Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2009, 08:35   #3861
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

Iscritto dal: Dec 2007
buongiorno

Salve a tutti, ragazzi le sennheiser mm200 bluetooth non sfruttano la stessa tecnologia di alcuni auricolari bt che funzionano con due telefoni contemporaneamente?
Nel senso con alcuni auricolari attivi due telefoni e se stai in conversazione con uno e ti chiamano sull'altro poi decidere di mettere in attesa uno e rispondere all'altro.
Sulle caratteristiche di queste cuffie dice che si può collegare l'mp3 insieme al cellulare, ma non specifica due cellulari.
Che dite?
fragolino74 è offline  
Old 03-03-2009, 14:23   #3862
Burba
Senior Member

L'Avatar di Burba

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
Ho chiesto ad advanced se è possibile fare un cambio. Gli rimando le shure e mi prendo qualche altra cosa, probabilmente le sennheiser i8. Vediamo che mi dicono, con un pò di fortuna...altrimenti me le vendo, chi è interessato gli faccio un ottimo prezzo.
Burba è offline  
Old 03-03-2009, 15:08   #3863
Pomp92
Senior Member

L'Avatar di Pomp92

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Le philips non le ho sentite..ma le ep sono un must...te lo dice un possessore
Per curiosità, le ep 630 montano gli stessi trasduttori delle cx 300? la forma è identica... grazie 1000 ciao ciao
PompPC Lian-Li PC-D600 - ASRock x99 X6 - Intel i7 5820K - Corsair H100i - G.Skill 16GB DDR4 2400MHz - 2-way SLI nVidia GTX470 - Super Flower Leadex 1KW - 860EVO 250GB + vari TB - BENQ PD2700Q - Logitech Illuminated & G700
Pomp92 è offline  
Old 03-03-2009, 18:06   #3864
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da Burba Guarda i messaggi
Ho chiesto ad advanced se è possibile fare un cambio. Gli rimando le shure e mi prendo qualche altra cosa, probabilmente le sennheiser i8. Vediamo che mi dicono, con un pò di fortuna...altrimenti me le vendo, chi è interessato gli faccio un ottimo prezzo.
Burba, se non ricordo male prenderesti le Sennh. IE8 sostituendo le Shure Se530. Se permetti vorrei fare alcune considerazioni avendo provato per un paio di gg. le IE8 del cuginetto.
Erano rodate con una quarantina di gg. ...c.ca un centinaio d'ore, sempre se il rodaggio ne influenza le caratteristiche migliorandone la qualità espressiva.
Avendo le cuffie full-size AKG K240 MKII ( di cui sono molto soddisfatto)e che possiede anche Archigius, ho chiesto allo stesso Archigius di confrontarle con le SE 530. I suoi commenti sono stati molto positivi definendo le AKG K240 MKII le SE530 delle cuffie. Le Shure le ha trovate leggermente più dettagliate e calde con qualcosa in più sugli ultra-bassi e in meno sugli ultra-alti.
Partendo da questo presupposto e confrontando le IE8 con le K240 , mi sento di affermare che sono indubbiamente un ottimo paio di in-ear.
Timbrica molto calda, dettagliate, palcoscenico virtuale ampio,avvolgente,dinamico ,superiore alle AKG in alcuni casi
Leggerissime, molto comode (double flange le migliori per me tra quelle in dotazione), scarso isolamento, a metà strada tra gli auricolari classici e le in-ear.
Gran basso, positivo perchè netto,dettagliato reale, le altre frequenze non sono intaccate, se non leggermente i medio-bassi (da quì forse la timbrica calda). Negativo (il basso) perchè nel palcoscenico virtuale te lo trovi secondo me, leggermente evidente, sporgente. Alti limpidi e non cristallini ed infine i medi ben posizionati (voci suadenti) e non avanzati come le mie Shure Se110.
Molto simili (i medi ma più caldi) come posizionamento, alle K240 MKII.
Ascoltando quasi esclusivamente musica classica e jazz, le ho trovate formidabili con la classica (sia da camera che orchestrale), meno pregevoli con il jazz.( per via del basso tropppo vicino)
Un altro mondo rispetto alle in ear che ho, le AKG K324P e le Shure Se110 e alle PX100 possedute.
Ho mantenuto la regolazione dei bassi al minimo come del resto le tiene il cuginetto che logicamente ne è entusiasta (soprattutto pop-rock).
Molto piacevoli nell'assieme, considerando tutte le componenti.
Se mai le prenderò opterei per le K240 x il Jazz e le IE8 x la classica.
Ma forse è preferibile temporeggiare confidando in una probabile futura evoluzione migliorativa.
Dimenticavo l'ottimo materiale x i cavi (staccabili) sottili,robusti e morbidi non mi sembra si possano irrigidire come succede x le Shure anche se un paio di gg. sono pochi x giudicarne l'effettiva praticità.

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 03-03-2009 alle 18:09.
m@iko è offline  
Old 03-03-2009, 18:22   #3865
Burba
Senior Member

L'Avatar di Burba

Grazie mille m@iko per la recensione Comunque, ho capito che finchè non provo, è inutile stare a leggere millemila recensioni di altri. Non me ne volere m@iko, sei stato carinissimo e comunque mi fa piacere sentire che ne pensa delle i8 qualche utente italiano, visto che ho letto in genere di utenti americani ed inglesi. Solo che a leggere le recensioni le shure erano le cuffie per me, invece non sono riuscito a farmele piacere, tanto che ora me le voglio togliere. Comunque spero che advanced mi accontenti, altrimenti devo venderle. Purtroppo sto pensando che sono io a non riuscire ad indossarle bene, ma non so perchè mi sembrano sempre peggio. In particolare ho provato tutti i gommini che avevo, in ogni modo, ma o non riesco a creare il vuoto d'aria, per così dire, come avveniva con le vecchie creative, ma le basse frequenze proprio non le sento, a volte mi sembra talmente piatto il suono che devo toglierle perchè mi innervosisco. Anche perchè per il resto non sono per niente male, anzi, hanno dei bei dettagli, gli strumenti sono posizionati in maniera proprio diversa, è anche divertente usarle. Ma per me la musica senza i bassi è come un quadro senza colori, è insipido. Ripeto, sarà colpa mia, non riesco a sfruttarle, ma così non va, quindi provo a cambiare se posso.
Burba è offline  
Old 03-03-2009, 18:34   #3866
frael
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Le philips non le ho sentite..ma le ep sono un must...te lo dice un possessore
ora vediamo..perche ho letto sul sito che le vende che le spese di spedizione partono da 9.90 euro che quindi mi verrebbero 33 euro, a fronte delle philips da 16 euro..
frael è offline  
Old 03-03-2009, 20:17   #3867
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Purtroppo sto pensando che sono io a non riuscire ad indossarle bene, ma non so perchè mi sembrano sempre peggio. In particolare ho provato tutti i gommini che avevo, in ogni modo, ma o non riesco a creare il vuoto d'aria, per così dire, come avveniva con le vecchie creative, ma le basse frequenze proprio non le sento, a volte mi sembra talmente piatto il suono che devo toglierle perchè mi innervosisco.
Forse il problema per te è il modo in cui si indossano, come dici, perchè ne ho sentite tante, ma le se530 senza bassi mi suona proprio strano.

Oppure il suono monitor non ti piace, sei come si dice in gergo, un "basshead".
A quel punto credo che con le IE8 ti troveresti bene.
Anzi, scusami se ti ho consigliato male per le 530, perchè non avevo capito evidentemente il tipo di suono che cercavi.
Old 03-03-2009, 20:23   #3868
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Iscritto dal: Dec 2007
burba ti do le pro 5 + conguaglio ... cosi poi mi ringrazierai

mi sto incuriosendo ...
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline  
Old 03-03-2009, 20:47   #3869
Burba
Senior Member

L'Avatar di Burba

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Forse il problema per te è il modo in cui si indossano, come dici, perchè ne ho sentite tante, ma le se530 senza bassi mi suona proprio strano.

Anzi, scusami se ti ho consigliato male per le 530, perchè non avevo capito evidentemente il tipo di suono che cercavi.
Ma no Archi, non mi hai consigliato male, nel senso che le shure sono grandi cuffie, io ne sono sicuro. Probabilmente è tutto li, non vanno bene per le mie orecchie, non riesco ad indossarle bene. E poi prima di comprarle sono stato per mesi a leggere forum, e tutti ne parlano benissimo, quindi è palese che il problema è mio. Non penso neanche di essere un basshead, nel senso che effettivamente le creative spesso sono troppo bassose, con questo OOOOO di sottofondo nelle basse frequenze in molti pezzi che coprono tutto, come se venissero da un subwoofer sfondato, e non mi piace per niente. A me piace la botta secca e precisa, il rumore quasi "metallico" del colpo di batteria, con le shure riesco ad ottenerlo qualche volta ed è bello, ma per lo più pur girandomele nelle orecchie in ogni modo mi sembra tutto molto piatto. Penso che a nessuno piaccia in questo modo. Boh, farò qualche altra prova, non si sa mai
Luxotto, grazie per l'offerta, ma diciamo che se riesco preferirei rimanere nella stessa categoria delle se530, quindi se hai delle triple fi da scambiare ci penserei magari, altrimenti vedo o quelle o le i8.
Burba è offline  
Old 03-03-2009, 21:22   #3870
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
....omissis......In particolare ho provato tutti i gommini che avevo, in ogni modo, ma o non riesco a creare il vuoto d'aria, per così dire, come avveniva con le vecchie creative, ma le basse frequenze proprio non le sento, a volte mi sembra talmente piatto il suono che devo toglierle perchè mi innervosisco. Anche perchè per il resto non sono per niente male, anzi, hanno dei bei dettagli, gli strumenti sono posizionati in maniera proprio diversa, è anche divertente usarle. Ma per me la musica senza i bassi è come un quadro senza colori, è insipido. Ripeto, sarà colpa mia, non riesco a sfruttarle, ma così non va, quindi provo a cambiare se posso.
Ma le hai ancora le creative ep630 ? Se le apprezzi maggiormente rispetto alle SE530 ami le frequenze basse, malgrado siano imprecise e "appicciccose"
Mi permetto di fare queste affermazioni avendo le AKG K324P che sono simili alle creative.
Le IE8 sono di un'altra sfera, rispetto a quese ultime, la strumentazione è chiarissima,limpidissima,separazione pregevole, palcoscenico ottimo,...differente.... "fuori testa" "fuori orecchie" è come se non fossi a ridosso dei musicisti ma iin platea, senza perdere definizione e precisione
Timbrica calda, se non ci fosse quel basso avanzato (in platea) sarebbero perfette

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 03-03-2009, 21:29   #3871
Burba
Senior Member

L'Avatar di Burba

Certo che le ho ancora, in palestra le uso con una meravigliosa penna da 2 giga cinese
Burba è offline  
Old 04-03-2009, 09:56   #3872
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi

ma secondo me non è questione di suono penso che sia un po più probabile che abbia difficolta nell'inserimento
sui bassi concordo con te gia nelle SHURE SE 420 ce ne sono abbastanza (molto belli e precisi) figuriamoci sulle "tue" Shure
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 04-03-2009, 10:01   #3873
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Ma le hai ancora le creative ep630 ? Se le apprezzi maggiormente rispetto alle SE530 ami le frequenze basse, malgrado siano imprecise e "appicciccose"
Mi permetto di fare queste affermazioni avendo le AKG K324P che sono simili alle creative.
Le IE8 sono di un'altra sfera, rispetto a quese ultime, la strumentazione è chiarissima,limpidissima,separazione pregevole, palcoscenico ottimo,...differente.... "fuori testa" "fuori orecchie" è come se non fossi a ridosso dei musicisti ma iin platea, senza perdere definizione e precisione
Timbrica calda, se non ci fosse quel basso avanzato (in platea) sarebbero perfette
in termini provocatorio possiamo dire che le ie8 siano paragonabili alle famosissime cuffie della stessa casa la sennheiser hd 595?
tu che le hai provate come sono queste ie8 come spazialità ho quasi intenzione di fare un mega salto auricolare carpiato
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 04-03-2009, 10:14   #3874
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Ma no Archi, non mi hai consigliato male, nel senso che le shure sono grandi cuffie, io ne sono sicuro. Probabilmente è tutto li, non vanno bene per le mie orecchie, non riesco ad indossarle bene. E poi prima di comprarle sono stato per mesi a leggere forum, e tutti ne parlano benissimo, quindi è palese che il problema è mio. Non penso neanche di essere un basshead, nel senso che effettivamente le creative spesso sono troppo bassose, con questo OOOOO di sottofondo nelle basse frequenze in molti pezzi che coprono tutto, come se venissero da un subwoofer sfondato, e non mi piace per niente. A me piace la botta secca e precisa, il rumore quasi "metallico" del colpo di batteria, con le shure riesco ad ottenerlo qualche volta ed è bello, ma per lo più pur girandomele nelle orecchie in ogni modo mi sembra tutto molto piatto. Penso che a nessuno piaccia in questo modo. Boh, farò qualche altra prova, non si sa mai
Luxotto, grazie per l'offerta, ma diciamo che se riesco preferirei rimanere nella stessa categoria delle se530, quindi se hai delle triple fi da scambiare ci penserei magari, altrimenti vedo o quelle o le i8.
scusa burba da quanto tempo hai queste SHURE SE 530?
io per quel poco che ho provato quelle di archi non mi trovo d'accordo che con le SHURE usi il termine piatto sarà evidente che non si adattano alle tue orecchie perchè le 530 sono belle massicce sui bassi io che vengo dalle 420 (anche qui di bassi ce ne sono tanti) me ne accorgo che sulle 530 ce ne sono ancora di più davvero mi sembra strano
ovvio poi è sempre questione di gusti immagino di si ma hai provato le SHURE su un impianto ad altissima feldetà?
perchè per quanto il D2 suoni benissimo non può certo fare miracoli pure se gli metti i wave al posto di un mp3 è sempre un lettore portatile con il suoi limiti la fedeltà assoluta la trovi con ben altri impianti io direi prima di "rispedire" le 530 prova a fare qualche altra prova con impianti ad altissima fedelta per vedere come dici tu se senti il colpo metallico della batteria
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 04-03-2009, 11:40   #3875
Burba
Senior Member

L'Avatar di Burba

A parte che un impianto di altissima qualità, come dici tu Ali, non ce l'ho..ma direi, non vale mica così Su un impianto di alta qualità pure le vecchie ep 630 farebbero un bel salto, figuriamoci le shure. Le ho sentite al massimo su un pc e ci fanno una bella figura. Comunque, il problema è mio, o meglio delle mie orecchie, non riesco a metterle bene. E se perdo le basse frequenze, tutto il resto peggiora, ovviamente, sembra di ascoltare un pò delle case economiche, con le voci un pò "nasali" e tutto il resto troppo accentuato, tanto che dopo un pò mi stanco le orecchie. Io insisto a fare prove comunque, almeno fino a quando non mi rispondono da advanced
Burba è offline  
Old 04-03-2009, 11:41   #3876
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Frustrato da due paia di auricolari di alto livello!

Vorrei essere frustrato anch'io come l'utente nel post linkato

http://www.head-fi.org/forums/5483815-post2400.html

Che dire ogni auricolari ha i suoi pregi e i suoi difetti, e siamo incontentabili

Logicamente è apprezzato qualsiasi tipo di commento

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 04-03-2009, 11:52   #3877
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
in termini provocatorio possiamo dire che le ie8 siano paragonabili alle famosissime cuffie della stessa casa la sennheiser hd 595?
tu che le hai provate come sono queste ie8 come spazialità ho quasi intenzione di fare un mega salto auricolare carpiato
Non ho mai provato le HD595 ma è probabile che s'avvicinano molto.
Ottimo il palcoscenico sia come dettaglio che ariosità.
Come dicevo un pò troppe pronunciate le frequenze basse.
Tieni presente che ho inserito come adattatori i "doppi funghi", cosi chiamo i "double flange" più equilibrati rispetto ai foames (sempre sennh. in dotazione), meno morbidi degli Shure che caricano ancora di più i bassi.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 04-03-2009, 12:47   #3878
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
A parte che un impianto di altissima qualità, come dici tu Ali, non ce l'ho..ma direi, non vale mica così Su un impianto di alta qualità pure le vecchie ep 630 farebbero un bel salto, figuriamoci le shure. Le ho sentite al massimo su un pc e ci fanno una bella figura. Comunque, il problema è mio, o meglio delle mie orecchie, non riesco a metterle bene. E se perdo le basse frequenze, tutto il resto peggiora, ovviamente, sembra di ascoltare un pò delle case economiche, con le voci un pò "nasali" e tutto il resto troppo accentuato, tanto che dopo un pò mi stanco le orecchie. Io insisto a fare prove comunque, almeno fino a quando non mi rispondono da advanced
Burba di dove sei?

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Non ho mai provato le HD595 ma è probabile che s'avvicinano molto.
Ottimo il palcoscenico sia come dettaglio che ariosità.
Come dicevo un pò troppe pronunciate le frequenze basse.
Tieni presente che ho inserito come adattatori i "doppi funghi", cosi chiamo i "double flange" più equilibrati rispetto ai foames (sempre sennh. in dotazione), meno morbidi degli Shure che caricano ancora di più i bassi.
Voglio avere quei problemiiiiii
windsofchange è offline  
Old 04-03-2009, 13:29   #3879
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:
Burba ti posso dire (in base alla mia modestissima esperienza) che forse stai sbagliando ad indossarle.Oggi mi sono arrivate le SHURE SCL2 (spedite ieri ) regalatemi dal pio luxotto.Le sto ancora testando per benino (inutile dire che mi tocca ririppare tutto e mandare a quel paese gli mp3 a 128 rimasti,ogg,flac,ape e wavepack esclusi) ma stanno uscendo dettagli fino a prima ignoti alle ottime Ep630.Mentre testavo i vari adattatori mi è venuta la brillante idea di usare i vecchi foam delle koss sparkplug.Netto Guadagno in comfort,isolamento e bassi.Mi sono rimesso sui libri e dopo aver studiato un pò i circuiti risonanti sono andato a reinserirle ma questa volta il volume era molto basso,lontano e privo di bassi....mi stavo spaventando quando mi sono accorto di averle inserite alla cacchio di cane.Ti consiglio di esercitarti un pò nell indossare le 530 prima di prendere una decisione cosi azzardata...Vi farò sapere poi le mie impressioni su questi favolosi auricolari
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline  
Old 04-03-2009, 14:48   #3880
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Mentre testavo i vari adattatori mi è venuta la brillante idea di usare i vecchi foam delle koss sparkplug.Netto Guadagno in comfort,isolamento e bassi.Mi sono rimesso sui libri e dopo aver studiato un pò i circuiti risonanti sono andato a reinserirle ma questa volta il volume era molto basso,lontano e privo di bassi....mi stavo spaventando quando mi sono accorto di averle inserite alla cacchio di cane.
Non a caso nella mia recensione sulle scl2 consiglio di adattare i black foam a questi auricolari. Ora sappiamo che vanno bene anche i foam delle koss, da come scrivi con analoghi (positivi) risultati.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP