Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-02-2009, 14:50   #11001
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da xmetalwarriorx Guarda i messaggi
Ho provato ad installare i Catalyst 9.2, ma non ci riesco!!!
Ho disinstallato i 9.1 come al solito, ho fatto partire l'installazione...tutto ok, ma mi installa solo l'install manager, mentre per i drivers mi dà un warning con scritto:

"Installazione driver: il pacchetto driver non specifica un identificatore hardware"

Cosa vuol dire??? Ho provato tutto: compatibilità con Vista, ecc ecc...niente!
Ovviamente ho scaricato i drivers per vista 32bit.
Nessuno sa quale potrebbe essere il problema?
io ho installato i 9.1, in compatibilià vista e nessun problema e ripeto che mi va pure il crossfire, male quasi come su vista, dico quasi, perchè è più stabile

Old 21-02-2009, 14:51   #11002
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi
io ho installato i 9.1, in compatibilià vista e nessun problema e ripeto che mi va pure il crossfire, male quasi come su vista, dico quasi, perchè è più stabile
si i 9.1 li ho messi pure io...ma non è di questo che si parlava...i 9.2 sembra proprio che non vanno...che rosicata
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 21-02-2009, 14:54   #11003
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..purtroppo pochi l'hanno capita che è così.. è tutto 'na mezza ciofeca.. vogliono solo i soldi.. e ti danno solo una parvenza di funzionalità.

In questo Microsoft mi sembra la meno peggio, considerato che deve stare dietro e sorbirsi anche i problemi di altri.

Ciao.. mo corro a pranzo
io attakko chi produce hardware e in particolare i drivers, perchè io con vista senza sp1 mi sono trovato meglio che su xp che senza sp1 crashava praticamente sempre, almeno in questo microsoft si è migliorata, ma mi rompe che attakkino sempre microsoft quando ormai fanno tutti così

okok, un gioco può avere qualche bug, ma per fare un esempio ci sono giochi tipo mass effect o fallout 3 che appena comprati pochi sono riusciti a giocarci e questo l'ho letto sia girando per google che sui threads tecnici

Old 21-02-2009, 14:56   #11004
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
si i 9.1 li ho messi pure io...ma non è di questo che si parlava...i 9.2 sembra proprio che non vanno...che rosicata
eh vabò, ma se ti vanno i 9.1 che te frega dei 9.2? no cmq a parte gli scherzi appena ho voglia provo a mettere i 9.2 su 7

cmq se non vuoi il ccc e il supporto cross o qualche altro particolare con i wdm si va più che bene

Old 21-02-2009, 14:59   #11005
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
eh vabò, ma se ti vanno i 9.1 che te frega dei 9.2? no cmq a parte gli scherzi appena ho voglia provo a mettere i 9.2 su 7

cmq se non vuoi il ccc e il supporto cross o qualche altro particolare con i wdm si va più che bene
Mi rode perchè i 9.1 fanno cacare e a me servivano proprio i 9.2 per fare un confronto in Crysis DX10.fra 8.12 e 9.2

Allora non riuscendo a metterli ho messo i 9.1 e il guadagno l'ho avuto 5fps peccato che mi hanno appena riferito che i 9.1 sono buggati e non impostano il filtro Anisotropico,in pratica se mi tenevo quelli di dicembre non facevo un soldo di danno.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 21-02-2009, 15:01   #11006
dovella

@Stambeccuccio @Ezio

Un mio consiglio :

Prima di aprire un nuovo thread bisogna organizzarsi , per come la vedo io considerando lo spazio iniziale occupato da Stambeccuccio , potrebbe ricucire buona parte anche gia in questo thread.

@Stambecco visto che ti sei preso la briga di aprire un thread ufficiale avendo anche premura di prenderti parecchi post iniziali potresti correggere per bene questo thread visto che lo hai seguito dall inizio.
Sei giovane ed hai un bel po di tempo libero

Segui quest esempio
negli ultimi post che ho fatto in questo thread ho creato dei link nella prima pagina (nel mio primo post)
cosi

e con questo metodo dalla prima pagina ritrovi subito le discussioni importanti del thread.

Guarda il Media Center , il LIve ID , le cartelle alla toolbar etc.

Adesso magari ti riediti i tuoi primi post riportando i link a questioni specifiche risolte, dove magari spesso troviamo l user che posta e riposta sempre le stesse domande.

che ne dite?
Se si aprono anche 10 thread e poi nessuno se ne cura per bene ci ritroveremo sempre con le stesse pagine nel giro di qualche mese.

Questo è il mio consiglio poi......... a voi la scelta.

@Tutti
Qualsiasi thread venga creato, che non diventi un barnout thread.

Ultima modifica di dovella : 21-02-2009 alle 15:12.

Old 21-02-2009, 15:57   #11007
denis92
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
ragazzi mi dovete aiutare per favore;
ho un problema , ho installato windows 7 7022 su una partizione , tutto ok anche l'installazione è andata buon fine poi si è riavviato il pc normalmente e mi è uscito il boot da avviare windows 7 e windows vista , normalmente ho messo windows 7 e andato ha fatto vedere il caricamento del boot di windows 7
(con 4 farfalline colorate che giravano) poi quando è finito di caricare mi uscita una schermata credo che sia dell monitor con una scritta
NO VALID SIGNAL DETECTED che in italiano credo che significa
NESSUN SEGNALE VALIDO CONSTATATE.

questo errore mi esce di solito quando ad esempio metto una risoluzione su windows vista troppa alta .
(io su windows vista ho 1024x768)
se ad esempio metto 1600x1200 mi esce quella scritta

ma se in windows 7 ancora devo fare niente perche mi esce questa scritta??
AIUTATEMI per favoreeee
RAGAZZI HO INSTALLATO LA 7000 COME AVEVATE DETTO ma mi da sempre lo stesso problema.
AIUTATEMIIIIIIIIII ho riprovato di nuovo ma perche fa cosi mi sto proprio innervosendo forse e il monitor che non è buono,
(veramente è una televisione lcd marca Render ELISEO15 che ha anche l'entrata anche per il pc )

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Denis la prima cosa da fare è verificare se tutto è OK avviando il sistema in modalità VGA... quando ti compare il menù d'avvio che ti fa scegliere tra Win7 e Vista, seleziona la voce di Win7 e premi F8, a quel punto avvia in modalità VGA.

Modalità VGA dovrebbe avviare il sistema a 640x480... a quel punto prova a cambiare la risoluzione (mi sembra di aver capito che il monitor regge fino a 1440x900) e dopodiché riavvia il sistema, dovrebbe mantenerti la risoluzione.
fatto ma mi esce sempre quell errore ,lo posso dire: MANACCIA!
ma quale potrebbe essere il problema , bo .
grazie per il tempo che mi state dedicando
denis92 è offline  
Old 21-02-2009, 16:23   #11008
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
qualcuno che indirettamente mi ha risp...anche a me l'ha scaricato in auto, ed è questa la cosa che nn mi è piaciuta
gli aggiornamenti li decido, e voglio che mi venga richiesta l'installazione.
inoltre a me è sparita tutta la cronologia degli aggiornamenti precendeti
Mah, sono solo aggiornamenti per il sistema di aggiornamento.
Si sono sempre scaricati in automatico, non lo vedo come un grosso problema.
Pr|ckly è offline  
Old 21-02-2009, 16:42   #11009
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
IMPORTANTE!
LEGGERE AL SEGUENTE LINK PRIMA DI CLICCARE SUL TASTO
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1932738
Eccovi il regolamento interno di sezione. Grazie a tutti in anticipo per la collaborazione.
ezio è offline  
Old 21-02-2009, 17:57   #11010
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Windows 7 - Nuova animazione di boot --> Leggi

A parte l'impatto grafico, ne risentono (in meglio) anche le prestazioni.

Ultima modifica di ezio : 21-02-2009 alle 18:23.
ezio è offline  
Old 21-02-2009, 18:09   #11011
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Windows 7 - Nuova animazione di boot --> URL="http://www.tweakness.net/news/4963"]Leggi[/url]

A parte l'impatto grafico, ne risentono (in meglio) anche le prestazioni.
ci credo, questo in particolare deve essere leggerissimo http://blogs.msdn.com/blogfiles/e7/W...27/image_2.png

Old 21-02-2009, 18:11   #11012
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da denis92 Guarda i messaggi
AIUTATEMIIIIIIIIII ho riprovato di nuovo ma perche fa cosi mi sto proprio innervosendo forse e il monitor che non è buono,
(veramente è una televisione lcd marca Render ELISEO15 che ha anche l'entrata anche per il pc )

fatto ma mi esce sempre quell errore ,lo posso dire: MANACCIA!
ma quale potrebbe essere il problema , bo .
grazie per il tempo che mi state dedicando
Denis se nessuno ti risponde non è per cattiveria ma molto probabilmente nessuno in questo forum ha una soluzione... prova a cercare un po' su google che ti devo dire.

Per il momento opera in modalità VGA e prova un po' di drivers video, anche quelli per Vista.

Detto questo ti pregherei di non spammare, mi pare sia già la terza volta che vedo questo post.
WarDuck è offline  
Old 21-02-2009, 18:17   #11013
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
qualkuno sa dv posso trovare windows 7?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline  
Old 21-02-2009, 18:23   #11014
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
In prima pagina c'è tutto l'occorrente
PaVi90 è offline  
Old 21-02-2009, 18:24   #11015
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
ci credo, questo in particolare deve essere leggerissimo http://blogs.msdn.com/blogfiles/e7/W...27/image_2.png

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Denis se nessuno ti risponde non è per cattiveria ma molto probabilmente nessuno in questo forum ha una soluzione... prova a cercare un po' su google che ti devo dire.

Per il momento opera in modalità VGA e prova un po' di drivers video, anche quelli per Vista.

Detto questo ti pregherei di non spammare, mi pare sia già la terza volta che vedo questo post.
War, usate il tasto segnala, thanks

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
I download non sono più attivi. Se hai già a disposizione la tua copia scaricata a suo tempo dai server Microsoft, puoi ancora richiedere il codice seriale, come indicato in prima pagina.

Ultima modifica di ezio : 21-02-2009 alle 18:27.
ezio è offline  
Old 21-02-2009, 18:29   #11016
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Quote:
I download non sono più attivi. Se hai già a disposizione la tua copia scaricata a suo tempo dai server Microsoft, puoi ancora richiedere il codice seriale, come indicato in prima pagina.
non si può scaricarla dal torrent? dovrebbe essere perfettamente legale, basta avere la key e il gioco è fatto.
plata è offline  
Old 21-02-2009, 18:32   #11017
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
non si può scaricarla dal torrent? dovrebbe essere perfettamente legale, basta avere la key e il gioco è fatto.
http://technet.microsoft.com/it-it/e.../dd353205.aspx
Siamo spiacenti, i download di Windows 7 Beta non sono più disponibili. Tuttavia, puoi ancora registrarti per ottenere un codice "Product Key" o recuperare il codice che ti è già stato assegnato.

Questo è quello che dice il sito Microsoft, questo è quello che noi prendiamo per buono essendo una fonte ufficiale.

Quindi nessun discorso su torrent o altro, miraccomando
ezio è offline  
Old 21-02-2009, 18:45   #11018
NLDoMy

Quote:
http://technet.microsoft.com/it-it/e.../dd353205.aspx
Siamo spiacenti, i download di Windows 7 Beta non sono più disponibili. Tuttavia, puoi ancora registrarti per ottenere un codice "Product Key" o recuperare il codice che ti è già stato assegnato.

Questo è quello che dice il sito Microsoft, questo è quello che noi prendiamo per buono essendo una fonte ufficiale.

Quindi nessun discorso su torrent o altro, miraccomando
puoi ancora registrarti per ottenere un codice "Product Key"... dunque:

1) se già ho una key e voglio recuperarla mi darà sempre la stessa;

2) se non ho la key, ma ho la copia di 7 - anche se scaricata da microsoft - non potrei comunque usarla anche se mi registrassi per avere una key, perchè cercando di tradurre in un rigido logicismo:
2.1) se hanno tolto il download e non è più consentito scaricare una .iso lecitamente non avere la key significherebbe avere una .iso non legale - anche se è stata scaricata nel momento giusto
2.2) potrebbe essere invece per chi ha la .iso presa quando legalmente disponibile, può recuperare una key

allora se io presto o mastero la .iso o la prendo da altre fonti non dichiarate da microsoft, non sarebbe lecito?

3) che cxxxo ho detto?!?

mhm vabò chiudo qui era solo, perchè ho fatto cena presto e non essendo nessuno dei miei amici in chat mi è venuto da spammare qualcosa qui

ps: ma se dà a tutti la possibilità di ottenere la key... mi viene da pensare che... no lascio perdere se no mi sospendono

Ultima modifica di NLDoMy : 21-02-2009 alle 18:49.

Old 21-02-2009, 18:53   #11019
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
puoi ancora registrarti per ottenere un codice "Product Key"... dunque:

1) se già ho una key e voglio recuperarla mi darà sempre la stessa;

2) se non ho la key, ma ho la copia di 7 - anche se scaricata da microsoft - non potrei comunque usarla anche se mi registrassi per avere una key, perchè cercando di tradurre in un rigido logicismo:
2.1) se hanno tolto il download e non è più consentito scaricare una .iso lecitamente non avere la key significherebbe avere una .iso non legale - anche se è stata scaricata nel momento giusto
2.2) potrebbe essere invece per chi ha la .iso presa quando legalmente disponibile, può recuperare una key

allora se io presto o mastero la .iso o la prendo da altre fonti non dichiarate da microsoft, non sarebbe lecito?

3) che cxxxo ho detto?!?

mhm vabò chiudo qui era solo, perchè ho fatto cena presto e non essendo nessuno dei miei amici in chat mi è venuto da spammare qualcosa qui
Quando i server erano attivi, era possibile scaricare il dvd d'installazione dai link diretti. E, se non ricordo male, non vi erano limitazioni sul numero di copie masterizzabili dal file immagine scaricato. Quindi la possibilità di poter ancora ottenere un seriale ha una sua logica.

Ora i download non sono più possibili, di conseguenza non si possono dare indicazioni su strade alternative in questa discussione.

Abbiamo messo appositamente in rilievo il nuovo regolamento interno, avete tempo fino a stasera per assorbirlo definitivamente, poi niente sconti per nessuno. Ricordatevi di essere in un forum che deve tutelarsi, come è giusto che sia
ezio è offline  
Old 21-02-2009, 19:29   #11020
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Dannazione, mi sono appena beccato un bel BSOD, cosa che non mi era mai successa con Vista.
E la cosa è molto strana perchè non avevo installato nulla, ne oggi ne nei giorni addietro.

Chiedo lumi perchè l'unica cosa che ho installato è stato l'aggiornamento di WU e al riavvio, sotto il logo animato di Windows, mi è comparsa una scritta relativa ad un percorso del registro di sistema, una cosa mai vista.
Poi il sistema è partito e non ci ho dato molto peso, pochi minuti dopo BSOD e non c'è stato altro da fare che reinstallare. Niente modalità provvisoria, niente ripristino, nulla di nulla, non partiva più. Allora ho collegato le due cose, il VSOD e quel messaggio. A qualcuno è capitato?
Pr|ckly è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian