|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
ma avg risolverà mai questo problema dell'update? a me gli aggiornamenti automatici me li porta a termine 1 volta su 2....mi dice spesso e volentieri...non è stato possibile collegarsi al server...che urto
![]()
![]() |
#702 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Ciao ho un problema con Avg 8.0.233 Free
Da circa 10 giorni l'update automatico si conclude con il mini popup di "ok" ma con una nota "Update needs restart". Il box quindi non si "colora" come al solito ma è di colore grigio con un punto esclamativo rosso al centro. Riavviando, stessa storia. Il problema è che la definizione virus non si aggiorna, sono ancora alla Virus DB 270.10.15/1924 Ho Avg Free 8.0.233 La ciliegina sulla torta è che la disinstallazione fallisce a causa di un errore e mi invita a contattare il supporto AVG (buonanotte). Ho scritto anche sul forum Avg, ho visto che anche altri utenti hanno questo problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#703 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Ho avuto il tuo stesso problema ed ho proceduto alla disinstallazione...lì nessun problema, rimesso nuovo è tutto ok.
![]() |
![]() |
#704 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
ocal machine: installation failed Installation: Error: Action failed for file avgemc.exe: creating backup.... Error 0x80070002 %DESTINATION% = "C:\Program Files\AVG\AVG8\avgemc.exe.install_backup_1", %SOURCE% = "C:\Program Files\AVG\AVG8\avgemc.exe" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#705 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
salve ragà! stavo ora effettuando l'update, ma...
ci sono 2 virus database (version 1943 e 1429) total size 122.6 KB poi "program update" con: -core component (version 234) -virus database (version 1943) -virus database (version 1429) total size 1,7 Mb ![]() per il momento ho annullato l'update....visti gli ultimi inconvenienti di alcuni, attendo...qualcuno ha già fatto questi update? ci son stati probelmi?? ciao
![]() |
#706 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#707 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
effettivamente ogni upgrade programma è sempre un ansia ![]() vabbe' poi ho aggiornato ed adesso è 8.0.234 cmq ho disabilito (anche ad amici e conoscenti) l'upgrade auto del programma e visto i precedenti l'eliminazione automatica dei file "infetti" oppure no? FP ciao marco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#708 | |
Senior Member
|
poi ho aggiornato poco prima di spegnere il pc, verso l'1:30, fortunatamente (sembra) nessun acciacco
![]() Quote:
![]() anch'io ho disabilitato l'auto update, già al primo avvio del pc dopo averlo preso (c'era già avg installato ![]() ![]() ![]() però io non ho mica la ver 8.0.234 ![]() vabbè il mio è ancora quello in inglese.
vivo con 1/4 ![]() ![]() Ultima modifica di Dom77 : 11-02-2009 alle 08:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#709 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
magari con un virus poi lo ripulisci ma se Ti zanza un file di sistema devi formattare ....tipo come sopra ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#710 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Salve a tutti... volevo chiedervi... anche voi vedete che avgnsx ha un certo ammontare di traffico outgoing?? che sia un virus?? a me spesso da 20Kb di traffico in upload... anzi direi di continuo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#711 |
Junior Member
|
E mo??? Help
Ciao sono nuovo del forum...Ho un bel problema con avg...Ho la versione 8.0.233 ogni volta ke accendo il pc il box di avg mi dice ke non è aggiornato dato ke è grigio con il punto esclamativo in rosso...Una volta aggiornato o in automatico oppure lo faccio io mi rikiede il riavvio...Riavviato il pc mi si ripresenta la stessa situazione iniziale come se fossi in loop...Ho letto i post lasciati da voi e ho provato a disinstallare avg ma mi da errore 1:Error 0x80070002 %DESTINATION% = "C:\Program Files\AVG\AVG8\avgemc.exe.install_backup_1", %SOURCE% = "C:\Program Files\AVG\AVG8\avgemc.exe" bloccando l'uninstall...Come far fronte a questo problema???Anke perkè mi sto abbastanza innervosendo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#712 | |
Senior Member
|
Quote:
ehhh purtroppo ci sono staqti un po' di problemi prova a guardare http://gratis.avg.it/faq.num-1238#faq_1238 se per caso trovi qualcosa simile al tuo caso ciao marco ![]() p.s. loro dicono di disinstallare ...installando una nuova build mah!!
![]() |
![]() |
#713 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo italian - inglish : 1-1, ho appena verificato ed ho la 8.0.234 ![]()
vivo con 1/4 ![]() ![]() Ultima modifica di Dom77 : 11-02-2009 alle 22:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#714 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
certo che qui cominciano ad esserci + casi di sta faccenda.... io purtroppo non saprei come risolvere, ma forse è il caso che qualche utente esperto ci dia spiegazioni (se ne sa qualcosa) di come poter risolvere...nel caso capitasse....
![]() |
![]() |
#715 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Provate prima a dare una "passata" al registro con CCleaner...
![]() |
![]() |
#716 |
Member
|
nessuno hai il mio stesso problema con avgnsx.exe?? è veramente strano, succede quando sono in internet, e navigo con il browser, ma solo da due o tre giorni, credo da quando ho aggiornato il software all'ultima versione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#717 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda cosa ho trovato http://www.avg-antivirus.it/support/...barticleid=320 http://www.avg.com/download-tools magari ti può essere MOLTO Utile ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#718 | |
Senior Member
|
Quote:
no io non riscontro hai aggiornato alla .234? evidentemente la .233 ha creato non pochi problemi ciao marco
![]() |
![]() |
#719 |
Member
|
Confermo per tutti che l'aggiornamento .234 risolve il mio problema con avgnsx.exe, limitando il tempo in cui è presente il traffico outgoing alle sole sessioni browser di caricamento di una pagina... mentre prima con la .233 era un flusso di dati verso l'esterno continuo....
grazie a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#720 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.