|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ma perchè pur avendo selezionato la casella relativa alla mappature porte UPnP,negli eventi mi scrive:[09:27:11] Unable to map UPnP Port.?
|
|
|
#3842 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
viceversa se ti succede sempre (con la v verde che nn esce) cè qualcosa che nn va ...aggiorna l'os (upnp richiede sp1 ma meglio sp2 con tutti gli aggiornamenti è una caratteristica dell'os spesso patchata) il router deve supportarla e deve essere abilitato il supporto... |
||||
|
|
|
|
|
#3843 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3844 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3845 |
|
Senior Member
|
ok,grazie
|
|
|
#3846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Ecco questo momento col torrent non tunzato ( e senza le connessioni tunzate ) arrivava più tardi ( intorno alle 22, dopo 15 ore di scaricamento [ 7 di mattina ] ) Ora invece aumentanto a 20 ( a 75 non so ) resiste fino alle 17 e poi bon. Con emule non succede Speriamo sia solo una cosa temporanea, io ora sto provando il mulo con 75 connessioni La sessione di oggi ha registrato una velocità media di 35 kb/sec ( buono per i problemi che mi da la linea e per cosa sto scaricando = poche fonti ) con una massima di 99 kb/sec Per ora andiamo bene così!
|
|
|
|
|
#3847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ho un problema con safepeer per azureus... praticamente non mi carica gli ip! Ho già provato a reinstallarlo ma non è cambiato nulla, voi sapete niente?
|
|
|
#3848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
evviva!
Da quando mi hanno passato ad Alice 20 Mega la situazione è notevolmente migliorata.
In upload sto sempre intorno ai 40 kb/s e in download non mi capita mai di stare sotto i 150 kb/s. In genere sto sempre sopra i 260 kb/s. Il primo giorno che avevo la 20 mega ho scaricato un dvd in 4 ore scarse....
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
|
|
|
|
#3849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
salve,
uso azureus da un po ma non mi sono mai preoccupato di filtrare gli ip. Non che scarichi chissà cosa dato che ho l'umts della tim. Oggi ho installato il plugin safepeer come ho letto qui http://www.p2psicuro.it/azureus/guid...er_azureus.htm. volevo sapere come fare a sapere se il plugin sta funzionando. Esisto un modo per vedere se scaricando un file torrent alcuni ip vengono bloccati? Esiste un filtro migliore per azureus? Voi quale consigliate?. |
|
|
|
|
|
#3850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In Safepeer.log leggo questo: 11 ott 07 12:44:24 - INFO -> Starting SafePeer Plugin asynchronously 11 ott 07 12:46:26 - INFO -> Starting SafePeer Plugin asynchronously 11 ott 07 12:46:33 - INFO -> SafePeer exported 0 entry to the IpFilter (currently 0 entry) |
|
|
|
|
|
|
#3852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3853 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3854 | |
|
Senior Member
|
uhm si ho installato ora azu e nn lo carica da bluetack...ma mica puo essere un problema dei server bluetck che nn ti passano la lista? mi viene questo dubbio...
Quote:
edit : intendo il filtro default del safepeer di azureus basato sulla lista bluetack Ultima modifica di Micene.1 : 11-10-2007 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
|
#3855 |
|
Senior Member
|
non è che safepeer va in conflitto con il filtro di default di azureus?
cmq io ho provato una cosa. nella cartella di safepeer nella sezione di configurazione alla voce "Blocklist URL ho copiato il link "http://www.btack.info/bluetack/spconfig.txt" e l'ho aperto col copia incolla. Mi si apre una pagina txt con scritto "PG,http://www.bluetack.co.uk/config/splist.zip,splist *,1,splist-zip" Ho copiato http://www.bluetack.co.uk/config/splist.zip e l'ho messo nell'ip filter di azureus e ho cliccato su load now. Dopo un po di caricamento è apparsa la lista con gli ip bloccati. Sono 186.711. magari era sbagliato il link della configurazione di safepeer. Cmq è una soluzione temporanea che non mi piace. Uso i torrent da una vita, ed emule non so proprio cosa sia (del torrent mi piace il fatto di poter riprendere e partire subito oltre al fatto di non dover avere giga in condivisione) ma non mi sono mai interessato dei filtri. Se bussano alla porta in orari strani so perchè Ultima modifica di limpid-sky : 11-10-2007 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#3856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
detto questo il filtro di azureus di default io lo vedo vuoto ma uso la 2.5.04 (cioe quella pre acquisizione bittorrent) nn so con le nuove vers...ho provato a mettere un altro indirizzo per scaricare la lista ma nn me lo carica...boh dopo vedo meglio |
|
|
|
|
|
|
#3857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3858 |
|
Senior Member
|
Adesso provo anche io con l'indirizzo di limpid-sky...
Comunque fino a qualche giorno fa la caricava, poi ha smesso all'improvviso... non dà nemmeno errori nel log, per cui non riesco a capire perchè non carichi nulla
|
|
|
#3859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Ragazzi vorrei che qualche anima gentile mi chiarisca un pò le idee.....Nei torrent si trovano un bel po di film che dal titolo sembrano essere in 720p o addirittura in 1080p. Un film per essere in alta definizione deve avere l'altezza del filmato a 720 o meglio ancora a 1080 (per essere full hd) giusto? un mio amico mi ha fatto vedere in un dvd un file .avi di 4gb circa con risoluzione 720. effettivamente si vedeva perfetto, ma a questo punto non capisco la differenza tra un blu ray o hddvd e un file .avi del genere....com'è possibile che un blu ray per dire occupa 15gb mentre sto film di 1 ora e mezza sia entrato in un dvd da 4,7gb??? non penso che menu ed extra occupino 10GB!!!??? Qualcuno mi sa dire? Grazie
|
|
|
|
|
|
#3860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo i dischi contengono altre tracce audio, che occupano spazio quando sono magari per sistemi multicanale o cose del genere. Terzo, i film su supporti hd dovrebbero andare a 1080i, per cui a risoluzione superiore rispetto ai file a 720. Tanto per farti un esempio, ho preso una puntata di telefilm da 40 minuti a 720p che occupava 1gb sull'hd e l'ho messa su dvd convertendola in formato, ovviamente, dvd e ora occupa quasi 4gb: vedi subito che su un film da 120minuti arrivi quasi a 12gb, più le tracce audio aggiuntive, e il gioco è fatto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.