Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2006, 12:50   #1821
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Quote:
Originariamente inviato da provolonesiculo
A chi lo dici, ho asseblato un vecchio Pentium III 800 come muletto per scaricare e dopo 10 minuti si è bloccato tutto, Azureus occupava il 100% delle risorse e non riuscivo neanche a chiudrlo!

Appena finisco di scaricare questi file passo subito a utorrent!
Sicuro di non avere una incompatibilità con qualche sw installato?...

A me ha sempre funzionato tranquillo, poi da quando ho messo la suite di zoneallarm mi ha dato il tuo problema, adesso che sono passato a Mcfee nessun problema di nuovo.

Ciao.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 14:41   #1822
nexvox
Senior Member

L'Avatar di nexvox

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
ragazzi mi mandate un file torrent di qualsiasi genere (ovviamente legale) al mio indirizzo di posta perchè devo fare una prova e non posso accedere al momento a file torrent

ve ne sarei grato

ah ... meglio se il file è molto condiviso e non esageratamente grande

grazie a chi mi aiuta
Old 12-05-2006, 22:12   #1823
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da bist
Non so se è il thread giusto per questa domanda.
Comunque, conviene registrarsi a TNT Village? Immagino ci siano dei limiti di ratio da rispettare, e ok non è un problema. Però considerando che si trovano i torrent di TNT sui motori di ricerca più noti, mi chiedo il senso... cioè magari non si trovano tutti, qualcuno iscritto alla comunità mi potrebbe spiegare?
non c'e ratio da rispettare e fanno torrent export per aumentare l'up ( cercando i seed stranieri che uppano a 100k)

per entrare ti devi registrare
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 12:57   #1824
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Qualcuno sa dove si puo scaricare BitComet 0.67 versione zippata?
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 13:05   #1825
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da .Kougaiji.
Qualcuno sa dove si puo scaricare BitComet 0.67 versione zippata?
Dal sito di BitComet...
http://www.bitcomet.com/doc/download-achive.htm
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 13:06   #1826
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1
non c'e ratio da rispettare e fanno torrent export per aumentare l'up ( cercando i seed stranieri che uppano a 100k)
Ecco la mia domanda più precisamente è se fanno torrent export di tutti i torrent o solo di alcuni... nel primo caso la vedo inutile la registrazione
Old 13-05-2006, 13:20   #1827
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

l'export credo che sia consigliato ma volontario quindi dipende dal seeder

guarda che tnt è una community di BT nn un motore di ricerca e l'iscrizione dà una masggiore sicurezza
Old 13-05-2006, 13:42   #1828
matteo1976
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
aiuto per azuerus

Ciao a tutti,
mi sarebbe di grande aiuto se qualcuno potesse fare un po di chiarezza per quanto riguarda azureus;ecco i miei dubbi/problemi :

-ho disabilitato il firewall di windows e la protezione da worm su norton 05(continuavano ad aprirsi messaggi di norton dove mi veniva chiesto se consentire o meno l'accesso da parte di un ext)dopodiche ho disinstallato e reinsatallato azureus

-ho eseguito tutti i settaggi consigliati nei vari forum(compreso questo) dedicati al client (ovvero IP statico,porta 6881 sia TCP che UDP)

Cio'nonostante ho ancora problemi NAT , le famigerate "faccine" sono sempre gialle, mi dice che non ho nessuna connessione remota,ho il pallino rsso (firewalled) e quello giallo(dht firewalled)
Inoltre ho degli inspiegabili picchi di download,da 50(rarissimo)Kb/s a 0 assoluto per minuti interi....
Ho ALICE FLAT ed un router DLINK G604T...oltre ad un principio di easurimento.....
Forse si nota dalla terminologia non sempre corretta, ma sono un po alle prime armi, confido nella vostra esperienza....grazie
matteo1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 13:46   #1829
matteo1976
Junior Member

aiuto per azureus

......dimenticavo di dire che nonostante questi problemi ho comunque completato alcuni download in tempi accetabili(2 ore e mezza),i dubbi rimangono...i problemi pure...
ciao e grassssie!!
Old 13-05-2006, 14:10   #1830
Molex
Senior Member

L'Avatar di Molex

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da matteo1976
Ciao a tutti,
mi sarebbe di grande aiuto se qualcuno potesse fare un po di chiarezza per quanto riguarda azureus;ecco i miei dubbi/problemi :

-ho disabilitato il firewall di windows e la protezione da worm su norton 05(continuavano ad aprirsi messaggi di norton dove mi veniva chiesto se consentire o meno l'accesso da parte di un ext)dopodiche ho disinstallato e reinsatallato azureus

-ho eseguito tutti i settaggi consigliati nei vari forum(compreso questo) dedicati al client (ovvero IP statico,porta 6881 sia TCP che UDP)

Cio'nonostante ho ancora problemi NAT , le famigerate "faccine" sono sempre gialle, mi dice che non ho nessuna connessione remota,ho il pallino rsso (firewalled) e quello giallo(dht firewalled)
Inoltre ho degli inspiegabili picchi di download,da 50(rarissimo)Kb/s a 0 assoluto per minuti interi....
Ho ALICE FLAT ed un router DLINK G604T...oltre ad un principio di easurimento.....
Forse si nota dalla terminologia non sempre corretta, ma sono un po alle prime armi, confido nella vostra esperienza....grazie
Ciao, vedi nelle impostazioni del router se trovi la voce UPNP se la trovi abilitala sia sul ruter e sia su Azureus in Plugins->UPNP.
Old 13-05-2006, 14:13   #1831
.Kougaiji.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bist

ce il redirect percio ho chiesto :<
Old 13-05-2006, 14:24   #1832
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Qual'è la migliore configurazione di uTorrent 1.5 con Alice Flat 640Kb/s???
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 14:33   #1833
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._)
Qual'è la migliore configurazione di uTorrent 1.5 con Alice Flat 640Kb/s???
Usa lo speed guide (xx/256 KB/s).
Poi limita la velocità in download e in upload a seconda di quello che devi fare.
Old 13-05-2006, 14:45   #1834
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
......dimenticavo di dire che nonostante questi problemi ho comunque completato alcuni download in tempi accetabili(2 ore e mezza),i dubbi rimangono...i problemi pure...
ciao e grassssie!!
è perchè nn ti funziona il dht : riesci a scaricare ma discontinuo e piano

nn uso azureus ma ti consiglio di provare pure altri client perche azureus so che è molto problematico sulle nattate
Old 13-05-2006, 22:49   #1835
matteo1976
Junior Member

Innanzitutto grazie Molex e grazie Micene.1.......
Allora, posso dirvi che ho provato a fare cio che mi suggeriva Molex, ma sul router credo sia abilitata perche questa e' la pagina che mi si apre sulle impostazioni del router:

"UPnP

To enable UPnP, check Enable UPnP and then select a connection.
Enable UPnP (CROCETTA DA INSERIRE NEL QUADRATINO)
Select Available Connections

PVC0_PPPoE "

E in Azureus c'e' una sorta di lista delle porte alla voce UPNP....

Micene, che client mi consglieresti?
Naturalmente chiunque abbia interesse puo rispondermi

Vi ringrazio ancora
ciaooooooooo
Old 13-05-2006, 23:16   #1836
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Il migliore è uTorrent!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 00:14   #1837
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

i migliori per velocità configurabilita e compatibilita sono utorrent (piu leggero) e bitcomet (piu veloce)

pero ti consiglio di iniziare ad usare utorrent perche bitcomet per essere piu veloce usa una serie di trucchetti e lo stanno iniziando a bannare in molti tracker

quindi scegli utorrent e fai prima
Old 14-05-2006, 10:19   #1838
.Kougaiji.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1
i migliori per velocità configurabilita e compatibilita sono utorrent (piu leggero) e bitcomet (piu veloce)

pero ti consiglio di iniziare ad usare utorrent perche bitcomet per essere piu veloce usa una serie di trucchetti e lo stanno iniziando a bannare in molti tracker

quindi scegli utorrent e fai prima
non e' vero prima usava i private flag ora non piu e se lo usa non viene bannato da nessun tracker almeno in tutti quelli incontrati fino ad ora..
Old 14-05-2006, 10:53   #1839
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

veramente TI lo banna proprio (insieme ad altri) tnt qualche seeder lo inizia a bannare di suo escludendolo dalla lista peer ( e ti ho citato le due community piu importanti italiane)

all'estero nessuno lo banna ma rimane la cosa che danneggia pesantemente

nn è un fatto di private flag bitcomet fa una marea di cose contro norma

nn posto i link ma vai su tnt e cerca bitcomet per farti una idea
Old 14-05-2006, 14:03   #1840
Molex
Senior Member

L'Avatar di Molex

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Innanzitutto grazie Molex e grazie Micene.1.......
Allora, posso dirvi che ho provato a fare cio che mi suggeriva Molex, ma sul router credo sia abilitata perche questa e' la pagina che mi si apre sulle impostazioni del router:

"UPnP

To enable UPnP, check Enable UPnP and then select a connection.
Enable UPnP (CROCETTA DA INSERIRE NEL QUADRATINO)
Select Available Connections

PVC0_PPPoE "

E in Azureus c'e' una sorta di lista delle porte alla voce UPNP....
A me alla voce UPNP di Azureus mi esce questo:

Se a te non esce cosi forse hai una versione vecchia (la mia è la 2.4.0.2) oppure prova a fare Aggiornamento Plugins da menu Plugins.

Se riesci a far funzionare l'UPNP non c'è bisogno di aprire le porte sul router perchè si aprono da sole appena avvii Azureus.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian