Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-10-2008, 14:03   #1321
mpriano
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Provale le in-ear, ti togli il dubbio.
Le proverei ma dovrei acquistarle e se non mi piacciono dici che non corro il rischio
mpriano è offline  
Old 01-10-2008, 14:09   #1322
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da mpriano Guarda i messaggi
Le proverei ma dovrei acquistarle e se non mi piacciono dici che non corro il rischio
Se sei alla ricerca della qualità audio, per mezzo della quale ci si arriva anche per mezzo dell'isolamento dalle fonti di rumore esterne (peculiarità delle in-ear) provale. Tieni presente che in alcuni centri commerciali, puoi anche rendere il prodotto acquistato per "errato acquisto", per esempio. E' tutto legale. Magari informati prima, in questo caso potresti avere la possibilità di "provarle"...
sjk è offline  
Old 01-10-2008, 15:31   #1323
mpriano
Member

Quote:
Se sei alla ricerca della qualità audio, per mezzo della quale ci si arriva anche per mezzo dell'isolamento dalle fonti di rumore esterne (peculiarità delle in-ear) provale. Tieni presente che in alcuni centri commerciali, puoi anche rendere il prodotto acquistato per "errato acquisto", per esempio. E' tutto legale. Magari informati prima, in questo caso potresti avere la possibilità di "provarle"...
Non credevo valesse per tutto compresi auricolari..Grazie..seguirò il tuo consiglio...
mpriano è offline  
Old 01-10-2008, 19:43   #1324
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da mpriano Guarda i messaggi
Non credevo valesse per tutto compresi auricolari..Grazie..seguirò il tuo consiglio...
Purtroppo è a discrezione del negozio. La legge dice che il diritto di recesso vale se si è acquistato on line senza poter vedere la merce prima dell'acquisto.
Quindi informati presso il negozio prima dell'acquisto perchè non tutti adoperano questa politica.

A presto.

Pierpippo.
pierpippo è offline  
Old 01-10-2008, 19:54   #1325
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da pierpippo Guarda i messaggi
Purtroppo è a discrezione del negozio. La legge dice che il diritto di recesso vale se si è acquistato on line senza poter vedere la merce prima dell'acquisto.
Quindi informati presso il negozio prima dell'acquisto perchè non tutti adoperano questa politica.

A presto.

Pierpippo.
Giusto, glielo avevo già indicato. L'ipermercato "Auchan" per esempio lo fa.
sjk è offline  
Old 01-10-2008, 20:39   #1326
pierpippo
Senior Member

Quote:
Giusto, glielo avevo già indicato. L'ipermercato "Auchan" per esempio lo fa.
Si si non volevo essere polemico con te . Ho voluto solo ricordare che non lo devono fare per forza.

Scusa.

Pierpippo.
pierpippo è offline  
Old 01-10-2008, 20:40   #1327
mpriano
Member

Si infatti se non ricordo male l'auchan ti da 8gg di tempo...Ma non per tutte le marche..
mpriano è offline  
Old 01-10-2008, 22:46   #1328
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Originariamente inviato da pierpippo Guarda i messaggi
Si si non volevo essere polemico con te . Ho voluto solo ricordare che non lo devono fare per forza.

Scusa.

Pierpippo.
Non ti devi scusare di nulla. Non l'ho presa come polemica, volevo solo rafforzare il mio concetto che forse era "passato" in modo errato.
Ciao
sjk è offline  
Old 02-10-2008, 08:01   #1329
pierpippo
Senior Member

Quote:
Non ti devi scusare di nulla. Non l'ho presa come polemica, volevo solo rafforzare il mio concetto che forse era "passato" in modo errato.
Ciao
pierpippo è offline  
Old 02-10-2008, 12:43   #1330
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
A me da darty hanno fatto storie per cambiarle,però quando ho aquistato le cx300,che la commessa mi esaltava a 1000,io gli ho detto:
-io-non mi convincono tanto
-lei-queste sono il meglio sul mercato
-io-beh se lo dici tu...le provo se non mi piacciono però le rendo
-lei-ok...ma verdai che le terrai salde...

il giorno dopo mi reco da darty per la sostituzione

-io-scusi vorrei sostituire questi auricolari perchè non mi piace come suonano..
-il tipo al reso merce-guardi sento il direttore perchè non si può se non hanno difetti
-io-mi ha detto la commessa che potevo cambiarle perchè mi assicurava che erano il top
-tipo reso merce-guardi mi dispiace ma non si può
-io -se non siete capaci di far imparare hai commessi a vendere non è colpa mia,comunque sentirò l'associazione hai consumatori
-tipo reso merce-un attimo e chiama il direttore spiegandogli che ero incazzato,poi mi dice,ok le cambi ma se l'oggetto costa meno non possiamo restituirle i soldi
-io-ok così si ragiona,licenziate la commessa idiota
-tipo reso merce-mezzo sorriso con coltello in mano,(magari era la sua fidanzata)

Morale della favola,chiedi sempre prima,tutelati.
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline  
Old 02-10-2008, 12:57   #1331
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
A me da darty hanno fatto storie per cambiarle,però quando ho aquistato le cx300,che la commessa mi esaltava a 1000,io gli ho detto:
-io-non mi convincono tanto
-lei-queste sono il meglio sul mercato
-io-beh se lo dici tu...le provo se non mi piacciono però le rendo
-lei-ok...ma verdai che le terrai salde...

il giorno dopo mi reco da darty per la sostituzione

-io-scusi vorrei sostituire questi auricolari perchè non mi piace come suonano..
-il tipo al reso merce-guardi sento il direttore perchè non si può se non hanno difetti
-io-mi ha detto la commessa che potevo cambiarle perchè mi assicurava che erano il top
-tipo reso merce-guardi mi dispiace ma non si può
-io -se non siete capaci di far imparare hai commessi a vendere non è colpa mia,comunque sentirò l'associazione hai consumatori
-tipo reso merce-un attimo e chiama il direttore spiegandogli che ero incazzato,poi mi dice,ok le cambi ma se l'oggetto costa meno non possiamo restituirle i soldi
-io-ok così si ragiona,licenziate la commessa idiota
-tipo reso merce-mezzo sorriso con coltello in mano,(magari era la sua fidanzata)

Morale della favola,chiedi sempre prima,tutelati.

Old 02-10-2008, 13:18   #1332
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
windsofchange è offline  
Old 02-10-2008, 13:33   #1333
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
Hai ragione
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline  
Old 02-10-2008, 15:38   #1334
Acvtre
Senior Member

Città: Romans d'Isonzo
Auricolari amp!

Non so se è il 3d giusto, al massimo mi rimandate al link giusto, ma volevo sapere che ve ne pare dell'amp portatile della FiiO che non costa neanche 15€. Su anythingbutipod lo recensiscono molto bene.
Il dubbio è che non si rischi di abbassare la qualità o non c'è pericolo?
Acvtre è offline  
Old 02-10-2008, 15:49   #1335
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Acvtre Guarda i messaggi
Non so se è il 3d giusto, al massimo mi rimandate al link giusto, ma volevo sapere che ve ne pare dell'amp portatile della FiiO che non costa neanche 15€. Su anythingbutipod lo recensiscono molto bene.
Per me è useless... Specie per le tue e3c
windsofchange è offline  
Old 02-10-2008, 16:02   #1336
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Acvtre Guarda i messaggi
Le recensioni sono effettivamente più che buone, ma ti consiglio di aspettare qualche altra settimana l'uscita dell'E5, che migliorerà l'attuale E3.
L'e3, da quanto ho capito, è un amplificatore con bass booster integrato (3 decibel), pensato principalmente per cuffie ad alta impedenza.
Il nuovo E5, per 16 dollari, dovrebbe avere i seguenti miglioramenti:
- batteria al litio
- meno rumore di fondo con le IEM (attualmente sembra che ci siano un po' di fruscii con alcuni modelli di IEM)
- tasti dedicati per il volume
- forse il bass boost potrebbe diventare attivabile su richiesta, questo punto non mi è chiaro, però.

Uscita prevista per novembre, secondo me può essere un buon affare, specie per chi ha IEM molto neutre ed ogni tanto vorrebbe colorare il suono, senza perdere in qualità.
Old 02-10-2008, 16:27   #1337
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
qualche link ragazzi?
AnacondA_snk è offline  
Old 02-10-2008, 16:30   #1338
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
qualche link ragazzi?
Come vanno le UE??
windsofchange è offline  
Old 02-10-2008, 16:36   #1339
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
bhe se stanno durando in mano mia significa bene

ogni tanto però vado a guardare la pagina della triple fi 10
AnacondA_snk è offline  
Old 02-10-2008, 16:43   #1340
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Città: zona Roma
ciao dovrei sostituire gli auricolari del mio ipod 3g, secondo voi ho altra scelta rispetto a quelle della apple? Mi interessano cuffie non intraurali.. si trovano migliori dell'ipod sui 30€?
thx
KiKKo2K è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian