|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problema Torrent
Ciao Raga... chiedo a voi in quanto esperti in materia
Ho provato diversi client tra qui shareaza,bitorent,azerous ecc... Ma niente vanno troppo lenti quando provo a scaricare qualcosa mi indica che devo aspettare tipo 220gg Uso il client torrent con emule, aperto e in download, puo` essere quello che mi rallenta il client, scarica oscillando tra 0 e 7Kb e di frequente il client(shareaza) mi da` errore inreversibile e si disattiva. La mia connessione e` un EuteliaVola 4Mbit. Sul router ho gia` provveduto ad aprire le porte necessarie. Vi prego datemi un aiuto
|
|
|
|
|
|
#1182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
il problema grosso è l'upload
con 32 kappa non puoi tenere aperti 2 p2p come emule e bittorrent perchè ognuno dei due vorrebbe almeno 25 kappa di up per funzionare decentemente. ovvio lasciamo perdere i casi particolari in cui trovi file supercondivisi, magari cn delle fibre, che ti fanno andare veloce anche se uppi poco.
|
|
|
#1183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C`e` un mio amico che con Shareaza dice di scaricare a 170k e` possibile sencondo te? Quandi tenendo solo shareaza aperto e emule chiuso dovrei risolvere l`errore che mi fa` saltare il client e dovrei andare piu` veloce? Tua a quanto riesci a scaricare con i torrent? |
|
|
|
|
|
|
#1184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
ragazzi non riesco a trovare il torrent per la traduzione italiana di Call of duty... mi aiutate???
|
|
|
|
|
|
#1185 |
|
Senior Member
|
accanto ad ogni torrent c'è la dimensione, poi seeds e leechers...
Chi sarebbero questi ultimi? DA dove controllo quanti utenti condividono quel file? P.S Scusate se le domande ai più sono banali, è la prima volta che mi avvicono a bittorrent |
|
|
|
|
|
#1186 |
|
Senior Member
|
se cerchi in google qualche guida la trovi
cmq i seeds sono quelli che hanno già il file completo e lo stanno condividendo i leech dovrebbero essere quelli che ne hanno un pezzo
|
|
|
#1187 |
|
Senior Member
|
il limite all'up va messo dove c'è upload rate???
qui due cursori a lato che sono? |
|
|
|
|
|
#1188 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
qualcuno può mandarmi un pvt perchè non riesco a trovare siti di torrent che hanno materiale in ita.....
|
|
|
|
|
|
#1189 |
|
Senior Member
|
ho risolto
è una bomba stò bittornado... |
|
|
|
|
|
#1190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#1191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
raga uso azureus e ho libero 4mbits, non supero i 100kb di velocità, raramente mi fa i 120kb ma per qualke minuto.!
I file che scarico oscillano paurosamente dai 30kb ai 90kb come mai?? Thanks |
|
|
|
|
|
#1192 |
|
Senior Member
|
Problema chiusura improvvisa client
Ho risolto i problemi di velocita` del client, eseguendo tutte le modifiche necessaire al file tcpip.sys.
Adesso non ho problemi di velocita`, ma… Quando ho aperto un qualsiasi client torrent (gli ho provati veramente tutti) inizia a scaricare e poi improvvisamente si chiude. Ho provato a fare una ricerca in rete su un altro forum ho trovato che un utente ha il mio stesso problema e gli succede da quando a cambiato il procio passando ad un 64bit ma non e` riuscito a risolvere. Quindi e` un problema comune (credo) a tutti quelli che hanno un procio 64bit. Volevo chiedervi se qualcuno di voi con lo stesso problema ed e` riuscito a risolverlo. Come client preferito io userei Azerous Aiutatemi… |
|
|
|
|
|
#1193 |
|
Senior Member
|
si, ma io non ho capito na cosa...
le guide suggeriscono di tenere in condivisione il file quandi lo si è finito di scaricare, fungendo da seed e permettendo agli altri di finirlo... per quanto tempo però bisogna tenerlo in condivione e upparlo per gli altri? |
|
|
|
|
|
#1194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
|
Shark79 a che modifiche ti riferisci? io uso bitcomet e non sono molto soddisfattto della velocita'...con alice 1.5 e 4 download scarico al max a 70/80...eppure ho usato la patch per windows per il tcp ed ho portato il num. max di connessioni a 500...
|
|
|
|
|
|
#1195 |
|
Senior Member
|
ragazzi
provate a scaricare qualche cd linux/debian, che sono super condivisi e controllate che velocità raggiungete
|
|
|
#1196 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Ciao a tutti ragazzi...
io come client uso µTorrent che mi sembra abbastanza leggero e che non ha bisogno di installazione. Io personalmente lo uso da chiavetta... Qualcuno di voi lo ha provato? Come vi sembra? Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#1197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le modifiche alle quali mi riferisco sono quello che hai gia' fatto cioe' sostituire il file tcpip.sys con quello patchato. Nessun mi sa' aiutare? Non so' piu' cosa fare Up... |
|
|
|
|
|
|
#1198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
mi date il link di questa famosa patch?
|
|
|
#1200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche a me lo ha fatto qualche volta... non sò da cosa dipende però.... uso bittornado... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.