Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2016, 20:25   #30801
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
ah dio che comiche, alle poste mi dicono che per la spedizione assicurata internazionale serve la ceralacca, oppure va sigillato con dello scotch con un marchio depositato da me poi ho chiamato il numero verde e mi ha detto che basta sia scotchato in modo che si veda se viene manomesso boh domani cambio ufficio postale, voleva farmi la raccomandata semplice ma non mi fido, mi sa che si fottono il pacco per strada, dato che c'è anche il valore dichiarato piazzato. Scrivo anche ad Amazon direttamente per chiedere direttamente se sono a carico mio e bon, almeno mi metto il cuore in pace

edit: comunque spedizione assicurata con UPS costa meno, sui 28 euro e arriva in 2 giorni. E Amazon mi ha già risposto dicendo che mi rimborsa anche quelli sono così gentili che quasi mi commuovo poi basta cuffie per un po' GIURO

Also non esiste un club di cuffiofili? Sarebbe comodo trovarsi per ascoltare l'attrezzatura degli altri. Pagherei anche il noleggio per qualche giorno se si potesse da qualche parte

Ultima modifica di Para Noir : 25-07-2016 alle 23:27.
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 12:48   #30802
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
salve ragazzi, sarei intenzionato a prendere delle cuffie da usare prevalentemente al pc per ascoltare musica e vedere film . ho visto due modelli su amazon che al momento sono in sconto e vorrei sapere secondo voi come sono e se allo stesso prezzo si riuscirebbe a trovare qualcosa di meglio.
la prima è Sennheiser Momentum On-Ea a 96 euro; l'altra invece Sennheiser HD598 a 150.

grazie in anticipo
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 14:22   #30803
kalel92
Senior Member

L'Avatar di kalel92

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da kalel92 Guarda i messaggi
Sapreste dirmi qualcosa sulle recenti Creative Aurvana ANC? Mi interessano molto.
Nessuno?
Old 28-07-2016, 08:49   #30804
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
Visto il prezzone volevo buttarmi sulle Sony MDR-100AAP, anche se sono più attratto dalle Sony MDR-1A (specialmente le black).

L'uso è principalmente musica da PC.

Il cavo è intercambiabile, vero?
Per le prime avete suggerimenti su un buon cavo?
Mi ricordo che post addietro si consigliava (almeno per le 1A un cavo sony, il sony MUC-S30UM1 precisamente).

Grazie a tutti
camillozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2016, 09:39   #30805
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Non saprei dirti sul cavo :uhm: so che l'estremità sulle cuffie non è standard per cui sì bisogna cercarne uno apposito

Come audio sono simili ma anche diverse, le 100AAP sono una versione più "corretta" delle 1A, con bassi sempre belli presenti ma meno viscerali, e medi e acuti più in evidenza, anche se sempre morbidi. Per alcuni le 100AAP potrebbero essere un po' troppo brillanti comunque, a quanto leggevo. Al MW dovresti trovarle entrambe per provarle.

x kale le Aurvana sono spesso in offerta nello store creative, se proprio ti serve la cancellazione del rumore potrebbero aver senso, ma non siamo ai livelli di Bose e anche come qualità audio in sé queste nuove cuffie non hanno fatto parlare molto di sè... bassi elevati e medi e acuti indietro, risoluzione nella media. Parlo per le recensioni che ho letto non perché le abbia provate.

Ah comunque ho spedito tramite upstoday.com, con un coupon sono riuscito a portare la spedizione in 2 giorni assicurata da 30 euro a 22. Che in ogni caso è meno di un quickpack delle poste o simili. Speriamo arrivi intera

Ultima modifica di Para Noir : 28-07-2016 alle 09:41.
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2016, 11:47   #30806
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Quote:
Originariamente inviato da Para Noir Guarda i messaggi
Non saprei dirti sul cavo :uhm: so che l'estremità sulle cuffie non è standard per cui sì bisogna cercarne uno apposito

Come audio sono simili ma anche diverse, le 100AAP sono una versione più "corretta" delle 1A, con bassi sempre belli presenti ma meno viscerali, e medi e acuti più in evidenza, anche se sempre morbidi. Per alcuni le 100AAP potrebbero essere un po' troppo brillanti comunque, a quanto leggevo. Al MW dovresti trovarle entrambe per provarle.

Grazie
Old 28-07-2016, 13:07   #30807
falcy
Senior Member

L'Avatar di falcy

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Visto il prezzo delle Sony MDR-100AAP le ho ordinate da MW, spero che con l'X1 + E12 suonino bene e di non pentirmi dell'acquisto, domani dovrebbero arrivare; causa impegni ho dovuto per forza prenderle online anche se qui di MW ce ne sono due...
Old 28-07-2016, 15:02   #30808
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da falcy Guarda i messaggi
Visto il prezzo delle Sony MDR-100AAP le ho ordinate da MW, spero che con l'X1 + E12 suonino bene e di non pentirmi dell'acquisto, domani dovrebbero arrivare; causa impegni ho dovuto per forza prenderle online anche se qui di MW ce ne sono due...
In effetti è un bel prezzo per delle ottime cuffie portatili che a dispetto delle ridotte dimensioni sono praticamente circumaurali!

Il cavo ha un innesto di tipo proprietario, con due piccole sporgenze che si incastrano nella scocca del connettore sulla cuffia: credo che, a meno di non trovare un cavo con connettore molto sottile, sia difficile trovare un cavo alternativo! C'è di buono che quello in dotazione, sebbene non ami i cavi piatti, èdi buona qualità!

P.S.: sono incasinato con il lavoro e con un piede "già in ferie" per cui non posso esprimermi, ma le due SoundMagic che mi sono arrivate sono un'accoppiata decisamente valida, con una certa preferenza per la maggior neutralità e dettaglio delle HP100, anche se le HP200 risultano più musicali!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2016, 16:37   #30809
falcy
Senior Member

L'Avatar di falcy

Grazie miriddin sempre preciso, interessanti le SoundMagic
Old 29-07-2016, 10:34   #30810
falcy
Senior Member

L'Avatar di falcy

Segnalo che le Sony MDR-100AAP adesso sono a 79.99
come iniziare una splendida giornata... ordinate due giorni fa a 99.99
Old 29-07-2016, 10:41   #30811
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Quote:
Viste ma solo in colorazione verde veronese...avrei preferito lime...ma come dici te, a quel prezzo!

Ultima modifica di camillozzo : 29-07-2016 alle 10:44.
Old 29-07-2016, 11:18   #30812
falcy
Senior Member

L'Avatar di falcy

Sono tutte disponibili, in 5 colori differenti

Old 29-07-2016, 11:24   #30813
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ma queste sony sono bestbuy entro i 100€?
Old 29-07-2016, 11:30   #30814
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Ero convinto che ti riferissi al prezzo di 79,99, considerando che su Amazon sono da tempo a 99 euro! Ne ho presa una nera anch'io visto il prezzo!

Quote:
Originariamente inviato da camillozzo Guarda i messaggi
Viste ma solo in colorazione verde veronese...avrei preferito lime...ma come dici te, a quel prezzo!
Guarda che la colorazione di cui parli non è verde, ma bensì di uno splendido colore acquamarina! Le mie prime Sony sono proprio di quel colore!
Old 29-07-2016, 11:30   #30815
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ma queste sony sono bestbuy entro i 100€?
Direi che lo sono anche entro i 200!
Old 29-07-2016, 11:38   #30816
nickdc
Senior Member

Mi spaventa questo, di che si tratta? Non è che è troppo bassosa?

Old 29-07-2016, 11:38   #30817
falcy
Senior Member

L'Avatar di falcy

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ero convinto che ti riferissi al prezzo di 79,99, considerando che su Amazon sono da tempo a 99 euro! Ne ho presa una nera anch'io visto il prezzo!
Io ne ho appena ordinata una per mia nipote visto il prezzo questa volta color acquamarina, la mia nera è arrivata stamattina ma dovrò aspettare stasera per testarla.
Old 29-07-2016, 11:43   #30818
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Mi spaventa questo, di che si tratta? Non è che è troppo bassosa?
Se hai letto un pò di quello che posto, non dovresti pensarlo!

Scherzi a parte, come gusti propendo decisamente per la neutralità e le trovo più che adeguate!
Old 29-07-2016, 11:48   #30819
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Se hai letto un pò di quello che posto, non dovresti pensarlo!

Scherzi a parte, come gusti propendo decisamente per la neutralità e le trovo più che adeguate!
Cercavo un motivo per non comprarle, vabbè se entro stasera non mi passa la scimmia le vado a prendere
Old 30-07-2016, 00:04   #30820
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
Ciao! Le mie Steelseries 7H usate per il gaming mi hanno abbandonato e vorrei capire su quali modelli orientarmi per rimpiazzarle, restando sempre su questa fascia di prezzo (pagate 60 euro) ho visto che ci sono altre steelseries però non sono rimasto così soddisfatto, l'audio è decente però non sono durate nemmeno due anni prima che la plastica dell'arco iniziasse a cedere (e per questo motivo per fortuna amazon me le rimborsa) e comunque il microfono che hanno ha sempre fatto veramente schifo e ne ho sempre dovuto usare un altro. Rimanendo su questo prezzo cosa potreste consigliarmi? Ho paura di finire con un paio di cuffie mediocri come audio e inutili come microfono (per quello che le vado a pagare)

Ultima modifica di VdW : 30-07-2016 alle 00:34.
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian