|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11001 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#11002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#11003 | |
|
|
Quote:
okok, un gioco può avere qualche bug, ma per fare un esempio ci sono giochi tipo mass effect o fallout 3 che appena comprati pochi sono riusciti a giocarci e questo l'ho letto sia girando per google che sui threads tecnici |
|
|
|
#11004 | |
|
|
Quote:
cmq se non vuoi il ccc e il supporto cross o qualche altro particolare con i wdm si va più che bene |
|
|
|
#11005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Allora non riuscendo a metterli ho messo i 9.1 e il guadagno l'ho avuto 5fps peccato che mi hanno appena riferito che i 9.1 sono buggati e non impostano il filtro Anisotropico,in pratica se mi tenevo quelli di dicembre non facevo un soldo di danno.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#11006 |
|
|
@Stambeccuccio @Ezio
Un mio consiglio : Prima di aprire un nuovo thread bisogna organizzarsi , per come la vedo io considerando lo spazio iniziale occupato da Stambeccuccio , potrebbe ricucire buona parte anche gia in questo thread. @Stambecco visto che ti sei preso la briga di aprire un thread ufficiale avendo anche premura di prenderti parecchi post iniziali potresti correggere per bene questo thread visto che lo hai seguito dall inizio. Sei giovane ed hai un bel po di tempo libero Segui quest esempio negli ultimi post che ho fatto in questo thread ho creato dei link nella prima pagina (nel mio primo post) cosi ![]() e con questo metodo dalla prima pagina ritrovi subito le discussioni importanti del thread. Guarda il Media Center , il LIve ID , le cartelle alla toolbar etc. Adesso magari ti riediti i tuoi primi post riportando i link a questioni specifiche risolte, dove magari spesso troviamo l user che posta e riposta sempre le stesse domande. che ne dite? Se si aprono anche 10 thread e poi nessuno se ne cura per bene ci ritroveremo sempre con le stesse pagine nel giro di qualche mese. Questo è il mio consiglio poi......... a voi la scelta. @Tutti Qualsiasi thread venga creato, che non diventi un barnout thread. Ultima modifica di dovella : 21-02-2009 alle 15:12. |
|
|
#11007 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
(veramente è una televisione lcd marca Render ELISEO15 che ha anche l'entrata anche per il pc ) Quote:
ma quale potrebbe essere il problema , bo . grazie per il tempo che mi state dedicando |
||
|
|
|
|
#11008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Si sono sempre scaricati in automatico, non lo vedo come un grosso problema. |
|
|
|
|
|
#11009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#11010 |
|
Senior Member
|
Windows 7 - Nuova animazione di boot --> Leggi
A parte l'impatto grafico, ne risentono (in meglio) anche le prestazioni.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 21-02-2009 alle 18:23. |
|
|
|
|
#11011 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#11012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Per il momento opera in modalità VGA e prova un po' di drivers video, anche quelli per Vista. Detto questo ti pregherei di non spammare, mi pare sia già la terza volta che vedo questo post. |
|
|
|
|
|
#11013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
qualkuno sa dv posso trovare windows 7?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
#11014 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
#11015 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
I download non sono più attivi. Se hai già a disposizione la tua copia scaricata a suo tempo dai server Microsoft, puoi ancora richiedere il codice seriale, come indicato in prima pagina.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 21-02-2009 alle 18:27. |
||
|
|
|
|
#11016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
non si può scaricarla dal torrent? dovrebbe essere perfettamente legale, basta avere la key e il gioco è fatto.
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
|
|
|
|
#11017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo spiacenti, i download di Windows 7 Beta non sono più disponibili. Tuttavia, puoi ancora registrarti per ottenere un codice "Product Key" o recuperare il codice che ti è già stato assegnato. Questo è quello che dice il sito Microsoft, questo è quello che noi prendiamo per buono essendo una fonte ufficiale. Quindi nessun discorso su torrent o altro, miraccomando
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#11018 | |
|
|
Quote:
1) se già ho una key e voglio recuperarla mi darà sempre la stessa; 2) se non ho la key, ma ho la copia di 7 - anche se scaricata da microsoft - non potrei comunque usarla anche se mi registrassi per avere una key, perchè cercando di tradurre in un rigido logicismo: 2.1) se hanno tolto il download e non è più consentito scaricare una .iso lecitamente non avere la key significherebbe avere una .iso non legale - anche se è stata scaricata nel momento giusto 2.2) potrebbe essere invece per chi ha la .iso presa quando legalmente disponibile, può recuperare una key allora se io presto o mastero la .iso o la prendo da altre fonti non dichiarate da microsoft, non sarebbe lecito? 3) che cxxxo ho detto?!? mhm vabò chiudo qui era solo, perchè ho fatto cena presto e non essendo nessuno dei miei amici in chat mi è venuto da spammare qualcosa qui ps: ma se dà a tutti la possibilità di ottenere la key... mi viene da pensare che... no lascio perdere se no mi sospendono Ultima modifica di NLDoMy : 21-02-2009 alle 18:49. |
|
|
|
#11019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora i download non sono più possibili, di conseguenza non si possono dare indicazioni su strade alternative in questa discussione. Abbiamo messo appositamente in rilievo il nuovo regolamento interno, avete tempo fino a stasera per assorbirlo definitivamente, poi niente sconti per nessuno. Ricordatevi di essere in un forum che deve tutelarsi, come è giusto che sia
|
|
|
|
|
#11020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dannazione, mi sono appena beccato un bel BSOD, cosa che non mi era mai successa con Vista.
E la cosa è molto strana perchè non avevo installato nulla, ne oggi ne nei giorni addietro. Chiedo lumi perchè l'unica cosa che ho installato è stato l'aggiornamento di WU e al riavvio, sotto il logo animato di Windows, mi è comparsa una scritta relativa ad un percorso del registro di sistema, una cosa mai vista. Poi il sistema è partito e non ci ho dato molto peso, pochi minuti dopo BSOD e non c'è stato altro da fare che reinstallare. Niente modalità provvisoria, niente ripristino, nulla di nulla, non partiva più. Allora ho collegato le due cose, il VSOD e quel messaggio. A qualcuno è capitato? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.