|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
![]() |
#11022 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#11023 |
Senior Member
|
Oggi anche io sono incappato in una BSOD, dopo tempo immemore.
Successo dopo aver installato il driver video, continuava a ripristinarsi da solo il driver, prima ogni 2 minuti, poi ogni 30 secondi...per finire alla BSOD. Molto strano ma comunque dopo il riavvio, tutto sistemato e perfettamente funzionante senza toccare nulla. |
![]() |
![]() |
#11024 |
Senior Member
|
Credo sia stato l'aggiornamento dell'Agent Update... io non l'avevo selezionato fda nessuna parte e non avevo ricevuto alcuna notifica....
#11025 | |
Senior Member
|
Quote:
Il punto è che ora l'ho reinstallato ma non è successo nulla di strano. Boh. |
|
![]() |
![]() |
#11026 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Bene...avevo reinstallato seven 7.000 x64 tutto ok, e da qualche giorno non è più genuino e non posso neanche fare il windows update in quanto mi da errore.
Forse ho scoperto il problema...il regcleanr che ho usato, cancellando qlche chiave ha reso winzzoz "no genuino", che, ribadisco, l'avevo genuinizzato da subito dopo l'installazione. [img=http://img413.imageshack.us/img413/6154/senzatitolo1.th.jpg] |
![]() |
![]() |
#11027 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Ma Noah Spitzer (che guardacaso ha il mio stesso monitor) si sarà o non si sarà reso conto che la shell del mediacenter visualizza quando c'è la guida tv troppi pochi canali, sprecando una marea di spazio? Ai posteri l'ardua sentenza. Intanto noto con grande piacere che quando finalmente la microsoft si è decisa a supportare i canali in h264, la rai ha ben pensato di segare a Milano raitest hd 1080I h264..ottimo. ![]()
![]() |
#11029 |
Senior Member
|
A proposito, ho reinstallato Seven e stavolta ho messo i driver Creative in beta per Seven.
Confermo che funzionano correttamente e il CMSS è tornato a funzionare correttamente. |
![]() |
![]() |
#11030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11032 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
Però, come spiegavo sopra, sul sito di Microsoft non c'è nessuna informazione in merito, quindi la nostra linea resta la stessa salvo dichiarazioni specifiche del produttore: dato che la situazione non è chiara, non parliamo di download in questa sezione, stop ![]() Grazie ragazzi.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#11033 |
Senior Member
|
Forse old, ma non avevo mai letto la conferma "ufficiosa".
Microsoft Confirms Windows 7 Release Candidate Will Launch on April 10 2009 In an exclusive interview with the guys at Neowin.net, Microsoft have confirmed, that provided no serious problems arise, they are on track to release Windows 7 RC on April 10. As yet the only changes which are known about, are User Account Control (UAC) fixes which prevent malware from disabling UAC all together. More information about the development of Windows 7 comes from Geeksmack, with their email conversation with Steven Sinofsky, Microsoft Senior Vice President of Windows. Sinofsky said, "We have received an amazing amount of feedback, many suggestions for new features too, during the beta—over 500,000 suggestions just from the Send Feedback button." What was also interesting to note, "... by far the most humorous element has been that the build numbers blogged about are higher than our current build. Today’s build is 7046, but it hasn’t completed yet :-)" Sinofsky is also said to have spoken to Ars Technica, and said that, "The build will be available broadly". |
![]() |
![]() |
#11034 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Le date di rilascio e tabella di marcia di Windows7, anche secondo questo ragazzo di colore, un certo Raymond Comvalie, che tra l'altro dice di avere un contratto NDA (Non Disclosure Agreement = accordo di non divulgazione) con Microsoft, sono:
marzo/aprile = rilascio pubblico della Release Canditate (10 aprile 2009) giugno/luglio = rilascio della Release to Manufacturer settembre max ottobre = Windows7 in vendita sugli scaffali dei negozi e disponibile per tutti i comuni mortali ![]() |
![]() |
![]() |
#11035 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11036 |
|
Stambè non le dare queste date cosi ,
![]() |
![]() |
#11037 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11038 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#11039 |
Senior Member
|
per la prima volta ho provato ad usare il mediacenter, e ho subito con rammarico constatato che nn supporta gli mkv, è un problema mio o è proprio cosi?
#11040 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ragazzi da 2 giorni ho un problema con emule e il mio windows seven...fino adesso funzionava tutto benissimo poi da 2 giorni nn si connette con la rete cad mentre si collega con id alto con i server...a nessuno da questo problema??
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.