|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
non riesco a raggiungere + TPB ..
![]() ____________________________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3 Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100 Ultima modifica di Roman91 : 14-08-2008 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#7502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Io ho messo i DNS di Opendns e ora accedo di nuovo a piratebay
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#7503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7505 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#7506 | |
|
Senior Member
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Non mandi "a giro" "quello che scarichi", il protocollo BT identifica i torrent in base all'hash SHA1 dell'area INFO del torrent stesso, ed il tutto è semplicemente un "conosci altra gente che scarica torrent con quest'hash ?"
|
|
|
|
|
#7507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi secondo voi è pericoloso scaricare file "taggati" colombo-bt da altri siti come mininova ecc..?
|
|
|
#7508 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi...
io uso utorrent da sempre... fino a poco fa avevo la 1.7.7 e mi ha chiesto di fare aggiornamento alla 1.8 premo ok... si sta un po si riavvia e? tutto morto :| praticamente è come nn ci fosse la linea allora provo a fare una regolina sul router(anche se nn necessario xche prima la 1.7.7 andava con upnp e nn avevo alcuna regola) faccio sta regolina con una porta qualsiasi e niente lostesso... rovo diverse porte con diverse regole e cmq niente :| provo anche a tornare alla 1.7.7 e niente O_O (provo a usare una porta di un altro programma, porta aperta e funzionante e niente... facendo il test porte di utorrent mi dice errore ecc) ho anche provato la porta 80, 8080 :| dice chiusa anche lei orbene mi domandavo... cosacazzo è successo? nn penso sia questione di router e porte ma proprio di programma e registro di winzozz che ha scazzato qualcosa consigli? PS: tutto il resto funziona perfettamente dagli altri programmi al web |
|
|
|
|
|
#7509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Disinstalla, scaricati il file da link sopra e installa, effettua un test porte (non attivare porte casuali)
|
|
|
|
|
|
#7510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#7511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7512 | |
|
Member
|
Quote:
cioè nn c'è un file con scritto unistall utorrent presumo basti solo cancellare la cartella da programmi pulire reg e rinstallare tutto O_O confermi? |
|
|
|
|
|
|
#7513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dipende dalla versione che hai utilizzato, se hai utilizzato al portable allora cancella solo la cartella, mentre se ha installato, prova vedere nel pannello di controllo "installazioni e applicazioni" e vedi se trovi qualcosa, io per disinstallare uso un programma a parte, ed ho fatto tutto da li...
|
|
|
#7514 |
|
Member
|
nn so io ho preso la versione dal sito de utorrent in home get utorrent O_O
poi ho doppiocliccato e ha installato... cmq ho provato a cancellare tutto pulire registro e rinstallare... niente come prima O_O (ho pensato potesse essere anche il router cosi ho provato a mettere il modem usb e collegarmi e nn va lostesso....quindi nn è router) presumo nn dipenda manco dalla versione 1.8 dato che tornando alla 1.77 nn rimedio lostesso... unica cosa che penso è che durante l'aggiornamento è successo qualcosa di buggoso e che ora il registro nn riconosce o nn so cosa gli prende... PS: tanto per incrementare la fare bestemmia... nn funge manco con altri programmi di torrent: bitlord per esempio... morta la rete torrent O_O |
|
|
|
|
|
#7515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
I torrent di colombo ancora che circolano funzionano in dht e non si appoggiano più al sito quindi in teoria sono sicuri. Comunque non ho mai letto della finanza che è andata a casa di qualcuno che scarica materiale protetto da copriright tramite p2p in Italia.
|
|
|
#7516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7517 |
|
Member
|
ragazzi... nn so manco come spiegarvelo... magari riuscirete a farlo voi O_O
tutto nn fungeva coma gia detto... la mia malsana mente pensa cosi di ATTIVARE segate firewall dunque lui chiede se vuole lasciare accesso a utorrent e? ora funge O_O comecazzo è possibile che mi bloccava tutto se era spento ? |
|
|
|
|
|
#7518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ci sono delle valide soluzioni anche free: Comodo Firewall Pro 3 (al momento solo in inglese ed in attesa della versione in italiano) Online Armor v2 (anche in italiano ed in attesa della versione 3) |
|
|
|
|
|
|
#7519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
In pratica quello che sta succedendo è che il pm ha dato l'ordine ai principali provider italiani di mettere creare un filtro su thepiratebay.org sui loro dns negando l'accesso su qualsiasi porta mentre invece usando dns alternativi a quelli dei provider (es:opendns) il sito viene raggiunto.
quello che ora mi chiedo cos'altro potrebbero fare tecnicamente per bloccare in modo completo thepiratebay.org? (ragionando proprio sulla peggior azione che possano fare) quello che intendo è, potrebbero per esempio in qualche modo non consentire l'accesso a thepiratebay in alcun modo? e se si come?
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! Ultima modifica di kevindavidmitnick : 14-08-2008 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#7520 | |
|
Senior Member
Città: Trapani (TP)
|
Non capisco comunque a che serva (al di fuori del masochistico piacere d'azzannarsi la banda) mettere un firewall.
La maggior parte delle connessioni sono nattate e gli scatolotti obrobriosi che ci rifilano per router hanno qualche feature da firewall che per un uso domestico è più che sufficiente. Non verrà mai nessuno armato di rootkit sofisticatissimi a tentare di crackare l'ADSL di qualcuno (al massimo potrà provarci qualche worm, ma un firewall da quattro soldi è già sufficiente). Ad oggi (sono connesso "direttamente" con IP pubblico su una macchina) la stragrande maggioranza di "attacchi" (o cose simili) è: Quote:
In pratica sono quasi tutti attacchi ai servizi di windows file sharing, ping per vedere se c'è niente al tuo IP e qualche raro tentativo di accedere ad NFS. Non c'è bisogno di usare chissà quale software per proteggersi da 'sta roba. --- @KDM: "Di peggio" penso che il top sia negare il routing (da parte dei router italiani) agli IP di TPB. Teoricamente è fattibile, nella pratica da un lato c'è il fatto che un sito può essere su diecimila IP (e cambiare diecimilia IP in un giorno, basta aggiornare anche il suo DNS) e dall'altro l'aggravante che il provider proprietario di quell'IP poi ti denuncia e ti rimanda all'età della pietra a colpi di clava. Quindi in pratica direi che quello che potevano fare l'hanno fatto. --- Esiste, in teoria, la possibilità di costringere tutte le connessioni HTTP attraverso dei proxy (trasparent) per poi costringerli ad accedere solo ad un numero ristretto di domini o IP, ma è solo accademia in quanto non è implementabile su larga scala.
Ultima modifica di ConteZero : 14-08-2008 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.