|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
A me ha sempre funzionato tranquillo, poi da quando ho messo la suite di zoneallarm mi ha dato il tuo problema, adesso che sono passato a Mcfee nessun problema di nuovo. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#1822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ragazzi mi mandate un file torrent di qualsiasi genere (ovviamente legale) al mio indirizzo di posta perchè devo fare una prova e non posso accedere al momento a file torrent
ve ne sarei grato ah ... meglio se il file è molto condiviso e non esageratamente grande grazie a chi mi aiuta
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
|
|
|
|
#1823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
per entrare ti devi registrare |
|
|
|
|
|
|
#1824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Qualcuno sa dove si puo scaricare BitComet 0.67 versione zippata?
|
|
|
|
|
|
#1825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
http://www.bitcomet.com/doc/download-achive.htm |
|
|
|
|
|
|
#1826 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1827 |
|
Senior Member
|
l'export credo che sia consigliato ma volontario quindi dipende dal seeder
guarda che tnt è una community di BT nn un motore di ricerca e l'iscrizione dà una masggiore sicurezza |
|
|
|
|
|
#1828 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
aiuto per azuerus
Ciao a tutti,
mi sarebbe di grande aiuto se qualcuno potesse fare un po di chiarezza per quanto riguarda azureus;ecco i miei dubbi/problemi -ho disabilitato il firewall di windows e la protezione da worm su norton 05(continuavano ad aprirsi messaggi di norton dove mi veniva chiesto se consentire o meno l'accesso da parte di un ext)dopodiche ho disinstallato e reinsatallato azureus -ho eseguito tutti i settaggi consigliati nei vari forum(compreso questo) dedicati al client (ovvero IP statico,porta 6881 sia TCP che UDP) Cio'nonostante ho ancora problemi NAT , le famigerate "faccine" sono sempre gialle, mi dice che non ho nessuna connessione remota,ho il pallino rsso (firewalled) e quello giallo(dht firewalled) Inoltre ho degli inspiegabili picchi di download,da 50(rarissimo)Kb/s a 0 assoluto per minuti interi.... Ho ALICE FLAT ed un router DLINK G604T...oltre ad un principio di easurimento..... Forse si nota dalla terminologia non sempre corretta, ma sono un po alle prime armi, confido nella vostra esperienza....grazie |
|
|
|
|
|
#1829 |
|
Junior Member
|
aiuto per azureus
......dimenticavo di dire che nonostante questi problemi ho comunque completato alcuni download in tempi accetabili(2 ore e mezza),i dubbi rimangono...i problemi pure... ciao e grassssie!! |
|
|
|
|
|
#1830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ce il redirect percio ho chiesto :< |
|
|
|
|
|
|
#1832 |
|
|
Qual'è la migliore configurazione di uTorrent 1.5 con Alice Flat 640Kb/s???
|
|
|
|
#1833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi limita la velocità in download e in upload a seconda di quello che devi fare. |
|
|
|
|
|
|
#1834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn uso azureus ma ti consiglio di provare pure altri client perche azureus so che è molto problematico sulle nattate |
|
|
|
|
|
|
#1835 |
|
Junior Member
|
Innanzitutto grazie Molex e grazie Micene.1.......
Allora, posso dirvi che ho provato a fare cio che mi suggeriva Molex, ma sul router credo sia abilitata perche questa e' la pagina che mi si apre sulle impostazioni del router: "UPnP To enable UPnP, check Enable UPnP and then select a connection. Enable UPnP (CROCETTA DA INSERIRE NEL QUADRATINO) Select Available Connections PVC0_PPPoE " E in Azureus c'e' una sorta di lista delle porte alla voce UPNP.... Micene, che client mi consglieresti? Naturalmente chiunque abbia interesse puo rispondermi Vi ringrazio ancora ciaooooooooo
|
|
|
|
|
|
#1837 |
|
Senior Member
|
i migliori per velocità configurabilita e compatibilita sono utorrent (piu leggero) e bitcomet (piu veloce)
pero ti consiglio di iniziare ad usare utorrent perche bitcomet per essere piu veloce usa una serie di trucchetti e lo stanno iniziando a bannare in molti tracker quindi scegli utorrent e fai prima |
|
|
|
|
|
#1838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1839 |
|
Senior Member
|
veramente TI lo banna proprio (insieme ad altri) tnt qualche seeder lo inizia a bannare di suo escludendolo dalla lista peer ( e ti ho citato le due community piu importanti italiane)
all'estero nessuno lo banna ma rimane la cosa che danneggia pesantemente nn è un fatto di private flag bitcomet fa una marea di cose contro norma nn posto i link ma vai su tnt e cerca bitcomet per farti una idea |
|
|
|
|
|
#1840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Se a te non esce cosi forse hai una versione vecchia (la mia è la 2.4.0.2) oppure prova a fare Aggiornamento Plugins da menu Plugins. Se riesci a far funzionare l'UPNP non c'è bisogno di aprire le porte sul router perchè si aprono da sole appena avvii Azureus.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.

......dimenticavo di dire che nonostante questi problemi ho comunque completato alcuni download in tempi accetabili(2 ore e mezza),i dubbi rimangono...i problemi pure...