Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-09-2006, 00:18   #5281
NME
Bannato

L'Avatar di NME

Iscritto dal: Aug 1999
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland
che scheda video hai?
Ati X800@X850
NME è offline  
Old 18-09-2006, 03:17   #5282
Sste
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Mi serve un nuovo alimentatore e non se sceglieretra:
Enermax Noisetaker da 485 W;
Thermaltake ma non so quale modello (ditemi voi, altrimenti vado sull'enermax), vorrei stare sui 100€.

Sapete dirmi se ha dato qualche rogna il noisetaker da 485W?

Gli ali Fortron Sparkle...dite di fare un pensierino pure per questi?

Grz
Sste è offline  
Old 18-09-2006, 10:35   #5283
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
c'è un utente maniaco del silenzio come e peggio di me che ha deciso di fare da cavia......ha appena ordinato l'M12.....spero a presto i risultati dei suoi test orecchifili....

Chicco#32 è offline  
Old 18-09-2006, 13:57   #5284
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
Originariamente inviato da Sste
Mi serve un nuovo alimentatore e non se sceglieretra:
Enermax Noisetaker da 485 W;
Thermaltake ma non so quale modello (ditemi voi, altrimenti vado sull'enermax), vorrei stare sui 100€.

Sapete dirmi se ha dato qualche rogna il noisetaker da 485W?

Gli ali Fortron Sparkle...dite di fare un pensierino pure per questi?

Grz
io l'ho avuto il noisetaker....era una bomba....in tutti i sensi.... e' esploso dopo 6 mesi!
Xo' quando funzionava andava bene
Wing_Zero è offline  
Old 18-09-2006, 14:09   #5285
Sste
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero
e' esploso dopo 6 mesi!
Xo' quando funzionava andava bene
Azz....Beh magari sei stato sfortunato tu in quel caso...o anche ad altri è esploso?
Sste è offline  
Old 18-09-2006, 14:16   #5286
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Azz....Beh magari sei stato sfortunato tu in quel caso...o anche ad altri è esploso?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2&goto=newpost
Chicco#32 è offline  
Old 18-09-2006, 14:17   #5287
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
ultimamente sento anche altri che gli e' esploso... cmq penso sia piu' un lotto sfigato....
Cmq sulnoisetaker hai 3 anni di garanzia quando mi e' esploso me lo sono fatto cambiare con un liberty da 500W...e ti devo dire che va alla grande, pensa, sotto stress la tensione sul +12 del mio picci' (che e' molto carico) rimane ferma ai 12,02!!!
Ciauz
Wing
Wing_Zero è offline  
Old 18-09-2006, 14:33   #5288
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Ma con esploso cosa intendete?
Old 18-09-2006, 14:39   #5289
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Ma con esploso cosa intendete?

BOOOOOOOOMMMMMMM!!!!!

e poi tanto fumo.....
Chicco#32 è offline  
Old 18-09-2006, 14:42   #5290
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
BOOOOOOOOMMMMMMM!!!!!

e poi tanto fumo.....
esattamente....spiegazione molto accurata.
Nel mio caso e' esploso un condesanto, ha fattoun clakka della ma***na, un lampo blu, e poi una puzza di materiale palstico.... x fortuna al picci' nn e' successo nulla! (xo' niente fumo )
Wing_Zero è offline  
Old 18-09-2006, 14:48   #5291
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Nel mio caso e' esploso un condesanto, ha fattoun clakka della ma***na, un lampo blu, e poi una puzza di materiale palstico.... x fortuna al picci' nn e' successo nulla! (xo' niente fumo )
Alla faccia! A me quando si è bruciato l'allied 350W che cmq non è tutta sta marca, si è spento semplicemente il pc, ma nessun botto, lampo o simili ed il pc non ha subito alcun danno.
Old 18-09-2006, 14:52   #5292
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Alla faccia! A me quando si è bruciato l'allied 350W che cmq non è tutta sta marca, si è spento semplicemente il pc, ma nessun botto, lampo o simili ed il pc non ha subito alcun danno.
secondo me, l'esplosione di alcuni modelli di ali enermax, e' da imputare ad un lotto uscito male. nel senso che i condensatori che hanno usato probabilmente li hanno comprati fallati di fabbrica, nel senso che nn riesco a sostenere per lunghi periodi la sinusoide della corrente erogata dagli enermax (nn li produce enermax i condensatori e resitori vari), quindi alcuni lotti...come dire...."esplodono".
Spero che ora sto prob l'abbiano risolto...
Wing_Zero è offline  
Old 18-09-2006, 14:52   #5293
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
è dagli effetti scenici che si riconosce un ali di marca da uno di marca scrausa....TSE'!!!!

Chicco#32 è offline  
Old 18-09-2006, 16:54   #5294
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
BOOOOOOOOMMMMMMM!!!!!

e poi tanto fumo.....

Effettivamente...

A me quando è esploso un condensatorino sulla scheda madre (piccolo, da 1600uF) ha fatto un ciocco che per poco non cado dalla sedia.

E poi dicono che il lavoro dell'informatico è un lavoro tranquillo.... mi sono venuti tutti i capelli bianchi!!
Aiace è offline  
Old 18-09-2006, 17:07   #5295
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Città: Zena
Quote:
c'è un utente maniaco del silenzio come e peggio di me che ha deciso di fare da cavia......ha appena ordinato l'M12.....spero a presto i risultati dei suoi test orecchifili....

ero molto interessato anche io a questo ali...il modello da 700w mi interessava per sotituire il mio silenziosissimo s12-500!!! aspetto anche io allora!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline  
Old 18-09-2006, 17:52   #5296
Sste
Senior Member

Quote:
Cavolo!!!
Allora stiamo alla larga da sto modello

Mi dovete consigliare un ali tra queste marche:
Fortron Sparkle; Corsair; Hiper; Techsolo; Enermax (non il modello di prima ne il Liberty); Thermaltake; Zalman.
Sono quelle che c'ha il mio "fornitore". Diciamo che come prezzo vorrei stare sui 100€ tirati tirati, meglio 70 80€.

Il pc che dovrò comprare sarà un conroe con scheda singola pciex, una tipo la 7600gt o una ati tipo x850xt, o una inferiore tipo 6600gt, che ho già e la sto contendendo con mio fratello . Poi ovviamente masterizzatore dvd e lettore dvd. 3 Hard Disk, 2 in raid 0 e uno come backup. E' tutto...considerando che il conroe consuma niente, basta guardare la vga.... direi che un 400/450 W può bastare e deve essere SILENZIOSO

Forse sto andando un po' off topic era più da consigli per gli acquisti sta roba . Ma già che sn qui..
Sste è offline  
Old 18-09-2006, 18:06   #5297
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Cavolo!!!

Fortron Sparkle; Corsair; Hiper; Techsolo; Enermax (non il modello di prima ne il Liberty); Thermaltake; Zalman.
Sono quelle che c'ha il mio "fornitore". Diciamo che come prezzo vorrei stare sui 100€ tirati tirati, meglio 70 80€.

Il pc che dovrò comprare sarà un conroe con scheda singola pciex, una tipo la 7600gt o una ati tipo x850xt, o una inferiore tipo 6600gt, che ho già e la sto contendendo con mio fratello . Poi ovviamente masterizzatore dvd e lettore dvd. 3 Hard Disk, 2 in raid 0 e uno come backup. E' tutto...considerando che il conroe consuma niente, basta guardare la vga.... direi che un 400/450 W può bastare e deve essere SILENZIOSO

Forse sto andando un po' off topic era più da consigli per gli acquisti sta roba . Ma già che sn qui..
HIPER HPU-4K530 Modulare PFC-Attivo 580W lo si trova a 85€
spruz è offline  
Old 18-09-2006, 18:34   #5298
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Cavolo!!!

L'enermax quando nn esplode, rimane ancora il migliore come voltaggi. ne ho testati tanti ma gli enermax hanno i voltaggi + stabili in assoluto. il liberty in particolare e' 1 gioiellino.
Il fatto che alcuni esplodono, come detto prima, dipenda da un loto difettoso,(anzxi x meglio dire alcuni condensatori difettosi)...ora da quanto ho capito nn ci dovrebbe essere nessun riskio!
Cmq se esplode il mio liberty ti faccio sapere.
Tanto per darti 1 info, io ho montate 2 6800 ultra, un venice 3000@2.7 ghz a 1,52 di vcore, 2 skede pci, 2 hd 2 lettori, 6 ventole da 12 V ed 1 neon...
E sono a 12,06V in idle e 12,02 sotto stress.... ed ho 1 liberty 500W.
Wing_Zero è offline  
Old 18-09-2006, 20:05   #5299
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Cavolo!!!

vai su seasonic e dormi tranquillo....

Chicco#32 è offline  
Old 18-09-2006, 21:39   #5300
Sste
Senior Member

Quote:
Cmq se esplode il mio liberty ti faccio sapere.
Sste è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian