Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-01-2011, 09:21   #11921
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Nessuno sa consigliarmi delle in-ear Sony?
Mi avete detto che le EX77 sono peggio delle EX90 (??) fornite in bundole con il NWZ-A828.

Qualche consiglio?
Ho il tuo stesso player (versione senza bluetooth). Le iem in bundle sono in pratica delle EX82 (le stesse in dotazione anche alla precedente serie NWZ-81*). Nella migliore delle ipotesi, non credo che passando alle nuove EX77 avresti vantaggi qualitativi significativi, tali da giustificarne l'acquisto. Se proprio sei determinato a rimanere in casa Sony, allora vai almeno sulle EX300. IMHO, le Sony in-ear non hanno lo stesso rapporto q/p dei lettori.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160

Ultima modifica di magisterarus : 25-01-2011 alle 10:17.
magisterarus è offline  
Old 25-01-2011, 09:43   #11922
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Non sbagli!
ecco
io le hook le avevo chiaramente escluse.

torniamo al solito punto,non ci sto capendo nulla.
facciamola più semplice:che auricolare(non hook,e al limite non troppo isolanti)per 25-30 euro mi conviene pigliare?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 25-01-2011, 10:03   #11923
jokerout
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Quelle che citi non le ho mai viste, se ti piacciono puoi scrivere email e chiedere il rimborso parziale (costano un pochino meno delle VB), altrimenti non so come si comportino i rivenditori orientali in questi casi. Tu intanto scrivi una E-mail e aspetta che ti diano istruzioni, scommetto che ti faranno arrivare senza spese anche un paio di Hippo VB con le loro scuse
La gentilezza dei venditori cinesi è proverbiale in questi casi, non credo faccia eccezione Jaben.
Scommessa vinta Rainy!
Incredibile,oggi stesso mi hanno risposto in questo modo:

"Dear Sir,
Thanks for highlighting it to us. Indeed we have made a mistake, we apologize.
Your Hippo VB will be sent to you by today via Fedex.
Please keep the items as it would be too much of a hassle for you, as
this was our fault.
Will update you with the tracking number asap.
Sorry, and thanks for your patience.

Regards,
The Jaben Team"

Cioè mi mandano subito il le Hippo VB e mi posso anche tenere le Hippo-10EB.
Vi terrò comunque aggiornati......
Dato che mi trovo,insieme alle hippo-10EB che erroneamente mi hanno inviato,mi sono trovato anche un "ES8 Cable"...sempre da Jaben,sapresti dirmi a cosa serve?

Ultima modifica di jokerout : 25-01-2011 alle 10:09.
jokerout è offline  
Old 25-01-2011, 10:15   #11924
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
cxl400

potrei anche spingerle dentro...ma si vede la differenza tra i 2 fori
Infatti, il diametro interno dei Sony Hybrids è inferiore a quello degli inserti delle Sennheiser sella serie CX/CXL. Puoi comunque adattarli forzandoli, visto che la gomma è estensibile. Gli inserti simili agli originali puoi trovarli facilmente sulla baia.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline  
Old 25-01-2011, 10:56   #11925
Xander_MT
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
queste direi,non di sicuro le prime che trovo scomodissime.
le ultime invece non ne sono certo, ma vorrei evitare di girare per città senza sentire nulla di nulla.ti isolano totalmente dai rumori esterni?
Io personalmente mi trovo molto bene con le Sennheiser MX-60 Street 2...vedi in giro se ti possono interessare
Xander_MT è offline  
Old 25-01-2011, 11:40   #11926
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Infatti, il diametro interno dei Sony Hybrids è inferiore a quello degli inserti delle Sennheiser sella serie CX/CXL. Puoi comunque adattarli forzandoli, visto che la gomma è estensibile. Gli inserti simili agli originali puoi trovarli facilmente sulla baia.
infatti ce l'ho fatta ma appunto sono un po' forzati....inoltre i gommini sennheiser mi sembrano + morbidi e bombati e mi trovo meglio

Però ho scoperto che quel cacchio di noise cancelling funziona solo con gli auricolari sony venduti insieme al lettore
TheInvoker è offline  
Old 25-01-2011, 12:01   #11927
Coccitrone
Bannato

Ho ordinato le Sennheiser IE8 ieri sera e spero mi arriveranno presto!

Ho preparato un bel wave per rodarle:

5 minuti di silenzio,
10 minuti di Violet Noise
10 minuti di Blue Noise
10 minuti di White Noise
10 minuti di Pink Noise
10 minuti di Brown Noise
5 minuti di silenzio

totale 60 minuti da tenere in loop.

So che ci sono due filosofie opposte per quanto riguarda il "burn in" nelle intrauricolari. Quindi non sapendo quale sia quella giusta, per sicurezza tanto vale rodare le IE8 (male di sicuro non dovrebbe fare).

Come sorgente vorrei utilizare il PC, però non so a che volume metterlo. Il cowon a 25/40 spinge tanto quanto la x-fi titanium del pc tenuta a 20/100. Consigli?

Inoltre vorrei sapere se si possono tenere le IEM continuamente in loop o se dopo un numero "n" di ore vanno tenute a riposo. Consigli?

Grazie a tutti!

Coccitrone è offline  
Old 25-01-2011, 12:10   #11928
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Xander_MT Guarda i messaggi
Io personalmente mi trovo molto bene con le Sennheiser MX-60 Street 2...vedi in giro se ti possono interessare
sulle baia le ho trovate sui 26 euro,per me che ascolto metal dici che vanno bene?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 25-01-2011, 12:18   #11929
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Scusate l'ignoranza ma il wave fa davvero la differenza?

Io con le Jays le ho provate e subito usate...
DioBrando è offline  
Old 25-01-2011, 12:24   #11930
Xander_MT
Senior Member

Città: Matera
Quote:
sulle baia le ho trovate sui 26 euro,per me che ascolto metal dici che vanno bene?
Aspetta i commenti più precisi di qualche esperto a riguardo magari...io non è che me ne intenda particolarmente
Xander_MT è offline  
Old 25-01-2011, 12:28   #11931
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
io ascolto power e ti posso dire che ho notato molta differenza passando alle in-ear.......poi sulle varie marche/qualità non me ne intendo ma ti consiglirei di provare quel tipo di auricolari.
TheInvoker è offline  
Old 25-01-2011, 12:37   #11932
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
le ex300 che son per iphone, cosa vuol dire e cosa implica
plata è offline  
Old 25-01-2011, 12:49   #11933
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
io ascolto power e ti posso dire che ho notato molta differenza passando alle in-ear.......poi sulle varie marche/qualità non me ne intendo ma ti consiglirei di provare quel tipo di auricolari.
il power è uno dei pochi generi che non ascolto del metal.
ascolto death,blatk,gothic,metalcore,avangarde e via dicendo.

non ci sto ancora capendo nulla

a parte le hook non ho ancora capito quali auricolari prendere,a sto punto attendo commenti più precisi e tecnici.

lelets è offline  
Old 25-01-2011, 12:53   #11934
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
il power è uno dei pochi generi che non ascolto del metal.
ascolto death,blatk,gothic,metalcore,avangarde e via dicendo.

non ci sto ancora capendo nulla

a parte le hook non ho ancora capito quali auricolari prendere,a sto punto attendo commenti più precisi e tecnici.
insomma ti piacciono le belle vocine melodiche
TheInvoker è offline  
Old 25-01-2011, 13:04   #11935
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
le ex300 che son per iphone, cosa vuol dire e cosa implica
vuol dire che le paghi di più (a meno di offerte particolari) perchè hanno il controllo volume sul cavo che funziona (almeno da quanto so io) solo con iphone
Old 25-01-2011, 16:10   #11936
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Città: Roma
Quote:
Scusate se mi permetto, da vecchio acquirente di oggetti dalla baia, ma credo che sarebbe meglio riservare gli acquisti fatti lì ad oggetti rari o di difficile reperibilità, e lasciarla come ultima risorsa per l'acquisto di auricolari, visto l'enorme numero di pezzi falsi in circolazione in quell'ambito.

Per gli auricolari in genere i siti convenienti dove comprare abbondano, a cominciare dal classico "mia memoria uk" alle varie versioni dell' amazzone...

Ad esempio trovi le Street II che citate, in versione lanyard, a 13 sterline o quelle normali a 21, senza parlare di tutta una serie di alternative migliori, come le JVC Air Cushion, che essendo delle Semi-InEar potrebbero andar bene per te.
miriddin è offline  
Old 25-01-2011, 16:12   #11937
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Ma io avevo scritto...

Quote:
Per rimanere in tema comunque, consiglio la serie Sennheiser MX450 in su (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1057363 questo il 3d ufficiale), le trovi un po' ovunque in rete, ma attento a ebay mi raccomando.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 25-01-2011, 17:53   #11938
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Scusate se mi permetto, da vecchio acquirente di oggetti dalla baia, ma credo che sarebbe meglio riservare gli acquisti fatti lì ad oggetti rari o di difficile reperibilità, e lasciarla come ultima risorsa per l'acquisto di auricolari, visto l'enorme numero di pezzi falsi in circolazione in quell'ambito.

Per gli auricolari in genere i siti convenienti dove comprare abbondano, a cominciare dal classico "mia memoria uk" alle varie versioni dell' amazzone...

Ad esempio trovi le Street II che citate, in versione lanyard, a 13 sterline o quelle normali a 21, senza parlare di tutta una serie di alternative migliori, come le JVC Air Cushion, che essendo delle Semi-InEar potrebbero andar bene per te.
dom,ani vado su quel sito,che ora non ho tempo
grazie

Quote:
Ma io avevo scritto...

scusami

domani linko altre opzioni e mi dite la vostra.
grazie ancora ragazzi

lelets è offline  
Old 25-01-2011, 17:58   #11939
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
vuol dire che le paghi di più (a meno di offerte particolari) perchè hanno il controllo volume sul cavo che funziona (almeno da quanto so io) solo con iphone
azz quindi meglio scartarle. Alternative?
plata è offline  
Old 25-01-2011, 18:07   #11940
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Città: Aprilia
io stavo optando per le soundmagic pl30 che si trovano a meno di 30€ spedite

una domanda agli esperti, conoscete il sito thomann.tedesco?
perchè oltre a vendere un sacco di "cose" musicali, ha anche una sua linea che consiste in copie di marchi famosi a poco con l'appellativo di t.qualcosa, tipo fa delle in-ear "ispirate" alle shure con marca t.bone. Avendo ho amici che comprando da quel sito roba da concerto (impianti audio, microfoni e non so cos'altro) mi hanno detto che le loro copie sono abbastanza ben fatte stavo pensando di farmi delle in-ear della t.bone appunto. Ne avete mai sentito parlare?
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP