Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-06-2007, 19:41   #8941
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
doppio post...
quella spinetta evitala anche solo per il fatto che è trust...
tecnicamente non è vero
notizie dell' ali?????
Spike88 è offline  
Old 11-06-2007, 23:41   #8942
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
tecnicamente non è vero
notizie dell' ali?????
me ne vuoi proprio far parlare male?!
ok accontentato...
gli lc-power sono alimentatori che cerco sempre di non consigliare...
non perchè siano malvagi, ma perchè non c'è modo di sapere quanto siano buoni...
sono economici è vero, ma la qualità non è sempre al top...
alcuni sono buoni altri meno, credo dipenda dal produttore che li fornisce a lc-power, ma magari mi sbaglio.
in una recensione un lc-power è esploso...
mi pare su matbe...
dato che le recensioni di questa ditta non sono molte se su 5 recensioni in una l'alimentatore si brucia siamo al 20%; probabilità troppo alta...
in tanti si sono quasi incazzati con me perchè sostengono che sono buoni,
ma ancora una volta
riporto
http://www.matbe.com/articles/lire/3...ons/page57.php
e
http://www.jonnyguru.com/forums/show...23&postcount=3

dove risulta con evidenza che marche altrettanto economiche fanno prodotti più robusti...

ps.
i consigli meglio chiederli prima che dopo...

il fatto che non dica nulla sul pfc non è una bella cosa
comunque il pfc è passivo... ( c'è scritto nella recensione su matbe )
quindi in teoria le pseudo sinusoidi non dovrebbero dargli problemi...

Ultima modifica di hibone : 11-06-2007 alle 23:43.
hibone è offline  
Old 12-06-2007, 15:05   #8943
Spike88
Bannato

mad world

"mhz mhz mhz mhz ....mugugnava tra se e se..la stanza era vuota...e nessun rumore disturbava quell'insana risata , che mal nascondeva sconcerto e pazzia ...mhz mhz mhz mhz...ancora una volta! ....oramai la sua sanità mentale era oramai compromessa...dopo aver finito di leggere il post di hibone...nulla poteva essere più come prima ...oramai spike era prigioniero della sua demenza "
tratto da La fine del quieto vivere di un povero tizio che vorebe farsi il pc da solo di Spike88 edizioni MATTIDALEGARE

so che sembra spam...ma è il solo modo migliore per farti/farvi comprendere il mio stato mentale precario
allora...facciamo per punti...che così è meglio

1) lc power mi era stato propinato come buono e conveniente da tutti...d' altro canto tu sei un esperto di alimentatori e UPS...quindi il tuo pensiero deve pur valere qualche cosa...implica----->devo trovare un altro alimentatore su HRW della stessa potenza e dello stesso prezzo
2) mettiamo caso che mi tenga l' lc power...ma siamo sicuri che abbia il PCF:PASSIVO???il dubbio atroce mi vieni in mente perchè qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1486474&page=3 l' utente MALON( che mi ha dato un grande aiuto nella configurazione ) dice espressamente che l' lc power ha il PCF attivo...da qui il rinnovarsi del problema dell' ups...e l' alternativa dello stabilizzatore di tensione...altro dramma...perchè non ne conoscono bene i funzionamenti e le tecnologie
3)sono scosso mentalmente anche perchè AMD farà i tagli al processore X2 solo il 9 luglio...quindi devo aspettare almeno sino al 10-12luglio per poter comprare su hrw...inoltre non ho capito quando su drako mettono che vuoi essere informato quando un prodotto diventa disponibile...ma come mi avvisano??? lo so questa domanda non centra na mazza...però non c' è la faccio più a mettere 10 domande su altrettanti diversi forum....non si poteva creare un forum unico dove postare solo CONFIGURAZIONI

Please rispondi/rispondete alle domande...tutte...altrimenti mi suicido e mi prendo il pc in un centro commerciale
Spike88 è offline  
Old 12-06-2007, 15:09   #8944
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
"mhz mhz mhz mhz ....mugugnava tra se e se..la stanza era vuota...e nessun rumore disturbava quell'insana risata , che mal nascondeva sconcerto e pazzia ...mhz mhz mhz mhz...ancora una volta! ....oramai la sua sanità mentale era oramai compromessa...dopo aver finito di leggere il post di hibone...nulla poteva essere più come prima ...oramai spike era prigioniero della sua demenza "
tratto da La fine del quieto vivere di un povero tizio che vorebe farsi il pc da solo di Spike88 edizioni MATTIDALEGARE

Un plauso al tuo stile veramente molto letterario e gradevole... mi è piaciuto molto... di nuovo complimenti...

so che sembra spam...ma è il solo modo migliore per farti/farvi comprendere il mio stato mentale precario
allora...facciamo per punti...che così è meglio

1) lc power mi era stato propinato come buono e conveniente da tutti...d' altro canto tu sei un esperto di alimentatori e UPS...quindi il tuo pensiero deve pur valere qualche cosa...implica----->devo trovare un altro alimentatore su HRW della stessa potenza e dello stesso prezzo

non posso dire che lc-power sia una marca scadente, ma ci tengo a precisare che non è un "ottima marca" per il semplice fatto che alcuni prodotti sono ottimi,
ma altri non lo sono, e dato che si tratta sempre dello stesso genere di articoli è come mangiare cioccolatini, vai a sapere cosa ti capita...
allo stesso modo per la enermax non dico che è malvagia, dico che è da evitare visto che vieta espressamente ups pseudo sinusoidali...

ci tengo che non sono esperto in alcun modo, mi sono solo informato e ho raccolto qualcosa, ma molto si è perso per strada, infatti ho lasciato molti link
per rimandare la gente ad informarsi direttamente alla fonte e non su quello che ho scritto

la situazione non è così grave... hai comunque la garanzia di 2 anni e inoltre, se lo hai preso online hai 10 giorni per il diritto di recesso o almeno credo...
comunque invito a non disperare, anche perchè non ricordo il modello di alimentatore esploso, e comunque non credo che in azienda non abbiano preso provvedimenti...
il fatto che in qualche recensione l'alimentatore è bruciato non è "garanzia" che si bruci anche il tuo...
puoi tenere quello oppure cambiarlo, spendere qualcosa di più o prenderlo più piccolo... tutto sta a te.. valuta bene il consumo del tu pc...

2) mettiamo caso che mi tenga l' lc power...ma siamo sicuri che abbia il PCF:PASSIVO???il dubbio atroce mi vieni in mente perchè qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1486474&page=3 l' utente MALON( che mi ha dato un grande aiuto nella configurazione ) dice espressamente che l' lc power ha il PCF attivo...da qui il rinnovarsi del problema dell' ups...e l' alternativa dello stabilizzatore di tensione...altro dramma...perchè non ne conoscono bene i funzionamenti e le tecnologie

siamo alle solite...
io a differenza di tanti ho imparato che quando si dice qualcosa, bisogna assumersi le responsabilità di ciò che si dice,
per tale ragione quando non voglio tale responsabilità non dico niente, ma riporto ciò che dicono gli altri...

ed è questo il motivo per cui spesso me la prendo, guarda caso, con malon...

io non so su quali basi si affermi che quell'alimentatore abbia il pfc attivo; io ho riportato la recensione, che ti invito a leggere, dove dicono chiaramente ( e mi pare non solo li )
che l'alimentatore ha il pfc passivo, in quanto si vedono chiaramente le componenti con cui è stato implementato...
la cosa migliore è scrivere in ditta... e chiedere in merito o cercare meglio di quanto ho fatto io...

ps non affidarti ai siti dei negozianti, ma solo a chi recensisce oppure al produttore...

ps guarda se c'è un codice "Underwriters Recognized" identificativo del produttore
da li dovresti trovare alcune informazioni utili...

3)sono scosso mentalmente anche perchè AMD farà i tagli al processore X2 solo il 9 luglio...quindi devo aspettare almeno sino al 10-12luglio per poter comprare su hrw...inoltre non ho capito quando su drako mettono che vuoi essere informato quando un prodotto diventa disponibile...ma come mi avvisano??? lo so questa domanda non centra na mazza...però non c' è la faccio più a mettere 10 domande su altrettanti diversi forum....non si poteva creare un forum unico dove postare solo CONFIGURAZIONI

cerca altri negozi e trovi qualche offerta migliore... per drako devi lasciargli la mail credo... per il procio credo che aspetti per niente...
i tagli a livello aziendale non si propagano istantaneamente al mercato...
ci vogliono mesi prima che le scorte si esauriscano e arrivino quelle a prezzo ridotto... vai di usato che èè meglio...
ps se cerchi bene sul forum trovi anche il thread sulle configurazioni

Please rispondi/rispondete alle domande...tutte...altrimenti mi suicido e mi prendo il pc in un centro commerciale

spero di aver risposto a tutto...

Ultima modifica di hibone : 12-06-2007 alle 15:30.
hibone è offline  
Old 12-06-2007, 15:19   #8945
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Città: Vicenza
Quote:
ti rispondo a questo punto (agli altri 2 ci pensa hibone)

l'utente malon spesso capita qui a trollare, sparando ca@@ate e insistendo su certi punti senza portare prove di alcun tipo

l'lcpower (6550 e 6550gp) ha pfc passivo
rdv_90 è offline  
Old 12-06-2007, 15:32   #8946
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi

l'utente malon spesso capita qui a trollare, sparando ca@@ate e insistendo su certi punti senza portare prove di alcun tipo

non serve che aggiunga altro..
Old 12-06-2007, 15:54   #8947
Spike88
Bannato

Ancora non ho comprato nulla, sto aspettando....non sò cosa ( in verità di fare gli ultimi esami di giugno )
credo che l' alimentatore abbia il PCF passivo per due motivi:
1 quando lo si ha attivo...non so perchè la cosa viene ultra sponsorizzata e scritta ovunque...qui così non è
sul sito del produttore ufficile nelle specifiche della famiglia non parla prorpio di PCF...e quando non se ne parla...in genere come detto sopra è passivo
2 la tua recensione lo dice esplicitamente che è PCF passivo...quindi carta"virtuale" canta

per quanto concerne la storia un po OT dei X2...bhe...dipende...i tagli della intel sui core duo 2....su hrw si son visti appena una settimana dopo...kissa forse ci mettono di meno con l' amd

comunque adesso l' utente invisibile25...mi ha fatto scoprire il negozio online it-point...ha prezzi in media di una 10-15euro mancanti rispetto HRW...però ha meno scelta di cose...e non si capisce bene la spedizione e cose varie quanto costano...kissà...al momento lo sto esplorando

io personalmente conosco l' utente MALON da pochissimo tempo... e non sapevo che avesse abitudini trottelellesche ...comunque devo riconoscere che qualche aiuto nella configurazione me lo ha dato...ma forse sull' ali e l' ups ha preso un abbaglio...certo che l' alimentatore e l' ups son proprio i componenti su cui cadono quasi tutti
naturalmente resta il fatto che quando uno dichiara certe cose deve avere prove tangibili

Quote:

non serve che aggiunga altro..
e cosa potresti dir di più....rdv_90 ha praticamente esaurito l' argomento

Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi

grazie per l' aiuto...e per avermi fatto rinsavire...per il momento...........

ah...dimenticavo...grazie per l' elogio al mio stile pazzesco

il nostro eroe Spike prenderà le pillole contro la schizofrenia prima che muoia con la bava alla bocca???
ma deve riuscire ad arrivare al cassettino nel bagno per farlo ...arriverà al bagno???
lo scoprirete nella prossima emozionantissima puntata di.....Tutti pazzi per le pillole

Ultima modifica di Spike88 : 12-06-2007 alle 16:01.
Spike88 è offline  
Old 12-06-2007, 16:25   #8948
Spike88
Bannato

Il nostro eroe(ma chi lo ha detto ...a me smebra più un antieroe ...mah...comunque..dicevo )....il nostro eroe...ha preso le pillole ...ma non quelle per la sua schizofrenia ...ma quelle per problemi di gastrite !!!straordinariamente (e sfortunatamente per il forum ) è ancora vivo ...ed ora con la bava alla bocca e le fitte addominali che gli trafiggono le interiora sussura:

lo so che sto diventando la palla al piede della comunità di HWUPGRADE...ma non ho a che altro chiedere ...non mi bannate please

allora:

1)non mi frega se il pc si spegne all' improvviso per un black-out ( am mica sono dannosi per l' hardware i black-out?)

2)io voglio una protezione completa contro le sovratensioni e le sottotensioni(in particolare queste ultime)...l' impianto elettrico di casa mia è fatto di marzapane...e se fissate la luce della mia stanzetta...una volta ogni 30minuti minimo...diminuisce di intensità per un secondo...tornando poi subito apposto...penso che una roba del genere faccia molto male all' ali e al pc in generale.

Quindi....se i black-out non sono dannosissimi al sistema potrei usare altre vie...più economiche diciamo...visto che i gruppi line interactive da 550-600W costano troppo!!!
il mio vecchio pc è morto a causa di un megapicco...che ha steso ali...mobo...e cpu...i picchi o sovratensioni li posso prevenire con uno di questi due articoli giusto?

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$P...449&Folder=DET
sembra di qualità...ha 6 spine(l' unica)...e mi serviranno tutte e 6...il costo...bhè...un po caruccia

questa è la seconda...con "sole" 5 prese...più economica...ma APC è una buona marca

ditemi quale dei due

poi...oltre ad una protezione per la sovratensione...è necessario averne anche una per le sottotensioni o abbassamenti???oppure non sono dannose queste ultime come io credevo???basta proteggersi solo dalle sovratensioni e dai picchi??????

abbiate pazienza

alla faccia del sussurro che è

Ultima modifica di Spike88 : 12-06-2007 alle 16:37.
Spike88 è offline  
Old 12-06-2007, 16:26   #8949
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da vash79 Guarda i messaggi
Mi è arrivato l'HX620W, spero di metterlo in opera stasera, poi vi posto le impressions.
Dicci un po' qualcova va
Old 12-06-2007, 18:22   #8950
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Il nostro eroe(ma chi lo ha detto ...a me smebra più un antieroe ...mah...comunque..dicevo )....il nostro eroe...ha preso le pillole ...ma non quelle per la sua schizofrenia ...ma quelle per problemi di gastrite !!!straordinariamente (e sfortunatamente per il forum ) è ancora vivo ...ed ora con la bava alla bocca e le fitte addominali che gli trafiggono le interiora sussura:

lo so che sto diventando la palla al piede della comunità di HWUPGRADE...ma non ho a che altro chiedere ...non mi bannate please
tranquillo il forum serve a questo... magari poi farai altrettanto con chi verrà poi...
ps. rdv_90 sa quel che dice
è solo che ha detto quello che io mi son stancato di dire ;p mi ha tolto le parole di bocca...

allora:

1)non mi frega se il pc si spegne all' improvviso per un black-out ( am mica sono dannosi per l' hardware i black-out?)

2)io voglio una protezione completa contro le sovratensioni e le sottotensioni(in particolare queste ultime)...l' impianto elettrico di casa mia è fatto di marzapane...e se fissate la luce della mia stanzetta...una volta ogni 30minuti minimo...diminuisce di intensità per un secondo...tornando poi subito apposto...penso che una roba del genere faccia molto male all' ali e al pc in generale.

Quindi....se i black-out non sono dannosissimi al sistema potrei usare altre vie...più economiche diciamo...visto che i gruppi line interactive da 550-600W costano troppo!!!
il mio vecchio pc è morto a causa di un megapicco...che ha steso ali...mobo...e cpu...i picchi

purtroppo devo darti un'altra brutta notizia...
se non ricordo male gli alimentatori moderni, ad esempio con pfc attivo, digeriscono in ingresso dai 90 ai 260 volt e rotti con frequenza sia di 50 che di 60hz
proprio per l'elasticità del pfc, lo vedi perchè non hanno il selettore di tensione vicino alla spina;
quindi le sovratensioni difficilmente causano problemi... ( certo non è che puoi alimentare il pc con la 3000 )

i blackout invece a me per lo meno hanno trombato un hd danneggiando i cluster dei piattelli;
oltre a non essere il solo mi pare che su tomshw in un servizio sulla kroll veniva presentata la cosa...

quindi il problema sono proprio picchi e blackout..

pertanto non c'è bisogno di commentare il resto...

o sovratensioni li posso prevenire con uno di questi due articoli giusto?

sembra di qualità...ha 6 spine(l' unica)...e mi serviranno tutte e 6...il costo...bhè...un po caruccia

questa è la seconda...con "sole" 5 prese...più economica...ma APC è una buona marca

ditemi quale dei due

poi...oltre ad una protezione per la sovratensione...è necessario averne anche una per le sottotensioni o abbassamenti???oppure non sono dannose queste ultime come io credevo???basta proteggersi solo dalle sovratensioni e dai picchi??????

abbiate pazienza

alla faccia del sussurro che è
...no; dico!?!?... prematurata la supercazzola, o scherziamo?!

Ultima modifica di hibone : 12-06-2007 alle 18:35.
hibone è offline  
Old 12-06-2007, 18:29   #8951
Spike88
Bannato

Quote:
...no; dico!?!?... prematurata la supercazzola, o scherziamo?!
in tutta sincerità...non ho capito neanche a cosa ti riferisci???
Spike88 è offline  
Old 12-06-2007, 18:37   #8952
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
in tutta sincerità...non ho capito neanche a cosa ti riferisci???
hihih niente ho scritto qualcosa tanto per...
poi ho fatto modifica perchè così c'ho il form + largo e + comodo...
ho il monitor a 1600x1200

e scrivere sulle righe corte mi scoccia...

fai il refresh e leggi la risposta
Old 12-06-2007, 18:42   #8953
Spike88
Bannato

a si si...adesso ho capito
alla faccia del monitor che hai
comunque io ucciderò colui che ha inventato tutti i pcf
quindi il problema sta sempre la che situazione deprimente
allora come ali prendo lc power...ho deciso di rischiare(comunque è anche una revisione 2.0...avranno risolto no i problemi )
quindi questo ali ha il maledetto pcf passivo...ora se non mi sbaglio con il pcf passivo ci posso mettere anche uno con onda rettangolare....economico...uno ofline....giusto???ma l' ofline li coregge i valori delle sottotensioni e sovratensioni?

P.S:
il problema e che su hrw e chl ci sono ups per pcf passivo da 600w dal costo di 60euro...ma hanno tutti la dissipazione con le ventoline che fanno 40db ad un metro!!!!
Spike88 è offline  
Old 12-06-2007, 18:50   #8954
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
a si si...adesso ho capito
alla faccia del monitor che hai
comunque io ucciderò colui che ha inventato tutti i pcf
quindi il problema sta sempre la che situazione deprimente
allora come ali prendo lc power...ho deciso di rischiare(comunque è anche una revisione 2.0...avranno risolto no i problemi )
quindi questo ali ha il maledetto pcf passivo...ora se non mi sbaglio con il pcf passivo ci posso mettere anche uno con onda rettangolare....economico...uno ofline....giusto???ma l' ofline li coregge i valori delle sottotensioni e sovratensioni?

P.S:
il problema e che su hrw e chl ci sono ups per pcf passivo da 600w dal costo di 60euro...ma hanno tutti la dissipazione con le ventoline che fanno 40db ad un metro!!!!
punto uno controlla bene la mia firma...
punto due...
controlla bene gli lc-power alcuni modelli sono ottimi quindi evitando quelli potenzialmente rognosi sei a posto...
punto tre il pfc passivo è meglio per gli ups perchè puoi prenderli economici
a onda quadra pseudosinusoidale e via dicendo,
ma allo stesso tempo è peggio perchènon ti permettono di sfruttare tutti i va generati dall'ups quindi è sempre bene prenderli un po sovradimensionati...

io sono consapevole di essere ignorante in materia del resto le aziende non hanno alcun interesse a chiarire in quanto più c'è confusione meno contromisure si prendono...
ti dico solo...
e il monitor!?
e il pc nuovo?!
un buon ups è un buon investimento, cambi le batterie e via...
ps.
io ho un apc ma temo che usi batterie proprietarie e costa caro...
gli online, usano batterie standard (simil automobilistiche )
Old 12-06-2007, 19:02   #8955
vash79
Senior Member

L'Avatar di vash79

Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Dicci un po' qualcova va
Qualcosa

OK seriamente.... col mio vecchio Hyper se fermavo il VF900 e la Noiseblocker sentivo ancora un bel rumore fastidioso. Ora se le fermo.... manco sembra acceso.
Un vero spettacolo dal lato rumore. Un tot di euri ma ben spesi davvero.
Poi i cavi piatti sono comodissimi, poco ingombranti e facili da fascettare. la disposizione delle teste sui cavi ottima, con un cavo ho alimentato i 3 hd sata e con un'altro masterizzatore e floppy. Cablandoli insieme con fascette ( non quelle presenti nella confezione dell'ali ma le mie più lunghe ) sono davvero ordinati.
Un urrà per corsair.
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05
vash79 è offline  
Old 12-06-2007, 19:35   #8956
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da vash79 Guarda i messaggi
Qualcosa

OK seriamente.... col mio vecchio Hyper se fermavo il VF900 e la Noiseblocker sentivo ancora un bel rumore fastidioso. Ora se le fermo.... manco sembra acceso.
Un vero spettacolo dal lato rumore. Un tot di euri ma ben spesi davvero.
Poi i cavi piatti sono comodissimi, poco ingombranti e facili da fascettare. la disposizione delle teste sui cavi ottima, con un cavo ho alimentato i 3 hd sata e con un'altro masterizzatore e floppy. Cablandoli insieme con fascette ( non quelle presenti nella confezione dell'ali ma le mie più lunghe ) sono davvero ordinati.
Un urrà per corsair.

Ottimo!!

In load la rumorosita' com'e'?
Old 12-06-2007, 19:57   #8957
vergone
Member

L'Avatar di vergone

Iscritto dal: Jan 2007
scusate la mia ignoranza

se prendo un alimentatore da 600 w e il pc ne richiede 300, l'alimentatore si adegua a l'energia che il pc chiede o manda fissi i 600w?
vergone è offline  
Old 12-06-2007, 20:06   #8958
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da vergone Guarda i messaggi
scusate la mia ignoranza

se prendo un alimentatore da 600 w e il pc ne richiede 300, l'alimentatore si adegua a l'energia che il pc chiede o manda fissi i 600w?
aridaje... ogni 2 pag si fa la stessa domanda

l'ali ne eroga solo 300, i 600 sono il max erogabile
rdv_90 è offline  
Old 12-06-2007, 20:06   #8959
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da vergone Guarda i messaggi
scusate la mia ignoranza

l'ali si adegua, ma può essere preferibile un ali più piccolo
Old 12-06-2007, 20:28   #8960
vergone
Member

L'Avatar di vergone

Iscritto dal: Jan 2007
voi che potenza mi consigliate?

AMD Athlon™ 64 X2 Dual-Core
scheda grafica da 512
aerocool extremengine 3t
ca. 8 prese usb
un lettore/masterizzatore dvd
in seguito ho intenzione di overclockarlo un pò
vergone è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian