Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-11-2010, 14:39   #11141
silky.music
Senior Member

L'Avatar di silky.music

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io non sono riuscita a convertire nessuno di mia conoscenza, chi ama i bassi pesanti e ascolta il mio armamentario resta un po' così
Prova a convertire me
Convincimi a prendere le s4...
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock

Ultima modifica di silky.music : 26-11-2010 alle 15:20.
silky.music è offline  
Old 26-11-2010, 15:19   #11142
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da silky.music Guarda i messaggi
con le cx300; a volume medio-basso, erano effettivamente un po' troppo presenti e il suono un po' ovattato.
Alzando, però, mi piacevano abbastanza come suonavano; perchè riuscivo a sentire bene le alte frequenze, ma i bassi non erano per niente invasivi.
Gli alti li sentivi perchè erano evidenziati, quello che manca nelle CX300 sono i toni medi, dove risiedono le voci e la maggior parte degli strumenti

Quote:
Originariamente inviato da silky.music Guarda i messaggi
Prova a convertire me
Convincimi a prendere le s4...
Non ho ascoltato le Klipsch, ma non credo siano mancanti di bassi.
Dando un'occhiata al grafico, si vede che sono ben presenti, nei forum internazionali le Klipsch sono generalmente considerate un miglioramento rispetto alle CX300 senza perdere troppo nei bassi. Anzi, a me sembrano abbastanza cariche se confrontate ad altri modelli.

Old 26-11-2010, 16:22   #11143
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Quote:
E' tutto il contrario
Ottimi lettorini quelli, senza dubbio.
ovviamente intendevo nel senso che non li sfrutterei con lo smartphone

noterei una grande differenza in negativo con quest'ultimo ?
Old 26-11-2010, 17:59   #11144
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Sono arrivato tardi : c'era un coupon, valido solo per i primi 20 acquirenti, per acquistare le Brainwavz M2 a $9.50.
Ad avere acceso il computer prima..
Xfree è offline  
Old 26-11-2010, 18:05   #11145
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Buonasera ragazzi.

Vorrei un consiglio su un paio di auricolari da acquistare e da utilizzare con iPod classic e iPhone 4. Generi di musica di tutti i tipi ma i bassi devono essere "presenti"

Budget medio diciamo attorno a una cifra massima di 150-180 euro.

Avevo visto le Beats Tour Dr Dre con ControlTalk che sembrano interessanti ma sarei curioso di sentire qualche vostro consiglio
Old 26-11-2010, 21:00   #11146
3nto86
Senior Member

L'Avatar di 3nto86

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi.

Vorrei un consiglio su un paio di auricolari da acquistare e da utilizzare con iPod classic e iPhone 4. Generi di musica di tutti i tipi ma i bassi devono essere "presenti"

Avevo visto le Beats Tour Dr Dre con ControlTalk che sembrano interessanti ma sarei curioso di sentire qualche vostro consiglio
Se riesci ad arrivare a 200 euro ci sono le sennheiser ie 8 che sono ottime!!
3nto86 è offline  
Old 26-11-2010, 21:06   #11147
aleroc
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da 3nto86 Guarda i messaggi
ci credo!
aleroc è offline  
Old 26-11-2010, 21:26   #11148
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
scusate,ho cercato sull'amazzone.

ma che differenza c'è tra:
S4i Klipsch
S4 Klipsch

Insomma senza la "i",perchè una costa 80 e passa euro,l'altra la metà....insomma,la differenza dev'essere sostanziale.

dovrei prendere un paio di cuffie in-ear da usare con iphone4,le mie attuali philips stanno per dare il collo,un auricolare si è aperto e pe ril momento l'ho incollato con l'attack
ISOLA è offline  
Old 26-11-2010, 21:29   #11149
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Quote:
Originariamente inviato da 3nto86 Guarda i messaggi
Babba bia..sto guardando adesso..fan veramente paura!!

o se no qualcosa di meno "impegnativo"?

PS:
la regolazione dei bassi è una figata assurda!
Old 26-11-2010, 21:31   #11150
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Buonasera ragazzi.

Ecco tu sei il mio preferito per l'avatar, quindi ti dico di pesare bene le possibilità visto che il tuo budget è bello sostanzioso.
Che formato usi con i lettori apple? Età? (non voglio chiederti la mano non temere )
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 26-11-2010, 21:36   #11151
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Quote:
Ecco tu sei il mio preferito per l'avatar, quindi ti dico di pesare bene le possibilità visto che il tuo budget è bello sostanzioso.
Che formato usi con i lettori apple? Età? (non voglio chiederti la mano non temere )
Ooooh finalmente un tennista

Comunque età 18, formato mp3 (320kbps) e apple lossless.
Old 26-11-2010, 21:41   #11152
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Ooooh finalmente un tennista

Comunque età 18, formato mp3 (320kbps) e apple lossless.
Ok, io prenderei le sennheiser IE8. Con il prezzo dovremmo esserci

PS: Che dici ce la si fa per il master o l'arrotino prende tutto?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 26-11-2010, 21:44   #11153
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Quote:
Ok, io prenderei le sennheiser IE8. Con il prezzo dovremmo esserci

PS: Che dici ce la si fa per il master o l'arrotino prende tutto?
Ho visto che senza difficoltà si trovano a 185 quindi magari spulciando un pò di più le trovo a meno

Si spera...la forma c'è e le motivazioni anche..però quando l'arrotino (tamarro) è in forma pure lui è veramente dura anche perchè si sa che FedExpress lo soffre psicologicamente..anche se teoricamente il veloce favorisce il re..sarà una bella sfida
Old 26-11-2010, 22:01   #11154
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
scusate,ho cercato sull'amazzone.

S4i Klipsch
S4 Klipsch

Insomma senza la "i",perchè una costa 80 e passa euro,l'altra la metà....insomma,la differenza dev'essere sostanziale.
La "i" sta per improved, hanno una risposta migliore sui medio-alti dove il modello vecchio cedeva un poco.
Old 26-11-2010, 22:13   #11155
fabrr
Senior Member

L'Avatar di fabrr

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
ho comprato un po di tempo fa le soundmagic pl30

sono rimasto abbastanza soddisfatto (soprattutto dal rapporto qualità prezzo)

ora se volessi fare un salto in avanti (budget 40-50 euro) cosa mi consigliereste?

devo dire che le soundmagic hanno un difetto al mio orecchio: non reputo i suoni di voci e cantato ad un buon livello e quindi cercherei qualcosa di + "completo"
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline  
Old 26-11-2010, 22:13   #11156
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
S4i Klipsch
S4 Klipsch
La versione "i", nata per i dispositivi di casa Apple ha in più, rispetto alla versione normale, il microfono integrato ed il comando a tre bottoni implementato da Apple sui suoi dispositivi.
miriddin è offline  
Old 26-11-2010, 22:18   #11157
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
La versione "i", nata per i dispositivi di casa Apple ha in più, rispetto alla versione normale, il microfono integrato ed il comando a tre bottoni implementato da Apple sui suoi dispositivi.
Però anche la risposta in frequenza dovrebbe essere diversa: nella "i" si nota una maggiore presenza dei medio-alti, mentre la versiona normale ha un calo e poi un picco, segno di risposta meno estesa a quelle frequenze.

http://graphs.headphone.com/graphCom...hID[]=1953
Old 26-11-2010, 22:33   #11158
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Però anche la risposta in frequenza dovrebbe essere diversa: nella "i" si nota una maggiore presenza dei medio-alti, mentre la versiona normale ha un calo e poi un picco, segno di risposta meno estesa a quelle frequenze.

http://graphs.headphone.com/graphCom...hID[]=1953
Non intendevo contraddirti, ma completare solo il quadro delle differenze tra i due auricolari...
miriddin è offline  
Old 26-11-2010, 22:58   #11159
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non intendevo contraddirti, ma completare solo il quadro delle differenze tra i due auricolari...
Hai ragione, la mia risposta era incompleta, mi sono concentrato sulle differenze soniche ed ho tralasciato quelle fisiche, chiedo venia.
Old 26-11-2010, 23:00   #11160
ixergen
Member

L'Avatar di ixergen

Iscritto dal: Jan 2010
sull'amazzone ho visto queste della ultimate ears.si chiamano Ultimate Ears Loud Enough 100,sono indeciso tra queste o le philips she 6000.potete darmi un consiglio?perchè sono molto indeciso avendo lo stesso prezzo

le philips she 6000

le altre..
Immagini allegate
File Type: jpg 31akx7362nL._SS400_.jpg (8.9 KB, 4 visite)

"Fitter,Healthier And more productive......A pig In a cage On antibiotics"

Ultima modifica di ixergen : 26-11-2010 alle 23:10.
ixergen è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian