Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2010, 15:15   #11121
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
approfitto per dire che prima o poi si deve aggiornare la guida in prima pagina visto che p2p forum sembra ci abbia abbandonato (chi sa qualcosa parli ) e bisogna aggiornare un paio di cose (nuovi client, client per linux etc.)...se qualcuno sa dove ci sono guide ben fatte sui client le segnali pure che le posto nella prossima guida (o segnali 3d utili come quello di peerguardian) o le segnali direttamente a sslazio

naturalmente tutte le guide devono essere su siti free, "senza problemi" (no board etc.)
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 18:11   #11122
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006

link

bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 19:06   #11123
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
Buona notizia, peccato che sia in Spagna in Italia una cosa del genere non capiterebbe mai
Old 16-03-2010, 09:02   #11124
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
anche per myp2p che offre streaming di eventi sportivi fu stabilito che il fornire semplicemente i link ai vari siti e apps che trasmettevano le partite non era reato
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 10:57   #11125
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
anche per myp2p che offre streaming di eventi sportivi fu stabilito che il fornire semplicemente i link ai vari siti e apps che trasmettevano le partite non era reato
in quel caso non veniva infranto alcun diritto perchè le emittenti tv straniere che trasmettevano le partite acquistavano i diritti regolarmente
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 18:27   #11126
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
in quel caso non veniva infranto alcun diritto perchè le emittenti tv straniere che trasmettevano le partite acquistavano i diritti regolarmente
non tutte, anzi in realtà poche
Old 18-03-2010, 19:17   #11127
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
ragazzi chiedo a voi di questioni legali.

premetto che quando serve scarico anche io, quindi non sto facendo il moralizzatore, ma sono semplicemente incazzato come una bestia.

praticamente ho scoperto che qualcuno si sta fottendo la mia rete tramite wireless e sta scaricando, l'ho scoperto perchè pingo a bestia quando gioco.

ora, 2 domande:

1) se lo sfabrico di mazzate sono perseguibile???

2) se lo denuncio a me fanno qualcosa???

3) se MALAUGURATEMENTE dovesser fare controlli e risalire alla mia rete come rete di scambio p2p, essendo la rete intestata a me, io sare i comunque colpevole?
P.S.: a questo punto aggiungo, si lo sò che io cmq scarico ogni tanto, però intendo "in linea generale"
Old 18-03-2010, 19:41   #11128
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi

premetto che quando serve scarico anche io, quindi non sto facendo il moralizzatore, ma sono semplicemente incazzato come una bestia.

praticamente ho scoperto che qualcuno si sta fottendo la mia rete tramite wireless e sta scaricando, l'ho scoperto perchè pingo a bestia quando gioco.

ora, 2 domande:

3) se MALAUGURATEMENTE dovesser fare controlli e risalire alla mia rete come rete di scambio p2p, essendo la rete intestata a me, io sare i comunque colpevole?
P.S.: a questo punto aggiungo, si lo sò che io cmq scarico ogni tanto, però intendo "in linea generale"
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1691811
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 20:58   #11129
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:

ora, 2 domande:

Mettere una chiave di rete no eh

Cmq segui il link di ertortuga.
Old 18-03-2010, 23:15   #11130
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Mettere una chiave di rete no eh

Cmq segui il link di ertortuga.
c'è la wpa...ti pare che la lasciavo libera :P

cmq ora leggo quel link
Old 19-03-2010, 00:08   #11131
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
c'è la wpa...ti pare che la lasciavo libera :P

cmq ora leggo quel link
Ah
Old 19-03-2010, 00:08   #11132
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Ah
ok, quindi avendo il mac posso "denunciarlo", giusto?
Old 19-03-2010, 08:09   #11133
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Quote:
ok, quindi avendo il mac posso "denunciarlo", giusto?
si
Old 19-03-2010, 10:24   #11134
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:

ora, 2 domande:

se ti può interessare, in sign ad un utente qui sul forum, ho trovato un interessante (ma un po' datato) PDF:

http://digidownload.libero.it/alexme...less%20LAN.zip

dagli un'occhiata
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 13:12   #11135
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Ragazzi voi riuscite a portare a buon fine il setup automatizzato di utorrent?
Qualsiasi server prenda mi si blocca, vedi foto sotto.

PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 14:07   #11136
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
settalo tu
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 17:12   #11137
mtguido
Senior Member

L'Avatar di mtguido

Iscritto dal: Oct 2005
Ho un problema con un film in download su utorrent. Premetto che scarico molte cose perfettamente e ne ho scaricate anche dopo che si è verificata questa cosa. In pratica questo film mi si è fermato al 99.9% e non si muove da una settimana. Non penso sia dovuto alla mancanza di seed perchè è un torrent ricercato e ci sono circa 300 peer. Potrebbe anche essere che manchi il seed di quello 0.1% ma la cosa mi sembra strana...potrebbe essere altro?
MB:Gigabyte GA-880GA-UD3H Mod SoAM3 rev 2.2 Proc:Amd Phenom II X6 1090T Box AM3 3.2 GHZ L3 RAM:Kingston 1600Mhz HyperX Blue (1x8G) Video:ATI Radeon HD 4250 (integr) SSD:2,5" SSD Samsung 850 EVO (250GB) Os:Win10 Prof x64
mtguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 17:21   #11138
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da mtguido Guarda i messaggi
Ho un problema con un film in download su utorrent. Premetto che scarico molte cose perfettamente e ne ho scaricate anche dopo che si è verificata questa cosa. In pratica questo film mi si è fermato al 99.9% e non si muove da una settimana. Non penso sia dovuto alla mancanza di seed perchè è un torrent ricercato e ci sono circa 300 peer. Potrebbe anche essere che manchi il seed di quello 0.1% ma la cosa mi sembra strana...potrebbe essere altro?
Potrebbe essere che ci sono tanti peer e 0 seed. Ovverò che molti hanno tante parti diverse del file ma nessuno lo ha completo e soprattuto nessuno ha quello 0.1% che serve a te.
Old 20-03-2010, 18:05   #11139
mtguido
Senior Member

L'Avatar di mtguido

Iscritto dal: Oct 2005
Ho risolto controllando le parti dei file mi sono accorto che c'erano due avi completati e due file sottotitoli incompleti. Ho fatto tasto destro-non scaricare e mi ha dato il 100%. Evidentemente mancavano quei 2 file perchè chiunque scarichi il film poi cancella i sottotitoli.
MB:Gigabyte GA-880GA-UD3H Mod SoAM3 rev 2.2 Proc:Amd Phenom II X6 1090T Box AM3 3.2 GHZ L3 RAM:Kingston 1600Mhz HyperX Blue (1x8G) Video:ATI Radeon HD 4250 (integr) SSD:2,5" SSD Samsung 850 EVO (250GB) Os:Win10 Prof x64
mtguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 00:49   #11140
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
uso da parecchio uTorrent senza problemi di sorta, solo che da poco ho sostituito il vecchio modem usb con un router per condividere internet con un altro pc. ho configurato tutto a dovere e sembrava funzionare, spunta verde in basso.
oggi però andava particolarmente a rilento e, per avere evidenza di eventuali disconnessioni, ho rimesso il vecchio modem usb: adesso va a palla!
com'è possibile
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian