|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3941 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
DSL Speed= 512 Kbps Upstream, 4096 Kbps Downstream difatti avevo già messo 20kbyte/sec solo che non capisco cosa intendi se è costante, come e dove la vedo ? Quote:
ci sono alter info da sapere x impostarlo almeglio ? solo che dopo circa 3 ore di utilizo scaricava a 91kb/s e mi sono trovato firefox pinatato anche thunderbird forse perche avevo anche il mulo in funzione oppure perchè forse non sono sicuro di aver abilitato + 10 connesioni in win ? poi mi piacerebbe sapere in base a cosa dovrei scegliere i torrent da scaricare in base a quali dati devo scegliee uno/altro ? uso Bit Che x la ricerca c' è di meglio ? grazie 1000 ps: mi chiedo come mai non ho usato prima uTorrent , anche se il mulo mi ha tolto molte soddisfazioni |
||
|
|
|
|
|
#3942 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
l'andamento dell'up (e del down) lo vedi nella schermata "velocita" vedi è una scheda dopo generale peer parti file...guarda la linea rossa , è quella dell'up, deve essere costante senza fluttuazioni altrimenti la banda in up è troppo alta (e la devi diminuire)...attenzione che la banda in up dev'essere regolata sempre! a secondo dell'up che tiscali ti concede ogni giorno a secondo degli altri prog che possono a loro volta uppare (emule ad es.) etc. Quote:
il fatto che la navigazione risulti difficoltosa è ASSOLUTAMENTE indipendente dal torrent ma dipende dalla tua linea dal router etc. lisca iscriviti in qualche board italiane (vedi primo post) inizierai a capire con le rel che lavoro dietro cè ad ogni torrent...poi su bitche chiaramente scegli itorrent con piu seed/peer e poi stai attento alle tag per la ricerca pure torrent harvester |
||
|
|
|
|
|
#3943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Micene, mi è arrivato il file ma non so come applicarlo. La versione eseguibile ha solo l'exe e null'altro...
|
|
|
#3944 | |
|
Senior Member
|
Quote:
To install the langpack, simply copy the file into directory with µTorrent executable. The program will install it automatically. cmq se altri sono interessati al language pack dell'ultima versione pre acquisizione in bitche mettete utorrent 1.6 - esce pure un torrent 1.61 + language pack |
|
|
|
|
|
|
#3945 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() sarà perchè l'ho fatto con il programma in funzione, appena ha finito lo chiudo e lo riapro.
|
|
|
|
#3946 |
|
Senior Member
|
Avevo letto. Capirai, già per me è difficile trovare torrent che mi saturino il download (2 mega).
|
|
|
#3947 |
|
Senior Member
|
uhm...mah sinceramente dall'intervista nn ho capito bene l'inglese ma mi sembra che nn dicesse niente circa il modo con il quale è possibile raggiungere queste velocita...per superare bittorrent in velocita di 50 volte - a parita di up dei peer ovviamente - secondo me ci vuole solo l'accelerazione dei tracker/server...del tipo mando un pacchetto a 1kb/s e il server lo manda al destinatario a 50k/b oppure mando un pacchetto di 1k/s a 1 peer e il server lo manda a 1k/s a 50 peer... pratica che cmq renderebbe bittorrent un incrocio tra irc e torrent veloce ma molto pericoloso (se il server finisce in mani sbagliate è la fine sopratutto per chi il server lo gestisce)
|
|
|
|
|
|
#3948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
ragazzi, io uso utorrent 1.6. la cosa che non capisco è che scarico molto lento. avendo una decina di file in lista non supero i 40Kb/s possibile? ho un alice adsl 2MB. Da emule arrivo fino a 200Kb/s quindi penso sia settato male. Sapete consigliarmi?
PS: naturalmente è messo in "eccezzioni" nel firewall di VISTA |
|
|
|
|
|
#3949 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io con utorrent mi trovo benissimo, in alcuni casi ho raggiunto pure velocita' che mai pensavo fossero possibili
pero' volevo sapere se da qualche parte si trovano torrent italiani, nel senso che non so quale delle board italiane e' migliore voi ne cosigliate qualcuna nello specifico? |
|
|
|
|
|
#3950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3951 |
|
Senior Member
|
vicius prova il solito torrent ubuntu : se nn ti arriva almeno a 100k/s è la tua linea e nn cè niente da fare (è un torrent che ti fa andare veloce indipendentemente dai tuoi settaggi)
cmq per i set-up le varie info nel primo post sono ampiamente sufficienti a creare una configurazione buona nn strozzare l'up poi cè da dire che se scarichi torrent con solo italiani e un po datati...beh purtroppo la media è spesso bassa sui 15k/s spesso...quindi su questo nn cè niente da fare |
|
|
|
|
|
#3952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3953 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Ciao a tutti. Ho preso la decisione di buttarmi nel mondo dei torrent e un mio compagno di università mi ha consigliato come programma BitComet. Che ne dite? Va bene per cominciare?
|
|
|
|
|
|
#3954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come faccio a sapere se in win ho + di 10 connesioni abilitate ? grazie ancora dell' aiuto |
|
|
|
|
|
|
#3955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
Quote:
è una configurazione standard di win...quindi se non hai mai applicato la patch ne hai al 100% 10... |
|
|
|
|
|
|
#3956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ho sia la linea verde che rossa che sembrano le montagne rocciose diminuisco ? sopratutto la vede mentre la rossa e tortuosa ma senza picchi ![]() ps: quanti torrent posso mettere in dow ? Ultima modifica di lisca : 17-10-2007 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
|
#3957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Mettila a 10 - 20 - 30 massimo!!!
|
|
|
|
|
#3958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DSL Speed= 512 Kbps Upstream, 4096 Kbps Downstream mi era stato consigliato di mettere 64kbyte/sec... io ho messo 60kbyte/sec... |
|
|
|
|
|
|
#3959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
64 è il valore max teorico ma nn è detto che 60 ce la fai...parti da 20 uppa un po e vedi se la linea rossa è costante poi metti 30 40 50 e cosi via e continui fino a che la linea rossa (cioe la linea temporale dell'up ) è costante...se inizia a fluttuare vuol dire che la banda in up è in via di saturazione e a quel punto smetti di aumentare l'up e ti assesti |
|
|
|
|
|
|
#3960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di lisca : 17-10-2007 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.

, anche se il mulo mi ha tolto molte soddisfazioni