt)?? Scusate x le domande stupide, ma mi ci vorrà un pò di tempo x abituarmi Ciaoo
|
|
|
#1849 |
|
|
Io ti consilgio di usare uTorrent come client è il client + leggero ed attualmente credo sia il migliore lo puoi scaricare qui e la traduzione la trovi qui
Per motori di ricerca di torrent ci sono: Torrent Typhoon IsoHunt Yotoshi BTbot MadTorrent ThePirateBay TorrentSpy TorrentZ TorrentIsland FlexTorrents Italia Torrent Search Torrent Search Mininova BushTorrent SloTorrent BiteNova Bitoogle Per ABC in italiano lo puoi scaricare qui Ma in italiano c'è solo la versione 2.6.5 l'ultima la puoi scaricare in inglese qui ed è la 3.1 Ultima modifica di (¯`·._)Shadow(¯`·._) : 15-05-2006 alle 21:02. |
|
|
|
#1850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dosare l'upload |
|
|
|
|
|
|
#1851 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1852 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#1853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
ti ripeto TI lo banna oggi ho visto che pute tnt tra poco lo bannera (giustamente) ma cmq lo sanno tutti che bitcomet e altri client fanno i furbi intasando i tracker di richieste nn mi fare postare il link se vuoi lo do in pvt a te e al tuo amico di tnt |
|
|
|
|
|
|
#1854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#1855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
raga una domandina semplice semplice
---> Quali sono le porte del pc da tenere ASSOLUTAMENTE aperte per far andare un client torrent??? <---
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
|
|
|
|
#1857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
vabbe fidati sulla parola |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.