|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
|
ok ti ringrazio.
Questo week end, tempo permettendo, vorrei fare questa operazione. Grazie
|
|
|
#1542 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#1543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
se volete dall'ultimo giro di vendite su ebay mi è rimasto solo solettoun thermalright slk947u...potreste provare ad accroccarcelo sù!
|
|
|
#1544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Domandina:
Da un punto di vista di qualità puramente video, ci sono differenze percettibili tra un htpc come questo e un nmt tipo il popcorn hour? Parlando sempre in ambito di riproduzione mkv 720-1080p
|
|
|
#1545 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"Comprare un Asrock ion 330 HT... 319€ con MAXXRCARD... ... segarne il dissipatore e attaccarci una turbina di raffreddamento ad azoto liquido... non ha prezzo!!!" Ultima modifica di budo : 14-01-2010 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
|
#1546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
per avere delle "conferme" sono andato a chiedere a quelli di avmagazine che mi hanno sconsigliato assolutamente questo tipo di sistema dato che secondo loro:
"a volte su alcuni video fuori dagli standard l'accelerazione hw non si attiva e i filmati vanno a scatti, inoltre se per caso volessi fare postprocessing con ffdshow non puoi perchè nonhai un procio sufficiente." cosa ne pensate voi?
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile." Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?"
|
|
|
|
|
|
#1547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
questo pc va preso per quello che è, cioè un mini PC dalle risorse limitate che, grazie alla particolare accelerazione hardware che può sfruttare tramite il chip ION, è in grado di visualizzare filmati in HD senza problemi, oltre che offrire la possibilità di funzionalità base come la navigazione su internet, email, skype, ecc ecc per filmato "fuori standard" bisognerebbe capire cosa si intende comunque..basta fare attenzione a dargli in pasto normali MKV\MOV\MP4 e passa la paura (ovviamente usando un lettore multimediale decente!)
|
|
|
|
#1548 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
In caso di stream in formato "strano" e non accelerato da ION, puoi sempre operare un re-encoding con uno dei 3000 software free che ci sono in giro. Quindi problemi ZERO da questo punto di vista! |
||
|
|
|
|
|
#1549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
|
ti appoggio e ti quoto!!!
|
|
|
#1550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
ora ci siamo...
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile." Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?"
|
|
|
|
|
|
#1551 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ho installato coreAVC, configurato, e fino ad oggi non ho avuto nessun tipo di problema (tutti i film hd che ho scaricato sono processati dalla scheda video --> accelerazione hw attiva). Mi è capitato però sottomano questo film --> http://ddlfantasy.net/download/index...howtopic=90813 e l'accelerazione grafica non parte.. secondo voi qual'è il problema? |
|
|
|
|
|
|
#1552 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Se qualcuno è ancora alla ricerca di una tastiera, alla Fn*c vendo la logitech diNovo Mini a 69€ io l'ho pagata quasi il doppio, la consiglio soprattutto a chi ha l'asrock in salone. Ciao
Ultimamente ho provato diverse impostazioni per la riproduzione di contenuti in HD con mpc. Ora ho messo l'accelerazione hw tramite dxva e pare andare discretamente, prima ho provato con coreAVC ma mi rimaneva il pallino blu e ffdshow l'ho trovato abbastanza complicati da settare. Voi cosa consigliate? Ultima modifica di ninodv : 16-01-2010 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#1553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
la stessa offerta è anche su Euronics online speriamo bene
|
|
|
|
#1554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Catania-Busto Arsizio
|
Quote:
respect! altre foto pls.. Se fai una mini guida poi potre cimentarmi anch'io
|
|
|
#1555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
seguo con interesse il topic in quanto voglio farmi un htpc e non so se prendere l'as rock ion 330 ht o assemblarmelo....
anche perché se poi è facile fare un upgrade ad un lettore blu-ray.... sarei più intenzionato a prendere l'asrock!! |
|
|
|
|
|
#1556 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Finalmente si comincia a ragionare. 69 eur comincia ad essere un prezzo per il quale si può fare un pensiero.
|
|
|
|
|
|
#1557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Vedo che siete in parecchi ad avere questo asrok ion quindi ne deduco che sia un buon pc altrimenti non ce l' avreste in tanti.
Prima di acquistarlo dove potrei trovare alcune informazioni del tipo: -Consumi IDLE - FULL ? -Viene fornito commpleto di masterizzatore DVD o è solo un lettore DVD ? -Viene fornito completo di Hard Disk ? -Viene fornito completo di sistema operativo con licenza ? -Ha interconnessioni Sata esterne ? -Chi lo vende online al prezzo migliore ? Grazie per le risposte. |
|
|
|
|
|
#1558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]() - Masterizzatore DVD - 320GB Seria Ata - No, a meno di promozioni del singolo venditore - Le versioni HT e Pro hanno l'eSata
|
|
|
|
#1559 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Solitamente è installato un masterizzatore DVD ma esiste una versione con il lettore Blueray. Dal sito sembrerebbe che sia fornito con SO (windows 7) ma nei rivenditori italiani, a quanto pare, si trova solo senza SO. |
|
|
|
|
|
|
#1560 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Quote:
CoreAVC, in abbinamento con kmplayer, va una meraviglia...Provato con un 1080p e cpu a 20% (Premere Tab per avere i dettagli durantde la visione) Ultima modifica di fantonimanuel : 19-01-2010 alle 12:32. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.