|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() quindi a sto punto annullo l'ordine del monitor... ho gia' visto che non c'e' ancora a listino. Per il wide io programmo molto ed e' scomodo vedere poche righe di codice... Mi sembra che sto wide sia piu' una moda che una vera utilita'...
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
considera che il 21" wide è equivalente in altezza ad un 19" tradizionale, quindi vedresti le stesse righe.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma dove lo vendono sto monitor?
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 27-04-2006 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che io ho letto in giro per il mondo relativamente all'ultimo nato di viewsonic sono solo disastri: nostro forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post12152772 nei forum australiani qui: http://forums.whirlpool.net.au/forum...fm/388065.html nei forum tedeschi qui: http://www.prad.de/board/board.php?boardid=67 nei forum francesi qui: http://forum.hardware.fr/hardwarefr/...te_sujet-1.htm nei forum inglesi qui: http://forums.overclockers.co.uk/for...5&daysprune=30 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
21" (16/9) è 7,86" di altezza per 19,47" di larghezza 19" (4/3) è 11,4" di altezza per 15,2" di larghezza 17" (4/3) è 10,2" di altezza per 13,6" di larghezza Se il suo scopo è davvero programmare io lo sconsiglio un 21... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
a parte che stiamo parlando di monitor 16:10 e non 16:9, cmq questa immagine parla chiaro: ![]() un 17" 4:3 è alto come un 20" wide, come può essere, stando ai tuoi calcoli, che un 21" wide è più basso di un 17" 4:3? ![]() ps.fino ad ora tutti quelli che programmano (io non ne capisco nulla) hanno detto che hanno avuto solo benefici nel passare ad un 16:10.....in caso può aprire un thred apposito per informarsi meglio....di più nIn zò! ![]() pps.si parla, nessuna ostilità... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
si ma non c'e' il 21 wide... qualche altra immagine + completa?
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq con il 16/10 21" diventa 11,13" di altezza 20" diventa 10,60" di altezza mentre per il 4/3 19" resta 11,4" di altezza Si piazzano entrambi tra il 17 e il 19... in cm è circa 1 cm la differenza in altezza... sta a lui valutare a sto punto... in effetti andrebbe visto dal vivo perchè un 17 a 1024 per me è troppo piccolo... un 19 è diciamo l'altezza ideale per come vedo io il monitor a 1024 certo il wide ha sicuramente altri vantaggi (film in primis)... (non so come si comporta nei giochi però se non supportassero la risoluzione wide...) Ultima modifica di Anakin72 : 27-04-2006 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Io non lo trovo poi in vendita in italia il Samsung 215TW...
cosa costa così per curiosità...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la vedo come te anche per ciò che hai scritto più su (neretto), mentre per i giochi non wide si possono comunque visualizzare 4:3 mettendo le bande verticali nere, ma ormai quasi tutti i giochi supportano il 16:10 e quelli che non lo fanno sono moddabili tramite piccole modifiche software.... ![]() per il resto quoto anche il discorso che deve essere lui a valutare, magari recandosi in un grande magazzino valutando le dimensioni.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ALT! ho detto una fesseria....costa dai 500 euro in su.... Ultima modifica di Chicco#32 : 27-04-2006 alle 12:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
penso di prendere l'Acer al1952 dalla fabbrica della mente ![]()
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
500 e da prendersi in germania...
comincia a diventare tantino... almeno rispetto al budget di partenza ![]() Io cmq il Belinea senza controllo pixel non lo piglierei.. rischio troppo alto.. (anche xè poi con la dichiarazione di a-more avranno + di un belinea in casa con pixel bruciati e il rischio che lo girino a te imho è alto). Dalle "menti" in germania costa poco poco meno, fanno il controllo... ma secondo me non è affidabilissimo (oppure è vero quello che dice a-more che i pixel si rompono nel viaggio... non so), e la spedizione costa decisamente di più... C'è l'Acer con il pannello samsung, ma io a quel punto preferirei Samsung diretto... (anche se non ti piace esteticamente), perchè lo stesso pannello montato su due monitor diversi può dare a un certo punto risultati diversi... L'alta percentuale di pixel fallati sui Belinea a me da da pensare che per tenere basso il prezzo di questo monitor prendano i pannelli diciamo non di grado A come qualità di produzione e i migliori li riservino ad altre marche... |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.