Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-11-2008, 19:51   #1301
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
A me l'ibernaziona va benissimo, è anche veloce.

Per lo sleep: è normale, succede anche in vista...
Non ho mai utilizzato la modalità di sleep prima d'ora, l'ibernazione sì su XP e Vista, ma ho smesso di usarla vedendo lo spazio libero su disco calare (vero, cosa risolvibile da Pulizia Disco, ma non ho voglia di andare a "pulire" ogni settimana il disco )

Cmq l'ho risolto, ho tolto la spunta sul login; l'unica cosa è che muovo un po' troppo facilmente il mouse e si riattiva subito Preferisco il buon vecchio spegnimento, alla fine; sarò un po' "antico" ma mi sento più tranquillo
floola è offline  
Old 17-11-2008, 19:55   #1302
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Dove si trova la modalità per ibernare il sistema?Ho cercato un po' ma non l'ho trovata!
fede086 è offline  
Old 17-11-2008, 19:57   #1303
Azlim16
Member

L'Avatar di Azlim16

Iscritto dal: May 2008
Città: Montechiarugolo (parma)
si trova nelle opzioni di risparmio energia, come nel vista
CASE:CM HAF 932 / PSU:IKONIK VULCAN 650W / MOBO:ASUS P5Q PRO / CPU: INTEL Q9650 / ZALMAN 9900 LED / VGA: GEFORCE GTX570 / RAM: 4GB OCZ BLADE PC8500 / HD CORSAIR SSD 120GB, WD 1X320GB 1X250GB / AUDIO: XFI FATAL1TY TITANIUM / MONITOR: SAMSUNG 2494HS / LOGITECH G15 / MOUSE: LOGITECH G500 / REOBUS: ZM-MFC2 / S.O. WINDOWS SEVEN ULTIMATE X64
Azlim16 è offline  
Old 17-11-2008, 19:59   #1304
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Non ho mai utilizzato la modalità di sleep prima d'ora, l'ibernazione sì su XP e Vista, ma ho smesso di usarla vedendo lo spazio libero su disco calare (vero, cosa risolvibile da Pulizia Disco, ma non ho voglia di andare a "pulire" ogni settimana il disco )

Cmq l'ho risolto, ho tolto la spunta sul login; l'unica cosa è che muovo un po' troppo facilmente il mouse e si riattiva subito Preferisco il buon vecchio spegnimento, alla fine; sarò un po' "antico" ma mi sento più tranquillo
L'ibernazione è la cosa migliore che abbiano inventato... Se spegnete il PC con WinAmp che sta riproducendo della musica, durante lo spegnimento la canzone continua ad essere riprodotta. Quando accendi il PC Appena dopo il logo di windows la canzone riprende dallo stesso punto Con 7 che ha un'ibernazione e una ripresa dall'ibernazione così rapide ascoltare la musica sarà quasi come con lo stereo... Così se devi fare qualcosa ascoltando la musica pui premere direttamente power senza preoccuparti di perdere mezza giornata tra accensione, avvio del player e balle varie...

(sembra uno spot... )
birmarco è offline  
Old 17-11-2008, 20:00   #1305
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da fede086 Guarda i messaggi
Dove si trova la modalità per ibernare il sistema?Ho cercato un po' ma non l'ho trovata!
Tra le opzioni di spegnimento del menù start... Se non c'è basta che imposti il pulsante di alimentazione (dal pannello risparmio energia) per l'ibernazione
birmarco è offline  
Old 17-11-2008, 20:01   #1306
Azlim16
Member

L'Avatar di Azlim16

Quote:
Tra le opzioni di spegnimento del menù start... Se non c'è basta che imposti il pulsante di alimentazione (dal pannello risparmio energia) per l'ibernazione
quoto
CASE:CM HAF 932 / PSU:IKONIK VULCAN 650W / MOBO:ASUS P5Q PRO / CPU: INTEL Q9650 / ZALMAN 9900 LED / VGA: GEFORCE GTX570 / RAM: 4GB OCZ BLADE PC8500 / HD CORSAIR SSD 120GB, WD 1X320GB 1X250GB / AUDIO: XFI FATAL1TY TITANIUM / MONITOR: SAMSUNG 2494HS / LOGITECH G15 / MOUSE: LOGITECH G500 / REOBUS: ZM-MFC2 / S.O. WINDOWS SEVEN ULTIMATE X64
Azlim16 è offline  
Old 17-11-2008, 20:16   #1307
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Avete visto l'editor dei tipi di carattere? Interessante...
birmarco è offline  
Old 17-11-2008, 20:18   #1308
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Città: Cagliari
Qualcuno lo ha installato in un portatille hp serie dv6000?
mikikrash è offline  
Old 17-11-2008, 20:21   #1309
floola
Bannato

Quote:
L'ibernazione è la cosa migliore che abbiano inventato... Se spegnete il PC con WinAmp che sta riproducendo della musica, durante lo spegnimento la canzone continua ad essere riprodotta. Quando accendi il PC Appena dopo il logo di windows la canzone riprende dallo stesso punto Con 7 che ha un'ibernazione e una ripresa dall'ibernazione così rapide ascoltare la musica sarà quasi come con lo stereo... Così se devi fare qualcosa ascoltando la musica pui premere direttamente power senza preoccuparti di perdere mezza giornata tra accensione, avvio del player e balle varie...

(sembra uno spot... )
Sì, so che è comoda, ma sinceramente per ora non ne sento ancora l'esigenza Cmq è vero sulla velocità, un colpo di mouse o tastiera ed è già pronto e pimpante
floola è offline  
Old 17-11-2008, 20:27   #1310
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Si è vero se non si accendesse da solo il pc anche se non tocco nulla
Come faccio a non farlo partire da solo?
Che devo settare?
Old 17-11-2008, 20:34   #1311
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Che devo settare?
Ma te lo fa subito dopo che premi Sleep? Lo schermo diventa nero e subito dopo ricompare il desktop? Se è sì, è come a me, santa precisione per rilasciare il mouse senza muoverlo dopo il rilascio del pulsante Se no, non saprei come si può fare, prova a vedere nelle opzioni di risparmio energetico nel Pannello di Controllo
floola è offline  
Old 17-11-2008, 20:37   #1312
albio1985
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
Raga come mai da Windows 7 non riesco più a vedere la partizione di XP?? Ho anche fatto lo scandisk ma nada.Da xp vedo quella con Win7,ma viceversa no
albio1985 è offline  
Old 17-11-2008, 20:37   #1313
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Che devo settare?
Sicuro che non sia impostato il wakeup da LAN?
birmarco è offline  
Old 17-11-2008, 20:40   #1314
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da albio1985 Guarda i messaggi
Raga come mai da Windows 7 non riesco più a vedere la partizione di XP?? Ho anche fatto lo scandisk ma nada.Da xp vedo quella con Win7,ma viceversa no
Vai in Control Panel, premi su System and Security, premi su Create and Format disk partitions, rispondi affermativamente all'eventuale richiesta dell'UAC, nella finestra che si apre premi col tasto destro sulla partizione di XP, clicchi su Change Drive Letter and Paths, premi su Add e scegli la lettera di unità che vuoi assegnare. Premi OK, poi OK, chiudi le finestre che hai aperto e vai in Computer, dovrebbe esserci la tua partizione XP Se qualcosa è poco chiara, la riscrivo

Curiosità: non mi ha creato la partizione di 200 MB, quella del recovery

Ultima modifica di floola : 17-11-2008 alle 20:43.
floola è offline  
Old 17-11-2008, 20:41   #1315
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da albio1985 Guarda i messaggi
Perchè seven non assegna lettere di unità contenenti sistemi operativi,devi andare in gestione e assegnare tu la lettera sequenziale all'unità e la vedrai in computer.
cajenna è offline  
Old 17-11-2008, 20:43   #1316
Azlim16
Member

L'Avatar di Azlim16

io avevo il dualboot con xp ma da seven vedevo tranquillamente tutte e due....ah l'installazione di seven l'ho fatta partire da xp senza riavvio del pc
Azlim16 è offline  
Old 17-11-2008, 20:44   #1317
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Azlim16 Guarda i messaggi
io avevo il dualboot con xp ma da seven vedevo tranquillamente tutte e due....ah l'installazione di seven l'ho fatta partire da xp senza riavvio del pc
Questo è il motivo per cui la vedi.
cajenna è offline  
Old 17-11-2008, 20:45   #1318
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Sicuro che non sia impostato il wakeup da LAN?
Ho letto cercando su google un tuo vecchio messaggio
Infatti c'era il wake up da lan e mouse, l'ho messo solo da tastiera
Grazie
Old 17-11-2008, 20:45   #1319
Azlim16
Member

L'Avatar di Azlim16

ah ok allora il mio presentimento era giusto.... cmq continuo a vedere il vecchio bootscreen di vista al posto di quello si seven
Azlim16 è offline  
Old 17-11-2008, 20:46   #1320
floola
Bannato

Quote:
Ho letto cercando su google un tuo vecchio messaggio
Infatti c'era il wake up da lan e mouse, l'ho messo solo da tastiera
Grazie
Sono niubbo sulla modalità Sleep, come devo togliere queste due opzioni?
floola è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian