|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4941 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
cmq : hai ragione unendo il pawcio con il level1/2 della bluetach nn succede niente perche il pawcio gia li contiene (a quanto ho capito hai unito pawcio con le altre se nn è cosi allora mi devi che hai unito) infatti ecco l'intestazione del pawcio Quote:
tra l'altro se noti dice questo Quote:
cmq ho provato ad unire il pawcio e la pip filter col solito procedimento conversione in txt unione e rinomina in ipfilter.dat ed ecco il risultato ![]() quindi tutto a posto con la semplicissima tecnica che avevo detto...in questo modo si ha la possibilita di unire piu filtri e ad esempio eliminare il blocco ai 192.168.0.X oopure eliminare qualche lista o aggiungerne Ultima modifica di Micene.1 : 03-01-2008 alle 12:08. |
||||
|
|
|
|
|
#4942 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Buonasera a tutti, mi ritrovo a dovervi chiedere di nuovo aiuto, questa volta ho problemi con le porte del modem della mia morosa, le hanno appena attivata la linea dsl tiscali, ha preso il modem in comodato d'uso dalla tiscali è il modello della UTStarcom UT-300r2u, come OS usa vista, ho disattivato il firewall di vista, ed aperto le porte sul modem, almeno credo di averle aperte, ma quando vado a testare la porta da utorrent, risulta chiusa e mi da errore, vi posto uno screen della pagina dove si impostano le porte nel modem, spero possiate aiutarmi, grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#4944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ragazzi, ho bisogno una mano:
ho installato utorrent ma non ho capito come fare a cercare i file da scaricare (sono nouvo del programma ), mi date un aiutino?
|
|
|
|
|
|
#4945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=751834 |
|
|
|
|
|
|
#4946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4947 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Quote:
Te hai detto che x incollarle nel torrent le prendi dal config del mulo, se nn mi ricordo male il mulo le liste enetec che tu incolli al primo avvio poi le ricompila invertendo ip col nome, ovvero come è nel pawcio, infatti come avevo già postato si ha: Bluetack scaricate: Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ancora un paio di domande (scusa ma è la prima volta che uso utorrent - arrivo da emule - ed in effetti è un po' ostico per i poco esperti come me )1- ho dei file incompleti scaricati con emule: posso completarli usando utorrent? e se si come faccio? 2- qualìe il miglio motore di ricerca per file torrent?
|
|
|
|
|
|
|
#4950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#4952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)Sul primo post ce ne sono un pò, cmq io uso "bit che", è un programmino che fà ricerca su più motori contemporaneamente.
|
|
|
|
#4954 |
|
Senior Member
|
Si, si... lo avevo letto, ma nn spiega il fatto che se metto solo enetec uTorrent non legge nulla....
Potrebbe essere x il fatto di come sono compilate... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5019
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -Pulp Fiction- S.M.A.R.T. e HD in raid - www.inalto.org - Nikon Coolpix P7700 - Panasonic Lumix DMC-LF1 Ultima modifica di Lazza84 : 03-01-2008 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#4955 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4956 |
|
Senior Member
|
perfetto, thk
X blm nn sò nemmeno io che dire.... ho fatto altre prove ma i problemi sono sempre quelli elencati prima, mi sa che come dicevi te sbagliamo a fare qualcosa
|
|
|
#4957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao Micene,
ho caricato il filtro come indicato nella guida in prima pagina ma nel log eventi non dice niente riguardo il caricamento del filtro. Ho seguito perfettamente la guida. Come posso risolvere ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#4958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove lo metto il file?
|
|
|
|
|
|
|
#4959 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ps. ciao overjet |
||
|
|
|
|
|
#4960 |
|
Senior Member
|
impossibile, in xp (x sVista nn sò) ci deve essere, indipendentemente che poi tu abbia su uTorrrent o meno... lì trovi le cartelle con nome dei vari utenti e anche la All Users.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.

), mi date un aiutino?

Installazione IpFilter con uTorrent