Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2010, 11:22   #7801
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da >Chrys< Guarda i messaggi
raga, utilizzo avira da 2 anni, purtroppo nel thread ufficiale non ne parlano bene della nuova versione 10,
infatti sono "pensieroso" pure io che ho anche 2 avira premium per ora sto' con la 9 che va' benissimo

Quote:
ragion per cui allo scadere della mia licenza vorrei optare per l'acquisto di KIS 2010.
Ottima scelta come suite siamo all'eccellenza (a parte alcuni "limiti" con i 64 bit ) vedi post sopra

Quote:
Il prezzo ufficiale è di 49,95€ ma sul sito onlinekeystore ho trovato la licenza a 13€ (una differenza enorme). E' affidabile come sito? In alcuni forum dicono che le licenze sono legali ma vorrei un vostro parere. Vi ringrazio.
...non commento più prezzi "strani" delle licenze sorry
Old 31-03-2010, 11:26   #7802
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Ok, d'accordo, all'inizio anch'io facevo così però poi mi è venuto il dubbio che così facendo si lasciano aperte diverse porte che in realtà andrebbero chiuse.
Poi un'altra questione: per impostare regole relative non ai programmi ma alle porte in genere, si dovrebbe agire sulle "regole per i pacchetti"?
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Premettendo che ho letto la home p. e non ho trovato nulla al riguardo, è possibile avere le regole per poter far andare eMule a pieno regime con il KIS?
ciao,
premetto che non conosco/utilizzo nessun p2p
per emule ho trovato un interessante topic che parla appunto di emule e ci sono un po' di info
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=47677
solo che il topic parla di Kis7 per cui da "riadattare"
quando parlano di mascheramento da Kis 2009 e Kis 2010 è stato "tolto" di default per cui non devi fare nulla a tal riguardo
per i file .ini delle regole l'ho scaricato io e sono queste
vedi se ci puoi trovare qualcosa che ti puo' essere utile
Codice:
[emule.exe]
App=C:\Programmi\eMule\emule.exe
CommandLine=
UseCommandLine=0
Name=DNS Service
Enable=0
Allow=1
Log=0
Warning=0
Protocol=UDP
Direction=OutboundStream
RemotePort=53

Name=eMule Client To Client Source Exchange
Enable=1
Allow=1
Log=0
Warning=0
Protocol=TCP
Direction=InboundStream
LocalPort=4662

Name=eMule Client To Client Source Exchange
Enable=0
Allow=1
Log=0
Warning=0
Protocol=TCP
Direction=OutboundStream
RemotePort=4662

Name=eMule Queue Rating, File Reask Ping
Enable=1
Allow=1
Log=0
Warning=0
Protocol=UDP
Direction=InboundOutbound
LocalPort=4672

Name=eMule Queue Rating, File Reask Ping
Enable=1
Allow=1
Log=0
Warning=0
Protocol=UDP
RemotePort=4672

Name=eMule Activity To Server
Enable=1
Allow=1
Log=0
Warning=0
Protocol=TCP
Direction=OutboundStream

Name=eMule Source Asking On Servers
Enable=1
Allow=1
Log=0
Warning=0
Protocol=UDP
Direction=OutboundStream

Name=eMule Webserver
Enable=1
Allow=1
Log=0
Warning=0
Protocol=TCP
Direction=InboundStream
LocalPort=4711

Name=eMule HTTP Activity
Enable=0
Allow=1
Log=0
Warning=0
Protocol=TCP
Direction=OutboundStream
RemotePort=80-83, 443, 1080, 3128, 8000, 8080, 8088, 11523

Name=Block Any TCP Activity
Enable=1
Allow=0
Log=1
Warning=0
Protocol=TCP

Name=Block Any UDP Activity
Enable=1
Allow=0
Log=1
Warning=0
Protocol=UDP

Ultima modifica di marcoesse : 31-03-2010 alle 11:29.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 18:38   #7803
Legionarius
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
raga, utilizzo avira da 2 anni, purtroppo nel thread ufficiale non ne parlano bene della nuova versione 10, ragion per cui allo scadere della mia licenza vorrei optare per l'acquisto di KIS 2010. Il prezzo ufficiale è di 49,95€ ma sul sito onlinekeystore ho trovato la licenza a 13€ (una differenza enorme). E' affidabile come sito? In alcuni forum dicono che le licenze sono legali ma vorrei un vostro parere. Vi ringrazio.
Non conosco il sito in questione, quindi non saprei dirti. Ho comperato da qualche giorno KIS da un sito online (valutato 5 stelle) che ho trovato tramite trovaprezzi, a 18euro. Devo dire che mi sto trovando davvero molto bene, e non sto avendo problemi. La licenza era originale in tedesco (marcoesse mi faceva notare che potrebbero insorgere problemi).
Guarda per le differenze di prezzo sono rimasto anche io incredulo. Cioè da 50 a 18 euro, o nel caso tuo addirittura 13 euro è davvero tanto. Certo bisognerebbe capire come mai le differenze di prezzo sono cosi' marcate. Cioè il mio venditore la ha venduta a 18 euro e ci ha guadagnato su. Se un venditore vende la licenza a 40 euro che razza di margine di guadagno ha? Una ipotesi potrebbe essere che ne comperano (e ne vendono) cosi' tante, che alla fine hanno fortissimi sconti. Però non ne ho idea.

EDIT:
Draven94, guarda le impostazioni me le ha settate KIS (non mi andava di capire come impostarle). Ho anche io Windows 7 Ultimate 64bit, e devo dire che sia emule, sia µTorrent (che uso parecchio), vanno velocissimi (6Mbit è il mio limite, e lo raggiungono. Come linea ho fastweb, ed aspetto dal 2007 che mi passino ai 20Mbit:P. Sono davvero soddisfattissimo dei miei 18 euro spesi

Ultima modifica di Legionarius : 31-03-2010 alle 18:57. Motivo: emule
Legionarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 19:44   #7804
>Chrys<
Senior Member

L'Avatar di >Chrys<

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Legionarius Guarda i messaggi
Non conosco il sito in questione, quindi non saprei dirti. Ho comperato da qualche giorno KIS da un sito online (valutato 5 stelle) che ho trovato tramite trovaprezzi, a 18euro. Devo dire che mi sto trovando davvero molto bene, e non sto avendo problemi. La licenza era originale in tedesco (marcoesse mi faceva notare che potrebbero insorgere problemi).
Guarda per le differenze di prezzo sono rimasto anche io incredulo. Cioè da 50 a 18 euro, o nel caso tuo addirittura 13 euro è davvero tanto. Certo bisognerebbe capire come mai le differenze di prezzo sono cosi' marcate. Cioè il mio venditore la ha venduta a 18 euro e ci ha guadagnato su. Se un venditore vende la licenza a 40 euro che razza di margine di guadagno ha? Una ipotesi potrebbe essere che ne comperano (e ne vendono) cosi' tante, che alla fine hanno fortissimi sconti. Però non ne ho idea.
Siamo in 2 ad avere questi dubbi! Sinceramente non so proprio cosa fare, su quel sito vendono la licenza KIS per 3 pc a 15,72€, un affare! Vedrò di informarmi meglio prima che mi scada la licenza di Antivir. Grazie comunque!
>Chrys< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 20:14   #7805
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
prova leggi> http://support.kaspersky.com/it/kis2...?qid=208280532
la prima riga dice
" L'esecuzione delle applicazioni in Modalità Protetta (sandbox) non è disponibile sui computer dove è installato
Microsoft Windows XP x64."

....attendiamo la 2011
Preciso come sempre.... grazie marco

Aspettiamo la 2011
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 20:37   #7806
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
attualmente ho il pc "vecchio" con xp e KIS2010,il mini portatile acer1810 con KIS2010 promo 3mesi polacca e il nuovo pc dell piu' potente dei tre su cui ho messo una promo di avira premium 3mesi giusto per cambiare ma sono indeciso...........marcoesse tu che hai entrambe che dici?sul dell non so se rimanere con avira(attualmente 9 italiana in attesa della 10 italiana a maggio)o mettere KIS2010 anche quì............quindi avira premium + win firewall o KIS2010?
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 23:26   #7807
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
ciao,
premetto che non conosco/utilizzo nessun p2p
per emule ho trovato un interessante topic che parla appunto di emule e ci sono un po' di info
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=47677
solo che il topic parla di Kis7 per cui da "riadattare"
quando parlano di mascheramento da Kis 2009 e Kis 2010 è stato "tolto" di default per cui non devi fare nulla a tal riguardo
per i file .ini delle regole l'ho scaricato io e sono queste
vedi se ci puoi trovare qualcosa che ti puo' essere utile
Codice:
...
Perfetto, grazie delle regole, al più presto le proverò anche se, a dir la verità, utilizzo molto più uTorrent per il quale il set di regole che mi sono creato mi consentono di non avere nessun tipo di problema...

Quote:
Originariamente inviato da Legionarius
...
Draven94, guarda le impostazioni me le ha settate KIS (non mi andava di capire come impostarle). Ho anche io Windows 7 Ultimate 64bit, e devo dire che sia emule, sia µTorrent (che uso parecchio), vanno velocissimi (6Mbit è il mio limite, e lo raggiungono. Come linea ho fastweb, ed aspetto dal 2007 che mi passino ai 20Mbit:P. Sono davvero soddisfattissimo dei miei 18 euro spesi
Come detto sopra, proverò quelle regole, in caso dovessi avere qualche problema relativo all'ID, lascerò il tutto in automatico

Ultima modifica di Draven94 : 31-03-2010 alle 23:28.
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 12:24   #7808
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da allex71 Guarda i messaggi
attualmente ho il pc "vecchio" con xp e KIS2010,il mini portatile acer1810 con KIS2010 promo 3mesi polacca e il nuovo pc dell piu' potente dei tre su cui ho messo una promo di avira premium 3mesi giusto per cambiare ma sono indeciso...........marcoesse tu che hai entrambe che dici?sul dell non so se rimanere con avira(attualmente 9 italiana in attesa della 10 italiana a maggio)o mettere KIS2010 anche quì............quindi avira premium + win firewall o KIS2010?
mah sai sono scelte che si fanno in base alle esigenze di utilizzo dei Pc/notebook
1 Avira Premium l'ho sul PcDesk con Win2000 per cui scelta obbligata
l'altro Avira Premium l'ho sul notebook Work (che ci lavoro) ma che uso poco per internet al max qualche post sui 2 forum che sono iscritto
volutamente è senza Firewall voglio un notebook senza menate pop up ecc.ecc. deve essere veloce, semplice, e subito pronto all'uso
gli altri 2 notebook (1 solo per internet) l'altro di scorta e da "passeggio" viaggi/riunioni ecc.ecc. essendo più a rischio sono con Kis
con queste scelte mi trovo bene
pero' come detto si devono valutare le esigenze di utilizzo delle varie postazioni
p.s. leggendo nel 3D di Avira10 non so' se aggiornerò subito quando arriva la Ita (maggio)
mi sembra che ci siano più utenti "scontenti" che entusiasti e per i motivi di cui sopra valuterò con molta calma se e quando passare al 10
nel frattempo sui notebook dei conoscenti (che vogliono solo Free) sto' mettendo Avast5 Free che va' bene senza problemi ed è completissimo!
p.s2 vedendo che hai 3 Pc potresti mettere Kis su tutti
così prendi la licenza Kaspersky rinnovo ufficiale 3 pc con 49,96 €. sei a posto
Kaspersky Internet Security 2010 -1 anno - 3 Desktop Rinnovo (versione elettronica)
Subtotale: € 41,63 IVA 20%: € 8,33 TOTALE ORDINE: € 49,96
49,96 : 3 Pc = 16,65 €. a postazione

praticamente stesso costo di 3 licenze Avira Premium (che sono solo AV)
Codice:
Avira AntiVir Premium (3PCs) - 1 Year Licensing Period 1 Year	elettronica	€ 44,95	1	€ 44,95	
Contribution to the Auerbach Foundation		€ 5,00	1	€ 5,00	
Totale:Include € 7,18 IVA (19% su € 37,77).	€ 49,95	
Old 01-04-2010, 14:01   #7809
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Quote:
mah sai sono scelte che si fanno in base alle esigenze di utilizzo dei Pc/notebook
1 Avira Premium l'ho sul PcDesk con Win2000 per cui scelta obbligata
l'altro Avira Premium l'ho sul notebook Work (che ci lavoro) ma che uso poco per internet al max qualche post sui 2 forum che sono iscritto
volutamente è senza Firewall voglio un notebook senza menate pop up ecc.ecc. deve essere veloce, semplice, e subito pronto all'uso
gli altri 2 notebook (1 solo per internet) l'altro di scorta e da "passeggio" viaggi/riunioni ecc.ecc. essendo più a rischio sono con Kis
con queste scelte mi trovo bene
pero' come detto si devono valutare le esigenze di utilizzo delle varie postazioni
p.s. leggendo nel 3D di Avira10 non so' se aggiornerò subito quando arriva la Ita (maggio)
mi sembra che ci siano più utenti "scontenti" che entusiasti e per i motivi di cui sopra valuterò con molta calma se e quando passare al 10
nel frattempo sui notebook dei conoscenti (che vogliono solo Free) sto' mettendo Avast5 Free che va' bene senza problemi ed è completissimo!
così prendi la licenza Kaspersky rinnovo ufficiale 3 pc con 49,96 €. sei a posto
Kaspersky Internet Security 2010 -1 anno - 3 Desktop Rinnovo (versione elettronica)

Codice:
Avira AntiVir Premium (3PCs) - 1 Year Licensing Period 1 Year	elettronica	€ 44,95	1	€ 44,95	
Si come sempre ottimo suggerimento marcoesse, invito anch'io ad acquistare la licenza x 3 pc di KIS a € 49

mentre per il p2p posso confermare che sul desktop ho emule adunanza essendo cliente fastweb 6 MB/512 kbs e con KIS 7, KIS 8 , KIS 9 nessun problema perchè al primo avvio mi chiede se continuare o bloccarlo ed io gli dico sempre di continuare per emule
Old 01-04-2010, 14:17   #7810
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Quote:

Codice:
grazie marco chiarissimo,visto che tra l'altro ho combinato casini col dell nuovo e oggi lo devo formattare penso che coglierò l'occasione per mettere anche su questo KIS,però non so se posso mettere su tutti e 3 i pc licenze rinnovo,ti riepilogo:
-pc vecchio XP,KIS2010 regolarmente acquistato scadenza licenza 29/6/2010
-pc da viaggio acer1810tz W7 con promo polacca 90gg KIS2010 scadenza tra circa 2mesi
-pc nuovo principale dell W7 con promo avira ma mai messo KIS2010
Alla luce di ciò la promo a 49,90 mi alletta molto(tra l'altro mi dai il link allo shop...)ma ok per i primi 2 che sarebbero rinnovi(per il 1810 rinnovo di una promo,ma si può?)ma per il dell nuovo posso usare la licenza rinnovo anche se non ci ho mai messo su KIS?
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
Old 01-04-2010, 14:56   #7811
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Alla luce di ciò la promo a 49,90 mi alletta molto(tra l'altro mi dai il link allo shop...)ma ok per i primi 2 che sarebbero rinnovi(per il 1810 rinnovo di una promo,ma si può?)ma per il dell nuovo posso usare la licenza rinnovo anche se non ci ho mai messo su KIS?
la certezza assoluta non la posso avere (quando mai c'è certezza assoluta)
pero' ti posso dire che altri utenti sul forum Kaspersky Ita lo hanno già fatto
e per ora non hanno più segnalato nulla
in molti avevano la 2 postazioni (che adesso non c'è più) e sono passati alla 3 attivando la 3a su pc "vergini"

la cosa importante (per me') è che la prima licenza che attivi sia quella dove hai appunto la licenza ufficiale Kaspersky da 1o2 e la rinnovi con la licenza rinnovo a 3

(certo) non aggiornare per primo con la licenza solo rinnovo a 3 il pc dove hai la licenza polacca

http://www.kaspersky.com/it/license_renewal

oppure:
http://www.questar.it/shop/customer/...p?publisher=KS
sul sito Questar vedi prima il totale e senza dover inserire il tuo attuale codice licenza

Ultima modifica di marcoesse : 01-04-2010 alle 14:59.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 16:08   #7812
gerikoo
Senior Member

L'Avatar di gerikoo

Iscritto dal: Oct 2009
e uscita un altra versione di kasper, Kaspersky Pure http://www.kaspersky.com/it/kaspersky-pure

Ultima modifica di gerikoo : 01-04-2010 alle 16:12.
gerikoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 16:12   #7813
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da gerikoo Guarda i messaggi
e uscita un altra versione di kasper, Kaspersky Pure http://www.kaspersky.com/kaspersky-pure
ed anche
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=152474

.....gli ultimi post sono recenti
Old 01-04-2010, 16:15   #7814
gerikoo
Senior Member

L'Avatar di gerikoo

ci vorrebbe un thread apposito quà.

Ultima modifica di gerikoo : 01-04-2010 alle 16:18.
Old 01-04-2010, 16:15   #7815
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Quote:
la certezza assoluta non la posso avere (quando mai c'è certezza assoluta)
pero' ti posso dire che altri utenti sul forum Kaspersky Ita lo hanno già fatto
e per ora non hanno più segnalato nulla
in molti avevano la 2 postazioni (che adesso non c'è più) e sono passati alla 3 attivando la 3a su pc "vergini"

la cosa importante (per me') è che la prima licenza che attivi sia quella dove hai appunto la licenza ufficiale Kaspersky da 1o2 e la rinnovi con la licenza rinnovo a 3

(certo) non aggiornare per primo con la licenza solo rinnovo a 3 il pc dove hai la licenza polacca

http://www.kaspersky.com/it/license_renewal

oppure:
http://www.questar.it/shop/customer/...p?publisher=KS
sul sito Questar vedi prima il totale e senza dover inserire il tuo attuale codice licenza
scusa marco ma mi sto un pò incasinando,allora stasera procedo a formattare il nuovo pc dell che sarà il principale che mi interessa di più:
-scarico kis e lo installo sul dell senza inserire alcun codice comunque per un mese sono coperto giusto?viene comunque considerata un trial no?
-poi acquisto la licenza per 3 pc(subito o comunque entro un mese per evitare che sul dell non sia più coperto giusto?) e come procedo se non volessi perdere i 3 mesi rimanenti del pc xp e i 2 mesi rimanenti dell'acer con la promo polacca?
Old 01-04-2010, 16:18   #7816
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
ed anche
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=152474

.....gli ultimi post sono recenti
che cosa sarà, la prossima versione di KIS o altro? non ho capito.
Old 01-04-2010, 16:20   #7817
gerikoo
Senior Member

L'Avatar di gerikoo

io ho scaricato la versione trial, mo disinstallo la 736 e vedo come và, magari funziona anche il codice di attivazione.
Old 01-04-2010, 16:21   #7818
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
scusa marco ma mi sto un pò incasinando,allora stasera procedo a formattare il nuovo pc dell che sarà il principale che mi interessa di più:
-scarico kis e lo installo sul dell senza inserire alcun codice comunque per un mese sono coperto giusto?viene comunque considerata un trial no?
si certo prima installazione 30 gg. prova

Quote:
-poi acquisto la licenza per 3 pc(subito o comunque entro un mese per evitare che sul dell non sia più coperto giusto?) e come procedo se non volessi perdere i 3 mesi rimanenti del pc xp e i 2 mesi rimanenti dell'acer con la promo polacca?
questo è difficile per arrivare dei 3 mesi del pc XP o ne perdi 2
o cerchi un'altra "polacca"
altro non saprei come fare (magari nei 30 gg. trial trovi una promo per arrivare almeno alla polacca dell'acer
e poi se perdi 30 gg. dell'XP per una volta non è catastrofico
così poi saranno tutti e 3 allineati con la nuova licenza rinnovo a 3
Old 01-04-2010, 16:24   #7819
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
che cosa sarà, la prossima versione di KIS o altro? non ho capito.
no è un nuovo prodotto
http://www.kaspersky.com/it/pure
che contiene anche Kis

tipo il norton 360

a me' personalmente non interessa fa' cose che non mi interessano
e poi "costicchia"

Quote:
Originariamente inviato da gerikoo Guarda i messaggi
io ho scaricato la versione trial, mo disinstallo la 736 e vedo come và, magari funziona anche il codice di attivazione.
beh almeno la trial prova 30 gg. penso ci sia
Old 02-04-2010, 07:37   #7820
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
ciao a tutti!
ieri sera ho dovuto effettuare un ripristino configurazione di sistema al 30.03 e adesso kis mi segnala tutta una serie di errori

gli aggiornamenti non funzionano...
il rollbak nemmeno...

che devo fare? reinstallare ex novo???
o ci sono soluzioni diverse?
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian