|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
come settaggi per l'utilizzo 24/24 ?
cos'è meglio fare? io per ora il bios non l'ho toccato... |
|
|
|
|
|
#1462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#1463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
Quote:
Game:Thermaltake Armor | Thermaltake Toughpower Cable Management 700 Watt | Gigabyte 970A-UD3P-Phenom II X4 955 Black Edition | 2x4 GB Corsair Vengeance | Sapphire Ati Radeon HD 7850 | HP W2558hc Media Center: Synology DS 214 |
|
|
|
|
|
|
#1464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ecco a voi FFdshow in accellerazione
http://damienbt.free.fr/ffdshow_rev3...dxva_beta1.exe per ora in fase beta ma sull'asrock funziona molto bene |
|
|
|
|
|
#1465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
che bello, sono stato ascoltato! stanno aggiornando i listini su prokoo!!!
maaa...se compro la versione pro, poi posso installare win7 anche su altri pc che ho in casa?? io con xp avevo fatto così ma sono rimasto indietro!! la versione pro al prezzo piu basso è sempre da prokoo o vi risulta che ce ne sono altri?????
|
|
|
#1466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Buondì
Cercando cercando ho trovato questo thread, e volevo chiedere qualche informazione (premettendo che ho letto la prima pagina e le ultime sei, purtroppo non ho il tempo di leggermelo tutto)... 1) Mi sembra di capire che in totale ci siano 4 diversi fattori da combinare: pc plain, pc con win 7, pc con bluray, pc con telecomando. Dico bene? Da ciò che ho capito le versioni caratterizzate dal "pro" indicano quelle con Win 7 incluso: parliamo della versione home, ultimate, o quale altra? 2) Vale la pena prendere il telecomando? Ho naturalmente necessità di un controllo remoto, non avrei per ora intenzione di prendere tastiera e mouse dedicati, e comunque il telecomando sarebbe la soluzione migliore. Meglio quindi questo - tra l'altro, va ad infrarossi o bluetooth? - o un telecomando a parte? (sia come qualità/compatibilità che come costo). 3) Mi sembra di capire che il sito che lo vende a prezzo più basso è questo prokoo, che sinceramente non conosco... Per quanto la domanda possa essere scontata dato che tutti lo citano, è un sito affidabile? E la versione a 239 è come quella da 279 attualmente in vendita ma senza S.O.? 4) Dalle specifiche mi sembra di no, quindi chiedo conferma: davvero non ha nè bluetooth nè collegamento wireless? Mi sembra una mancanza decisamente grave... Ringrazio chiunque risponderà
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#1468 |
|
Member
|
Salve ragazzi,
due domandine al volo 1) qualcuno l'ha provato con windows 7? come va? 2) è possibile fare in modo che si acceda dall'esterno al pc? farlo funzionare come una sorta di nas per intenderci, in modo da consultare i dati presenti sull'hd anche da un'altra postazione esterna alla rete casalinga. grazie |
|
|
|
|
|
#1469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)dici bene! anche se la versione con blu-ray ha anche il telecomando se non erro. la versione pro ha windows 7 home premium (32bit o 64bit??? 2) PERSONALMENTE considerando la differenza di prezzo tra la versione "liscia" e la HT, se avessi intenzione di usarlo col telecomando, prenderei la lisica e ci accosterei un telecomando più economico che se non sbaglio se ne trovano senza problemi! ...ma ripeto PERSONALMENTE 3) sembra proprio essere affidabile questo prokoo anche se io ancora non l'ho acquistato.....vedi risp 1 4)no bt no wifi. è sicuramente una mancanza grave...ma ha abbastanza porte usb da permettere con qualche eurino di mettere entrambi. ricorda che costa 239 euro...sono obbiettivamente pochi!
|
|
|
|
#1470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non ce l'ho
|
|
|
|
#1471 |
|
Senior Member
|
mi sono però accorto di una cosa: la versione ht (segnalata da proko) inserisce il wifi nelle specifiche, mentre nel pro non viene citato nulla...
qualcuno sa con precisione quali versioni abbiano il wifi, e magari il bluetooth? la maggior parte dei siti elenca le specifiche alla cazzo di cane, senza dire le differenze tra i vari modelli...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#1472 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1473 |
|
Senior Member
|
fantastico, quando avevo cercato su google mi era capitata per le mani la pagina del modello specifico e non quella della "famiglia".
Mi permetto un riassuntino per chi come me ha problemi ad identificare le versioni. Abbiamo 1) versione "base" 2) versione HT (Windows 7 Home Premium, audio 7.1, modulo wifi b/g/n, telecomando incluso) 3) versione PRO (Windows 7 Home Premium, audio 7.1, possibilità di raid 0/1) 4) versione BD (come la basa ma con incluso il lettore bluray) 5) versione HT-BD (completa di tutto: lettore bluray, Windows 7 Home Premium, possibilità di raid 0/1, audio 7.1, modulo wifi b/g/n, telecomando) Devo ancora analizzare i prezzi, ma la versione HT mi sembra decisamente la più adatta alle mie esigenze Anzi, a breve mi sa che faccio na bella tabellina e la posto
|
|
|
|
|
#1474 |
|
Senior Member
|
ed eccola qui. liberissima di pubblicarla dove e come volete
![]() Solo due cose: segnalatemi se c'è qualche errore, inoltre avviso che non ho inserito la versione base per il semplice motivo che la base non include nulla di quanto sopra elencato.
|
|
|
|
|
#1475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
salve...
1)l'applicazione più pesante che gli avete fatto girare su??? (ho paura che il processorino atom sia un pò...castrante...ma dicono che alcuni ci hanno fatto girare addirittura giochi 2)streaming da siti come megavideo, veoh e lo stesso youtube?? (non penso che anche per questo tipo di contenuti ci sia l'accelerazione hw) 3)riproduzione fullhd?? incertezze?? 4) domanda banale ma non sono esperto
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile." Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?"
|
|
|
|
|
|
#1476 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1477 | |
|
Member
|
Quote:
Ma alcuni venditori lo forniscono con windows 7. Qualcuno ha provato a farlo funzionare da server ftp? |
|
|
|
|
|
|
#1478 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
c'è scritto chiaramente che nella pro c'è win 7 home premium. non penso che siano i rivenditori ad acquistare le licenze oem... in ogni caso, chi ha acquistato un PRO potrebbe battere un colpo?? avrei un paio di domande!
|
|
|
|
#1479 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#1480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena mi rispondono vi faccio sapere!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.