|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9521 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti! che auricolari(anche non in ear) mi consigliate a meno di 30€ e che abbiano l'archetto per le orecchie??
ne approfitto per chiedere anche un'altra cosa: ho delle cuffie sennheiser hd238 che sono di tipo aperto, secondo voi usandole in spiaggia la sabbia può comportare dei problemi?? scusate per la domanda idiota...
Ultima modifica di cesare888 : 20-07-2010 alle 20:13. |
|
|
|
|
#9522 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
come sono le DENON AH-C551 in confronto alle HIPPO VB???
|
|
|
|
|
#9523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
A questo punto,sacrificio per sacrificio,comprati le IE8 che sono superbe e hanno una resa dei bassi superiore alla media delle in-ear di fascia alta. |
|
|
|
|
|
#9524 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
|
Ciao a tutti
Sto cercando delle cuffie per Ipod ( tra poco Iphone 4 ) che mettano in evidenza i bassi e che costino circa sui 100 euro. Consigli? |
|
|
|
|
#9525 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
poi mi spieghi come riusciresti ad usare delle cuffie al mare comunque, ci si crepa in casa xD |
|
|
|
|
|
#9527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ma a volte usano EMS e ci vogliono una decina di giorni, la spedizione è a loro discrezionalità, entrambi i metodi sono tracciabili online, solo che uno è velocissimo, l'altro un po' meno.
|
|
|
#9528 |
|
Senior Member
|
E se le fa' spedire nel posto dove andrà ad agosto?
|
|
|
|
|
#9529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Se puoi andare oltre i 30 euro ci sono le Yuin G2A (al cambio attuale 45 euro spedite), io uso quelle al mare ma sempre con un minimo di attenzione, sono semichiuse e quindi più protette. Poi ci sono sempre le Koss KSC75, più economiche, ugualmente ben suonanti, anche se io le conosco solo in maniera indiretta, di fama. Sulle Yuin invece mi sbilancio positivamente, in relazione al costo sono più che ottime.
|
|
|
#9530 |
|
Member
|
le yuin le vendono solo da head direct giusto? mentre le koss ksc75 le ho trovate sul noto sito tedesco a 18€, sapete per caso costi e tempi di spedizione??
|
|
|
|
|
#9531 | |
|
Senior Member
Città: Tralenote
|
Quote:
|
|
|
#9532 |
|
Member
|
ok grazie mille conosci anche i tempi di spedizione di myxxxory?
invece come in ear, anche senza archetto, cosa mi consigliate a meno di 30€?? Ultima modifica di cesare888 : 21-07-2010 alle 19:38. |
|
|
|
|
#9533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
Con me in vacanza in Thailandia portero' l'una o l'altra, sono in ballottaggio per la scelta, unitamente alle fide Kanen che sono di una comodita' stupefacente tanto da avermi fatto riporre nel cassetto tutte le altre IEM che posseggo.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
|
|
|
|
#9534 |
|
Member
|
grazie per il consiglio iron, il mio problema purtroppo è che devono arrivare in 9 giorni!!
|
|
|
|
|
#9535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Di nulla.
I tempi di spedizione di mymemory sono variabili quanto l'umore delle donne !! Ho fatto 2 ordini un mesetto fa in contemporanea, il primo e' arrivato dopo 5 gg, il secondo dopo 13
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
|
|
|
#9536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
dubbio!!
Salve ho letto le recensioni in testa alla discussione, ma volevo comunque chiedere a chi ne sa + di me, ero interessato a senn cx500 o akg324p
dalla rece mi sembrano + o - simili qualcuno pùo darmi qualche consiglio??.... ascolto soprattutto musica pop, ma ciò che mi interessa avere è suono equilibrato, basso presente e soprattutto voce fedele!! Grazie in anticipo!!
|
|
#9537 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
|
Ciao a tutti, provo a ri-postare il mio quesito sperando di avere più fortuna.
Cerco delle cuffie iem per il mio Clip+ che costino sui 50 euro o giù di lì e non mi interessano bassi particolarmente potenti, piuttosto le tonalità medie. Altra cosa, forse è una fissa solo mia: odio i cavetti che si annodano, quindi se possibile cercherei delle cuffie con cavi non troppo sottili. Mi pare di capire che le Soundmagic PL50 siano una buona scelta per me e per il Clip+ (non so per la questione dei cavetti, ma è, come dire, ad colorandum). Oppure potrei fare uno sforzo economico ulteriore e prendermi delle Head Direct RE0, di cui Rainy Nights parla molto bene. Per il resto, da totale inesperto, brancolo nel buio. Qualche dritta? Grazie! |
|
|
|
|
#9538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non metto in dubbio che le Yuin siano superiori alle Koss, (aldilà della garanzia ...per 15 €, comunque il denaro si suda Io infatti le prime le chiamo ateniesi le seconde spartane. Quando avrò distrutto le KSC75 sicuramente prenderò le Yuin. Non ricordo, ma quanto costano le "fide" Kanen ?
|
|
|
#9539 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9540 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se il tuo problema è la consegna veloce, non puoi fidarti ...guardando anche gli altri interventi. Devi confidare nella buona sorte. Quote:
Vi fate un'idea molto precisa,sia di prezzi che di caratteristiche SONORE http://theseasofthesun.altervista.or...esun_0003.html
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.