|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Evidentemente é un 900 w Semplicemente chidevo per sapere se fosse al livello che si spera da un seasonic. In relazione alla data di commercializzazione in italia deve essere molto vicina, giacché dove vivo io -in Spagna- lo stanno gia commercializando a 259 €. CIao
![]() |
#9202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ha un macello di connettori di qualsiasi tipo! Quindi va bene per qualsiasi crossfire o SLI con due schede video. Sui +12V ha 72A, quindi 864W di picco. Insomma parliamo di 864W "reali" di picco. Che dire un ali mostruoso! ![]()
![]() |
#9203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
per me è il caso di evitare...
acquistare ora un prodotto annunciato a marzo è un suicidio... visto che non costa poco soprattutto 250 euro sono un culo e mezzo senza contare che ci sono ottimi silversone a 200 euri se non ricordo male... le prime revisioni potrebbero riservare qualche brutta sorpresa, e come ho detto se hai un pc con quad sli ha un senso, altrimenti puoi benissimo spendere meno... |
![]() |
![]() |
#9204 |
Senior Member
|
Beh ovvio, pensavo fosse intenzionato a mettere su un sistema molto esigente in fatto di energia, se no son soldi buttati. Ovviamente andrebbero valutate bene anche le alternative per quella fascia di prezzo.
#9205 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
ragazzi
![]() Alimentatore Silent: OCZ SthealXStream ATX12V 600W PFC PCI Express, and dual-core CPU ready. Durable and low noise 12cm ball bearing fan. Protections: Over Voltage , Short-Circuit, Over Current and no load operating; 1 x Main connector (24 pin), 1 x 4-pin 12V, 5 x peripheral, 2 x SATA, 1 x Floppy, 1 x PCI-E questo mi sembra buono no...??? cosa ne dite...???
#9206 | |
Senior Member
|
Quote:
Voglio cominciare a seguirlo da vicino. Sto aspettando da tempo che seasonic lanciasse un prodotto da 800-900 w. Per me -ed é solo un opinione o gusto- seasonic é la marca di riferimento e sinonimo di qualitá per alimentatori in questo momento e da tempo. É stata fra le ultime marche a lanciare un prodotto di questo tipo e questo mi piace -i primi sempre pagano uin prezzo- ora evidentemente bisogna vedre recensioni e valorazioni di come risponde il prodotto pero ha delle specifiche che promettono molto. Non dico che sia il caso di buttarsi pero sinceramente vedo seasonic sopra silverstone ed altri. La sola marca ce vedo chiaramente migliore é PC POWER & COOLING che fino ad ora non si vendeva in Europa -ora la distribuirá OCZ- pero penso che sará decisamente moñto piú cara -visti i prezzi USA. CIao
![]() |
#9207 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
Quote:
...che ne pensate allora....??? deve reggere E6600 e una 8800 gtx...
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di -Feanor- : 23-06-2007 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
#9208 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
#9209 | |
Senior Member
|
Quote:
e sinceramente qualche recensione non mi dispiacerebbe vederla... probabilmente la cercherò più avanti.. come più volte ho scritto io non mi baso sul marchio ma sulle recensioni... e fin'ora la p&c non lo vista recensita a proprio marchio.. però ho visto ottimi silverstone e zalman, che ai seasonic non avevano nulla da invidiare... anzi... l'unico neo è che il recensore (jonnyguru) non fa misure di rumorosità... ma è lecito supporre che un ali generoso dissipa abbastanza e quindi si scalda... mi pare di capire quindi che vuoi buttarti sul quad sli... al che ti dico buona spesa... come al solito ognuno ha le sue convinzioni quindi non sto qui a cercare di convincerti di alcunchè, ti suggerisco solo di fare un giro su jonnyguru in primis e di leggerti alcune recensioni... e ti suggerisco di aspettare per evitare alcuni "problemi di gioventù" tipo quelli delle prime xbox che fallavano i cd... infine puoi guardarte su google qualche recensione ( non so come si dica in spagnolo recensione ) anche se siti spagnoli che recensiscono non li ho mai visti... |
|
![]() |
![]() |
#9210 | ||
Senior Member
|
Quote:
cercati una recensione se vuoi essere preso sul serio... ti è stato già risposto, quindi la tua è una domanda inutile e cretina.. ciao... Quote:
le recensioni presenti sul sito d'altra parte non sono gran che il prezzo non sarà tanto al di sotto dei 100 euri quindi a mio avviso se puoi fartici mettere il corsair da 520watt vai sul sicuro... credo che questa sia la risposta definitiva, non credo ci sia altro da aggiungere... ciao... |
||
![]() |
![]() |
#9211 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
ma non sono i modelli di punta... cerca quello da 1kw con 3 pcb ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9213 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
#9214 | |
Senior Member
|
Quote:
molti produttori anche di buon livello hanno partorito mostri assoluti, come le prime revisioni della p4c800 solo a seguito delle critiche di TUTTI i recensori la asus ha cambiato strada... per cui una rece è d'obbligo... |
|
![]() |
![]() |
#9215 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
![]()
![]() |
#9216 |
Senior Member
|
PC POWER & COOLING é leggendaria in USA. COme prestazioni e come prezzo.
DUe dati ho visto una recensione dove si provavano vari alimentatori HIGH END a massimo carico e nessuno rispondeva al livello dell PC P & C. Pero anche il prezzo é allucinante mi sembra ricordare aver visto quello da da 1000w a 499 $ ![]() ![]() Vedremo con che prezzi escono in europa pero non spero molto Ciao
#9217 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. per essere più corretti non è che ocz distribuirà i prodotti pc power and cooling... ocz ha acquisito pc power and cooling ![]() c'è una differenza sottile ;P |
|
![]() |
![]() |
#9218 | |
Senior Member
|
Quote:
recensione di un pc p&c da 510 watt Conclusioni The Good: Excellent power Adjustable potentiometers for 3.3V, 5V, 12V Wrapped cables 5yr warranty serial ATA connectors ![]() The Bad: $230 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E adesso la cosa veramente divertente e assurda! Dal sito di jonnyguru a questa pagina ( ul numbers ) http://www.jonnyguru.com/SMPS_UL.htm PC POWER & COOLING INC. E131500 Old Silencers built by Sparkle (now FSP.) Current Silencers built by Seasonic. Turbo-Cool built by Win-Tact. ![]() ![]() ![]() ![]() 230 dollari per un seasonic rimarchiato!!!! ahahahha Ultima modifica di hibone : 23-06-2007 alle 13:22. |
|
![]() |
![]() |
#9219 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
hibone proprio non ho capito, soprattutto impara a parlare xk non ho capito niente. Se ho fatto qualkosa di "illegale" mi scuso xk non era mia intenzione, nessuno mi aveva gia risposto come dici tu e cmq vedo ke gli altri postano link ;cos'è per me è vietato? :|
#9220 | |
Senior Member
|
Quote:
pardon... ho sbagliato... è il link ad essere vietato dal regolamento... a me non viene mica niente se ti bannano... se vuoi leggi il regolamento sennò rischia pure... ultimamente come per l'egitto a suo tempo c'è stata l'invasione delle locuste... scena tipo niubbo : - scusate ragazzi mi serve un alimentatore supermegafigostabile cosa mi dite - utente: - prenditi un corsair 620hx se hai una doppia scheda video, il 520hx se usi una scheda video singola - dopo le 200 domande di rito, "va bene?" "dove lo trovo?" "quanto costa?" "quanto mi piace spaccarvi i maroni anzichè informarmi da solo" più o meno accettabili arriva il pezzo clou niubbo: - ah ragazzi un'ultima cosa, come vi sembra quest'altro ali? - utente: - è mediocre - niubbo: - e quest'altro? - utente: - è una ciofeca - . . . e via così per circa 200 alimentatori ( tutte le possibili marche disponibili sul mercato italiano per intenderci ) dato che gli alimentatori non cambiano ogni 2 giorni siamo sempre li a dire le stesse inutili cose tutto perchè il niubbo ha trovato troppo faticoso cliccare su due link in croce e guardarsi questa tabellina... http://www.silentpcreview.com/article699-page1.html dove ci sono 2 voti uno per la silenziosità e uno per la qualità ora il discorso è che se viene consigliato un alimentatore per ovvie ragioni che vengono puntualmente spiegate ogni 3x2 perchè si continuano a chiedere alternative !? se si chiede l'alimentatore migliore è ovvio che verranno suggeriti quelli che rispondono ai canoni richiesti... e che gli altri non rispettano tali canoni, perchè o sono troppo cari o sono scadenti... ma tutti quelli che risultano i migliori vengono presentati... ora se le ragioni della scelta sono condivise che ragione c'è di cercare altro? se le ragioni della scelta non sono condivise perchè ripetere la domanda sperando in una risposta diversa?! tanto vale cercare da se secondo i propri canoni... sono abbastanza chiaro o devo essere ancora più elementare?! Ultima modifica di hibone : 23-06-2007 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.