|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ragazzi a titolo informativo: cuffie tipo le
earsonics sm3 dove si trovano in vendita? |
|
|
|
|
#12703 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
#12705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Jaben le aveva tempo fa
|
|
#12706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Dipende poi dagli accordi presi e dal rapporto con il fornitore di sample volta per volta, io la merce di hifiman non l'ho mai rivenduta per esempio: o la tengo o la regalo. Poi ti faccio un esempio stupido, la RE252 l'ho apprezzata all'inverosimile e l'ho recensita di cuore, però a oggi forse un solo utente l'ha acquistata in questo forum e, in effetti, potrei quasi sentirmi inutile visto che non l'ho mai consigliata davvero poi nel 3d auricolari. Eppure sono contenta del fatto che chi l'ha acquistata ne sia rimasto soddisfatto e non si sia trovato di fronte qualcosa che avevo descritto malamente. Questo perché, nonostante il fatto che sia effettivamente ottima per il costo, non mi sono sentita io personalmente di sponsorizzarla caldamente, anzi l'ho anche sconsigliata in attesa di un price drop mai avvenuto. Diciamo che ho tirato il freno a mano, cosa che spesso altri, appena scoperto il loro prodotto preferito, dimenticano di fare. Personalmente consiglio molto di più in ear come le fischer e la hippo, che non amo certamente alla follia, perché so che sono più facili da digerire per l'utenza media e costano molto meno. Quando devi consigliare qualcosa sui 150-160 euro ci pensi sempre un po', ora che mi sono trovata davanti un prezzo di 120 euro per la 262 (che ripeto io ho valutato per 249 dollari) non ho alcun dubbio e non nascondo il fatto che sia una piccola SE530 dinamica e dal costo ridicolo Poi c'è una cosa importante, che va sempre ricordata: attenzione a consigliare fortemente qualcosa che non si è mai potuto sentire con le proprie orecchie, anche quando sono upgrade o presunti tali. I soldi non sono fatti per essere buttati e siamo in un brutto periodo, il compito dei veterani del thread è di mostrare le opzioni e lasciare all'utente i mille mila link che portano su head fi. Mai verrò a dirti seriamente "Recka eccoti il link per la RE272, è appena uscita e di certo è migliore della precedente quindi vai tranquillo". Piuttosto consiglierei di attendere e leggerne su head fi o I.E.M. Il caso Eterna V2 docet.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ Ultima modifica di Rainy nights : 19-03-2011 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#12707 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so quanto sia favorevole per le hippo (per le phonak è appurato, ci ha praticamente lavorato) ma so quanto sia erroneamente contrario alla merce hifiman/head-direct*. E dico erroneamente senza alcun problema, ha descritto una RE252 in modo comico (meno bassi della RE0, meno chiara e meno analitica, medi meno belli... Insomma tutto il contrario e mi viene il dubbio che non sia riuscito proprio a indossarle). In questi casi un recensore depone le armi e ammette di avere avuto grossi problemi di fitting e la recensione/parere non va proprio scritta; figurarsi una classifica come potrebbe fuorviare qualcuno interessato. *e shure non lo dimentichiamo, come un po' |joker| e Clieos perché è una ditta che non fila di striscio i recensori, nessun sample e soprattutto non ascolta consigli o pareri come fanno i produttori cinesi; io sono stata e sono ancora una pro Shure SE530, la loro merce di norma la pago o la chiedo in prestito quindi non ho problemi nel dire quel che penso.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#12709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Quote:
Lettore/ampli fiio?? mmm...sto pensando ad un ampli per le mie radius (ho un hippo gumstick). Che dici?
Ale La Malta Ultima modifica di lamalta : 19-03-2011 alle 15:35. Motivo: errore ortografico! |
|
|
|
|
|
#12710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Quote:
Comunque adesso le metto in vendita 1 paio visto che di rev1 ne ho presi 2 paia
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
|
|
|
|
|
#12711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Le dba02 sono davvero ottime... Ho fatto bene a prenderle per accompagnare le eterna... Se voglio cuffie un po piu bassose uso le eterna, se voglio cuffie con un ottimo audio ma con alti e medi definiti e ben delineati uso le dba02... provate con un ampli rendono al massimo...
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
|
|
|
|
#12712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ragazzi non riesco a capire. Le spese di spedizione da "testa diretta" sono gratuite?
|
|
|
|
|
#12713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Head direct? Devi chiedere per ogni acquisto mi sa, le 262 sono arrivate dall'America via USPS mentre altri prodotti ancora li spediscono dalla Cina.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#12714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a fare il checkout con PayPal e mi rimangono solo 149 dollari ma non ho ancora pagato perchè pagherò con la postepay, non voglio usare la cdc. In ogni caso non ci sono spese doganali vero? |
|
|
|
|
|
#12715 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12716 |
|
Senior Member
|
Porca miseria, non c'è qualche altro store o privato che le vende già in EU? Ammonterebbero al 25% le spese doganali o sbaglio?
|
|
|
|
|
#12717 |
|
Senior Member
|
Paghi l'IVA + mi sembra 11 euro di costi postali, le verifiche alla dogana sono a campione con un occhio particolare ai prodotti che vengono dalla cina.
|
|
|
|
|
#12718 |
|
Senior Member
|
Ora provo a contattarli direttamente e vedo cosa mi dicono.
|
|
|
|
|
#12719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
ho sempre il mio fido d2 (anche lui però è da pensionare...)... volevo appunto prendere le ie8 poichè mi sembrano il miglior compromesso anche se io preferisco le in ear spinte al max sui bassi... non mi va però di aspettare un mese per averle dalla cina...
|
|
|
#12720 |
|
Senior Member
|
Dopo 6 o 7 anni le shure e2c sistanno iniziando a rompere.
Visibilmente non c'è nulla, ma l'auricolare destro inizia a ronzare ed a perdere segnale. Qualcuno ha mai provato a ricablarle? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.

) e da allora stronca i suoi prodotti senza "se" e senza "ma". Hai visto che ha piazzato le 252 in fondo moooolto sotto le cx300?? Chiamasi dispettucci tra bimbi, ha perso molta credibilità dopo la collaborazione con la Phonak comunque, non può un recensore neutrale affiliarsi così apertamente.