|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao intrepido, ho trovato una cosa che può interessare molti, ossia le pagine di configurazione nascoste del mio 242 e penso che funzionino anche per il 243; in particolare come aumentare la potenza del wifi avviare un test sulla linea(durata 12 minuti) con un log completo e ho trovato anche la risposta a
Quote:
Posto il link: http://forums.whirlpool.net.au/forum...2240#r11382240 dagli un'occhiata e fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
scusate, ho sbagliato a postare.
Ma perché non si possono cancellare i post in questo forum??? :/ Ultima modifica di fbcyborg : 14-04-2009 alle 19:34. Motivo: Sbagliato a postare, scusate. |
|
|
|
|
|
#463 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
Ciao P.s. Di post ne basta uno solo, sennò si chiama crossposting, vietato nel forum Ultima modifica di Intrepido : 16-04-2009 alle 18:54. |
||
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Member
|
Ciao, mi devo scusare sia per il link
(non l'avevo visto) che per il crossposting.Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sicilia
|
Il mio WebShare 242W non ha passato lo Shield Up! in quanto ha risposto ad una richista di ping (ICMP Echo requests). Che faccio?
Ho Windows XP SP3 con Firewall attivato. |
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ci dovrebbe essere una casella da spuntare nell' intrusion detection a tal riguardo.
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Member
|
Ciao intrepido, sebbene abbia impostato il router per quanto riguarda ftp come si deve, spero, ho un problema nel collegamento e nel download di file; il browser mi dice :
tempo di attesa terminato Ti dispiace dare un'occhiata all' allegato e dirmi se e dove è il difetto? Per outgoing la porta è la 21, l'IP è ovviamente quello della macchina. grazie |
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Member
|
Ciao, il problema c'è usando il browser, il client ftp l'ho provato su un sistema virtualizzato in cui anche con il browser ho problemi, ma solo con l'ftp.
Qualche idea? PS ho provato anche l'impostazione che offre il ruoter ossia ftp client port 20-21 ma niente da fare |
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il sistema unico è usare un client FTP tipo filezilla e seguire la guida in prima pagina. Per caso hai aperto tutte le porte in uscita? |
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Member
|
Vero, funziona solo con il fw disabilitato, anch'io avevo provato, ma ovviamente non è una via praticabile.
Le uniche porte che avevo aperto erano la 20(in) e la 21(out) ho provato anche ad inserire la 21 nel virtual server ma nessun risultato( prova effettuata seguendo quanto riportato nel sito portforward.com sezione ftp usando il billion 7300A come "cavia" ) Una cosa, mi ricordo di aver scaricato dei files da un sito ftp usando una qualche configurazione, che però non mi trovo più e questo dal browser Come ho già detto nel sistema virtualizzato(ubuntu 8.04) ho tentato di usare un client ftp ma a tutt'oggi senza risultato; continuo ricerca ciao |
|
|
|
|
|
#473 |
|
Member
|
Per pegasolab
In merito alla configurazione per eMule, vedo che tra le regole di Packet Filter c'è una voce Mulo_libero. A che serve? Che porta hai aperto? |
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Consente tutte le connessioni uscenti dal PC dove è in esecuzione emule. Perché serve? Perché le porte in ingresso che ognuno usa sono arbitrarie. Quindi devi riuscire a stabilire la connessione con i Peer, qualunque sia la porta in ingresso che loro hanno scelto. |
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Member
|
Perché la porta 4661? E' quella che usa KAD?
Sul sito portforward.com ho trovato questa guida: http://portforward.com/english/route...300A/eMule.htm Secondo te è incompleta? Ultima modifica di continuum666 : 25-06-2009 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No no le due porte TCP e UDP le imposti tu, la udp la usa KAD, c'è una piccola imprecisione nell'immagine, guarda solo le prime due regole. |
|
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Member
|
Ciao intrepido, ho provato ad impostare come da te detto:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mi stavo informando su questo router. Alla fine ritenete che sia un buon router? quali sono gli aspetti negativi principali? a me interesserebbe soprattutto il qos e la limitazione di banda
|
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.

(non l'avevo visto) che per il crossposting.