|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Oggi mi è arrivato!!
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#603 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pertugia
|
beh...
stiamo diventando tanti...
Ma perchè non ci uniamo in una community, saremmo più forti e più competenti nel risolvere tutte le beghe tecniche e prestazionali...? Oramai questo thread merita di essere aggiornato... Domani arriva anche a me, in serata scrivo una recensione bella accurata. Siamo tanti, ma ancora non troppi...
|
|
#604 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi ieri l'ho avuto anch'io e devo dire che è un ottimo notebook... anche se(causa esami) non sono riuscito a spremerlo per bene...
E' vero che stanno vendendo l'A6KT-Q001H con la ATI da 256 dedicati e qualcos'altro in +???? |
|
|
|
|
#605 | |
|
Member
|
Quote:
Sono convinto che i componenti diversi derivino da errori dei rivenditori. Ho avuto a che fare con tanti pseudo venditori esperti di informatica che non sapevano il signifato della sigla USB... Non vi sto a raccontare altre baggianate sentite da 3 negozianti di perugia...
|
|
|
#606 |
|
Junior Member
|
ragazzi probabilmente domani arriva anche a me però ha delle caratteristiche diverse da quelle descritte da voi almeno per quanto riguarda la scheda video , cmq se mi arriva domani poi vi faccio sapere le mie impressioni, ancora non son convinto del chipset sis, però aspettiamo e vediamo...
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
|
io sono scettico sulla durata della batteria.
Tra di voi che l'avete comprato noto discordanze sulla durata della batteria anche per gli stessi utilizzi / situazioni |
|
|
|
|
#608 | |
|
Member
|
Quote:
countryfeedback80 anch'io penso lo stesso ma molti stanno dicendo che l'hanno trovato con 256 dedicati!!! |
|
|
|
|
|
#609 |
|
Member
|
mah...
Anche nei messaggi di qualche giorno fa c'era questo dubbio... Dubbio immediatamente fugato da un buon programma di benchmarking che ha svelato l'arcano... 128+128HM Domani vi dirò il mio che configuarzione ha... ma non ho molti dubbi al riguardo. Per quel che mi riguarda il Notebook è potentissimo anche così... Un'ultima cosa.... magari tra un paio di mesi chi comprerà il suddetto Notebook ci troverà il Turion 64 x2 ????
|
|
#610 |
|
Junior Member
|
Scusate io non vorrei dire nulla ma sul mio di listino c'è scritto 512 parzialmente?
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#612 |
|
Junior Member
|
Comp disc
articolo NB ASUS A6KT-Q001H Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Processore tipo AMD Turion 64 Mobile Modello MT34 Frequenza di clock processore 1800 Chipset SiS 756 Memoria RAM installata 1024 Memoria RAM tipo moduli DDR SODIMM 333 Capacità hard disk drive 100 Numero Hard Disk installati 1 Tipo di Hard Disk Parallel ATA Tipo drive ottico Masterizzatore DVD int Dual/DVD+R DL Velocità Massima Scrittura - Velocità Massima Lettura - Supporti compatibili in Scrittura DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW, CD-R, CD-RW, DVD+R Dual Layer Lettore/Scrittore memory card Lettore memory card 4 in 1 Tipo schermo Matrice attiva TFT WXGA Dimensioni dello schermo/display 15,4 Scheda video ATI Radeon X1600 Memoria video (RAM-video) 512 Memoria Condivisa Parzialmente Porte I/O (Numero e Tipo) 1 Parallela,4 USB 2.0,1 IEEE 1394 Firewire,1 TV-Out,1 VGA D-Sub 15 pin,1 Infrarosso,1 RJ-11 Modem,1 RJ-45 LAN Modem PSTN interno Tipo di Interfaccia Rete LAN si, 10/100 Mbps Tipo di Interfaccia Rete WLAN 802.11g Interfaccia Bluetooth integrata Si Tipo di batteria ioni di litio (L-Ion) Tempo di ricarica - Autonomia Max Batteria Idle Mode - Dimensioni in cm (LxAxP) 32,8 x 3,8 x 28,8 cm Peso 2,85 anche su un altro sito che non ricordo Ultima modifica di Vannutella : 04-04-2006 alle 22:34. |
|
|
|
|
#613 |
|
Member
|
Mi sembra davvero strano... Non ci resta che attendere e scoprire la verità...
|
|
#614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Mi è arrivato ora, il pc è di mio cugino che me lo ha lasciato 2 giorni per spremerlo un pò..
Mi dite che programmi usare per vedere la configurazione e per fare qualche benchmark? Chiedete e vi posto tutto
|
|
#615 | |
|
Bannato
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Bannato
|
Quote:
Gli avrebbero dato un altro nome, di A6KT-Q001H esiste solo un modello. Sono i rivenditori che sbagliano. A me l'hanno venduto una settimana fa per 128 MB dedicati... l'hyper memory non era minimamente citata... Ma ragazzi: questa batteria dura veramente poco... 2H sono l'aspettativa max... ma non è che esiste un qualche modo per gestirla meglio o calibrarla per farla durare??!! perchè il power for gear non è il max della vita... Ultima modifica di screcca82 : 05-04-2006 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Il mio fa 2 ore e mezza circa con il power saving al massimo! Ma prima che la batteria raggiunga la piena efficienza sono necessari una decina di cicli carica/scarica! Nel BIOS c'è l'opzione per calibrare la batteria...... |
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq mi pareva di aver letto da qualche parte che sarebbe dovuta arrivare fino a 4 ore...
|
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io sono interessato a questo portatile, ma leggendo i vostri post sulla durata della batteria mi avete fatto cambiare idea. Per il mio uso 2 - 2.5 ore sono troppo poche. Almeno 3-3.5 ore voglio che duri (ovviamente nella modalità basso consumo per applicazioni office, cose cosi, non certo mentre gioco). Quando qualcuno raggiunge i 10 cicli di carica / scarica posti quando gli dura cosi vediamo un pò |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.