|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9001 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non conosco la filosofia di torrent, ma io consideravo di restare in seed per sempre... i file non li cancello dall'hdd! Mi dite che la filosofia è solamente di tenere in seed i file per qualche giorno?
|
|
|
#9003 | |
|
|
Quote:
Comunque se non hai problemi di spazio puoi sempre fare un semplice Copia/Incolla del file/cartella scaricata in un'altra cartella in modo da poter rinominare il file/cartella appana copiato e poter comunque continuare a lasciare in seed l'altro. |
|
|
|
|
#9004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Riavviato e tutto ok, grazie 1000 |
|
|
|
|
|
|
#9005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Beh, non ho molto spazio! Sarebbe assurdo tenere i duplicati di tutti i download!
Ammetteremo che questa è una falla pazzesca però! Così andrò a finire in qualche black list sicuramente visto che appena finito il download lo rinomino! Molto male... dunque dovrei essere schiavo del programma? Non credo sia nelle mie corde...
|
|
|
#9006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
no nn cè nessuna filosofia...cerca di rimanere in seed fino a quando raggiungi un sr ovvero un rapporto down/up (lo vedi su utorrent in una colonna per ogni torrent) pari ad 1 |
|
|
|
|
|
|
#9007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma che falla schiavo dai ma che dicite l'ho detto: puoi rinominare tutti torrent, tranne un caso. se poi sta cosa ti uccide nn usare torrent |
|
|
|
|
|
|
#9008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#9009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
E in particolare rispetto ad emule hai un controllo chiaro e diretto di cosa stai condividendo, di quanto lo stai condividendo e di chi lo sta condividendo oltre a te.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
|
#9010 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ragazzi ho un problema...utilizzo utorrent per scaricare, ma sono un po di giorni che la mattina va abbastanza veloce, intorno a 150 kb di media, mentre dalle 12/12.30 la velocità diminuisce sensibilmente, stabilizzandosi intorno ai 40/50 kb Come mai?sapete aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#9011 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Qualcun altro ha problemi di crash con uTorrent?
Scusate ho XP con SP2 e oltre al mulo ho installato anche la versione 1.7.7 di Utorrent (build 8179). Utorrent mi dà grossi grattacapi: innanzitutto rifiuta di chiudersi, infatti se clicco su "esci" il programma scompare, ma dal Task Manager risulta che il file utorrent.exe continua a rimanere attivo nella sezione "processi" - e se per caso provo a riavviare Utorrent mi esce una finestra che dice che il programma è già attivo, anche se ovviamente io non ho modo per recuperarlo. Ma quello che è ancora più seccante è che quando provo a forzare la chiusura del file utorrent.exe certe volte mi viene provocato addirittura un crash con tanto di schermata blu, check dell'HD e reset brutale del sistema. Ho già provato a disinstallare (prima avevo la versione 1.7.1) e riinstallare una versione più recente ma il problema è rimasto tale e quale. Qualcuno saprebbe suggerirmi qualche rimedio per piacere? Mille grazie a tutti
Deby |
|
|
|
|
|
#9012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatto questo metti la1.8.2 se l'os nn ha problemi particolari che possano generare il crash nn dovresti avere problemi |
|
|
|
|
|
|
#9013 |
|
Junior Member
|
Configurazione ottimale di Bit Torrent per utenti Fastweb?
Scusate, probabilmente l'argomento è già trattato in precedenza in questo thread, ma la prospettiva di leggermi 455 pagine di messaggi mi ha un po' scoraggiato... vorrei sapere se, oggi come oggi nel 2009, esiste ancora la possibilità di configurare un po' meglio il proprio client torrent per coloro che hanno Fastweb... io ho inserito il mio IP Fastweb nella sezione IP/Nome Host da riportare al tracker, ma non mi pare che la situazione sia migliorata di una virgola. Non riesco ad andare più veloce di 20K/sec, quando con Emule vado tranquillamente a 500/600 K... qualcuno sa suggerirmi qualcosa per piacere, oppure darmi un link utile? Grazie e scusate il disturbo
|
|
|
|
|
|
#9014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
usi emule o adunanza? no perche chiaramente sono due cose diverse attento che quelli di fastweb hanno due ip,devi inserire quello giusto |
|
|
|
|
|
|
#9015 |
|
Junior Member
|
Ovviamente uso Emule Adunanza... altrimenti col cavolo che andrei a 600/k!
|
|
|
|
|
|
#9016 |
|
Junior Member
|
Scusa Micene un'altra cosa non ho capito bene quando dice "Su Fastweb c'è una guida nella guida nel primo post" intendi sulla homepage di fastweb o sempre in questo forum? E in quale sezione, nel caso? Grazie ancora per tutto
|
|
|
|
|
|
#9017 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
nella guida cè come trovare l'ip Quote:
è nel primo post di questo 3d |
||
|
|
|
|
|
#9018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9019 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
ciao |
||
|
|
|
|
|
#9020 |
|
Junior Member
|
D'accordo, ma io speravo che inserendo l'IP giusto nella sezione apposita, Bit Torrent si trasformasse in una specie di Torrent Adunanza... non è così allora? Comunque grazie Micene per la pazienza delle tue risposte...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.