Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2010, 21:53   #5101
bandersnatch
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Passano come niente le ore a Rapture! Che capolavoro! Ancora più soddisfatto per aver speso solo 5 euro

Per fortuna che giocare con il joypad è abbastanza facile, altrimenti mi scazzavo a giocare seduto schiena dritta e mouse in mano

Se dite così, appena posso prendo anche il due!
bandersnatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 23:10   #5102
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da bandersnatch Guarda i messaggi
Passano come niente le ore a Rapture! Che capolavoro! Ancora più soddisfatto per aver speso solo 5 euro

Per fortuna che giocare con il joypad è abbastanza facile, altrimenti mi scazzavo a giocare seduto schiena dritta e mouse in mano

Se dite così, appena posso prendo anche il due!
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 18:32   #5103
bandersnatch
Member

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi

Pensala così... aggiungi difficoltà ad un gioco che per ora non si presenta difficile (grazie ai respawn e al mantenimento dei danni).

L'unica rogna sono i big daddy..
Old 02-11-2010, 18:46   #5104
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da bandersnatch Guarda i messaggi
Pensala così... aggiungi difficoltà ad un gioco che per ora non si presenta difficile (grazie ai respawn e al mantenimento dei danni).

L'unica rogna sono i big daddy..
beh dipende a che difficoltà lo giochi
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 19:23   #5105
bandersnatch
Member

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
beh dipende a che difficoltà lo giochi
Mmm... dovrebbe essere quella normale. Se non sono pieno di bombe con il lanciarazzi, devo rinascere 4 o 5 volte..
Old 24-11-2010, 23:32   #5106
Skays
Senior Member

L'Avatar di Skays

Iscritto dal: Oct 2010
Come si fa a modificare il FOV? È veramente troppo stretto.
Altra domanda. Esiste ancora il limite di installazioni? Bisogna ancora usare il revoke tool quando si disintalla? Oppure è stato "liberalizzato"...
Old 07-01-2011, 12:36   #5107
stefyn
Member

Iscritto dal: Oct 2010
cia ragazzi ho un problema!!!
ho preso bioschok 2 pero ho win 7 e il disco no mi gira,,,nemmeno comincia a girare è come se non ci fosse.. .ho provato su un altro pc con xp e funziona. ..cosa devo fare per farlo girare su win 7???
stefyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 17:45   #5108
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Secondo voi qual è il miglior livello del gioco? per me è Fort Frolic
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 17:48   #5109
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Skays Guarda i messaggi
Come si fa a modificare il FOV? È veramente troppo stretto.
Altra domanda. Esiste ancora il limite di installazioni? Bisogna ancora usare il revoke tool quando si disintalla? Oppure è stato "liberalizzato"...
Con la patch 1.1 si può modificare il fov se si usano risoluzioni wide...per il limite alle installazioni penso non ci sia più ma non ne sono sicuro
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 13:28   #5110
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Se non fosse stato per un twit di Ken Levine (creative director e cofondatore di Irrational Games) non avrei mai visto questo articolo e sarebbe stato un peccato. Credo possa interessare anche a altri fan:Analisi di Sander Cohen sul sito GayGamer / Queer Characters: BioShock.
Intro:
Quote:
Rapture is a failed dream--an attempt at utopia. Such political and philosophical ideals intrinsically have high aims, and when remaining in the realm of dreams and words on pages, often seem as if they are an ideal that will solve peoples' problems. Unfortunately, a utopia starts falling apart as soon as human beings enter. Rapture then becomes a funhouse mirror, distorting an individual's image by building on what was fundamentally there.

Which is to say, everyone in Rapture has their own insecurities and identity problems. For me, however, that came into sharp focus with the character of Sander Cohen. Much as with any character in BioShock, what can be gleaned from his character is not told to us outright. I had the good fortune to speak with Ken Levine about Cohen recently, and as he stated about the game in general, "You have to trust your audience."
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 09:57   #5111
marneus1961
Junior Member

L'Avatar di marneus1961

Iscritto dal: May 2010
Problemi con l'audio

Ho recentemente acquistato in offerta BioShock e BioShock 2. Dopo aver effettuato l'istallazione del primo ed inserito il codice di attivazione ho avviato il gioco. Problema: non si sente l'audio! Completamente muto. Mentre se avvio altri giochi o applicazioni è tutto a posto.
Qualche suggerimento?
CASE: Corsair 600T Black || ALI: Antec HCG 750W|| MOBO: ASUS P6T || CPU: Intel Core I7 920 2,67GHz + Noctua NH C14|| RAM: Kingston CL9 CH3 3x2GB 7-7-7-20 || VGA: AMD Radeon™ HD 6950 2 GB|| HDD: Samsung SSD 840 250GB S.O. + 2 WD RE4 1TB dati + WD Caviar Blue 500GB dati|| MASTERIZZATORE: ASUS DRW-22B2L fw 1.01 || MONITOR: LG M2362D - OS: Microsoft Windows 7 Home Premium x64
marneus1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 10:04   #5112
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da marneus1961 Guarda i messaggi
Ho recentemente acquistato in offerta BioShock e BioShock 2. Dopo aver effettuato l'istallazione del primo ed inserito il codice di attivazione ho avviato il gioco. Problema: non si sente l'audio! Completamente muto. Mentre se avvio altri giochi o applicazioni è tutto a posto.
Qualche suggerimento?
Sì, installa OpenAL, da qui:
http://connect.creativelabs.com/open.../AllItems.aspx
Old 23-08-2011, 21:03   #5113
marneus1961
Junior Member

L'Avatar di marneus1961

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Ho fatto ma senza alcun risultato.
Ho notato una cosa: se uso i comandi PC i livelli di musica, effetti e dialoghi sono a 10 (volume max) mentre se uso le impostazioni del controller XBox 360 sono tutti a zero.
Purtroppo pur evidenziandoli con A (tasto verde) e LR, come suggerito dal programma non si alzano.
Dove sbaglio ?

Note
Il gioco ha la patch 1.1
CASE: Corsair 600T Black || ALI: Antec HCG 750W|| MOBO: ASUS P6T || CPU: Intel Core I7 920 2,67GHz + Noctua NH C14|| RAM: Kingston CL9 CH3 3x2GB 7-7-7-20 || VGA: AMD Radeon™ HD 6950 2 GB|| HDD: Samsung SSD 840 250GB S.O. + 2 WD RE4 1TB dati + WD Caviar Blue 500GB dati|| MASTERIZZATORE: ASUS DRW-22B2L fw 1.01 || MONITOR: LG M2362D - OS: Microsoft Windows 7 Home Premium x64
marneus1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 15:14   #5114
GREZZO16
Senior Member

L'Avatar di GREZZO16

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
ciao ragazzi
sono un grande fan di questo gioco, che possiedo originale insieme al suo seguito.
lo reputo uno dei più bei giochi degli ultimi anni: mi è molto piaciuta la possibilità di personalizzare il gameplay grazie ai Plasmidi ed ai Tonici Genetici...una vera pacchia!

ora vorrei però chiedervi un'informazione tecnica: io ho acquistato il gioco in versione retail "games for windows" ed ho correttamente registrato la key quando avvio il gioco al mio account windows live.
ora, se volessi VENDERE o PRESTARE la mia copia di bioshock, per far provare ad altri le emozioni che ho provato anche io, cosa dovrei fare?

ho visto che è disponibile un REVOKE TOOL ma questo permette di "slegare" il gioco dall'account di windows games/live?
purtroppo sono una capra, ed aprendo l'ultima versione di Games For Windows Marketplace, non trovo alcun menu dove mi elenca i giochi associati all'account... cavolo!

inoltre 1 altra cosa: la mia domanda vale anche per Bioshock 2 (anch'esso acquistato in scatola in edizione games for windows)

grazie a tutti

EDIT: OK RAGAZZI RISOLTO COL REVOKE TOOL

Ultima modifica di GREZZO16 : 04-09-2011 alle 15:26.
GREZZO16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 16:04   #5115
The_Crimson_King
Senior Member

L'Avatar di The_Crimson_King

Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Forse non sara' un motivo valido per riesumare questo vecchio thread, ma mi premeva far presente che sto scrivendo la mia tesi di laurea su Bioshock
amo questo gioco alla follia.
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 21:14   #5116
gojyo
Member

L'Avatar di gojyo

Iscritto dal: Aug 2009
scusa la curiosità.....laurea in? e nello specifico la tesi che aspetti tratta?
gojyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 18:18   #5117
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da The_Crimson_King Guarda i messaggi
Forse non sara' un motivo valido per riesumare questo vecchio thread, ma mi premeva far presente che sto scrivendo la mia tesi di laurea su Bioshock
amo questo gioco alla follia.
complimenti e come si dice in bocca alla Balena (vista la emoticons)
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 13:31   #5118
The_Crimson_King
Senior Member

L'Avatar di The_Crimson_King

Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Quote:
Originariamente inviato da gojyo Guarda i messaggi
scusa la curiosità.....laurea in? e nello specifico la tesi che aspetti tratta?
bachelor in liberal arts, indirizzo filosofia. la tesi tratta il modo in cui la filosofia randiana dell'oggettivismo viene veicolata attraverso i vari espedienti narrativi, con particolare attenzione al rapporto tra la narrativa "latente" (la storia di rapture prima degli eventi di bioshock) e quella "esplicita" (il gioco vero e proprio)
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 17:05   #5119
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da The_Crimson_King Guarda i messaggi
bachelor in liberal arts, indirizzo filosofia. la tesi tratta il modo in cui la filosofia randiana dell'oggettivismo viene veicolata attraverso i vari espedienti narrativi, con particolare attenzione al rapporto tra la narrativa "latente" (la storia di rapture prima degli eventi di bioshock) e quella "esplicita" (il gioco vero e proprio)
ahhh....adesso è chiaro....
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 07:21   #5120
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
ahhh....adesso è chiaro....
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian