|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
La memoria dovrebbe variare in modo dinamico, ma ho sempre qualche dubbio sull' effettivo funzionamento di questi sistemi. Ad esempio con un gioco oneroso come Oblivion, che oltre al comparto grafico richiede parecchio anche al procio-ram (per la gestione del motore fisico) come si comporterebbe? 384 Mega presi dalla Ram non sono un po' tantini? Grazie ancora, mi stai aiutando a chiarirmi le idee
|
|
|
#662 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pertugia
|
Quote:
Quelli ATI invece li trovi nell'apposito sito, ma per farli funzionare devi scaricare il prog per il mod del file ini di installazione....LO TROVI QUI
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
Città: Piacenza
|
Quote:
Giusto, magari qualcuno fra i più esperti potrebbe rifare il Thread ufficiale inserendo all' inizio la scheda tecnica, i link utili (bios, driver, etc.), lasciando spazio per i bench e i link alle recensioni, in modo da avere tutte le info più utili a portata di mano.
|
|
|
#664 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#665 |
|
Member
|
ragazzi per aggiornare il bios uso la versione 205 o anche la 204 ?
poi per i driver omega ho preso gli ultimi vanno bene??? prima devo disistallare quelli presenti ma come faccio???vado su propieta hardware scheda video cambia driver??? |
|
|
|
|
#666 |
|
Member
|
per disinstallare i vecchi driver, vai su disinstallazione applicazioni e disinstalli tutto ciò che riguarda ATI, dopodichè riavvii (non ti spaventare se al riavvio è tutto gigante!!), e installi tranquillamente gli omega...
Per il Bios, installa solo l'ultimo che è il più aggiornato... Gli ultimi omega vanno benissimo...
|
|
#667 |
|
Member
|
ho istallato gli omega disistallando solo i driver della scheda video senza cancellare il pannello di controllo ati ho fatto bene????????
devo eliminare anche il pannello di controllo della ati?????? |
|
|
|
|
#668 | |
|
Member
|
Quote:
E poi gli Omega hanno un loro control panel come quello Ati...
|
|
|
#669 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io lavoro molto con la grafica e uso programmi come corel, photoschop e illustator e lavoro in campo tridimensionali con archicad e autocad e con artlantis r. da premettere che vengo da un pentium 4 sempre aus e con 512 ram e scheda video integrata sis 740. secondo voi questo note soddisfera le mie esigenze con questi pesanti programmi? c' è già qualcuno che già lo ha sperimentato con questi programmi? |
|
|
|
|
#670 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Ho fatto un test con BeProv
Quote:
1. Tutte le applicazioni chiuse trannte NHC (senza monitoraggio) con profilo MAX BATTERY 2. Tutto disabilitato (LAN, BT, PERIFERICHE USB) 3. LUMINOSITA' al minimo, con impostazione (DIM nel bios (dimezza la luminosità se collegato a batterie)) praticamente era NERO!! 4. Frequenze scheda video 450 - 450 finito il test.. ripristino le impostazioni originali (per me) praticamente luminosità al max, software come ati tool. msn, Dynamic Switch Su NHC, e Wireless.. Stacco il caricabatterie, la luminosità scende, il profilo diventa max battery e c'è il monitoraggio dei consumi.. 33W, disabilito il Wireless e arriviamo a 31, diminuisco il clock della schea video (180 445) e si arriva a 29W.. ora come è possibile che consumi tanto.. mio fratello con un Fujitsu (80gb, wireless acceso, luminosità al max, porcessore ML 34 (consuma 35W) a differenza del nostro che ne cosuma 25 o 27, mediaplayer in ripoduzione, NHC.. e altre applicaizoni aperte, il suo comunumo nn arriva amnco a 25W!!
|
|
|
#672 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Putignano (BA)
|
Caspita!!!
E' vero che la batteria è da 4400mah e non da 4800mah (che poteva dare una mezzo'oretta in più credo) però non mi spiego come quel fujitzu riesca a consumare così poco con l'ML. Comunque stavo girando tra le risorse hardware e nelle periferiche di sistema c'e un certo AMDchkstate device che non funziona correttamente. Nelle proprietà, lo stato periferica dice che windows non e in grado di caricare i driver. Volevo sapere è solo un problema mio o lo ha anche qualcuno di voi?
|
|
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#674 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Probabilmente è l'autonomia l'unico punto deblole di questo nb!!
|
|
|
|
|
#676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#677 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao io il portatile ce l'ho da due giorni diciamo che gli ho dato una bella rigiratina e gli unici difettucci che gli ho trovato sono : come più volte detto la batteria scarsetta, e poi non so se lo fa anche a qualcun'altro ma io ho provato a collegarlo su internet e mi dice quando prova a fare il numero che non c'è segnale telefonico altra cosa ieri ho provato a mettere dei cd e dei dvd e alcuni dvd di un tipo (che per giunta non sono riuscita a capire di che tipo sono perchè sul dvd c'è scritto solo dvd video) non me li legge. Se avete consigli
, per il resto credo che vada molto bene, vediamo usandolo se scappa fuori qualche altra pecca.
|
|
|
|
|
#678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Proba a metterci nelle impostazioni del modem NON ASPETTARE IL SEGNALE TELEFONICO, a me a fatto cosi e con questa impostazione a funzionato, comunque successivamente lo ho rimesso in RILEVA SENGALE TELEFONICO PRIMA DI COMPORRERE e a funzionato comunque è un po lento il modem rispetto al mio pc da tavolo, a te come va la navigazione?
|
|
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#680 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusate ma sostituire il chipset si puo? quanto costa? secondo me con uno ati dovrebbeandare meglio ,ma si può?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.