|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Le EP a 39 è un buon prezzo, ma con una ricerca più approfondita le puoi trovare anche a meno. LE EP e le Aurvana sono completamente diverse, sia come tecnologia che come suono: bassose le prime, molto piatte (troppo secondo me) le seconde. Tieni anche in considerazione le AKG k324 in questo range di prezzo, si tratta di un ottimo auricolare, se cerchi un po' sul forum c'è una recensione di un utente che ne parla molto bene.
|
|
|
#2402 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Le ha identiche Archigius Non voglio suggerirti nulla se le trovi a meno di 119€ spedite altrimenti fammi un fischio (rivenditore affidabile acquistato a settembre 2007 tutto ok prtroppo le Akg le ho prese da un'altra parte con una ventina di € in più Quote:
se t'interessa ti propongo una recensione di un possessore delle ns. cuffie (la seconda che acquista prima aveva il vecchio modello) in cui afferma che i bassi non devono far vibrare il corpo ma solo le orecchie ! Molto soddisfatto,appassionato di classica. Afferma che per avere di meglio occorre un salto "elettrostatico". Io con la classica e il jazz sono molto soddisfatto. http://www.amazon.com/review/product...owViewpoints=1 Scusate l'OT ma un confronto fra gli auricolari di buon livello e cuffie è sempre interessante !
|
|
|
#2403 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
http://crave.cnet.co.uk/digitalmusic...9295414,00.htm (recensione sulle Cx 500) Quote:
Quote:
|
|
|
#2404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultimamente mi arrivano giornalmente via e-mail offerte per l'anniversario di fondazione,, 8° compleanno,altro non so
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 23-11-2008 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#2405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.akg.com/personal/In-Ear,p..._psmand,6.html in effetti stavo valutando degli auricolari semi-aperti ,visto che le in-ear in alcune circostanze mi isolano troppo, senza incorrere in spese troppo impegnative, visto la timbrica e il buon rapporto qualità prezzo della casa austriaca. Pensavo alle AKG K317 o K319 anche se quel "super bass" inserito nella descrizione mi spaventa un "pochetto". http://www.akg.com/personal/K_319,pc..._psmand,6.html non reperibili (mia ricerca contestabile) da noi, ma si trovano comunque intorno ai 60€ spediti (sia inglese che tedesco).
|
|
|
#2406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non riesco a trovare nessuna recensione Mi han parlato molto bene anche delle Yuin OK2 ma siamo già intono a 100€ se non di più, sembrano ideali x la musica che preferisco e sono..semiaperte
|
|
|
#2408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.akg.com/personal/K_480_NC..._psmand,6.html
|
|
|
#2410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
molto interessante il modello 370 se costa sui 50 euro (ne dubito fortemente) lo prendo ho sentito le AKG 240 commento |
|
|
|
|
|
#2411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
semmai punterei più sui modelli 309/11/13 dalle specifiche mi sembrano "più calmi" |
|
|
|
|
|
#2412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://reviews.cnet.co.uk/accessorie...9299876,00.htm (non sono un granchè di cuffie)
|
|
|
#2413 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
http://209.85.135.104/translate_c?hl...kLAF9Af2dXvV3Q |
|
|
|
|
|
#2414 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2415 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
#2416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ho più volte ripetuto, l'unica difficoltà è trovare il giusto isolamento, che si può ottenre con dei comply foams o degli Shure black foams modificati.
|
|
|
#2417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono delle buone cuffie considerando il prezzo (e sono comunque un buon miglioramento rispetto alle cuffie vendute con i lettori). Ma c'è di meglio spendendo poco di più (anche rimanendo nella stessa casa Shure). Ciao.
|
|
|
#2418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Dopo 6 mesi di Auricolari Sony In-Ear (pagati 40 euro) e regolarmente scassati (il volume era diventato flebile, senza dinamica, uno scandalo) ho comprato per l'esagerata cifra di 14.99 Euro un paio di Sennheiser MX360....
Non sono In-Ear, ma mi sembra di essere tornato ai tempi del Walkman analogico... Pressione sonora devastante, cristalline, neutre allo stesso tempo...Nessuna enfasi sui bassi...Il suono sembra "analogico" e non digitale comne con le sony...I piatti della batteria sembrano finalmente piatti: separazione stereofonica impressionanate.... Da oggi in poi solo Sennheiser.... NON in-ear.... Tanto ho notato che in mezzo al traffico non sento niente lo stesso...Mi chiudono alla perfezione i padiglioni Ciao
|
|
#2419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
dove li hai acquistati?visto che ormai è difficile trovarli
EDIT sorry
|
|
#2420 |
|
Member
|
Buonasera a tutti !!!
Mi rivolgo a voi perchè sono molto indeciso su quali auricolari in-ear acquistare. Mi si sono rotti da poco gli ep-630 della creative...a mio modesto parere ottimi auricolari rapporto qualità-prezzo(pagati 28€). Ora sono indeciso se comprare di nuovo gli stessi oppure indirizzarmi sui creative ep-830 oppure i AKG k324...esteticamente preferisco i k324 che sono bianchi però volevo sapere da voi che siete più esperti se qualitativamente valgono quanto i creative (come si comportano con bassi alti etc).... grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.