Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2008, 17:46   #3341
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Capisco, ma...

Spoiler:
fotografando mi danno anche nuovi tonici, versioni potenziate di questi o altri bonus tipo granate inesplose dei dinamitardi o aumenti di salute ed eve, ecc...
cavolo , molto interessante...quasi quasi lo rinizio e provo
Old 05-01-2008, 18:19   #3342
Loll007
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Spoleto
ragazzi ho finito da poco questo fantastico gioco...ci ho messo due giornatine...peccato sia poco longevo...o sono io che mi ci sono intrippato?!

ma...il seguito?ci sara?si sa nulla?
Loll007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 18:24   #3343
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Loll007 Guarda i messaggi
ragazzi ho finito da poco questo fantastico gioco...ci ho messo due giornatine...peccato sia poco longevo...o sono io che mi ci sono intrippato?!

guarda a me invece è durato abbastanza..anzi sono rimasto colpito dalla longevità..sarà che ho esplorato ogni anfratto possibile
Old 05-01-2008, 18:25   #3344
big daddy 92
Member

Quote:
Originariamente inviato da Loll007 Guarda i messaggi

secondo me te lo sei intrippato troppo
big daddy 92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 19:03   #3345
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Rag, non ho ben capito come funziona la questione delle foto:
li devo fotografare da vivi o da morti sti nemici?
e quali?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 22:44   #3346
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
guarda a me invece è durato abbastanza..anzi sono rimasto colpito dalla longevità..sarà che ho esplorato ogni anfratto possibile
idem, avevo passato le 20 ore di gioco.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 22:50   #3347
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Rag, non ho ben capito come funziona la questione delle foto:
li devo fotografare da vivi o da morti sti nemici?
e quali?
Meglio vivi. Tutti ma una sola volta a nemico. Quando per un nemico non ti dà più lo scatto vuol dire che hai terminato la ricerca.

Ecco per chiarirvi le idee su quanto sia importante fotografare leggetevi questa guida che vi linko direttamente alla pagina dei nemici.

Io me la stò prendendo comoda con questo gioco, esploro con calma ogni posto e organizzo le risorse con la telecinesi
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 05-01-2008 alle 23:03.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 23:54   #3348
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Meglio vivi. Tutti ma una sola volta a nemico. Quando per un nemico non ti dà più lo scatto vuol dire che hai terminato la ricerca.

Ecco per chiarirvi le idee su quanto sia importante fotografare leggetevi questa guida che vi linko direttamente alla pagina dei nemici.

Io me la stò prendendo comoda con questo gioco, esploro con calma ogni posto e organizzo le risorse con la telecinesi
Ma come fai a fotografarli vivi? non ti sparano?
Inoltre, che significa organizzare le risorse con la telecinesi?
Old 06-01-2008, 01:08   #3349
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Ma come fai a fotografarli vivi? non ti sparano?
Inoltre, che significa organizzare le risorse con la telecinesi?
Devi saperli fotografare al momento giusto e qualche volta rischiare un pò.

Con la telecinesi di solito sposto medikit, munizioni ed eve in piccoli gruppi in modo da ritrovarli in fretta in caso ne avessi bisogno.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 19:10   #3350
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Ma si sa niente su cosa sarà basato Bioshock 2 a livello tecnico? Ancora Unreal Engine III? Secondo voi Bioshock 2 girerà sulle stesse configurazioni di Bioshock 1?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 19:15   #3351
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ma si sa niente su cosa sarà basato Bioshock 2 a livello tecnico? Ancora Unreal Engine III? Secondo voi Bioshock 2 girerà sulle stesse configurazioni di Bioshock 1?
bioshock 2??? nn ne sapevo nulla...dimmi qualcosa di + tipo periodo previsto d'uscita? e cmq trovo strano il nome...il gioco finisce nn mi pare lasci porte aperte per un seguito...
Old 06-01-2008, 19:20   #3352
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
bioshock 2??? nn ne sapevo nulla...dimmi qualcosa di + tipo periodo previsto d'uscita? e cmq trovo strano il nome...il gioco finisce nn mi pare lasci porte aperte per un seguito...
Mica tanto finisce... Da uno dei due finali potrebbe continuare eccome.... E poi per seguito si potrebbe intendere anche un epilogo... L'unica cosa che si sa è la data di uscita è prevista per il 2008 (non si sa quando). Ecco perchè presagivo che visto che uscirà entro l'anno, i lavori da fare sono "pochi" se non quelli di creare nuove mappe e mondi con lo stesso engine già usato... Io spero che non richieda requisiti hardware addizionali al primo episodio.... Ma a quanto pare non si sa nulla in merito....
Certo è che ormai i giochi PC hanno requisiti da console quindi un po di speranza c'è ancora
Old 06-01-2008, 19:27   #3353
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Mica tanto finisce... Da uno dei due finali potrebbe continuare eccome.... E poi per seguito si potrebbe intendere anche un epilogo... L'unica cosa che si sa è la data di uscita è prevista per il 2008 (non si sa quando). Ecco perchè presagivo che visto che uscirà entro l'anno, i lavori da fare sono "pochi" se non quelli di creare nuove mappe e mondi con lo stesso engine già usato... Io spero che non richieda requisiti hardware addizionali al primo episodio.... Ma a quanto pare non si sa nulla in merito....
Certo è che ormai i giochi PC hanno requisiti da console quindi un po di speranza c'è ancora
ah ecco, siccome l'ho finito solo col profilo buono e mi manca l'altro ... come pesantezza alla fine nn credo che sia + pesante, uno perchè se davvero esce entro l'anno sarà un restyling dell'attuale e quindi nn presenterà grossi stravolgimenti, 2 si basa su un solido motore grafico che sfrutta bene i sistemi e inoltre i creatori di bioshock hanno dimostrato di saper ottimizzare bene i giochi senza dover ricorrere a 200 patch successive per le correzioni. Quindi io sono fiducioso, spero soltanto questa volta rendano disponibile l'aa da gioco e nn discrimino gli schermi wide
Old 06-01-2008, 20:15   #3354
big daddy 92
Member

Quote:
concordo
Old 07-01-2008, 01:36   #3355
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Speriamo che nel 2 non sia disponibile il solito sistema di attivazione del menga. Bioshock è l'unico gioco che non tengo installato per paura di sputtanamenti che mi possano far perdere un'ulteriore attivazione....

Bastardi maledetti
Old 08-01-2008, 17:40   #3356
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Forse Ken Levine non farà parte del team al lavoro sul sul prossimo capitolo :
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=53492
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 18:53   #3357
big daddy 92
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Forse Ken Levine non farà parte del team al lavoro sul sul prossimo capitolo :
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=53492
Old 09-01-2008, 17:47   #3358
Pelvix
Senior Member

Raga, ho bisogno di aiuto, temo di esser incappato in un bug del gioco:

Spoiler:
sono quasi alla fine - credo - ho appena appeso nell'atrio la terza foto del terzo tizio che ho ucciso su commissione (3 su 4), la mia missione ora è "sopravvivere agli attacchi dei ricombinanti" - quelli con la maschera - che mi mandano contro.
Li ho uccisi tutti ma non succede nulla, continuo a girare per ogni angolo dell'atrio ma non accade nulla, sono bloccato: che devo fare?
Old 09-01-2008, 18:03   #3359
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Raga, ho bisogno di aiuto, temo di esser incappato in un bug del gioco:

Spoiler:
sono quasi alla fine - credo - ho appena appeso nell'atrio la terza foto del terzo tizio che ho ucciso su commissione (3 su 4), la mia missione ora è "sopravvivere agli attacchi dei ricombinanti" - quelli con la maschera - che mi mandano contro.
Li ho uccisi tutti ma non succede nulla, continuo a girare per ogni angolo dell'atrio ma non accade nulla, sono bloccato: che devo fare?
in teoria dovrebbero riaprirsi le porte
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 19:06   #3360
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
in teoria dovrebbero riaprirsi le porte
eh..
il punto è che le porte restano chiuse e di ricombinanti nemmeno l'ombra, e io non so più che fare..

mi è venuto un dubbio: c'è un butta-fuori che gira li nell'atrio con me e si fa i satti suioi, ha ucciso lui uno dei ricombinanti.
non vorrei che il gioco se la sia presa male..
e il guaio è che ho salvato in tale situazione e ora non so come uscirne...
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian