|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
marco...un'ultima cosa: che tu sappia, di default, l'antibanner e il controllo parentale sono disattivati ? perchè li ho trovati disabilitati e non so cosa fare con l'antibanner
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3402 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
per il controllo parentale se non hai bambini ecc.ecc. è meglio che lo lasci disabilitato ha sempre creato problemi di navigazione (anche con Kis7) per l'antibanner io l'ho abilitato .454 e non ho problemi ma so' che potrebbero essercene (magari in qualche sito particolare) se di default nella .454 l'hanno disabilitato vuol dire che non è proprio indispensabilissimo ![]() potresti provare ad abilitarlo se riscontri problemi di siti che non si aprono o si aprono a passo di lumaca lo disabiliti ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#3403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3405 | |
Senior Member
|
sfuggito?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3414 Quote:
![]() |
![]() |
#3406 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao ragazzi, ho da poco formattato ed ho dovuto dunque reinstallare Kaspersky Antivirus 2009, il problema è che non si attiva il firewall Comodo, ma sia attiva quello di windows, come posso risolvere?Nella installazione precedente, prima della formattazione il tutto è andato bene, come posso risolvere?
Ciao grazie P.S Per i moderatori, dato che non so come contattarli, ho un problema con l'account, se volessi aprire un nuovo post mi si dice che non ho i permessi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3407 | |
Senior Member
|
Quote:
una cosa hai installato prima KAV e dopo comodo? perché KAV va' sempre installato prima e senza nessun firewall di terze parti!! se l'hai installato dopo Kav e comodo non funziona non saprei cosa consigliarti se non disinstallare e reinstallare comodo ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#3408 |
Senior Member
|
Allora, io ho installato KAV come fatto precedentemente, "comodo" non risulta installato insieme a KAV come avvenuto nella precedente installazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3409 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo chiesto hai installato Kav prima? dopo hai installato comodo? comodo non funziona? se non funziona comodo hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo? se ancora non funziona "credo" sia più opportuno chiedere http://www.hwupgrade.it/forum/showth...98794&page=228 dove @sirio@ et web amici conoscono meglio comodo ed eventuali malfunzioni (sicuramente meglio di me' che non l'ho mai usato) ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#3410 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3411 | |
Senior Member
|
Quote:
dunque lasciamo perdere l'installazione precedente che ormai è storia passata hai formattato ok! hai installato Kav2009 OK! ed è giusto così prima Kav poi i firewall di terze parti! adesso devi installare Comodo firewall! Kav e comodo sono 2 programmi diversi fatti da 2 aziende diverse e non si installano assieme prima 1 e poi l'altro! se leggi > http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598794 trovi tutte le indicazione per comodo ciao marco ![]() consiglio di inserire reciprocamente Kav e comodo nelle rispettive applicazioni attendibili in modo da evitare conflitti!
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 01-11-2008 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3412 |
Senior Member
|
Grazie mille per le dritte, ma su una cosa voglio battere però, ti assicuro che la prima volta che ho installato il KAV il COMODO l'ho trovato già installato al posto di quello di xp, senza che io abbia mai avuto a che fare con Comodo.
Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3413 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ieri ho dovuto formattare il pc per cause necessarie stranamente la licenza si è prorogata non vi sembra strano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
cmq il controllo parentale nn lo avevo nemmeno installato (era l'unica cosa) ora ho disabilitato l'antibanner e vedo un po come va poi provo a fare l'altra cosa ke mi avevi detto... però ora avendo disattivo l'antibanner mi dice ke la protezione del computer è a riskio con una banda gialla in alto, me ne frego di questa indicazione? Ultima modifica di varesevb : 02-11-2008 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3415 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3416 |
Senior Member
|
ciao,
per chi come me' è un po' "pignolo" e visto il discorso del test sulle vulnerabilità che c'è stato alcune pagine addietro ecco la possibilità di avere la controprova del nostro Kis2009 sulle vulnerabilità il test on line > http://secunia.com/vulnerability_scanning/online/ Welcome to Secunia Online Software Inspector (OSI) dove possiamo testare le applicazioni a rischio sul nostro sistema come per dire prima nemmeno 1 adesso 2 ![]() .....per winzip ehmmmm adesso vedo ma...... WinZip is NOT ![]() ![]() ![]() ho scaricato ed installato (sovrascritto) il 9.0 SR-1 ho rifatto scansione on line ma esce ancora la vulnerabilità boh! il bello è che è installata la SR-1 ![]() ![]() ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 03-11-2008 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3417 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Provato con la 10?
![]() Cmq Marco una curiosità: nel kis 7 tra le impostazioni di scansione c'era quella "importante" che allocavava piu risorse alla cpu inc aso di necessità, togliendele alla scansione (o una cosa del genere). Nel nuovo non c'è vero? anche perchè non ho modificato nulla e la scansione non ci sta mesi come nel 7 a default ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#3418 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3420 |
Senior Member
|
per chi e' interessato c'e' una promo di 6 mesi per kaspy antivirus,cioe' kav,
guardate la sezione promo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.