Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2014, 12:34   #8601
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Questa prima di tutto è la F1.

Inoltre senza danni i noobs tamponano e continuano a correre continuando a tamponare, con i danni almeno dopo la prima botta poi sono fuori dai giochi anche loro.
Il vero noob che gioca all'autoscontro dopo che ha rotto l'auto può tranquillamente ripartire dai box e continuare a tamponare e a divertirsi, mentre tu che vuoi farti la gara ripartendo dai box sei ultimo e ti girano.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 12:41   #8602
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Il vero noob che gioca all'autoscontro dopo che ha rotto l'auto può tranquillamente ripartire dai box e continuare a tamponare e a divertirsi, mentre tu che vuoi farti la gara ripartendo dai box sei ultimo e ti girano.
Il noob passando dai box perde tempo e pazienza e il gesto risulta molto più scomodo rispetto alla totale assenza di conseguenze e magari si becca pure una penalità.

Se il nabbo mi tocca, anche senza danni hai perso già la gara e finisci ultimo comunque o quasi ( finisci magari davanti a quelli che ha tamponato prima di te ).
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 12:52   #8603
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
In effetti come dicevo io è difficilissimo entrarci bisogna insistere molto ed alla fine su qualcuno si riesce ad entrare.
ok ma che faccio, passo la serata a provare? ci sono server con 10 posti vuoti e mi dice "no slots available"...
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 12:53   #8604
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Io tutti sti danni un le ho mica visti....ho tirato in un muro la ferrari a 250km/h... Pareva andare solo poco peggio di quando è nuova xD...

Per fare gli stessi danni in grid basta fare 50 km/h

La grafica ha un ruolo più o meno inportante...su un monitor da 42 pollici o più a poco più di un metro da gli occhi se la grafica è mal fatta diventa pesante per la vista giocare...

Fra i simulatori ha la grafica migliore (un po' buggata peró)...

Se tutti pensassero solo a giocare saremo ancora a 10 anni fa....non si chiede il miracolo....ma nemmeno che ci siano molti problemi e il tutto sia scarsamente ottimizzato...

Ho un pc discreto...r290, 8gb di ram, 4670 occato ecc.... Un gioco come assetto corsa dovrebbe volare fisso a 60 fps...

Poi noi ci si lamenta ma siamo con la rc.........spero che la versione finale più che introdurre mille cose nuove risolva tutti i problemi odierni e affini ció che già c'è.......

È inutile avere la gommatura variabile in pista e i server che non vanno xD

Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 18-10-2014 alle 12:58.
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 12:59   #8605
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
ok ma che faccio, passo la serata a provare? ci sono server con 10 posti vuoti e mi dice "no slots available"...
c'e' da insistere un pò meglio le cose vanno su quelli dove ci sono poche persone tipo 5-7.

Comunque confermo che sulla maggior parte, sopratutto con quelli con slot liberi minori di 10, è quasi impossibile entrare.

Sulla grafica secondo me l'unica pecca è che a volte c'è un pò troppo colore che fa diventare la visone non realistica, il tutto parlando di configuazione standard, non mi sono messo a provare a cambiare la luce, con quelle configuazioni predefinite di cui si parlava pagine fa, che tra l'altro neppure sono riuscito a trovare nei vari menù.

Ultima modifica di GigoBoso : 18-10-2014 alle 13:02.
Old 18-10-2014, 13:05   #8606
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Quote:
prova la 312T e il contorno del mini parabrezza è tutto seghettato anche a 300 orari, le ombre degli alberi sull'asfalto idem.

quando avvii il replay tutti i contorni della tua auto sono ben seghettate, se uso un automobile riesco a distinguere tutte le seghettature sui bordi che delimitano cofano, parafango, parabrezza e cofano posteriore.

Ed uso un AA4x, figurati senza.
Ma che te ne frega? Se vuoi il fotorealismo esci di casa e fatti un giro con la panda dello zio.
Comunque tornando seri, è da quando AC è stato aggiornato alla versione più recente che il simulatore non mi parte. Si blocca mentre tenta di caricare il circuito. Non ditemi che devo disintallare e installare da capo vi prego

Ultima modifica di orazio90 : 18-10-2014 alle 13:07.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 13:11   #8607
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
Io ancora non sono riuscito ad entrare in uno, dico uno, straccio di server, è da giovedì che provo e riprovo...
è stato segnalato, ci stanno lavorando: a quanto pare c'è un problema coi server in pickup mode, quelli in booking mode invece sono ok.

Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Comunque tornando seri, è da quando AC è stato aggiornato alla versione più recente che il simulatore non mi parte. Si blocca mentre tenta di caricare il circuito. Non ditemi che devo disintallare e installare da capo vi prego
prima di riscaricare tutto prova a cancellare la cartella assetto corsa in documenti (fai un backup prima magari) e successivamente fai una verifica integrità cache del gioco da Steam. Se anche così non parte mi sa che ti tocca riscaricare tutto.

Ultima modifica di FunnyDwarf : 18-10-2014 alle 13:17.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 13:16   #8608
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Per provare gli effetti di post processing si puó fare direttamente in game...

La funzione cercala fra le app...mi sembra che l'icona fosse una videocamera...ma mi potrei sbagliare...

Nessuno vuole il fotorealismo... Ma essendo un gioco solo per pc e non un porting un motore grafico fatto meglio male non fa...

Se giochi a shift 2 anche in fhd con un 42 non è malvagio...o meglio, non affatica la vista ed è coerente...

Ac su un 27 qhd è bello a vedersi...se lo metti su un 42 fhd perde mostruosamente qualita e molti difetti diventano super evidenti...

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 13:24   #8609
GigoBoso
Bannato

Secondo me i server con booking sono destinati a fare una brutta fine....
Old 18-10-2014, 13:24   #8610
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
è stato segnalato, ci stanno lavorando: a quanto pare c'è un problema coi server in pickup mode, quelli in booking mode invece sono ok.

prima di riscaricare tutto prova a cancellare la cartella assetto corsa in documenti (fai un backup prima magari) e successivamente fai una verifica integrità cache del gioco da Steam. Se anche così non parte mi sa che ti tocca riscaricare tutto.
Aaahhh ecco, in effetti se creo io un server me lo vede ma non mi fa accedere; gli altri che trovo online invece sembrano funzionare, apparte qualcuno che mi dice "nessuno slot libero" nonostante nelle info mi dica che c'è.
Old 18-10-2014, 13:32   #8611
sixery
Member

Iscritto dal: Nov 2006
ragazzi come mai le auto mod su alcune non si sente alcun audio e ho visto che la cartella sfx contiene molti file ma no quello delle car originali e cioe'

es: abarth500_s1.bank

sbaglio io o cosa?
sixery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 13:35   #8612
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Io tutti sti danni un le ho mica visti....ho tirato in un muro la ferrari a 250km/h... Pareva andare solo poco peggio di quando è nuova xD...

Per fare gli stessi danni in grid basta fare 50 km/h

La grafica ha un ruolo più o meno inportante...su un monitor da 42 pollici o più a poco più di un metro da gli occhi se la grafica è mal fatta diventa pesante per la vista giocare...

Fra i simulatori ha la grafica migliore (un po' buggata peró)...

Se tutti pensassero solo a giocare saremo ancora a 10 anni fa....non si chiede il miracolo....ma nemmeno che ci siano molti problemi e il tutto sia scarsamente ottimizzato...

Ho un pc discreto...r290, 8gb di ram, 4670 occato ecc.... Un gioco come assetto corsa dovrebbe volare fisso a 60 fps...

Poi noi ci si lamenta ma siamo con la rc.........spero che la versione finale più che introdurre mille cose nuove risolva tutti i problemi odierni e affini ció che già c'è.......

È inutile avere la gommatura variabile in pista e i server che non vanno xD

Inviato dal mio LG-D855
Abbassa i riflessi: all'atto pratico non cambia quasi nulla ma il framerate aumenta tantissimo

PS io con AA 4X e Fxaa tutto sto aliasing non lo vedo affatto
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 13:41   #8613
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Per avere 60fps FISSI sempre con 24 vetture in piste(IA) che impostazioni vanno usate? Ho cali di frame che rendono il tutto ingiocabile..

hardware

i5 2500+gtx760(2GB)
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 13:44   #8614
ocramak
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
tutti volevano i danni, ogni giorno qualcuno chiedeva quando sarebbero stati implementati, ora che ci finalmente sono stati inseriti sono una rottura, ma dai almeno la gente, sopratutto online, prima di fare destruction derby ci pensa 2 volte se non vuole uscire immediatamente.

Per l'audio, in attesa che venga sistemato a dovere prova questi setting (ho il 5.1) ieri sera ci ho perso diverso tempo non riuscivo a guidare senza sentire rumori
Volume generale 0.8
gomme 0.3
superficie 0.2
vento 0.2
avversari 0.2
le ultime 2 voci che non ricordo il nome
1
0.7

Grazie cosi' migliora ,ho solo aumentato gli avversari a 0.5 . Pero' il suono motore e' sempre comunque troppo sbilanciato sul retro,ci vorrebbe una voce apposta
ocramak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 13:47   #8615
ocramak
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Secondo me pochi, anmche perchè con questa nuova versione mi sembra sia diventato ancora più complicato entrare sui vari servers, spesso sono full anche se risultano mezzi vuoti o con posti disponibili.

I danni come previsto sono una rottura di cui si poteva fare a meno.
Lo faceva anche a me ieri . Sono andato nelle impostazioni del firewall e ho aperto tutte le porte .Magicamente ora mi collego sempre
ocramak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 14:31   #8616
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Per avere 60fps FISSI sempre con 24 vetture in piste(IA) che impostazioni vanno usate? Ho cali di frame che rendono il tutto ingiocabile..

hardware

i5 2500+gtx760(2GB)
Il problema è che finisci la vram quindi hai stuttering a manetta.
Io con la tua stessa VGA uso AA 2x, ombre a medio, riflessi "statici" (non posso essere più preciso perché non sono a casa)
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Old 18-10-2014, 14:31   #8617
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi

hardware

i5 2500+gtx760(2GB)
con quella config non penso tu possa andare lontano, non è un problema tanto di GPU quanto di CPU presumo, perchè se poi vai nel MP anche con 24 vetture a me cambia nulla o cambia poco.

Prima con la 770 facevo max 5-6 avversari ( oltre non ho mai provato ) e andavo a 60 fisso quasi tutto maxato con AA8x, adesso che ho la 980 il numero di vetture continua a influenzare quasi allo stesso modo rispetto alle opzioni grafiche.
Old 18-10-2014, 14:32   #8618
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
con quella config non penso tu possa andare lontano, non è un problema tanto di GPU quanto di CPU presumo, perchè se poi vai nel MP anche con 24 vetture a me cambia nulla o cambia poco.

Prima con la 770 facevo max 5-6 avversari e andavo a 60 fisso quasi tutto maxato con AA8x, adesso che ho la 980 il numero di vetture continua a influenzare quasi allo stesso modo rispetto alle opzioni grafiche.
Non c'entra niente, abbassando i riflessi con un 3570k non ho problemi
Altra cosa: non usate il vsync del gioco, meglio l'adattivo o toglierlo proprio in caso dia problemi
Old 18-10-2014, 14:43   #8619
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Ok grazie delle dritte
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 14:46   #8620
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Non c'entra niente, abbassando i riflessi con un 3570k non ho problemi
Altra cosa: non usate il vsync del gioco, meglio l'adattivo o toglierlo proprio in caso dia problemi
A me non dà problemi.
fra tenerlo attivo o no, è uguale, anzi un po' meglio con vsync.

se usi il sync forzato da pannello scordati il TB integrato.
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian