Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-06-2005, 23:50   #1781
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
LOL
Mi era sembrato di capire che prendevi quello da 580w.....
poi considera che il tipo del negozio mi ha detto che di sicuro arrivano i 530w, ma sui 580w mi è sembrato un po' titubante... io gli avevo chiesto se prendevano i modelli inferiori x wattaggio (420w). X ora non li prendono e i prz non me li ha ancora accennati.

Ahhh rileggendo mi accorgo solo ora che non lo hai ancora montato il tagan u22....aspetterò domenica sera allora!
A kikko, sto tagan lo stai facendo svalutare senza nemmeno averlo utilizzato una volta
allora sto tagan turbo (cioè la serie 32) ke ha di tanto speciale? qualk1 lo sa?

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline  
Old 05-06-2005, 00:49   #1782
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
LOL
Mi era sembrato di capire che prendevi quello da 580w.....
poi considera che il tipo del negozio mi ha detto che di sicuro arrivano i 530w, ma sui 580w mi è sembrato un po' titubante... io gli avevo chiesto se prendevano i modelli inferiori x wattaggio (420w). X ora non li prendono e i prz non me li ha ancora accennati.

Ahhh rileggendo mi accorgo solo ora che non lo hai ancora montato il tagan u22....aspetterò domenica sera allora!

no, no, alberto mi ha detto che per lui prenderà sicuramente il modello da 580w con cui sostituirà l'attuale OCZ.....di più nin zò.....anzi si, mi ha detto che il modello da 580w starà sui 140 euro, mentre credo che il 530 starà sui 120euro, il 480w sui 110/100 e così via....

Chicco#32 è offline  
Old 05-06-2005, 10:10   #1783
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
no, no, alberto mi ha detto che per lui prenderà sicuramente il modello da 580w con cui sostituirà l'attuale OCZ.....di più nin zò.....anzi si, mi ha detto che il modello da 580w starà sui 140 euro, mentre credo che il 530 starà sui 120euro, il 480w sui 110/100 e così via....

wow, ci va leggero alberto
Cmq.se il prezzo rimane accettabile ci faccio anke io un pensierino, magari mi vendo l'U01 ke attualmente possiedo (visto ke è in condizioni perfette) e mi prendo il 480 con i cavi modulabili; per caso sai se tiburcc effettua permute?(visto ke l'ho preso da lui).

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline  
Old 05-06-2005, 12:48   #1784
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
wow, ci va leggero alberto
Cmq.se il prezzo rimane accettabile ci faccio anke io un pensierino, magari mi vendo l'U01 ke attualmente possiedo (visto ke è in condizioni perfette) e mi prendo il 480 con i cavi modulabili; per caso sai se tiburcc effettua permute?(visto ke l'ho preso da lui).
se ti sbrighi e se leggi poco più sopra, c'è Alpha Centauri che cerca un U01 per un suo amico, contattalo e vedi se è ancora interessato...

Chicco#32 è offline  
Old 05-06-2005, 15:03   #1785
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Quote:
se ti sbrighi e se leggi poco più sopra, c'è Alpha Centauri che cerca un U01 per un suo amico, contattalo e vedi se è ancora interessato...

ho letto ho letto ma penso di aspettare un altro poco almeno: prima voglio leggere un pò di recensioni, sentire i pareri delle persone ke lo hanno acquistato e naturalmente vedere anke il prezzo per poi decidere: il tagan cmq. è un alimentatore ke ha mercato.
Ad ogni modo adesso mi trovo benissimo kol mio attuale alimentatore , il problema, minimo tra l'altro, sarebbe unicamente l'ingombro dei cavi.

kinotto82 è offline  
Old 05-06-2005, 17:55   #1786
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Grazie x l'interessamento!

Beh, la cosa si potrebbe fare se tu decidessi di fare il cambio. L'unico problema sarebbe il prezzo.... Come vi ho scritto poc'anzi il mio amico non è esattamente un power user, e non credo sia disposto a spendere molto x un ali. Xò casomai fatti sentire via pvt, chi può dire mai.....

Scusate l'OT

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline  
Old 06-06-2005, 01:57   #1787
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

montato Tagan U22 480W

allora, le tensioni sembrano bassine...

12v 11,84v
5v 4,945v
3,3v 3,328v

domani proverò a controllare con il tester, cmq sono portato a credere che la Asus misuri male le tensioni con i suoi prog. forniti nella scatola, quindi andrebbero rivisti anche i discorsi relativi all'LCpower visto che le tensioni erano tutte rilevate su Asus senza tester....

per il rumore sembra inudibile, ma visto che c'è una ventola del case rumorosa, non posso dare un parametro oggettivo, confermo cmq ciò che ha detto un altro utente, avvicinando l'orecchio a meno di 10cm di distanza, si sente un leggero rumorino, tipo ticchettio...

per il calore sembra che hanno risolto....procio e mobo stanno a 33 gradi...
Chicco#32 è offline  
Old 06-06-2005, 09:54   #1788
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Quote:
montato Tagan U22 480W

12v 11,84v
5v 4,945v
3,3v 3,328v

domani proverò a controllare con il tester, cmq sono portato a credere che la Asus misuri male le tensioni con i suoi prog. forniti nella scatola, quindi andrebbero rivisti anche i discorsi relativi all'LCpower visto che le tensioni erano tutte rilevate su Asus senza tester....

per il rumore sembra inudibile, ma visto che c'è una ventola del case rumorosa, non posso dare un parametro oggettivo, confermo cmq ciò che ha detto un altro utente, avvicinando l'orecchio a meno di 10cm di distanza, si sente un leggero rumorino, tipo ticchettio...

Anke kon la mia mobo ho avuto delle letture simili (sia ai +12 ke ai +3,3) ma i valori nn sono affatto attendibili: devi x forza testare con un multimetro

kinotto82 è offline  
Old 06-06-2005, 10:12   #1789
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
montato Tagan U22 480W

12v 11,84v
5v 4,945v
3,3v 3,328v

L'LC Power rev.1 sata l'ho misurato col tester e con la mb.
La differenza era di un decimo di volt all'incirca in più col tester.
Tutto l'ho riportato nelle pagine precedenti.
Ma avevo l'impressione, fondata, che lavorasse "al limite".

Ora ho il NoiseTaker 485W che è di un altro livello: 12,10 5,05 3,25 da mb idle. Ed anche sotto carico si mantengono sempre stabili: 12,02 5,03 3,23.

Le conclusioni le lascio a voi
Careca è offline  
Old 06-06-2005, 13:53   #1790
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Ragazzi data questa mia configurazione:
Mobo: DFI LANPARTY NF4 ULTRA-D
Procio: amd a 64 3500+ @ 270x9
ram: 2X512 VITESTA 566 2.5-3-3-6
Vga: 6600gt pixelview
Masterizzatore dvd
Raptor 36 gb
Maxtor 120 gb
+ qualche ventola+ 3 neon

che ali tra questi mi consigliate:
ocz 420w ps- ocz 520w ps-tagan 480w

quali considerando qualità-prezzo?

grazie
Old 06-06-2005, 14:39   #1791
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Careca
L'LC Power rev.1 sata l'ho misurato col tester e con la mb.
La differenza era di un decimo di volt all'incirca in più col tester.
Tutto l'ho riportato nelle pagine precedenti.
Ma avevo l'impressione, fondata, che lavorasse "al limite".

Ora ho il NoiseTaker 485W che è di un altro livello: 12,10 5,05 3,25 da mb idle. Ed anche sotto carico si mantengono sempre stabili: 12,02 5,03 3,23.

Le conclusioni le lascio a voi
grazie x aver aggiunto confusione nella mia mente già abbastanza indecisa
da quello che dici a questo punto mi converrebbe prendere un noise taker, che tra l'altro come prezzo sta sui 100€, che non è poi così male
Old 06-06-2005, 17:25   #1792
Careca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ndryx
grazie x aver aggiunto confusione nella mia mente già abbastanza indecisa
da quello che dici a questo punto mi converrebbe prendere un noise taker, che tra l'altro come prezzo sta sui 100€, che non è poi così male
Magari avessero fatto lo stesso con me...mi sarei risparmiato 16 euro di spese di spedizione e due settimane di attesa per esercitare il diritto di recesso

Saluti
Careca è offline  
Old 06-06-2005, 17:39   #1793
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Quote:
Originariamente inviato da Careca
Magari avessero fatto lo stesso con me...mi sarei risparmiato 16 euro di spese di spedizione e due settimane di attesa per esercitare il diritto di recesso

Saluti
naturalmente stavo scherzando
cosa avevi preso tu ?

io sto cercando qualcosa di buono che abbia i cavi plugin, che sia silenzioso e che abbia una bella ventolazza lumonosa, ma non riesco a trovare un modello che abbia tutte queste caratteristiche e che non abbia qualche problema
Old 06-06-2005, 17:50   #1794
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Quote:
Enermax o OCZ non modstream....semplicemente perchè quest'ultimo ha si i cavi modulabili, ma sono estremamente rigidi e corti....

dopo essermi rivisto tutti gli ali che avevo addocchiato mi sa che quasi quasi ritorno sul modstream, in quanto ha tutte le caratteristiche che cerco.
per quanto riguarda il problema della scarsa lunghezza ed eccessiva rigidità dei cavi ho notato che i connettori sull'ali sono universali, o sbaglio ? se così fosse non dovrei aver problemi a procurarmi dei cavi + lunghi, qualora mi servissero. voi che dite ?
Old 06-06-2005, 18:04   #1795
Careca
Senior Member

Quote:
naturalmente stavo scherzando
cosa avevi preso tu ?

io sto cercando qualcosa di buono che abbia i cavi plugin, che sia silenzioso e che abbia una bella ventolazza lumonosa, ma non riesco a trovare un modello che abbia tutte queste caratteristiche e che non abbia qualche problema
Avevo preso l'lc power sata 1...ho applicato il diritto di recesso
Poi ho preso il noisetaker

Buon acquisto
Ciao
Careca è offline  
Old 06-06-2005, 20:45   #1796
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Ragazzi ma ho visto che su alcuni canali il tagan è meglio dell'ocz in quanto ad ampere( come lo si vede nelle tabelle), questo nn vuol dire che è meglio?
Old 06-06-2005, 20:46   #1797
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
scusate ma come è possibile che con un cattivo alimentatore le temeprature delle periferiche e del case sono più alte di qualche grado?
Old 06-06-2005, 20:50   #1798
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Quote:
Originariamente inviato da flapane
scusate ma come è possibile che con un cattivo alimentatore le temeprature delle periferiche e del case sono più alte di qualche grado?

Spero di si perchè anche io vorrrei attribuire le temp + alte all'ali
Old 07-06-2005, 00:40   #1799
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
dopo essermi rivisto tutti gli ali che avevo addocchiato mi sa che quasi quasi ritorno sul modstream, in quanto ha tutte le caratteristiche che cerco.
per quanto riguarda il problema della scarsa lunghezza ed eccessiva rigidità dei cavi ho notato che i connettori sull'ali sono universali, o sbaglio ? se così fosse non dovrei aver problemi a procurarmi dei cavi + lunghi, qualora mi servissero. voi che dite ?

ti sbagli...non sono universali....

ps.te l'ho detto, aspetta la fine di questa settimana, è in arrivo il tagan con i cavi modulabili....

Chicco#32 è offline  
Old 07-06-2005, 08:32   #1800
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

non sono universali ? che palle
a questo punto mi sa che aspetto il nuovo tagan, anche se per quanto riguarda l'aspetto esteriore continuo a preferire il modstream

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian