Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-08-2009, 12:00   #5701
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da PitPump Guarda i messaggi
Chiedo scusa, io ho un paio di cuffie SHURE SE530PTH che non ho mai usato, credo che siano quasi il top per auricolari.
Vorrei venderle per farci qualche soldino, ma non ho idea di quanto possa chiedere come cifra.
Qualcuno potrebbe illuminarmi?
Grazie mille
Ciao
Se sono sigillate, nuove e con garanzia ampia residua puoi venderle, almeno su questo forum (mercatino) al più basso prezzo reperibile in Italia online decurtato dell'IVA.
Ergo, potresti venderle a 270 euro circa; nel caso fossero senza garanzia, aperte/usate il loro valore scenderebbe in modo esponenziale.

PS: comunque non siamo propriamente IT
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 26-08-2009, 12:11   #5702
Helyanwe
Senior Member

L'Avatar di Helyanwe

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Atomix Guarda i messaggi
@ Helyanwe e LdM95
se non avete fatto caso, già in prima pagina ci sono tutte le info del caso

Helyanwee, personalmente nei negozi fisici nella mia zona (e purtroppo dico) non compro quasi più, o non hanno quel che cerco o costa uno sproposito di più (es: le Sennheiser cx300 II precision qui all'ipercoop e catene varie costano sui 50 euro, contro i 30 euro (ss incluse) di mymemory... )

ops, grazie non avevo visto... però mi sa che dovrò aspettare un po' prima di comprare anche le cuffie, le mie finanze non me lo permettono al momento visto che cmq vorrei un buon prodotto :-P

grazie lo stesso, tornerò
Helyanwe è offline  
Old 26-08-2009, 12:37   #5703
PitPump
Member

L'Avatar di PitPump

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Se sono sigillate, nuove e con garanzia ampia residua puoi venderle, almeno su questo forum (mercatino) al più basso prezzo reperibile in Italia online decurtato dell'IVA.
Ergo, potresti venderle a 270 euro circa; nel caso fossero senza garanzia, aperte/usate il loro valore scenderebbe in modo esponenziale.

PS: comunque non siamo propriamente IT
Grazie mille per la risposta
Che vuol dire IT ?
Comunque non hanno garanzia in quanto vengono dall'America.
L'ho aperte perché ero curioso di vedere come fossero fatte, ma non l'ho mai provate, però credo che non saprei come provare che non l'ho mai usate.
Mannaggia però
PitPump è offline  
Old 26-08-2009, 12:42   #5704
Nic91
Member

L'Avatar di Nic91

Iscritto dal: Oct 2007
mi servono delle cuffie per cambiare quelle bianche dell'ipod touch.

ascolto pop e dance. ho visto che consigliate le RE2 come qualità/prezzo.

- c'è differenza netta tra le re2 e le cuffie standard dell'ipod? -

Nic91 è offline  
Old 26-08-2009, 13:00   #5705
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da PitPump Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta
Che vuol dire IT ?
Comunque non hanno garanzia in quanto vengono dall'America.
L'ho aperte perché ero curioso di vedere come fossero fatte, ma non l'ho mai provate, però credo che non saprei come provare che non l'ho mai usate.
Mannaggia però
In Topic
Magari la Shure ha garanzia internazionale.
Old 26-08-2009, 15:07   #5706
Bull's eye
Registered User

L'Avatar di Bull's eye

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nic91 Guarda i messaggi
mi servono delle cuffie per cambiare quelle bianche dell'ipod touch.

ascolto pop e dance. ho visto che consigliate le RE2 come qualità/prezzo.

- c'è differenza netta tra le re2 e le cuffie standard dell'ipod? -

la differenza tra le cuffie dell'ipod e le re2 si sente anche se non sei molto esperto, sinceramente ti consiglio di prenderle.
Se invece non ti convincono le re2 potresti provare le philips she9800, veramente un bel paio di cuffiette.
Se invece vuoi risparmiare ulteriormente, ma migliorando sempre la qualità ti direi di provare le soundmagic pl30.

Ciao.
Bull's eye è offline  
Old 26-08-2009, 15:35   #5707
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Bull's eye Guarda i messaggi
... potresti provare le philips she9800, veramente un bel paio di cuffiette.
Ciao.
Eh, ma dove si trovano?
Old 26-08-2009, 15:43   #5708
Bull's eye
Registered User

L'Avatar di Bull's eye

Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
Eh, ma dove si trovano?
io le presi in un negozietto nel paesino dove ero andato a mare, a 40€ .
Potresti vedere dalla germania, costano circa sulle 31€ però devi considerare un 15€ di spedizioni.

Ciao
Bull's eye è offline  
Old 27-08-2009, 17:22   #5709
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
ragazzi...vorrei vendere le mie Ultimate Ears : http://www.ultimateears.com/superfi/...-Pro-white.htm , a quanto le posso vendere considerando che sono state usate pochissimo e che sono state prese a fine settembre 2008 con regolare fattura di "MyMemory"?
Grazie...
PS: se qualcuno è interessato........
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline  
Old 27-08-2009, 19:21   #5710
Rocco Felici
Member

L'Avatar di Rocco Felici

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da salemme80 Guarda i messaggi
ragazzi...vorrei vendere le mie Ultimate Ears : http://www.ultimateears.com/superfi/...-Pro-white.htm , a quanto le posso vendere considerando che sono state usate pochissimo e che sono state prese a fine settembre 2008 con regolare fattura di "MyMemory"?
Grazie...
PS: se qualcuno è interessato........
io le ho prese a 100 usate comprese ss. fatturate a marzo 2009, una vera occasione, credo che puoi spingere anche un pò più su con il prezzo. cmq per curiosità: come mai vuoi disfartene?
Rocco Felici è offline  
Old 28-08-2009, 00:11   #5711
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Quote:
Originariamente inviato da Rocco Felici Guarda i messaggi
io le ho prese a 100 usate comprese ss. fatturate a marzo 2009, una vera occasione, credo che puoi spingere anche un pò più su con il prezzo. cmq per curiosità: come mai vuoi disfartene?
Ho visto che PitPump vende le Shure530 e vorrei provarle...sempre se riesco a vendere le mie e lui mi fa uno sconto
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline  
Old 28-08-2009, 01:40   #5712
metalgear3000
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Stato confusionale

Ciao a tutti sono un utente nuovo come prima cosa complimenti a tutti ottimo forum. Volevo solo chiedervi siccome ho perso molte ore a leggere questo post di 280 e oltre pagine, sono indeciso su che auricolari acquistare ed la mia indecisione è su 3 modelli allora le prime sono le Shure SE110 ottime da quanto leggo quì però certi mi dicono che non hanno buoni bassi. le seconde sono le AKG 324P sembrano buone ma non so non vorrei sentire troppi bassi, le ultime me le hanno consigliate ma non le conosco e sono Goldring GX 200. Premetto che io ascolto un po di tutto di musica dalla Trance,Pop,New Age, a volte Metal ecc... e ho un lettore che ha caratteristiche SNR 88dB Max output power 25mW in left and right ed vorrei un 'auricolare primo che non siano sprecate x questo lettore e che anche a volume basso si senta bene i bassi che sia secco non quel basso che poi copre tutto non so se mi capite ed medi alti buoni limpidi, vi prego aiutatemi grazie.
PS lo so troppo esigente ma non vorrei prendere fischi x fiaschi anche se i fiaschi se sono pieni di vino non sarebbero male Grazie ancora
metalgear3000 è offline  
Old 28-08-2009, 01:50   #5713
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Quote:
Originariamente inviato da metalgear3000 Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono un utente nuovo come prima cosa complimenti a tutti ottimo forum. Volevo solo chiedervi siccome ho perso molte ore a leggere questo post di 280 e oltre pagine, sono indeciso su che auricolari acquistare ed la mia indecisione è su 3 modelli allora le prime sono le Shure SE110 ottime da quanto leggo quì però certi mi dicono che non hanno buoni bassi. le seconde sono le AKG 324P sembrano buone ma non so non vorrei sentire troppi bassi, le ultime me le hanno consigliate ma non le conosco e sono Goldring GX 200. Premetto che io ascolto un po di tutto di musica dalla Trance,Pop,New Age, a volte Metal ecc... e ho un lettore che ha caratteristiche SNR 88dB Max output power 25mW in left and right ed vorrei un 'auricolare primo che non siano sprecate x questo lettore e che anche a volume basso si senta bene i bassi che sia secco non quel basso che poi copre tutto non so se mi capite ed medi alti buoni limpidi, vi prego aiutatemi grazie.
PS lo so troppo esigente ma non vorrei prendere fischi x fiaschi anche se i fiaschi se sono pieni di vino non sarebbero male Grazie ancora
Appena messe in vendita...

Ultima modifica di Kewell : 29-08-2009 alle 12:26.
salemme80 è offline  
Old 28-08-2009, 17:58   #5714
metalgear3000
Junior Member

Certo che le spacca tuttie e 3 ma spacca pure il mio portafolio, grazie ma cerco qualcosa sulla fascia max 70 €
metalgear3000 è offline  
Old 28-08-2009, 18:08   #5715
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Quote:
Originariamente inviato da metalgear3000 Guarda i messaggi
Certo che le spacca tuttie e 3 ma spacca pure il mio portafolio, grazie ma cerco qualcosa sulla fascia max 70 €
capisco...però sul prezzo ci si può sempre mettere d'accordo
salemme80 è offline  
Old 28-08-2009, 19:02   #5716
Snowblind
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Togliti ogni dubbio e prenditi le mie che le spaccano tutte e 3
###
Quote:
capisco...però sul prezzo ci si può sempre mettere d'accordo
ti consiglio di editare, non puoi fare mercatino in questo thread.

Ultima modifica di Snowblind : 28-08-2009 alle 19:30.
Snowblind è offline  
Old 28-08-2009, 21:23   #5717
metalgear3000
Junior Member

Nessuno ha provato le Goldring GX 200 volevo sapere un parere come suonano? grazieeee
metalgear3000 è offline  
Old 29-08-2009, 09:02   #5718
swam87
Member

L'Avatar di swam87

Ciao a tutti voi del forum: Ho aquistato uno zen ston plus con speaker da 2gb per sostituire il mio vecchio player mp3 che mi ha abbandonato ,devo dire che il lettore è molto curato e leggero peccato per la mancanza di una clip: per ovviare a questo problema credo di prendere la fascia per braccio. Tralasciando i vari aspetti voglio arrivare subito al nocciolo ddella questione, come avrete sicuramente intuito sono qui a chiedervi con che modello e con che marca posso sostituire le cuffie in dotatazione del lettore che sono veramente penose.
Possiedo gia delle philips SHE 9551 http://www.consumer.philips.com/c/cu...551_00/prd/it/la qualità è sicuramente migliore delle creative in dotazione ma non sono soddisfatto l'isolamento acustico è molto buono ma il suono non mi convince molto, restando sempre sulla marca creative la domanda che voglio farvi è la seguente se prendo le creative EP830 noto un netto miglioramento rispetto alle philips? Alcuni miei amici che le hanno dicono che notano una certa spazialità del suono come se fossero avvolti dai bassi ecc è vero? vale la pena sostituire le SHE9551? grazie a tutti dell'aiuto
swam87 è offline  
Old 29-08-2009, 12:26   #5719
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Sospeso tre gg per post mercatino.
Old 29-08-2009, 13:22   #5720
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Io ho preso le soundmagic pl30 perchè le cx500 si sono rotte, spero di aver fatto una buona scelta, non volevo spendere troppo

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Germanio superconduttore: un passo avant...
Nexperia, l'incontro tra Trump e Xi Jinp...
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian