Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quali problemi hai avuto con Xbox 360?
Schermata nera all'avvio di un gioco 33 4.58%
Freeze durante l'esecuzione di un gioco 212 29.44%
Feeze + accensione led rossi. 231 32.08%
Si riavvia 19 2.64%
Si riavvia + accensione led rossi 47 6.53%
Accendo il controller ma non parte la console 44 6.11%
Problemi di alimentazione 19 2.64%
Ha sempre funzionato alla perfezione, mai un minimo problema 201 27.92%
Altro 86 11.94%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 720. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2006, 23:44   #141
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Hai spento la console mentre eri connesso in live? Se si disconnettiti e aspetta un 20min, ti cambiera' l'ip in automatico il tuo provider e prova se ti fa scaricare i demo.

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 23:47   #142
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Hai spento la console mentre eri connesso in live? Se si aspetta un 20min, ti cambiera' l'ip in automatico il tuo provider e prova se ti fa scaricare i demo.
No, praticamente ho messo la console a scaricare e sono uscito che era al 27%. quando sono tornato ho visto gli artefatti che puoi vedere nell'immagine che ho postato, ho premuto il d-pad e tutto è tornato normale ed ero ancora in live! Ho provato a spegnerla dal controller ma il tasto guida non dava cenni di vita così l'ho riavviata dal tasto di accensione sulla console. Adesso posso connettermi in live, ma se provo a scaricare qualsiasi cosa, demo o filmati, mi spunta il messaggio che puoi vedere nella seconda foto che ho postato. Accanto i download poi vi è un lucchetto.
E' il caso di mandarla in assistenza o è il live che ha causato quegli artefatti?

Mi fai un favore? Puoi andare a vedere se il live ti fa scaricare qualcosa, magari pero ora è in manuntenzione chessò.....
Old 06-06-2006, 00:01   #143
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Ora è tornato tutto apposto, mah...
Old 06-06-2006, 00:02   #144
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
A leggere 'sto thread mi viene una paura...
Ancora nulla sull'aggiornamento della dash ,vero?
Ah, BT, hai visto i miei post in "aspettando PS3"? Ho scoperto che il reparto audio dell'X360 non è completamente affidato alla CPU...
Beh...quasi, però...

Ultima modifica di Murakami : 06-06-2006 alle 00:07.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 00:08   #145
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Murakami
A leggere 'sto thread mi viene una paura...
Ancora nulla sull'aggiornamento della dash ,vero?
Ah, BT, hai visto i miei post in "aspettando PS3"? Ho scoperto che il reparto audio dell'X360 non è completamente affidato alla CPU...
Si ho seguito il discorso, molto interessante .

Secondo te è il caso di chiamare l'assistenza e spiegargli l'accaduto o aspetto che muore sola pian piano?
Old 06-06-2006, 00:12   #146
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da BTinside
Si ho seguito il discorso, molto interessante .

Secondo te è il caso di chiamare l'assistenza e spiegargli l'accaduto o aspetto che muore sola pian piano?
Non è detto che muoia: secondo me, è stato il Live che ha scazzato per un pò...magari stanno preparando l'aggiornamento...
In ogni caso, se il problema non è deterministicamente ripetibile -e non lo è, a quanto ho capito-, mi pare inutile chiamare: non credo che te l'accettino...
Old 06-06-2006, 00:17   #147
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Capito. Anche quando più tardi succede meglio è. Tanto prima o poi succederà...
Old 06-06-2006, 00:32   #148
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Capito. Anche quando più tardi succede meglio è. Tanto prima o poi succederà...
Va beh, ma così te la chiami eh...
Old 06-06-2006, 00:51   #149
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Scusate se posto anche qui, ma mi sembra il posto giusto; avevo erroneamente postato nel la discussione generica x360.
Copio/incollo la mia domanda:
Ragazzi, volevo avere qualche vostra opinione su come trovate la 360 come lettore dvd.
A me sembra che legga molto bene, risponde bene ai comandi navigando nei menu ed e' silenziosa (non come con pgr3).
Cio' che pero' non riesco a capire sono 2 o 3 puntini luminosi che a volte mi trovo a video e che mi devo tenere durante la visione del film; sono molto fastidiosi e non intendo tenermeli.
Basta poi che spengo e riaccendo la console e spariscono; la prima volta diedi la colpa alla tv a cui l'attaccai, tramite cavo in dotazione con adattatore scart, ma mi e' successa la stessa cosa proprio ora lanciando un film collegato stavolta con cavo vga (originale M$) al monitor lcd del pc.
Quando gioco invece non mi e' mai successo niente.
A cosa potrei attribuire quei puntini? Alla lente del lettore dvd? Non dovrebbe in quel caso dar problemi anche coi giochi? A nessuno e' successo?

Ora mi sono guardato quasi tutto un film e la visione era perfetta; se non trovo altre voste testimonianze o idee, difficile che trovo la causa.
Possibile anche la lente sporca, oppure qualcosa nell'uscita video, ma in questo caso, come ripeto dovrebbe farlo anche nei giochi.
Idee ?

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 07:18   #150
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
No, praticamente ho messo la console a scaricare e sono uscito che era al 27%. quando sono tornato ho visto gli artefatti che puoi vedere nell'immagine che ho postato, ho premuto il d-pad e tutto è tornato normale ed ero ancora in live! Ho provato a spegnerla dal controller ma il tasto guida non dava cenni di vita così l'ho riavviata dal tasto di accensione sulla console. Adesso posso connettermi in live, ma se provo a scaricare qualsiasi cosa, demo o filmati, mi spunta il messaggio che puoi vedere nella seconda foto che ho postato. Accanto i download poi vi è un lucchetto.
E' il caso di mandarla in assistenza o è il live che ha causato quegli artefatti?

Mi fai un favore? Puoi andare a vedere se il live ti fa scaricare qualcosa, magari pero ora è in manuntenzione chessò.....
Avevi spento la console mentre eri in live come dicevo io.
Il loro server ha flippato pensando fossi connesso ancora e ti bloccava il download, dopo tot tempo che non pingavi ha capito che eri sconnesso.

Old 06-06-2006, 08:24   #151
sephiroth_85
Senior Member

Città: lanciano - vana diel
bt a me freeza nello stesso modo. ma siccome lo fa sempre quando il pad si spegne. non posso provare a premere la croce direzionale come hai fatto tu.

e spengo dalla console, ma una volta riaccesa mi entra in live e mi fa scaricare tutto daccapo. la mandiamo in assistenza? io la manderei x fine mese te ke fai? io mi inizio a preoccupare
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 08:43   #152
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85
bt a me freeza nello stesso modo. ma siccome lo fa sempre quando il pad si spegne. non posso provare a premere la croce direzionale come hai fatto tu.

e spengo dalla console, ma una volta riaccesa mi entra in live e mi fa scaricare tutto daccapo. la mandiamo in assistenza? io la manderei x fine mese te ke fai? io mi inizio a preoccupare
Ma se provi a riaccendere il pad quando si spegne cosa fa? Devi tenerlo premuto per un secondo o piu' lo sai?

Old 06-06-2006, 08:49   #153
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85

Ti da su schermo gli stessi artefatti che da a me? Guarda nella foto che ho postato nella pagina precedente.
Comunque anche io avevo il pad spento, l'ho riacceso senza problemi, si è collegato e poi ho premuto la croce direzionale.
Old 06-06-2006, 08:52   #154
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Ma se provi a riaccendere il pad quando si spegne cosa fa? Devi tenerlo premuto per un secondo o piu' lo sai?
Si accende tranquillamente, e si connette con la console (per chi l'ha wireless).
Old 06-06-2006, 08:53   #155
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Avevi spento la console mentre eri in live come dicevo io.
Il loro server ha flippato pensando fossi connesso ancora e ti bloccava il download, dopo tot tempo che non pingavi ha capito che eri sconnesso.
Sicuramente ma ciò vuol dire allora che gli artefatti non sono colpa del live
Old 06-06-2006, 08:54   #156
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Va beh, ma così te la chiami eh...
Ma non vedi in quanti abbiamo almeno un problema con la console? E che in questi giorni sono già stati aperti due thread per console morte?
Come si fa ade ssere ottimisti così?
Old 06-06-2006, 08:57   #157
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Sicuramente ma ciò vuol dire allora che gli artefatti non sono colpa del live
Si ma rendiamoci conto che è molto piu' simile a un pc la 360 che a una console, se freeza na volta ogni morto di papa durante un lungo download io non la manderei mai in assistenza...
Poi è ovvio che se si blocca durante i giochi allora non ci penserei mezzo secondo...

Old 06-06-2006, 09:02   #158
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
na volta ogni morto di papa durante un lungo download io non la manderei mai in assistenza...
Poi è ovvio che se si blocca durante i giochi allora non ci penserei mezzo secondo...
Questo è tutto da vedere, ora la metto in download e la tengo accesa da ora fino alle 17:00 quando torno da lavoro, vediamo come si comporta..
Old 06-06-2006, 09:10   #159
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Ma non vedi in quanti abbiamo almeno un problema con la console? E che in questi giorni sono già stati aperti due thread per console morte?
Come si fa ade ssere ottimisti così?
I nostri numeri sono troppo piccoli e, quindi, non rappresentativi: inoltre, persino il tuo sondaggio evidenzia una situazione non così drammatica. Per i blocchi sul Live, aspetterei (ovviamente) il rilascio dell'update, previsto a ore.
Old 06-06-2006, 09:18   #160
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
I nostri numeri sono troppo piccoli e, quindi, non rappresentativi: inoltre, persino il tuo sondaggio evidenzia una situazione non così drammatica. Per i blocchi sul Live, aspetterei (ovviamente) il rilascio dell'update, previsto a ore.
Mah..se lo dici tu...
Adesso la sto tenendo accesa fino alle 17 di oggi. Vediamo quando torno come si comporta.
Vado, a dopo ragazzi..

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian