Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2007, 08:44   #2921
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
[quote=Micene.1;17121190]
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi

allora in emule tu puoi avere sia un filtro dei server che un filtro degli ip (cioe la gente che si collega con te)...il primo come tu dici nn esiste nel torrent ma chiaramente esiste un filtro per la gente che scarica da te ed è molto importante (alcuni tracker lo hanno incorporato)...per mettere l'ipfilter basta scaricare il file da qui e lo metti nella cartella di installazione di utorrent poi vedi in eventi di utorrent che ti dice che lo ha caricato

per PI ti doverbbe arrivare la mail dopo un po (nn so bene ora come funzionano le iscrizioni)...
Ti ringrazio per l'esaustiva spiegazione. Praticamente esiste solo il filtro per gli utenti. Impostando però questo filtro, si perdono utenze da cui scaricare ?!? Diminuisce la velocità in download ?!?

Inoltre ho un altro dubbio da chiarire. Con emule metto in download molti files per saturare completamente la banda in down. Con Utorrent funziona così ?!?
Conviene mettere molti files in download ?!?
Volevo scaricare una collezione che comprende molti files... Conviene caricare tutti i torrent e farli partire chessò 2 a 2 (anche se un po' fastidioso perchè bisogna starci un po' dietro) oppure si possono far partire anche tutti insieme ?!?

Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 09:56   #2922
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
[quote=overjet;17125570]
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi

Ti ringrazio per l'esaustiva spiegazione. Praticamente esiste solo il filtro per gli utenti. Impostando però questo filtro, si perdono utenze da cui scaricare ?!? Diminuisce la velocità in download ?!?

Inoltre ho un altro dubbio da chiarire. Con emule metto in download molti files per saturare completamente la banda in down. Con Utorrent funziona così ?!?
Volevo scaricare una collezione che comprende molti files... Conviene caricare tutti i torrent e farli partire chessò 2 a 2 (anche se un po' fastidioso perchè bisogna starci un po' dietro) oppure si possono far partire anche tutti insieme ?!?

Grazie.
Con utorrent ti conviene scaricare un solo file alla volta, al massimo due.
Old 15-05-2007, 12:03   #2923
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Ok ti ringrazio.
Per il discorso dell'applicazione dei filtri... Diminuisce la velocità in download ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
Old 15-05-2007, 12:06   #2924
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
[quote=overjet;17125570]
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi

Grazie.

non funziona come il mulo, 1° la tua adsl è? 2 mega 4 mega o +?
teoricamente + è veloce + file puoi aggiungere ti consiglio comunque di non superare mai 6/8 torrent anche x non appesantire il sistema.
ciao
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 12:15   #2925
bimbetto
Senior Member

scusate arrivato tardi
non avevo letto foxlady
Old 15-05-2007, 12:22   #2926
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

[quote=bimbetto;17128142]
Quote:

non funziona come il mulo, 1° la tua adsl è? 2 mega 4 mega o +?
teoricamente + è veloce + file puoi aggiungere ti consiglio comunque di non superare mai 6/8 torrent anche x non appesantire il sistema.
ciao
ciao, figurati
ADSL: 4.8mb/bit 320kb/s

Se sono una 30ina di torrent ?!?
Old 15-05-2007, 12:35   #2927
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
[quote=overjet;17128428]
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi

ciao, figurati
ADSL: 4.8mb/bit 320kb/s

Se sono una 30ina di torrent ?!?
fai un pò di prove e vedi come "risponde" il tuo PC.
Io, per esempio, ho cinque torrent in download e non ho particolari rallentamenti (se non nella navigazione...).

ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 12:39   #2928
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Per la navigazione ok... Lo capisco eccome anche io rallento molto nella navigazione... Però non capisco perchè debba rallentare il pc ?!?
Un SanDiego 4000 a 3.2gHz ed 1 gb di ram non bastano ?!?
Old 15-05-2007, 12:49   #2929
bimbetto
Senior Member

Quote:
Per la navigazione ok... Lo capisco eccome anche io rallento molto nella navigazione... Però non capisco perchè debba rallentare il pc ?!?
Un SanDiego 4000 a 3.2gHz ed 1 gb di ram non bastano ?!?
quante connessioni globali hai impostato al max.?
trova un giusto compromesso tra quelle e la navigazione (che dipende dall'upl) ma se appesantisci il sistema anche lui rallenta.
se hai un router valgono le stesse regole del mulo, non appesantire.
Old 15-05-2007, 12:51   #2930
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

I valori delle connessioni li ho impostati uguali a quelle del mulo.
Mi pare 750-800.
Old 15-05-2007, 12:53   #2931
bimbetto
Senior Member

Quote:
I valori delle connessioni li ho impostati uguali a quelle del mulo.
Mi pare 750-800.

abbassali e vedrai miglioramenti, io ho 400 prova. hai un router se si che marca?
Old 15-05-2007, 12:55   #2932
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Ho il router della netgear DG834G v2.
Ho sentito anche di altri utenti che hanno impostato a 400. Però visto che emule non dava problemi con le impostazioni ho messo le solite pensando che andassero bene.
Tutto qua.
Old 15-05-2007, 13:03   #2933
bimbetto
Senior Member

Quote:
Ho il router della netgear DG834G v2.
Ho sentito anche di altri utenti che hanno impostato a 400. Però visto che emule non dava problemi con le impostazioni ho messo le solite pensando che andassero bene.
Tutto qua.
MODEM - ROUTER che hanno problemi con utorrent:

Dovuto a troppe connessioni globali --> abbassarle a meno di 200

* D-Link DI-624
* D-Link 302G
* D-Link DSL-G664T
* Linksys BEFSR41V4/BESR41
* Linksys Wireless-B
* Netgear DG632
* Netgear DG834G
* Netgear MR814
* Netgear WGT524
* Netgear Rangemax 802.11n WPN824
* W-Linx MB401-S (e SMC Barricade 7004 BR)
* Westell 6100

preso da guida fatta da chi capisce sicuramente + di me.
ciao
Old 15-05-2007, 13:15   #2934
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Queste le mie impostazioni...

...con questo fantastico modem USB
http://aiuto.alice.it/informazioni/m.../webpower.html

con Alice Flat 2MB
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 13:32   #2935
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Ma io non riscontro problemi a parte la lentezza nella navigazione che penso sia normale. Il router e la connessione non si bloccano mai e raggiungo punte di 100k... Magari non è molto ma non ho tenuto utorrent up per molto tempo... Devo ancora estrapolare tutte le sue potenzialità...

Quindi dite che sono valori troppo alti ?!?
Old 15-05-2007, 14:11   #2936
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

io ho:

800
750
4
Old 15-05-2007, 14:13   #2937
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

[quote=Micene.1;17121190]
Quote:

allora in emule tu puoi avere sia un filtro dei server che un filtro degli ip (cioe la gente che si collega con te)...il primo come tu dici nn esiste nel torrent ma chiaramente esiste un filtro per la gente che scarica da te ed è molto importante (alcuni tracker lo hanno incorporato)...per mettere l'ipfilter basta scaricare il file da qui e lo metti nella cartella di installazione di utorrent poi vedi in eventi di utorrent che ti dice che lo ha caricato

per PI ti doverbbe arrivare la mail dopo un po (nn so bene ora come funzionano le iscrizioni)...
Non funziona il link per l'ipfilter.
Quale posso usare che sia attendibile ?!?

Grazie.
Old 15-05-2007, 14:14   #2938
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

io l'ho resa di qui la patch:

http://www.lvllord.de/?lang=en&url=d...b24149a77e7978
Old 15-05-2007, 14:32   #2939
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Ok ti ringrazio.
Per il discorso dell'applicazione dei filtri... Diminuisce la velocità in download ?!?
no assolutamente

Quote:
Non funziona il link per l'ipfilter.
Quale posso usare che sia attendibile ?!?

Grazie.
devi fare salva con nome e nn cliccarci sopra direttamente

Quote:

Grazie.
no il torrent è molto ma molto (ma molto) piu veloce di emule ed inoltre è pensato per ottenere ottime prestazioni anche con un numero di peer basso inoltre se emule premia quelli che fanno scaricare a piu persone bittorrent dovrebbe premiare quelli che uppano di piu...quindi gia con pochi torrent puoi staurare la banda o cmq scaricare a buone velocita- nn è necessario che ci siano molte connessioni ad differenza di emule- è necessario che tu uppi parecchio per ogni torrent per andare veloce e siccome la banda in up nn è illimitata devi mettere un numero nn eccessivamente alto di torrent per avere buone velocita (altrimenti per ogni torrent uppi poco) nn so se mi spiego (ma questo cmq è un discorso molto complesso perche la modalita con cui scaricano gli utenti è influenzata da molte variabili e puo capitare che uppi molto ma scarichi poco)

in generale oltre a 4-5 torrent contemporanei difficilmente si va
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 14:33   #2940
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

La patch l'ho inserita ed ho messo il limite di connessioni a 100.
Può andar bene oppure devo alzarlo ?!?

Inoltre da phoenixitalia non mi è ancora arrivata l'email di conferma... Ma per caso crea problemi con l'email di dominio email.it ?!?

Colombo aveva questo problema... E mi è toccato usare hotmail... Ce l'ha anche phoenixitalia questo bug ?!?

Grazie.

P.S. i valori di connessioni di uorrent vanno bene ?!? Mi servirebbe un sito per l'ipfilter...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian