|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
all'inizio mi sono preoccupato perchè la prima volta mi durava 1 ora e 50, dopo la quarta volta sono già a 2 e 10
è bellissimo, silenzioso e potente!!! |
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Preso anche io ragazzi
d! |
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ragazzi "quanto si vede "deformato" lo schermo ?
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
|
non si vede deformato
|
|
|
|
|
#365 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sono cavolate uno schermo da 15,4'' non deforma le immagini!!!!!!!!!
cmq raga a me arriva lunedì o martedì...che bello!!!!!! |
|
|
|
|
#366 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate forse sbaglio .. ma io ho visto i monitor 16:9 e windows è assolutamente deformato .... Anche nella guida fatta in questo forum si parla di questo ... Ora puo darsi che 16:9 non coincida sempre con 15,4" (non sono un grande conoscitore di risoluzioni e formati video) e quindi io sbagli ... ma leggendo in giro ................ |
|
|
|
|
|
#368 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
io di 16:9 ne ho visti parecchi e nn mi sembra che nel kt lo schermo deformi l'immagine...
Asus A6kt-Linux user #444223 Hp dv6-1330sl windows 7 64 bit |
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' palesissimo l'allungamento laterale .... |
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
Quote:
Asus A6kt-Linux user #444223 Hp dv6-1330sl windows 7 64 bit |
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok questo è gia diverso , e coincide con una tua sensazione e non con l'oggettività della realta . Qualcuno puo darmi risposta ? |
|
|
|
|
|
#372 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
L'immagine non viene allargata su questo notebook;
il desktop come tutte le altra finestre aumentano in larghezza (ma non si allarga l'immagine); poi nella applicazioni a tutto schermo dal driver ati puoi decidere se allargare l'immagine per riempire tutto lo schermo oppure mantenere le proporzioni del 4:3 aggiungendo delle bande nere laterali. Spero di aver fatto un po' di chiarezza |
|
|
|
|
#373 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pertugia
|
Ok amici, io sto per morire...
è passata quasi una settimana e la banca non mi ha fatto sapere ancora nulla... Aspetto, ma le mie arterie iniziano a risentire dello stress... Per favore chi già possiede può fare una mini recensione (o anche una maxi) dettagliata componente per componente, tale da farmi sognare un altro po' in attesa del bonifico di b intesa... Mai aspettato tanto per un cappuccino, da domani cambio bar...
|
|
#374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Vorrei farvi due domande.
1- Quando lo collegate alla rete elettrica, la batteria (carica del tutto) la staccate o la lasciate attaccata? Che succede se essendo carica la si lascia lo stesso attaccata alla rete elettrica? 2- Che avete fatto delle utility che eran già installate? Ad esempio, per gestire la video camera che prog utilizzate? Quali sono le utility in-utility che mi consigliate di disinstallare? Ma il microfono non c'è vero? |
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Allora ti rispondo io; 1- la gestione della batteria è "automatica"; nel senso che quando ha raggiunto la sua massima carica il sistema di gestione interrompe la carica (vedi semplicemente la spia rossa che si spegne). Quindi è assurdo togliere la batteria visto che non si rovina! 2-Il microfono accanto alla webcam c'è; io ho provato il programma ASUS per la WEBCAM e funziona bene! Per quanto riguarda le utility ho disinstallato solo l'Acrobat Reader perchè ho messo il Professional; le altre le ho lascite installate! Ora vi faccio io una domanda: Come si vede la temperatura della GPU X1600? Nei driver catalyst installati non riesco a trovare l'opzione, eppure sono sicuro che c'è! |
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Hai ragione, il microfono c'è! Era semplicemente disattivato. Ma a quale prog ti riferisci per la WEBCAM? forse "ASUS VIDEO SECURITY" ? A me da addirittura errore quando provo a fare qualceh video! Non c'è un "buon" programmino per far video e foto con la nostra webcam? |
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
oggi sono stato dal mio negoziante per chiedere informazioni sull'ASUS A6KT-Q001H
1) per il disco fisso mi ha detto che dovrebbe montare un 5400 rpm, anche se come accaduto per altri modelli asus, potrebbe arrivare con un disco da 4200 rpm 2) riguardo al discorso di attaccare un monitor crt esterno mi ha detto che la scheda è in grado di pilotarlo anche ad alte risoluzioni. 3) come tempo di consegna mi hanno dato 10 giorni |
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Il disco del mio è un Fujitsu a 4200rpm!
Nessuno sa niente sui valori di temperatura dei CATALYST? |
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
Città: Ortona (CH)
|
Quote:
Praticamente se hai una immagine a 640x480, e la metti come sfondo usando l'opzione "ESTESA" allora la vedi deformata, oppure come detto, attivi l'apposita opzione che ti inserisce la due bande laterali e siamo tutti più contenti (anche se io preferisco adattare le immagini alla risoluzione necessaria se è un 16:9 la risoluzione è 640x360, se è un 16:10 la ris. è 640x400) spero che mi hai capito! per il resto nulla viene deformato!
m4-NB = Dell XPS M1330 m4-Phone = Samsung Galaxy S IV GT-i9505 Ultima modifica di matteoworld : 19-03-2006 alle 10:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.